Sliding Doors- cosa sarebbe successo se..?
di RedMarauder

Fantastica, davvero!!
Solo che sei sadica ç.ç
Non puoi interrompere così!! Senza un bacio, nemmeno leggero... Vandala u.u
Sono tremendamente IC, comunque.
La scena è bellissima, credo che tutte quante abbiamo pensato, mentre la vedevamo, a quello che Tess stava pensando **
Poi con quel "Ma non per i motivi che pensi" si è davvero rovinata con le sue mani xD
By the way, devo andare,
a presto,
Giulia

bella, bella, bella, davvero molto bella! jane che "legge" la mente è una delle cose con più potenziale jisbon che ci siano!
(e intanto, la sottoscritta si sente molto, molto ispirata e sta scrivendo un pochetto di what if?....)

30/01/11, ore 17:07

Bellissimo episodio, finalmente lì Jane prende un'iniziativa!
Almeno ogni tanto lo fa!!(anche se con la "scusa" che è Teresa che vuole ballare, SISSì!!!)
Questo finale ci sarebbe stato benissimo!

perché ha sospirato il tuo nome come forse solo Romeo aveva sospirato quello di Giulietta quando l’aveva creduta morta?
La frase più bella della stora!! E' proprio da sogno *-*
brava brava brava!!
Sere

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu sei bestialeeeeeeeeeeeeeee!!!! non può finiree così!!!!!!!
ti prego continuala, e crea una long e continua questa storia perchè non può interrompersi in questo modo!!!!!

al di là della mia sclerata: ma quanto sei un mito????
no, cioè, io dico..ahhhhhh...è bellissima!!! non trovo nemmeno più le parole!!!

aspetta...momento di pausa...

ok!!
bellissima!! assolutamente fantastica. perfettamente IC! complimenti davvero perchè è meravigliosa.
Idea originale, episodio meraviglioso!
vogliamo parlare del turbine di pensieri che attraversa le loro menti???
l'hai descritto veramente benissimo!
te cara mi vuoi fare impazzire!!!
e quel bacio interrotto????
sono veramente senza parole!!

ok rileggendo quello che ho scritto ho notato che non si capisce assolutamente niente!!

riassumo in brevi punti per chiarire:
1. sei un mito!
2. loro sono fantastici!
3. descrizioni perfette dei sentimenti!
4. momento perfetto dell'episodio e anche molto intenso!
5. Rigsby e Cho: bastardi!!!
6. momento del bacio: assolutamente perfetto!!
7. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Sai ,tra l'altro, mi sono sempre chiesta perchè Lisbon, in quel momento, sia arrosita in quel modo! ecco perchè quell'episodio è nella mia lista di momenti importanti!! ci sarà pure un motivo per cui è arrossita??
sarà mica perchè le piace il suo consulente??
Bruno Heller perchè tu non scrivi queste cose???
ce lo spieghi perchè???!!!!???!!!

ok basta sto cominciando a dare seriamente di matto, quindi la chiudo qui con un sonoro "bravissssimaaaaa!!!" e tanti tanti complimenti!!

un bacione:)
Giada

28/01/11, ore 21:23

Bellissima, davvero **
Riesci, devo ancora capire come, a mantenere i personaggi IC anche nelle situazioni in cui non li abbiamo mai visti (sto rileggendo I bambini non mentono mai e anche lì stessa cosa).
In più hai uno stile così scorrevole e lineare che è impossibile perdersi.
Mi piace un sacco, davvero.
Poi di scene del genere sull'episodio, credo le abbiamo immaginate tutte, l'occasione era troppo ghiotta :D
A presto,

28/01/11, ore 19:10

bellissima!! davvero favolosa complimenti!!
romantica e dolce al punto giusto, passionale e perfetta!! brava davvero!!
poi io amo da morire quella scena! se Bruno Heller l'avesse conclusa come diciamo noi sarebbe stato doppiamente perfetto!!
complimenti ancora!!
un bacione:)

27/01/11, ore 21:59

woooOOoow parliamo dell'episodio jisbon per eccellenza qua!
Hai aggiunto il bacio nel momento giusto! Cioè nel telefilm non la abbraccia neanche quando lei ha chiaramente più bisogno di essere consolata!! ma che razza di mentalista è?? Rivoglio anche io indietro i miei soldi xD
Bellissima, conclusione perfetta! Poi i pensieri, sopratutto nella parte in cui lui cerca di capire il motivo per cui lei ha paura, sono scritti proprio bene, complimenti! ^^

27/01/11, ore 21:49

Questo episodio è stato bellissimo!! *-* quanto mi è piaciuta questa scena.. e quanto ho fantasticato!! *-*
In quel momento i pensieri di jane erano sicuramente simili a quelli che hai scritto! Il bacio finale era l'unica cosa che mancava, Bruno poteva anche accennarlo eh!
Ottima scelta, mi piace *-*

27/01/11, ore 21:38

aah che carini *-* se l'avesse licenziata in tronco sarebbe andata sicuramente così! Escluso il bacio, sfortunatamente! -.-
Mi domando se qualche volta gli sparerà sul serio a jane :D
La hightower è più simpatica da quando non rompe più a tess!! u.u
Sere

P.s. Era sottointeso che questa storia mi è piaciuta :P bravissima :)
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 09:40 pm)

27/01/11, ore 20:11

wow che bello :D mi unisco anch'io! Ho già in mente qualcosa!! :)
È proprio una bella idea, vado subito a leggere le prime!! :)

27/01/11, ore 15:38

Ma Ahwwwww!!
Sto Ahweggiando tanto!! *ç*
Non avevo mai immaginato una cosa del genere su quell'episodio...
ho visto tutto il Jisbon possibile ma non avevo mai immaginato la scena così!! *ç*
Fantastica, davvero.
L'idea della roundRobin è stata una genialata :D
Non vedo l'ora di leggere (o scrivere) la prossima :D

27/01/11, ore 15:30

Bellissima questa shot chicca :D

Caspita, da come è uscita dalle tue labbra suona molta tra una dichiarazione e una minaccia. Che spavalderia, che bravo...

LOL!! Lisbon l'avrà ricevuta più come una minaccia, di sicuro xD

Credo che tutte abbiamo sperato che accadesse quello che hai scritto ma, forse per fortuna, il divino Bruno non ha pensato a noi. Anche perché se si fossero messi insieme sicuramente noi non avremmo questa spasmodica attesa :D

Ti voglio bene chicca :D
Josei

27/01/11, ore 13:25

aaahhh...quello era uno degli episodi con più potenziale jisbon che ci sia stato. ammettiamolo, quante di noi non hanno sperato che jane gironzolasse un po' di più per casa di lisbon mentre lei era con l'infame magleittina e null'altro per caso? beh, comqunue....davvero, davvero graziosa....sigh, adoro le fic con tanti baci tra jane elisbon, sigh...

27/01/11, ore 12:46

Bella, Giada, bravissima!!
Davvero una storia molto bella e, diciamocelo, quella scena gridava "bacio" da ogni angolazione!
Caspita...
Brava!

“Io so cosa voglio, ma tu?” mi chiede con voce tremante, e ora capisco.
Una domanda eterna, questa! xD
Molto dolce, in questo momento, però.

Non mi stancherò mai di sentirlo e gustarlo. Non mi stancherò mai delle sue labbra e del gusto dolce che hanno.
Voglio continuare ad assaporarlo, per sempre..

E devo dire che questo sì che è un bel finale! *-*

Bravissima ancora!

Chi è il prossimo??

26/01/11, ore 23:09

bellllaaaaaaaaaa!!!!!!!! <3
Dio, ma quanto è bella questa scena, chi se la scorda!!!

"Proverò sempre a salvarti, che ti piaccia o no"

ma come si fa?? *-*
mi piace molto Gre, finale meraviglioso! :D