Crepuscolo
di Sun86

19/02/11, ore 17:57

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh........che guaio......ma è possibile che devono fraintendere sempre tutto....ma ci sarà mai un chiarimento????

19/02/11, ore 14:33

Cara Ily94 devo ammettere che è davvero una storiella carina e questo capitolo, soprattutto il dialogo tra Ranma e Akane è molto.. una cosa che ti prende! Però credo sinceramente, dal mio modesto parere di "pseudo-scrittrice negata" che tu possa migliorare molto dal punto di vista grammaticale e scrivere in modo migliore. Il lessico certamente non ti manca e anzi, mi sembra molto ricco, ma secondo me puoi solo che migliorare ^.^
Ancora un "Bravissima" perché la storia è molto coinvolgente!

Matiux

19/02/11, ore 01:50

Ti scrivo solo x continuare a farti sapere quanto apprezzo la tua ff...
Mi spiace che continuino a non capirsi,ma se non fosse così non sarebbero Ranma e Akane...chissà se lei cadrà tra le braccia dello "smemorato" o crederà alle parole del bel codinato...cmq aggiorna presto che qui siamo tutti curiosi di sapere cosa succederà....a presto...

16/02/11, ore 18:51

Ta dan! Ecco che piano piano ci stiamo avvicinando al momento in cui Ranma ritornato si vesterà nei panni dell'investigatore e cercherà di cogliere sul fatto Akana con il povero e smemorato Shinnosuke :D. Comunque non sono tranquilla per il ruolo che potrebbe avere Nabiki nell'intera faccenda e questo mi spaventa circa il suo carattere.
Hai sfornato un ottimo capitolo anche questa volta e non veedo l'ora di leggere i seguenti per trovare delle risposte alle mie domande ^^
Non mi soffermo molto sugli errori presenti, ma spero che tu possa riparare quando ne avrai l'opportunità :)
Complimenti ancora, continua così!

15/02/11, ore 11:29

sbrigati ranmaaaaa...Akane nn vuole restare di nuovo da sola e quanto ami solo Ranma kissa ke nn decida di accettare l'amore di shinnosuke in fondo crede ke ranma nn tornerà piu!kiss

14/02/11, ore 17:23

povero ranma,se fossimo nell'anime avremmo sentito il cuore fare crack alla notizia di akane e shinno insieme...certo che è davvero gelosissimo...nabiki è meravigliosa,una vera macchina succhia soldi,ahahh,è unica...chissà cosa vedrà ranma...akane sarà così forte da rifiutare shinno?o cmq se dovesse cedere sarà in grado ranma di riprendersela??ti avverto,sono un'amante della coppia ranma/akane...TI PREGO NON ME LI DIVIDERE!!!cmq la tua ff è scritta sempre molto bene,corretta,scorrevole...molto molto bella...al prossimo aggiornamento...
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 05:23 pm)

Carissima , sono contenta che tu sia riuscita ad aggiornare nonostante i tuoi impegni scolastici e vari.
La tua storia mi fa piacere seguirla, anche perchè ammetto che l'introspezione psicologica mi è sempre piaciuta, permette di capire cosa stanno pensando i personaggi circa le loro situazioni sentimentali e avvenimenti, in particolar modo quando si tratta di personaggi "fastidiosi" come Ranma e Akane.
Chiaramente gli errori ci sono, ma siccome tu stessa per la stanchezza giustissima di cui mi hai parlato hai ammesso che ci sono, spero soltanto che prima o poi li corregerai finito il periodo scolastico :)
Complimenti per tutto e ti auguro di continuare ^^
Alla prossima, Uotani

Finalmente ranma muove il sedere....chissà come reagirà alla vista di Akane e shinnosuke...aggiorna presto...cmq scrivi bene anche di getto col pc scassato...alla prox...

Shampoo hai fatto danno...Ranma fraintenderà come al solito e si creeranno i soliti guai...scrivi presto voglio proprio sapere ke ti inventerai!kiss

Alleluia, Ranma si smuove per assicurarsi della veridictà delle parole di Shamoo....cosa succederà nel prossimo capitolo?????
Cosa franno Akane e Shinnosuke????
E Ranma come reagirà?????
COsa farà per riconquistare Akane???

La storia è davvero scritta bene. Mi piace molto l'idea di Shinnosuke Ranma e Akane. Spero finirà tutto bene =)
Quando puoi, aggiornala che è molto interessante. Francesca =)

09/02/11, ore 21:35

Ranma è sempre il solito...x fortuna ke in questo manga esiste Ryoga ke sa i pensieri più intimi di Akane e poi quest'ultima sempre pronta ad aiutare tutti le bambine prima e Shinnosuke adesso...kissà xkè mi sa ke ci sara da ridere a breve!kiss

08/02/11, ore 01:48

Sai, avevo pensato che, se non ci fosse stato Ranma, Shinnosuke sarebbe stato la miglior persona ad affiancare Akane. Non a caso il nostro bel codinato ha trovato in lui un rivale arduo e ostile, con cui non può mai stare tranquillo. Sono contenta che tu abbia creato una storia nel corso della quale compare anche lui e spero che ci rimanga un bel pò, creando disguidi ed equivoci ^^
Gli appunti, che ti voglio fare,sono questi: hai dimenticato di apostrofare "pò" e di cominciare con la lettera maiuscola le interrogative, e spero sia tutto sommato errore di distrazione e di battitura.
Complimenti per questo nuovo capitolo!

07/02/11, ore 22:22

mooolto carina,mi ha fatto sorridere il "PROSCIUTTO AMMUFFITO"e il fatto che hai risaltato, in maniera un pò più accentuata il fatto che Ryoga e Ranma siano, nonostante le solite zuffe,in realtà molto amici.Totalmente nello stile Takashiano celare i sentimenti dall'imbarazzo che sfocia molte volte in rabbia (che sia amore,amicizia o quant'altro),e forse è proprio questo il successo di questa meravigliosa opera;il fatto che lasci sempre un pizzico di fiato sospeso (nel caso Ranma-Akane un po troppo...cavolo!!!XD)..insomma,fa piacere che almeno nelle fanfiction abbiamo un po di soddisfazione..e poi parliamoci chiaro:soprattutto quando leggiamo i baci tra Ranma e Akane siamo tutti piu felici!!!comunque complimenti!!smack:)

07/02/11, ore 19:12

ranma è sempre un idiota,akane è sempre un'ingenua...cmq scrivi benissimo,la storia è bella e non vedo l'ora che ranma torni a nerima,si ingelosisca x l'amicizia tra shinno e akane e faccia venir fuori i suoi sentimenti...aggiorna presto...