Sliding Doors- cosa sarebbe successo se..?
di RedMarauder

05/02/11, ore 18:37

Benvenuta ufficialmente allora:)
bene bene sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere!!
devo complimentarmi, perchè questa shot è bellissima! è tu scrivi veramente benissimo!! bravissima!
il momento è bellissimo, e anche l'argomento: questa dannata vendetta!!!! sinceramente spero sempre che da un momento all'altro Jane dica ciò che hai scritto, ma credo che Bruno Heller non la pensi come me al momento!
complimentoni ancora, sei veramente bravissima!!
aspetto altre tue pubblicazioni:)
un bacione:)

04/02/11, ore 21:16

che carinaaaa **
Penso spesso che il "in realtà lei mi ama" sia stato troppo trascurato e dimenticato ben presto da Bruno heller (cattivo u.u) e anche da simon baker, visto che non vuole che nasca qualcosa da jane e lisbon -.- ma dico, ma che ha fatto fin'ora?? Ma li ha visti gli episodi in cui ha recitato?? É proprio lui a interpretare patrick!!! Se non ci crede lui :(:(:(
Menomale che ci pensiamo noi a finirli bene questi episodi!! E questo é molto bello *-* Bravissimaaa!!
Sere!

03/02/11, ore 15:43

fanciulla, benevenuta in questa follia! ah, mi fai tornare in mente me stessa.
anche io la prima fic che ho pubblicato, l'ho pubblicata in questo fandom. ora che ci penso ho scritto solo fic per questo fandom >_> uhm, vabbè!

è bellissima, non preoccuparti. e poi hai anche scelto un momento della prima serie che io personalmente ADORO!
è bellissimo jane mentre dice: “Non abbiamo mai discusso di questo....ma quando catturerò Red John, lo aprirò in due e lo guarderò agonizzare come lui fece con mia moglie e mia figlia”
è bellissimo perchè lo dice con quell'aria tranquilla.... con quel mezzo sorriso che ancora gli alleggia sulle labbra *.*
è incredibile.

sei stata brava, quindi, scrivine altre, mi raccomando!
alla prossima!
e ancora benvenuta tra noi!

03/02/11, ore 15:30

Non è affatto orribile, anzi!
Molto carina e dolce, Patrick che si  descrive è fantastico **
Proprio ora sto vedendo su Joy la 2x23 **
Benvenuta in questo fandom di pazze scrittrici, se inizi a scrivere qui sarà impossibile andartene, fidati xD
Spero di leggere qualcos'altro di tuo :D

03/02/11, ore 13:41

Waaaaaaa che bella!! **
Non è una pazzia, sai?? Jane è davvero così assurdo che sarebbe possibile questa storia :D
Ed è anche abbastanza str.....ano da uscire con quella bitch di Kristina si scrive con la Kappa u.u
Però è fantastico **
Tra poco aggiorno anche io con una shot... se riuscissi a finirla -.-"
A presto,

02/02/11, ore 23:06

vuoi la mia morte, vero? la vuoi? cioè, no, la vuoi! ti ci stai mettendo d'impegno proprio!
ma sei matta a propinarmi una cosa del genere a quest'ora?
oh madonninasanta! ossignore!
gesùgiuseppemaria! a parte il fatto...ma Jane a piedi nudi? solo in pigiama?
*ç*
*me muore*
e il pigiaminoooo!! >.< carrrrrino lui! con il pigiamino a righe! così borghese!
LOL moooolto meglio i boxer neri, vero, teresa? su questo io e lei concordiamo u.u assolutamente

“sarà una cosa tutta nostra, ed è l’unica cosa che ti permetterò di indossare quando saremo insieme… da soli… sotto le coperte… sotto la doccia… sul divano… o magari, anche, perché no…”
“Oh, per favore, non hai più l’età per le maratone di sesso selvaggio!”

LOL ma come no?? ma con uno come Jane, ringiovanisci di dieci anni di un colpo solo!
ma dai!
sai cosa? jane sarebbe abbastanza macchiavellico, ma teresa no.
e non avrebbe neppure l'autocontrollo di Kim e gli salterebbe addosso ogni due per tre!
waaaaa, sto per mettermi a delirare di nuovo.
meglio se mi fermo qui.
buonanotte e alla prossima!

02/02/11, ore 20:55

AAAAAAAAAAAAAAHHH!!! OMMIODDIOOOOO!!!
ODDIODDDIOODDIODDDIOODDIODDDIOODDIODDDIOODDIODDDIOODDIODDDIOODDIODDDIO!!!
ma tu vuoi la mia morte per infarto!
diiiiiio! a parte il fatto che mi sono ricordata della faccia di teresa quando ha detto a grace e a jane "Have Fun.Divertitevi!"
e io li ero tipo LOL!! XD oddio che risate! XD
e la faccia di grace diceva: vorrei tutto tranne che essere qui! sparatemi!
XD cioè XD
e ora tu mi piazzi qui questa bomba a mano, questa granata di Jisbon, questa mina bionda che è jane, che entra tutto tranquillo, comincia un discorso tutto tranquillo, lo porta a vanti e lo finisce in quel modo! ma io dico!
e teresa non è svenuta li? è riuscita a mantenersi in piedi? XD non ci credo!
deve essersi liquefatta sul posto, PER FORZA!!
oddio, che lavori! >.<
ok ok ok! mi calmo mi calmo! XD
no, non ce la faccio!
AH AH AH AH AH AH AH!!
ok, fine, davvero.
un bacione!

02/02/11, ore 20:47

"non è la solita “che diavolo hai fatto Jane” tipo di seccatura"
Inizio con la frase più LOL per dirti che è bellissima!! Davvero brava!! **
E sto per concludere con la citazione da SUPERLOL!! Che è la ragione principale per cui bisognerebbe arrivare alla fine!!
Bravissima, bellissima shot.
Un bacio,
Giulia
ps. "Rischiereste di passare per sposini novelli incapaci di tenere le mani a posto" xD

01/02/11, ore 15:13

Finalmenteee:D la storia di cui mi avevi accennato! :)
Che dire: magariiii!!! Perché non ci hanno pensato quegli sceneggiatori a metterci Lisbon invece di Rigsby?? u.u
Bella bella!! --> Jane bastardo! XD
Ma io dico, non puoi scordarti il bacio con Jane!! Ma neanche sotto ipnosi!! Come si fa??? XD
Bravissima! :) alla prossima!! :)
Sere

31/01/11, ore 23:31

FANTASTICA!!
complimentoni è bellissima!!
il momento poi è molto bello!
brava brava brava:)
un bacione!

31/01/11, ore 22:36

corta, corta, ma così bella... sì, jane non è davvero normale, ma noi lo amiamo proprio per questo!

31/01/11, ore 22:33

Belliniiiiii **
Miss doctor Montague l'ha baccagliato troppo per i miei gusti, per questo è entrata nella mia lista nera! Stile death note (con Kristina ha funzionato xD)

Passando a qualcosa di più sostanzioso: bellissimaaaa **
Lui faceva troppa tenerezza anche a me quando ha ricevuto il bacetto! E' sempre così rigido, a disagio! Con Teresa non sarebbe a disagio!! u.u
E' proprio vero, non sono mica normali quei due! Sennò a quest'ora s'erano belli che saltati addosso!!! xD
Mi piace, mi piaceee:):) corta e efficace!!
Kiss!!
Sere:)

31/01/11, ore 20:45

Abbiamo postato praticamente insieme, oggi pomeriggio :D
solo che io dovevo andare a ripetizioni e non ho potuto recensire subito, come invece hai fatto tu :D
La shot è fantastica, davvero. Ne avevo scritta una anche io su questo episodio tempo fa ma era solo un'introspettiva. Era una delle prime e non capivo ancora i comportamenti di Jane come potevano essere descritti, mentre tu, mia cara, hai fatto un capolavoro!!
Bravissima!!
Mi ha un po' spiazzata il narratore esterno, ho dovuto ricontrollare per essere certa fossi tu, non sono abituata xD
Fantastico Jane che continua a torturare Lisbon, poi si sa che è tenace ma mi chiedo...
*domanda maliziosa quindi preparati*
...
dicevo...
ma se Lisbon non avesse parlato, lui l'avrebbe seguita tutto il giorno, fino a casa la sera e poi fissata anche la notte??
Perché oltre ai pensieri maliziosi che possono nascere (e sono parecchi) mi viene da chiedermi...
ma non sarebbe stato inquietante?? o.o

La domanda alla fine è stupida, dato che li hai fatti quagliare in fretta (se Bruno dovesse leggere queste storie gli si drizzerebbero i capelli xD)

A presto chicca,

31/01/11, ore 17:09

Eccooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! **
Tutto questo dimostra quello che ti ho appena detto: sei bravissimaaaaaaaaa!!!!!
Anche l'idea di lui che la fissa e che poi le chiede "Se io ti baciassi..??" è geniale!!!
Cioè, anche con il narratore esterno scrivi benissimo!(è la prima storia che pubblichi con il narratore diverso?)
L'episodio era finito in sospeso, come anche gli altri momenti Jisbon del resto (antipatico Bruno -.-), e tutte sappiamo che voleva dire con quel "vale uguale" XD solo Jane fà il finto tonto!!!
Il continuo è perfetto e il bacio!! ** Bellissimo!!!!!!!

Inutile, non è possibile trovare una tua ff che non mi piace!! ** Questa è molto fluff **
Complimenti davvero(e tranquilla, per arrivare all'ego di Jane ne hai di strada :) )
Sereee:)

31/01/11, ore 17:08

O_O!!!!!!!! bellissimaaaa!!
che dolciiii!!
complimenti, bel momento e bella scena!!
sei stata bravissima!!
ancora complimentoni!