Crepuscolo
di Sun86

10/12/11, ore 19:25

finalmente sono arrivati a Ryugenzawa... Non credevo che Ranma si decidesse a baciare Akane mate pareva che ora che si era finalmente deciso, dopo tanti anni Akane e Ranma vengono interrotti!! Poi non capisco perché Shinnosuke ha dato del bugiardo a Ranma..sinceramente sembrava strano anche a me che si fosse messo l'animo in pace così in fretta.

10/12/11, ore 16:45

finalmente Akane ha deciso con chi vuole stare, anche se non é ancora molto sicura. Almeno ha chiarito con Shinnosuke,e ha preso una decisione. Per fortuna Ranma ha proposto ad Akane di partire con lui, sennò finiva che lei se ne stava a casa e il loro rapporto non andava più avanti.

10/12/11, ore 16:26

spero proprio che Ranma riesca a ritornare uomo a tutti gli effetti. Sono curiosa di scoprire cosa combineranno in viaggio, e non mi resta che continuare a leggere :-) comunque non mi sono per niente meravigliata quando Ranma ha proposto ad Akane di andare con lui, perché ha paura che Shinnosuke trovi un modo per portargliela via.

10/12/11, ore 14:26

sono curiosa di leggere cosa ha scoperto il dottor tofu per il rimedio di Ranma almeno potrà tornare uomo. Sembra che Akane abbia preso bene il fatto che Ranma ha detto come stanno le cose a Shan-pu e Ucchan. É molto romantico come Akane immagini il giorno del suo matrimonio. E mi piace che finalmente Ranma abbia conpreso i suoi sentimenti verso Akane.
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 04:01 pm)

10/12/11, ore 13:53

finalmente Ranma si é deciso a mettere in chiaro le cose con le sue spasimanti. É un po' strano che Shan-pu abbia rinunciato a Ranma così facilmente e credo che farà qualche altra sciocchezza. Per quanto riguarda Ucchan si é comportata proprio come mi aspettavo. Kodachi non credo che la prenderà tanto bene, per fortuna starà via per un mese. Come ho detto le altre volte Ranma dovrà faticare molto per conquistare la fiducia di Akane

10/12/11, ore 12:56

mi é piaciuto molto il discorso di Shinnosuke. Ha ragione a dire A Ranma cosa ha passato in quei cinque mesi. E penso che Akane ha ragione col dire che Ranma ha avuto molte occasioni a dirle che la ama solo pensa che lo abbia fatto solo per orgoglio, perché ora c'é Shinnosuke e non vuole essere da meno. Anche se dovrà faticare molto per dimostrare ad Akane che la ama.

10/12/11, ore 10:58

da una parte credo che Shinnosuke abbia fatto apposta a baciare Akane perché ha sentito l'arrivo di Ranma. Dall'altra parte invece credo che l'abbia fatto perché lo desiderava. Ranma é veramente idiota se prima dice ad Akane di amarla e dopo sbuca fuori Shan-pu e si fa abbracciare da quest'ultima senza staccarsela di dosso. Farà non poca fatica a convincere Akane dei suoi sentimenti.

10/12/11, ore 10:34

finalmente Ranma é arrivato a Nerima. Nabiki non si smentisce mai :-) Sono curiosa di scoprire che faccia farà quando vedrà Shinnosuke e Akane insieme. E come reagirà Akane quando lo rivedrà dopo cinque mesi, ma sopratutto la risposta che darà a Shinnosuke riguardo i sentimenti che lui prova per lei.

era ora che Ranma si decidesse a tornare a Nerima!! Anche se per decidere doveva proprio aver sentito quello che gli ha detti Shan-pu. Almeno vedrà come vanno le cose tra Shinnosuke e Akane,anche se sono solo amici. Mi é piacuta la frase che Ryoga ha detto a Ranma, cioé '' [...] sia tanto imbranato nelle questioni sentimentali? Uno sbruffone come te che non é in grado di confessare i suoi sentimenti alla donna che ama...'' penso che abbia ragione!!

09/12/11, ore 17:25

mi é piaciuto il capitolo :-) sono curiosa di sapere cosa succederà all'appuntamento di Akane e Shinnosuke, e per saperlo non miresta che leggerlo . Inoltre spero che le parole di Ryoga facciano pensare Ranma, anche se dubito che lo farà, mi é piaciuto il discorso che Ryoga gli ha fatto, specialmente quando gli ha detto dei sentimenti di Akane
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 05:31 pm)

09/12/11, ore 16:39

beh, non ho molto da dire su questo capitolo, tranne che si vede chiaramente che Ranma e Akane sentono la mancanza dell'altro. Sono curiosa di scoprire cosa succederà tra Akane e Shinnosuke :-) e credo che se un giorno arriverà Ranma non la prenderà affatto bene. Ma continuo a leggere :-)

09/12/11, ore 14:50

ciao, avevo idea di leggere questa storia da parecchio tempo, e oggi ho finalmente deciso di leggerla. Mi piace molto la trama della storia e anche il tuo modo di scrivere, sembra di rivivere i sentimenti che provano Ranma e Akane in quel momento. Sicuramente per Akane é stata dura prendere questa decisione, visto che ama Ranma, ma per me ha preso la decisione giusta.

27/10/11, ore 01:45

Bellissima storia :) Mi ha presa tantissimo!!! Anche la scelta delle citazioni a inizio capitolo :) Continua così!

10/08/11, ore 09:40

cielo !! ti giuro che finita la storia mi sono messa quasi a piangere.
Adoro la storia d'amore di Ranma e Akane, e vorrei tanto che succedesse anche a me una cosa simile !!!
mi è piaciuto molto come hai usato la parola CREPUSCOLO alla fine !!
Complimenti davvero !!

08/06/11, ore 10:43

non ho recensito prima xkè sono pazza e me lo sono scordata...è bellissimoi il capitolo è una fine perfetta x una fanfiction dal nome crepuscolo...certo sei stato un po sbrigativa nella chiusura della storia ma è venuto un finale bellissimo...ranma ke comincia a lavorare e nabiki ke nn sa dov'è incredibile...cmq avevo paura ke ranma si fosse richiuso a riccio come suo solito invece a modo suo ha voluto organizzare un matrimonio perfetto...xò akane ha penato x tutto il capitolo...avrei attenzionato un po di più le emozioni di akane quando prova il vestito e kiede spiegazione a kasumi ma va bene lo stesso...una bellissima vita li aspetta!kiss