Sliding Doors- cosa sarebbe successo se..?
di RedMarauder

05/03/11, ore 00:06

"-Se non fosse per John saresti già mia. Ma ti amo troppo per rischiare di perderti."

FRASE DELL'ANNO! Dio, quanto amo queste rivelazioni!! *-*
Quanto sono belli...li amo alla follia.
ahahaha, che stronzo CHO!! XD E Wayne che si coalizza, ehehehe....sotto sotto, anche loro sono Jane/Lisbon shipper!! XD ;D ;D

Niente di che un accidenti! E' carinissima!
Davvero Giuls :)
Brava! ^_^

04/03/11, ore 22:59

Bellissimaaaa!!! **
ma come "non è niente di che"???
Devi sapere che io amo tantissimo queste cose "bacio/non bacio"!!! Soprattutto se c'è un pò di astio e qualche punzecchiatura che le rende ancora più interessanti!!
Insomma, mi fanno letteralmente impazzire!!! Questa storia mi fa letteralmente impazzire!!! **
poi sembrava di vedere una scena del telefilm, hai descritto davvero bene!!
E la frase finale:
AAAAAAAAAAAAWWWWW!! e il bacio sulla guancia ** la ciliegina sulla torta **
Secondo me dovrebbero farla davvero una scena del genere più avanti (che ovviamente poi si dovrà evolverà perché non possono più resistersi u.u; anche se molto più avanti -.-)

Riguardo questo episodio mi sono sempre chiesta come Jane abbia potuto attirare in quel modo l'attenzione su Lisbon di fronte alle telecamere..ma non ci pensava a Red John in quel momento??? D: ecco :( Jane non è mai preoccupato per Tess e non ci pensa a lei :( ma tu mi ri-dai un pò di speranza con questa ff **
menomale che ti è venuta in mente "La dinamitica, il razzo tascabile, bella come un fiore"!! xD
all'inizio non capivo tanto bene chi parlava a chi, ma niente poi ho riletto xD
Bella bella davvero!! **
Complimenti!!
Sere(:

02/03/11, ore 18:17

aaaaaaaaw questa me l'ero persa **
Bellissima storia, hai scelto un momento romanticissimo **
anche io ho la "pessima" impressione che lo farebbe!! ;);)
Bravaaa :D magari!!!
un bacione!!
Sere:)

27/02/11, ore 15:14

bellaaaaaaaaaaaaa!!!
dopo un episodio del genere ci stava un momento iper Jisbon ma ovviamente Bruno Heller non era d'accordo!!
anche se le espressioni di Lisbon sono chiare: ha davvero paura, ed in ansia totale!!
cmq complimentoni:)
e si mi interesserebbe molto leggerle, quindi pubblica tutto quanto che è ben accetto:)
ancora bravissima:)
un bacione!

23/02/11, ore 16:33

:Q___________
E anche io, come Greta, non dovrei essere qui a recensire ma a studiare. Letteratura greca .-.
Solo che non so se ti rendi conto dell'effetto che la scritta "Rating: Arancione (Tendente al Rosso)" può fare alla mia mente malata e contorta e, soprattutto, desiderosa di scene Jisbon come questa *ç*
Solo che, nonostante io la trovi fantastica, ecco... Lisbon a letto con Walter... spero vivamente abbiano concluso, quella volta, perché sono stata (tempo una settimana) innamorata persa della coppia Lisburne. Poi ho visto Jane rapito... e puf!! xD
Vado seriamente a studiare, anche se dubito ci riuscirò, non mi va .-.
Giulia

23/02/11, ore 15:21

*_* favolosaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
veramente stupenda!!
mmmmm addddoro le Jisbon con tanto pepe e peperonincino!! bravissima:)!
bella bella e non preoccuparti per la lunghezza, perchè sicuramente non dispiace:)!
ancora complimenti:)
un bacione:)

23/02/11, ore 15:17

Gnam.
Slurp.
Sbav.
:Q____________________________

Faccio solo per dirti: Io dovrei studiare storia, ma...
sono qui a leggere quello che hai scritto.
Uffa, perché non è andata così? UFFA!!!!
Bellissima What if. Mi piace!!
Lisbon e Jane sono tremendamente sexy e Lisbon è una leonessa. Li amo.
E Walt... penso male o penso bene quando dico che con tutta probabilità l'ha fatto apposta di andare a salutarla all'uscita del CBI proprio per far rispondere e rivelare Jane?
Belli.
*ç*
Ok, la smetto...
Ciao chicca,
Gre

21/02/11, ore 15:00

*_* bellissima!
poi il finale di quell'episodio è stato fantastico:) gelosissima la nostra Lisbon:)!!
brava complimenti!
un bacione:)

21/02/11, ore 00:12

ma LOOOL !!! ma incredibile! allora aspetta, ho appena finito di vedere la puntata, e la mia reazione quando jane ha detto "Oh, ti riferisci al fatto che sono uscito con un’altra" è stata: :D MA SEI UN GENIO!!! AH!
e quando poi ui ha chiesto "sei gelosa?" e lei "Si. No" mi stavo rotolando XD XD XD

e comunque, Tess ha davanti un patrick jane che le confessa che è la costante delle sue fantasie erotiche, e lei ha ancora la forza di rimanere in piedi e fare riflessioni? ma è completamente fuori di testa? oddio, trovarsi davanti un'uomo del genere...e al diavolo i ventuno anni di differenza tra me e lui!!
ok, mi do una calmata... e ti saluto, dal momento che sarebbe ora che io vada a nanna.
alla prossima!

14/02/11, ore 22:01

Ma che bellini ** Teneri accoccolati sul divano!!
Quella parte dell'episodio mi è piaciuta particolarmente, lei che si apre così davanti a lui e mostra le sue debolezze!! E poi anche lui come inclina la testa e la guarda ** Vogliamo sapere di più sul suo passato Brunoo xD
Anche io sono orgogliosa di Lisbon, perché non è stato Jane che l'ha influenzata nella sua scelta dato che non si era smossa, ma perché l'ha capito da sola **
Per quanto la parte finale della storia sono perfettamente d'accordo con questa frase:
Sono convinto che un giorno ci riuscirà, e forse, proprio quel giorno, riuscirò ad ammettere che quello che provo per lei va ben oltre l’amicizia
Perfettamente IC devo dire!! ** non sai quanto spero che arrivi quel giorno ** Speriamo che non sia lontanissimo **
Un bacione cara :)
Sere

13/02/11, ore 18:02

Ahw ma che tenero!!
L'avevo immaginato anche io un momento tra i due, post-episodio...
Jane era orgoglioso di lei, alla fine ed io mi stavo sciogliendo...
come non approfittarne??
Solo che la mia fantasia sta andando gentilmente a farsi friggere quindi non sono riuscita a scrivere nulla...
adoro il POV Jane... lo scrivi in una maniera fantastica, riesci a non andare OOC... bello davvero...
io sono una gelatina da questa mattina quindi non so cosa altro dirti per farti capire che mi piace un sacco oltre a "Mi piace un sacco!! **"
Read you soon ^^
Giulia

09/02/11, ore 20:14

Che bella idea farci una ff su questo momento!! :D
Quando ha mangiucchiato la multa e poi l'ha messa sulla scrivania ho pensato che il giorno dopo a Lisbon non avrebbe fatto poi tanto schifo toccarla!! xD
Il bacio?? ** una situazione un pò delicata!!
Bravaaa :):)
Siamo un pò tutte Patrick Jane-dipendenti xDxD

08/02/11, ore 23:10

mia caaaaaaaaaaaaaraaa!!
che posso dire? bellissima come al solito, si si, ma una cosa: non si era detto che in questa raccolta ci andavano solo one shot dei tempi andati? prima e seconda stagione? niente avvenimenti recenti?
vabbè, sai che ti dico? ce la godiamo lo stesso. non ti metteremo certo al rogo XD
belli, loro, bellissimi!
jane che mangia la multa è FAVOLOSO! lo faccio a che io di mangiare i fogli quando non mi riesce un disegno XD
ok, ok, mi calmo.
prometto che riuscirò anche io a scrvere una shot per questa raccolta... ma credo che cambierò pairing...mi conosci no? non seguo mai la corrente XD
un bacione, amore!

08/02/11, ore 21:08

AAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *_*!!!!!!!
che cosa magnifica che sei!!!!!!
bellissima cara, davvero!! complimenti ^^!!
cioè ma quanto fa spisciare Jane che si mangia la multa??? ma quell'uomo è davvero senza limiti come una compagnia telefonica XD
tu sei genialeee O_O!! bellissimo il bacio, e la balbettata di Lisbon: una piccola Tess imbrazzata ^^!
bellissimo anche il finale: John? chi è John?? a nessuno Lisbon, tranquilla, solo un pazzo psicopatico che uccide le donne coprendole di tagli, poi disegna un smile sorridente sul muro con il loro sangue! ha ucciso la famiglia di Jane e probabilmente, visto quanto tiene a te (parlo anche del TF) prenderà anche te, ma tranquilla Lisbon, non c'è niente per cui valga perdere la calma!!
ti ama? bene mi fa piacere per te, furba fortunata ^^!!

tutte siamo Patrick Jane dipendenti, tesoro, purtroppo non hai l'esclusiva, ma tutte tifiamo per te!!

bene dopo questa delirata, ti saluta :)
ancora bravissimaaaaa!!
un bacioneee:)

06/02/11, ore 16:35

ecccomiiiiiii!!!
dopo giorni di febbre a 39, finalmente riesco ad avere abbastanza forza per leggere e commentare!!
allora: bravissimaaaaa!!
sinceramente è l'unico momento di quell'episodio che mi piace (perchè è una puntata troppo triste, mi è dispiaciuto per Sam :(, poteva tranquillamente rimenere vivo, basta che teneva giù le zampe da Lisbon arrrgh!!) (<-- come puoi notare la febbre influenza ancora la mia testa, e mi ritrovo a delirare, anche se non più del normale!!)

cmq sei stata davvero bravissima, è scritta veramente bene (te la sei cavata anche con il famigerato presente ;)!!)
il finale soprattutto mi è piaciuto molto! doooooolceeeeeeeeeee lui!!! O_O!!
va bene basta, interrompo prima di cedere al vero delirio:)
ancora complimentoni!
un bacioneee:)