Dal Presente all'antico Egitto
di AyakoChan

16/10/11, ore 22:01

ciao...altro che arruginita!!!hi hi hi!ma dai perde il braccialetto e si lamenta pure????beh i sensi di colpa,anzi i pochi sensi di colpa, se li merita davvero tutti!!!!povera kagome!pero' c'e' un bel pero' insomma anche io abbracciata a inuyahsa avrei dimenticato tutto pure il mio nome(personalemente lavrei prima stordito e poi rapito...*_*!!!!)ma dico io shippo?????non l'ho mai odiato tanto....chiuderlo dentro la stanza è la punizione minima!!!!pero'....ci sono dei cambiamenti sostanziali in inuyasha...anche se ancora non li vuole proprio ammettere!!!!beh a presto baci

16/10/11, ore 20:09

ahahahaha bellissimo il cappy!!
shippo è un mito al cento per cento xDD
certo che Inu non si smentisce mai eh??
bravissima, continua a scrivere mi raccomando e grazie ^.^

16/10/11, ore 15:24

Ooooooooh *-* Da quanto tempoooooooo! Finalmente hai aggiornato u.u SENTITI IN COLPA!! muahahahah D: no scherzo >_>
Alloraaaa
Con tutto il bene che gli voglio a Shippo... Perchè non se ne stava nella sua bellissima stanza con Kirara?
NO!
Ma io dico... LO AMMAZZOOOOOOOOOOOO! MUAHAHAHAHHAHAHAHAAH!
Noooooooooooo ç_____________ç ma perchè ha rovinato un momento del genere? Kagome e Inuyasha si potevano dare anche qualche bacino così poi piano piano potevano anche fare ... No vabbè scherzo... Però uffaaaaaaaaaaaaaaaaa T_______________T
Giudi-Chan sei stata cattiva oggi ç.ç Non fare più scherzi del genere capito? u___u''
Bel capitolo e ti assicuro che non hai perso colpi! Non li perderai mai ricordalo :D
Dal tuo più caro Maritin...Scusa dalla tua più cara(scema)... Marti Chan D:

16/10/11, ore 15:20

ahahaha!!!!! povero shippo!!!! ma poi quei due ce la faranno mai? e l'inuyasha dell'epoca sengoku? se si dovesero incontrare quei due non so che putiferio potrebbe saltare fuori! XD

14/07/11, ore 17:55

ciao come va???e cosi a breve arrivera sesshomaru e la sua futura sposa...e inuyahsa immagino non sara proprio felicissimo...ha perso il bracciale???ehm temo che kagome non lo ritrovera facilmente visto che se l'è preso quel viscidone di naraku...e ayame e koga non ci sara' del tenero??o si?!beh a presto baci baci

13/07/11, ore 19:08

Yeah!!! finalmente, mia cara Ayako-chan!!! mi sei mancata tantissimissimo!! ^_^ evvai, sei di nuovo tra noi!! sn così contenta! ^_^

allora, nn voglio scocciarti oltre, quandi passo a recensire il cappy ke hai postato. Primo, Sango si è ripresa dalla sbronza (kissà xkè aveva bevuto... boh!) ed è tornata dal suo "padrone", Kagome invece ha ripreso a battibeccare con Inuyasha, il quale è sempre + sconvolto dal comportamento incomprensibile (x lui!) della sua dolce schiava. prima gli sorride, gli accarezza la mano, rapidamente guarita, e poi,q aundo vde ke nn ha il braccialetto, gli urla contro come una matta. beh, lui nn lo sa, ma quel bracciale è l'unica speranza x Kagome x tornare a casa sua. kissà ke facia faranno qaundo sapranno ke ce l'ha Naraku! O.o Kagome rasenterà l'infarto!

Passando al caro Koga.. xò! sembra esserci del tenero tra lui ed Ayame! ^_^ meno male! così sn contenti anke loro! ke pucciosi!! dirrei ke, xò, il nostro caro demone lupo non è intenzionato ad arrendersi alle guardie del faraone... Beh, lui non è fatto x fare lo skiavo, lui è uno spirito libero! se solo sapesse ke, dietro a tutto quel casino, c'è quel verme di Naraku... Capirebbe che Inu no Taisho non è poi così colpevole. xò nn vedo l'ora ke arrivi la festa!! kissà ke nn ci scappi un bacio, tra quei due!! ^_^

complimenti vivissimi, Ayako-chan!! se un mito! questa Ff mi piace sempre di +!! e mi ha fatto morire Inuyasha quando kiama Kagome "Mia signora"! lo ha spaventato proprio x bene! XD brava! bravissima! wow! questa FF è splendida!! sei mitica!! ^_^
tua Alys-chan

13/07/11, ore 11:25

La primaaaaaaaaaaaaa wiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *________________________*
Allora u.u InuYasha è il principe... Kagome è la schiava... Kagome comanda InuYasha? Ahahahahahahahahah xDD Troppo forti u.u
Che cosa succederà ora? Il braccialetto? Cosa ne farà Naraku? Maledetto babbuino :@
Che teneri Koga e Ayame u.u E l'idea non è male, lo dico anche io u.u
Finalmeeeeeeeeeeeeeeente dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo hai aggiornato u.u Grazie a me u.u Scherzoooooooooooo non mi picchiare XDD
Aspetto il prossimo capitolo
la tua marti xD

15/06/11, ore 18:42

Giudy, tesoro!
Scusa per l'enorme ritardo, ma non mi ero proprio accorta che avessi aggiornato la storia.
Sono troppo sbadata!
Comunque, ma lo sia che il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo?
Se rileggi il primo e quest'ultimo insieme, ti accorgerai anche tu dell'abissale differenza.
BRAVA!
Eh, le cose si stanno pian piano attivando, ma siamo ancora ben lontani dall'"azione" vera e propria, quindi aspetto e spero!
Alla prossima!!!
Con affetto.
Rossy - chan!

04/06/11, ore 18:28

XD XD XD XD XD ok, x Kagome il risveglio è stato alquanto strano, eh Divina Kagome-chan? oh, aspetta! quando hai cambiato nome? Ayako-chan... mi piace!! me gusta mucho, chica!!! XD ecco, sn partita! XD ok, stiamo calme, prima ke qualcuno kiami il centro d'igiene mentale e mi ci spedisca a calci... ^_^ tanto ho già la stanza prenotata!

Capperi! certo ke qui, Inuyasha va subito al sodo!! immagino la faccia di Kagome quando l'ha baciata sul collo!! sarà diventata un peperone!! Kaggy, senti... facciamo cambio?!?! *W* ti prego, ti prego, ti prego!!! ma xkè le ha sempre lei tt le fortune?!?! accidenti!1 ci vorrei essere IO al suo posto! cn quel figo da paura del principe!!! ke ingiustizia!!!
no, vabbé, mo nn esageriamo! ^_^ xò davvero, Anke il risveglio è stato particolare... Sango (ubriaca, poi... Sango ke si ubriaca è il colmo!!! dev'essere davvero depressa! e miro-chan... solo soletto nella sua stanza.. poverino!! lo consolerei volentieri... ma poi lui si ritroverebbe privo di qualcosa..) si era infilata nel letto del principe e lui, tranquillamente, si è infilato in quello di Kagome... XD poverina!! ci credo ke ha urlato! qaundo si è resa conto di cm stava lui.. XD roba da morir dal ridere!

nn vedo l'ora di leggere i prox cappy, mia cara Ayako-chan!! mi sta piacendo troppissimisso!!! e ke farà il sacedote babbuino cn il braccialetto di Kagome?!?! mistero!! svelalo presto, xkè sto fremendo!! tanti, tantissimi complimenti, mia cara!! sei un mito!! continua così!!

04/06/11, ore 15:10

ahahahahaha!!!!!!!!!!!1 dio quanto ridere!!!!! davvero un bel lavoro!!!! non so davvero cos'altro dire è perfetto!!! Anche gli sbalzi d'umore dei due!!!!

04/06/11, ore 15:06

ah ah ah...fanno un piccolo passo avanti e dieci subito indietro sono irrecuperabili!Se non altro Inuyahsa ha fatto un passetto avanti con lei ovviamente solo(o quasi)per farla arrabbiare!Mi riservo il diritto di dissentire circa la belta' del principino non è solo un po bello è bellllllissssssimo!e sango ubriaca...che pero riesco comunque a stendere miroku quella ragazza è un mito!comunque sia la storia si ripete in qualunque epoca inuyahsa e kagome e sango e miroku sono sempre gli stessi...beh alla prossima baci baci

04/06/11, ore 14:29

bel capitolo!
Che carini Kagome e Inuyasha! **
Devo dire che Miroku ha avuto un idea geniale, un po' mi dispiace per Sango ubriaca, povera >_<
Complimenti! ^^

Comunque ora chissà che succederà;
attendo il prossimo capitolo,
ciao ciao =)

04/06/11, ore 12:39

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono la prima a commentare **
Questo capitolo è semplicemente stupendo *____*
però tu così mi fai svenire **
Io pure voglio dormire accanto ad Inuyasha ** Un sogno *Q*
Miroku è a dir poco un genio *Q* ahahahhahaha xD
Kagome e Inuyasha sono troppo teneri **
Cosa succederà nel prossimo capitolo? AyakoChan non vedo l'ora :DD
Complimenti adoro questa fanfiction è una tra le mie preferite **
Al prossimo capitolo,
LittleMaka

27/05/11, ore 23:10

Divina Kagome-chan!!! finalmente!! mi sei mancata da morire!!! immagino ke questo ritardo sia dovuto allo studio, eh? quelo ci inguaia un po' tutte, nn temere... L'importante è ke tu sia tornata. sn stra-stra-stra-felice ke tu sia di nuovo qui!! ^_^ contentissima!! (Alys inizia a ballare x la stanza, saltando e ridendo cm una scema, ma una scema felice! XD)

Allora.... KE dire? questo cappy ha superato ogni mia + rosea aspettativa! wow! wow! e triplo wow!!! mamma mia!! ke ficata fenomenale!!! complimenti vivissimi!!! sn davvero colpita! brava! Naraku è sempre il solito bastardo, eh? >.< kissà cos'ha in mente di fare cn il braccialetto di Kagome... la cosa nn mi piace. e se ne avesse intuito il potere? senza quel monile, Kaggy nn potrà mai tornare a casa! >.< restituiscilo subito, babbuino puzzolente di sterco di cammello!
I rapporti tra Inuyasha e Sesshomaru (ke convolerà presto a nozze cn... io scommetto RIN! ne sn certa! ^_^ è l'unica ke può squagliare il cuore di quel ghiacciolo!) nn sn troppo buoni. poverino! meno male ke Kagome lo è riuscito a calmare! O.O se no, la stanza veniva demolita e pure Miroku nn so ke fine faceva...smq,

i miei + sentiti complimenti, mia cara! scusa se sn breve, ma devo scappare. besos, tua Alys! sei un mito!!!!! ^_^

27/05/11, ore 19:24

Kagome è decisamente un calmante per Inuyasha ^^
Ma Naraku perchè ha raccolto il bracciale di Kagome?????
Che potrebbe mai farsene?????