On the Road.
di LarcheeX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sei scomparsa! Uffa mi piace un sacco la tua storia, ti prego ritorna, mi hai fatto morire dal ridere. Mi piace come dai quel tocco di sarcasmo . Spero che ritorni presto, a presto :D
Heart

Mi sono soffocata più volte a forza di ridere, la mandibola tende a nn rispondermi più, in certi momenti respirare è insufficiente perché nn riesco a fare le due cose simultaneamente e adesso aspetto con trepidazione il seguito. Spero che ci sarà. In confronto a questa le comiche nn sono niente.

Bellissima, brava, pStoria stupenda, peccato solo che è incompleta, anche perché ci sono le mie coppie preferite, anche se solo una insieme, eh eh, cioé: Sesshomaru x Rin, Inuyasha x Kagome, Miroku x Sango (l'unica vera), Koga x Ayane e qualche volta quando ci sono Bankotsu x Kagura, eh eh. Spero di leggere presto o tardi il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/10/12, ore 19:07

Lo ammetto, ho fatto una grande fatica ad associare il nome "Miroku" al vecchio motociclista.
La ragione di ciò, però, dipende esclusivamente dal fatto che la fiction mi aveva preso, soprattutto i rimandi all'agorafobia (e anche alla mania del lavarsi le mani, ehm...), facendomi dimenticare che il fandom non fosse Originale.
Vale a dire, i personaggi sono così accuratamente caratterizzati, che stanno in piedi da soli, senza bisogno di alcun nome di riferimento al fandom padre.
Qualche momento takahashiano si intravede già, anche se non troppo, ma parlo in effetti di un primo capitolo, tra l'altro, insolitamente lungo (in questo caso un bene).
Il momento tranquillo dell'uccello falcidiato dall'urlo della ragazza è stato "da caduta dalla sedia". Mi ricorda la classica gag di tal cartone che alla fine non mi ricordo mai. Però funziona sempre.

24/10/12, ore 19:07

Ora sì che il tuffo nel mondo di Inuyasha si è sentito.
E anche di prepotenza.
Infatti il primo pensiero è stato: "Ma quanti cassio sono?"

C'é voluto zio Google Images per sbrogliare i circa tre o quattro (cinque sei e sette ) elementi fuori dall'ordinario (e per ordinario mi aspettavo al massimo i classici sei, il gruppo di eroi + Sessho). Soprattutto per Ayame che nel manga (mio riferimento) è totalmente assente.
Di protagonisti ce n é per una squadra di calcio: potresti pensarci per un prossimo capitolo a parte)

La realtà "Tempi moderni + demoni socialmente integrati" mi ha ricordato molto "Shuffle!".

Metti molto impegno per mantenere tutto sui binari del titolo, "On the road", e mi riferisco al collaudatissimo (in tutti i sensi) velivolo a elica da seconda guerra mondiale al posto del normale di linea: Indiana Jones rules.
Credevo ci sarebbe stato un atterraggio di emergenza, lo ammetto.

La cosa migliore? In mezzo a tutta la confusione di chi non è abituato a tanti nomi familiari, rendi per il lettore questo viaggio molto simile al punto di vista di Rin, di chi all'inizio non ci capisce nulla e poi fa conoscenza (che li si conosca o meno!) dei vari compagni di viaggio.
Infatti il giro microfonato di presentazioni non è che l'ho gradito, mi è stato proprio utile!

Me lo stampo, perché credo che ne avrò bisogno come riferimento per i capitoli futuri

Strepitoso, soprattutto il quarto e quinto capitolo da ridere a crepapelle. tutti i miei più sinceri ringraziamenti, mi mancava proprio qualcosa che mi tirasse su di morale. grazie infinite

ahahhahah XD allora mooolto divertente ahah povero sesshomaru sgamato come non mai ma non dirmi che era nazista dimmi di no se nò lo uccido XD ok non voglio sembrare cattiva ma però cavolo questo cappy è divertente ma che cretino bankotsu ahahah XD e jakotsu si mette a strillare come una donnicciola correndo intorno e tenendosi i capelli ahahah XD bhè divertente come sempre
kiss
sakura_sama XO XO

Complimenti per questa storia :)é molto originale e soprattutto divertentissima.Ci ho messo un po' più del dovuto infatti a leggerla perchè in certi punti mi dovevo proprio fermare per ridere...trp forteeeeeeeeeXDCerto che Naraku come psicologo è un po' inquietante come sostiene Rin ma ce lo vedo con quel cervello che si ritrova hihihihXD Però caro Naraku sarai bravo ma con Sesshomaru come soggetto da studiare avrai filo da torcere se ci riesci ti meriti il nobel!hihihihihXD Povera Rin a proposito gliene sono capitate di tutti i colori!Per una che non è mai uscita da casa e non ha mai avuto rapporti sociali stare con una compagnia così stramba e pazza è un vero e proprio trauma spero comunque che si lasci andare al più presto così si diverte di più :)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero lo pubblicherai al più presto.Ciau :-)

Naturalmente CATS...meravigliosa Barbra Streisand....un capitolo proprio divertente. Sono curiosa di sapere cosa combineranno sti strampalati ragazzi! A presto.

Touch me. It's so easy to leave me...ehm ehm...scusa.CATS è il musical da cui è tratta questa splendida canzone...mamma mia quanto lo adoro...comunque torniamo serie allora.Sto avvicinamento tra kikyo ed inuyahsa non è che mi garbi poi tanto,insomma capisco che lui debba scappare da jakotsu pero'...ah ah ah sesshomaru che incontra un vecchietto che era suoi sottoposto nelle guerra????No incredibile davvero...e non è nemmeno il primo???Oh che ridere...ah ah ah alla fine ci sono riusciti a dare fuoco ad un quadro... che compagnia stramba!Si ho notato ilo turista italiano...molto carina questa idea...e tra l'altro io a Londra ci sono stata citta stupenda ma in quanto a cibo!!!!Alla prossima un bacio

22/07/11, ore 13:59

Ciao cara! Lo so sono in super ritardo quando ti avevo detto che presto avrei commentato la tua ff e non sai quanto mi spiace :( purtroppo lo studio non mi ha abbandonata xD (e con questo ho detto tutto) ma bando alle ciance e passiamo alla recensione vera e propria, beh come inizio è davvero il massimo! Un risveglio che farebbe invidia a chiunque ahah prima la trombetta e le urla e poi lo scarafaggio o.o non male per la nostra Rin! E Kagura? Beh la sua finezza e soprattutto gentilezza stupisce sempre, non c'è che dire ahahah poi troppo divertente quando viene sbattuta fuori da Ayame (un'altra che dovrebbe avere il premio nobel per la finezza) e raccoglie l'attenzione dell'intero genere maschile xD uno shock dopo l'altro direi! Ma il massimo è stato in metropolitana, povera Rinuccia.
Cosa ho letto alla fine del capitolo??? Inuyasha che guarda Kikyo O.O mmh la faccenda si fa molto interessante |-) prevedo gossip in arrivo! Ahahah
In ultimo ti dico non solo che questo capitolo era semplicemente sensazionale, ma che lo era anche l'altro! Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo che già dal titolo si prospetta davvero troppo bello :D
Al successivo aggiornamento allora, ciaoo :)

20/06/11, ore 14:38

woow mi sono scassata dalle risate il cappy fantastico ma la parte che mi è piaciuta di più è stata quando i ragazzi sn usciti tutti allrmati alcuni con i soli boxer altri cn i pantaoni ealtri ancora con solo le magliette oddio hai scritto con SOLO le magliete, bè buona vista per le ragazze e comunque mi è piaciuta molot anche la parte di jako che parla cn la nostra agorafobica di rin e di quanto sbriciola la mano di kagura e shiori, aggiorna il più presto possibile un bacio sakura_sama =)

19/06/11, ore 15:58

Ciao Lacchan!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

No, niente, stavo ripensando agli scafarcaggi...scaracaffi... insomma alle blatte ò_ò

*dai Rika... un pò di contegno...*

Mmm... il manuale di sopravvivenza di Rin può essere utile! Com'era? "...mai lasciare soli poveri ed indifesi uomini con Jakotsu..." bhe, capisco il loro timore, sisi. Però chi l'avrebbe mai detto che Rin portasse una terza abbondante  - 'azz, quasi una quarta! - e che riuscisse addirittura a togliere le parole di bocca a Naraku-il-pazzo! A pensarci bene... non ha tolto le parole di bocca a nessuno: quelli erano i suoi pensieri!

Che genio che sono >=D

*si sente realizzata...*

Comunque Rin è una ragazza da stimare: riuscire ad avere un rapporto ravvicinato - molto ravvicinato - con Sesshomaru senza correre, anzi, correndo il rischio che lui le stacchi la testa a morsi e riuscendo addirittura a sopravvivere, non è mica da tutti!

E finalmente stanno tutti al Louvre!
...
Non è che danno fuoco alla Piramide del Louvre? O peggio: alla Gioconda?! O_O Lo sapevo che quel quadro doveva rimanere in Italia!

xD

Adoro questa FanFiction! E' scritta in modo molto scorrevole e divertente; sisi, mi piace molto e tu sei un genio ;D

Okey, okey... me ne vado! Yep! :D

19/06/11, ore 13:53

Ok. Questo è uno dei capitoli che preferisco di più, immagino già come sarà il prossimo. *sogna ad occhi aperti l'aggiornamento della fic*

Kagura non si lascia intimidire da Sesshomaru... Wow. Invece la povera Rin tutt' altro!
E poi, chi lo immaginava che piccolina com'è porta una -quasi- quarta di seno?! o_O Immagino lo stupore dei ragazzi... -___-''

Mamma, Jakotsu mi mette paura. *rabbrividisce*
Naraku continua imperterrito la sua "seduta" con l' agorafobica (manco fosse un gioco), noto che sta facendo progressi la piccola! :P Shiori... è una santa, e ho detto tutto. xD

Allora, sono una fan di Kagome... Sia chiaro, non detesto o odio (o altre cose del genere) Kikyo, ma il modo che usa con la piccola Higurashi mi da sui nervi. In più, il fatto che Inuyasha sminuisca Kagome e la paragoni alla sorella maggiore me li fa saltare del tutto, i nervi...! è_é

Non che io sia agorafobica... Ma stare in una metrò piena di gente, abbastanza sporca (perché è vero, le metrò non sono il massimo dell'igiene!) e dove vieni sballottata da una parte all'altra non è molto piacevole...

A parte il fatto che Miroku è sempre il solito maniaco (non lo si può cambiare nemmeno nelle fic, Miroku è Miroku *-*), anche Sango non scherza. Insieme fanno scintille... Più che altro bernoccoli, sulla testa di Miroku...
Infine c'è Koga, con quella furia rossa di Ayame. Sembrano la tipica coppia "amore/odio" che poi alla fine sono quelle più forti e durature. ^^ Mi ricordano tanto Ranma e Akane! xD (Anche se ci vedrei meglio Inuyasha e Kagome al posto loro... Vabbé.)

Spero di non averti annoiato! Sicuramente starai già dormendo, russando pure. >o<
Potevo scrivere di meno, ma non l'ho fatto. Non potevo, con un capitolo così stupendo! *-*
Ci sentiamo alla prossima!
Un bacio! ^^

19/06/11, ore 13:46

Ciao Larchy, buon giorno e buona domenica! :D
Ma dimmi un pò, che capitolo hai scritto? Hai forse deciso di attentare alla vita dei tuoi accaniti lettori, per caso? Dal tanto ridere mi sono venuti i crampi alla pancia! XD XD
La scena di Jakotsu che a causa delle sue azioni "maniaco-ossessive" è davvero bellissima. Quando fa capolino dal Sengoku ed esclama "AH", è davvero il ritratto della rilassatazza e della soddisfazione: ha attenuto ciò che voleva! XD XD
E Suikotsu che vuole sedarlo?! XD XD Mi sono fatta tante di quelle risate che mi sono beccata anche un "ma sei scema?" da mio fratello! Certo, non deve essere il massimo della sanità mentale, assistere alle risate della propria sorella seduta dinanzi allo schermo del PC.
Ma la colpa è solo tua Larchy! :D
E Naraku, bhè lo stimo davvero tantissimo! Devo dire che è uno dei personaggi che riesci a valorizzare meglio. Anche se hai portato all'esasperazione il suo personaggio e il suo ruolo originale, quest'esperimento ti è riuscito alla grande. Devo ammettere che fino a questo momento, ho apprezzato molto di più lui che Inuyasha! XD XD Credimi, è un evento epico questo qui!
E' un personaggio davvero divertente.
Devo anche dire che in un certo senso KAgome mi fa un pò pena! Poveraccia, è costretta a conciarsi in quel modo solo per differenziarsi dalla sorella gemella. A quanto vedo tra quelle due la competitività è ardente, sono certa che ne vedremo delle belle, soprattutto se in mezzo ci si metterà anche Inuyasha.
Non credo che vivrà momenti felicissimi, il povero mezzo-demone! XD XD
Povera Rin, come la capisco! Io ODIO, ODIO, ODIO e ODIO in un modo impossibile da comprendere gli scarafaggi. Solo a pensarci mi viene il volta stomaco. Rabbrivisco al solo pensiero.
Sono sporchi, viscidi brutti e ... non lo so, so solo che li odio!
Pensa se io mi svegliassi con uno di quei così sul volto: probabilmente morirei d'infarto. Si, sicuramente.
Per quanto concerne il metrò, bhè ha ragione da vendere la piccola Rin. Sono sporchi, sudici, pieni di spazzatura, di germi e decisamente troppo affolati e puzzolenti. Saranno anche un mezzo di trasporto efficace, veloce e comodo, ma io preferisco spostarmi a piedi anche a costo di dover macinare chilometri e chilometri di asfalto sotto il sole cocente.
Quindi, abbasso i metrò! :D
Dopo averti lasciato l'ennesimo papiro, mi congedo e mi ritiro nell'angolo più buio della mia cameretta a fare "mea culpa" per aver disturbato la quiete della tua giornata con le mie chiacchiere!
Alla prossima cara Larchy!
Un bacio.
Rossy - chan!

P.s. grazie per avermi fatto divertire per l'ennesima volta! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]