Uphill story
di LucreziaPo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/06/18, ore 18:49

Salve salvino cara Lucrezia (?)!! Ho letto un sacco di volte la tua storia (anche se ti sembrera strano visto che l'hai finita di pubblicare già da qualche anno oramai. Sicuramente non pensi che ci possa essere qualcuno che la lagga ancora... ma... Eccomi qua!! 😁), e devo dire che, nonostante tutte le volte che l'ho riletta, non mi è mai venuta a noia. Mi è piace davvero molto. Sei riuscita a centrare certe qualità e certe caratteristiche che non è facile, sei riuscita a restare abbastanza fedele ai personaggi della serie TV. Nonostante che sia passato poco più di un anno dalla prima volta che l'ho letta, ho deciso di dirti che cosa ne pensavi (della serie: meglio tardi che mai!!), perché penso che ti faccia li stesso piacere sapere che cosa ne pensiamo.
Ciao alla prossima!!
Strugatta!! 😘

02/09/15, ore 15:31

Ho scoperto ora questa storia..veramente bellissima.trasuda passione e amore da tutti i pori.

25/08/15, ore 19:01

Oddio oddio! Pazzesco questo capitolo! Loro due che fanno l'amore su un prato deserto è semplicemente aw *-*
Lisa mi ha fatto un po' di pena alla fine ma come biasimare Dean? Castiel è l'unica persona che abbia mai amato per davvero ed è una cosa dolcissima *-* e poi quella frase finale "Non sono gay, sono innamorato" mi è piaciuta da morireee complimenti :3

19/08/15, ore 16:57

Mamma mia mamma miaaaa ma perché piango tutte le volte che leggo un tuo capitolo????!!!! Questa storia è una meraviglia... una meraviglia assoluta ...sei un genio! La adoro troppo. .. ogni capitolo è semplicemente spettacolare!!!! :''''''))))) ora leggo il seguito... chissa cosa succederà ora! Complimenti davvero

13/08/15, ore 10:37

Mamma mia mamma miaaaa ti giuro sono commossa. La dolcezza di entrambi in questo capitolo è indescrivibile. .. e poi l'allucinazione è stata un'aggiunta perfetta!!! Sei bravissima a descrivere le emozioni e i sentimenti di Dean e Cas .... è decisamente una delke Destiel più belle che ho letto :') mi sono venute le lacrime quando Cas ha abbracciato Dean e lo ha stretto a sè riscaldandolo... mi è quasi sembrato di sentire quel tepore... tenerissimo complimenti :')

30/08/14, ore 19:18

Ho trovato questa storia quasi per caso e devo farti un sacco di complimenti. Prima di tutto non avrei mai mai detto che l'hai pubblicata "per caso", sfogando le tue fantasie. Pur essendo un semplice sfogo la trama è buona, ha anche vari momenti di suspance, l'attenzione non cala ed è abbastanza amalgamata alla trama originale del telefilm nonostante se ne distacchi e sia una sorta di AU. La dolcezza di Dean e Cas è indescrivibile, hai messo come caratteristiche "OOC" ma io non penso che siano poi tanto fuori dal personaggio. Noi siamo abituati a conoscere un Dean scostante e non dolce, ma qui si parla di una situazione in cui Dean è innamorato, e insomma prima o poi capita a tutti, anche a lui. Ed è plausibile che Dean innamorato sia così, perchè è uno di quelli che sembra che non ti dia niente ma quando ama lo fa in maniera spropositata. Se devo farti solo un piccolo, minuscolo appunto di una cosa che forse mi è piaciuta meno è per le scene di sesso. A volte sembra che tu le scriva di fretta, però non sono scritte male, non mi fraintendere! Molto meglio di chi scrive le scene in maniera volgare. Dico solo che potresti soffermarti di più sulle descrizioni, ma sei sulla buona strada perchè scrivi molto bene e non avrai problemi a migliorare ancora :) Complimenti e un bacio.
H.

08/02/14, ore 02:21

Lo letto tutto tutto tutto tutto. E ho una cosa da dire ...O MIO DIO!!! E bellissima! Romanticosa pucciosa eccitante :3 alla.prossima!!<3

31/01/13, ore 01:32

piacere lily, complimenti per la storia devo dire che è davvero bella e che tu sei molto brava a scrivere, sopratutto perchè è difficile inventare situazioni o comunque esprimere bene il carattere di personaggi nn propri, ed invece tu sei stata bravissima, poichè mentre la leggevo non notavo nei personaggi dei cambiamenti, li vedevo esattamente come in SPN (ovviamente a parte i magnifici cambiamenti in cass e dean). Mi raccomando continua a scrivere eh!!! Sopratutto su cas e dean :P

09/01/13, ore 16:19

devo dire che l' ho letta tutta dal primo all' ultimo cap in un' oretta.....
veramente ben scritta.....
mi è piaciuta tantissimo....

06/01/13, ore 22:07

Okay, mi sono già innamorata di questa benedetta storia. La amo, davvero. Mi piace tantissimo. Il legame di Dean e Castiel é così... Oddio, é perfetta. Davvero. Mi piace da impazzire.
Ti inserisco subito tra le preferite, assolutamente!

17/08/12, ore 09:40

la storia è davvero bella... mi piace... però povero Cas... cattivo cattivo Raphael, non si spingono i fratellini giù dal Paradiso... che dire... adoro Dean versione assolutamente innamorato e Gabe e Balt sono troppo forti... spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo, perchè voglio proprio vedere cosa devono affrontare i due cuccioli innamorati...
complimenti...
bacioni Crystal

04/05/12, ore 14:58

Rieccoti!!
Che bel capitolo! Quanto amore c'è nell' aria? Farebbero di tutto l' uno per l' altro!
Sono meravigliosi!
Dean e Cass sono fatti per stare insieme, è inutile!
Grazie ancora per questi capitoli fantastici! Dopo che la Gamble ci ha ucciso il Destiel, non ci resta che rifuggiarci nelle fic!
Bacioni
Cleo

03/05/12, ore 01:26

HAI AGGIORNATO! HAI AGGIORNATO! *BALLA PER TUTTA LA STANZA INCURANTE DELL'ORARIO*XD. dovevo assolutamente recensire da sempre seguo la tua storia e non ho mai perso la speranza che tu ricominciassi a scriverla di nuovo. io adoro il tuo modo di scrivere...   ed è bellissimo questo capitolo.... finalmente problemi risolti con il povero dean vero? mi fa piacere che tu sia ritornata! io come penso molti altri sono qui che ti aspetto e ti aspetterò sempre anche se dovessi aggiornare tra diversi eoni XD (non mi prendere troppo alla lettera eh!) ti lascio che è tardi è domani mi devo alzare presto VEDI CHE ORE MI FAI FARE XD! BACI E ALLA PROSSIMA

Ok... sono scoppiata a piangere come un' idiota quando ho letto di Cass morto, il corpo dilaniato, sul pavimento...
Non che ora sia rilassata... Dean è in pericolo... Cass è in pericolo... è un casino!!
Meno male che prima abbiamo riso per via del concerto negli anni 70!!
Si amano... è tutto così bello!
Ho trovato Bobby meraviglioso. Ho applaudito quando ha risposto a tono a nonno Samuel. Chi crede di essere, quello lì??
Mi raccomando, aggiorna presto perché ora sono in crisi...
Un bacioi grande...
Cleo

Ho scoperto la tua storia e devo dire che sono molto contenta che sia successo, perchè è proprio bella e tu scrivi molto bene. Inoltre, il Cas, che è il mio personaggio preferito di Supernatural insieme a Dean, ovviamente, e il Dean che descrivi sono stupendi. Li adoro. Adoro anche il modo in cui stai sviluppando la storia, anche se alcuni passaggi li ho trovati poco chiari. Poi mi piace anche come descivi e caratterizzi i personaggi secondari. Quindi la tua storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà ai nostri eroi. A presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]