Momenti rubati
di tatabond93

26/02/11, ore 14:49

oh ma che bello ecco il nuovo capitolo!
a me piace davvero molto!

"C'eravamo quasi...così vicini...sentivo il suo odore...
[...]
E poi Castle è solo un fastidioso ed irritante bambino in un corpo da adulto...però che corpo."
............ buahahahahahah troppo forte kate che si fa sopraffare dai suoi pensieri non-razionali!

"Sto per fermarne uno quando mi sento toccare la spalla...mi giro.
Castle!! Sento il sangue affluirmi nelle guacie ripensando a quello che è successo poco prima."
............ oh ma che dolci!! ***occhi a cuore***

"< OK...vieni ti accompagno. Però promettimi che quando avremo più tempo riprenderemo il discorso>"
............ oh ci spero davvero!! chissà cosa ne uscirà fuori!!! sono stra curiosa!!!

davvero complimenti!!

26/02/11, ore 09:39

Wow! ahahahah dai non è male questo capitolo! A me piace! ;)
E' divertente! Cioè ... almeno io ho riso da matti sulle "sklerate" di Beckett! ahahah XD
Bè ... complimenti ancora una volta! ;)
bacioni,

25/02/11, ore 09:19

Ciao! trovo bellissima questa FF xD davvero bella! continuala! capito? è stato molto imbarazzante però... xD alexis ha un tempismo perfetto xD xD non vorrei essere al loro posto! xD
mi raccomando aggiorna presto
baci
da
Raven_Robin

24/02/11, ore 20:47

wow che rapidità ad aggiornare! complimenti! io non garantisco altrettanta velocità nelle recensioni, causa troppi impegni!!

"Però...uffa...che tempismo: Poteva tornare qualche minuto dopo...non chiedo tanto, solo qualche minuto così forse io e Beckett finalmente..."
........... l'ho pensato anche io!!! poveri piccioncini!

"< Ragazzi sono tornata, ho appena incontrato Kate che andava via...perchè si trovava qui??>
Ci mancava solo questa, ora devo spiegare tutto anche a mia madre.
< Bè ecco> Cerco di spiegare ma Alexis è più veloce di me e mi interrompe.
< Sono tornata dal campeggio e quando sono andata nella stanza di papà per salutarlo l'ho trovato con Beckett!>
< Cosa???? Non mi dire che finalmente caro figlio ti sei dato una svegliata??>
Sorride anche lei...possibile che tutte le donne della mia famiglia siano un pò pazze?
< Asp...non stavamo facendo niente vedi ieri sera Kate non trovava le chiavi di casa e allora l'ho invitata qui, poi era tardi e ci siamo addormentati sul letto...tutto qui!>
< Ok papà!>
< Va bene Richard...l'importante è che tu ci creda>"
............... ma si dai! se non cito pezzi gigabnormi non sono nemmeno io!! ok scherzi a parte questo pezzo l'ho ADORATO! è mitico!!!!! W Alexis e Martha!

ora aspetto con ansia il seguito, sono troppo curiosa!!!
complimenti!!!

24/02/11, ore 19:02

bello da matti!!! ero proprio curiosa di vedere come andavi avantiiii... e lasciando cosi sospesa la storia mi fai impazzireeee inutile dire che amo il tuo prof che si è preso del tempo x interrogarti!!! continua cosi stai andando alla grande! aspetto con ansia il continuo! baci. medeitpossible.

24/02/11, ore 18:14

Ciaoooo!
ahahahah è stato mitico questo capitolo!
Sono morta dal ridere! ahahah XD
Mi sono immaginata la scena e ... puahahah XD fantastica veramente! XD
E Martha!??! ahahahahh che grande! XD non finirò mai di dire che STIMO TROPPO quella donna! XD ahahahh
aspetto il seguito!
baciii,

24/02/11, ore 07:49

Oh mio dio!!!
propio adesso doveva tornare??? cavolo mi hai incuriosito! aggiorna presto capito???
baci

23/02/11, ore 17:33

Eccolooooooooooo!!
Oddio che capitolooo! *___________*
bè se quando non sei ispirata ti vengono così i capitoli allora ti auguro di non esserla mai!!! XD è stupendissimooooo! oddio mi devo ancora riprendere! XD ahahah mannaggia ad Alexis! Porca paletta! XD
stupendo complimenti!
baci,

23/02/11, ore 16:01

oh ma che bellooooooooooooo! ecco il seguito!!!!
è mitico!!! lo adoroooooo!

"Ieri sera eri distrutta e sei crollata sul divano così ti ho portata in braccio e ti ho distesa qui. Ma quando stavo per andarmene all'improvviso tu mi hai chiesto di rimanere con te...come potevo non accontentarti oh mia dolce musa!"
................. buahahahahahahaha oh cavolo che risate!!!! Castle riesce sempre a metterla in imbarazzo!!

"Lentamente giunge la consapevolezza di essere ancora tra le sue braccia.Mi sta fissando...i nostri sguardi sono intrecciati. Le mie mani sono inavvertitamente finite sul suo petto nel tentativo di liberarmi ed ora sento, sotto la maglietta, i suoi muscoli perfettamente delineati. Arrossisco...il mio imbarazzo non gli sfugge, anzi decide di peggiorare la situazione attirandomi ancora di più a lui.
Il suo respiro adesso si confonde con il mio e i nostri cuori battono all'unisono.
Cosa stai facendo Kate? Sei fidanzata con un ragazzo meraviglioso, cosa ci fai in un letto con un altro uomo???
Ma la mia vocina interiore non riesce a raggiungermi, è come se una parte di me la stia sopprimendo.
Lentamente avviciniamo i nostro volti...arriviamo quasi a sfiorarci."
................ emmm nel caso non si fosse già capito io sono quella che cita sempre pezzi gigabnormi! pardon, spero di non rompere!
questa scena è davvero bellissima!!! sia divertente per la vocina nella testa di kate e ovviamente romantica e dolcissima!!!

oh mamma mia Alexis!!! chissà cosa penserà!!! e cosa dirà!!! e cosa risponderanno quei 2!!!
ok basta la smetto, sono troppo curiosa di leggere il seguito!
ancora complimentissimi!

20/02/11, ore 20:05

Ciaoooooo!
*___________________________________________________*
cioè ... è ... è ... dolcissima la fineeeeeeeee! *____*
Veramente è fantastico questo capitolooo! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooo wààààààààààààààà!!! Complimentissimiii! =)
un bacione,

20/02/11, ore 18:58

oh cavolo!! mio dio!!! ok devo ancora riprendermi... ma siamo impazziti??? questo capitolo è... è... ***ancora in trans che pensa*** STUPENDOOOOOOOOOO!

"All'improvviso, non sentento altri rumori in casa a parte quelli prodotti dal suono delle nostre parole, mi assale un dubbio.
< Castle tua madre ed Alexis dove sono?> Lui mi guarda con il suo viso angelico e risponde.
< Alexis è in campeggio con Ashley e i suo genitori mentre mia madre...chissà...si troverà in qualchè locale in cerca di avventure>"
..... mi immagino la faccia di Kate!!! troppo bello!

"Il più dolcemente possibile la sollevo tra le mi braccia, la sento muoversi nel sonno e appoggiare la sua testa sulla mia spalla. Il mio cuore è a mille...sia per il contatto così ravvicinato tra i nostri corpi sia perchè sono consapevole che se si sveglia in questo momento potrebbe uccidermi."
...... oh cavolo che dolce Castle!!! mi sciolgoooooooo!

"Non faccio in tempo a poggiare la testa sul cuscino che la sento muoversi accanto a me e improvvisamente sento le sue mani abbracciarmi e le sue gambe intrecciarsi con le mie. Un improvviso odore di ciliega mi assale...ha poggiato la testa sul mio petto. Oddio!! Domani mattina come gli spiego perchè siamo in questa posizione??"
..... questo pezzo è THE BEST!! MITICOOOOOOOOO!
oh cavolo ora sono stra-ultra-mega-impaziente di leggere il seguito! mi dispiace chiedertelo ma quando posterai circa?? spero non ti arrabbierai ma questa ff mi sta prendendo!!
ancora complimentissimi!

18/02/11, ore 15:58

ahahaaahh come sempre bellissimo capitolo! XD ahah povera Kate capitano veramente tutte a lei! XD ahah stupendo complimenti!
baci,

18/02/11, ore 15:07

ehi ciao eccomi qui! scusa se non ho recensito il 3o capitolo ma a scuola mi stanno facendo uscire di matto... quindi lascio 1 commento per 2 capitoli!
il 3o capitolo era davvero carino! questo ancora di più!

< Ma cosa??>
< Emmm....Beckett quella è la mia mano>
...oh che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!! ok scusa la smetto!

< Bè...potresti dormire da me?>
Lo fulmino con lo sguardo ma subito lui aggiunge con aria innocente
< Non ti preoccupare naturalmente io dormo sul divano e tu puoi usare il mio letto>
Valuto un attimo le mie alternative...andare da Rick, si almeno nei miei pensieri posso chiamrlo per nome, oppure dormire in strada.
Facile decisione...
< Daccordo...ma se ti azzardi ad avvicinarti a me mentre dormo ti posso solo dire che ho fatto 10 anni di kick boxing. Non vorrei lasciare Alexis orfana!>
Sorride e in quel momento il suo sguardo è così dolce...sarebbe da baciare. Smettila Kate che pensieri fai..gli hai appena detto che non si deve avvicinare a te ed inizi a fantasticare su di lui.
Speriamo che sta notte vada tutto bene...

... mitico questo pezzo!! non me lo sarei mai aspettata!!! non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa!!! spero non ti arrabbierai per questa domanda ma più o meno quando sarà disponibili!!! sorry ma non vedo l'ora!!!

ok basta sto zitta! bellissimo, complimenti!

18/02/11, ore 12:34

uuuuuuh!!! *_*
bellissima la cosa che Beckett perde le chiavi.... così ora sarà costretta a passare la notte con Castle... o cmq a casa sua...
sono curiosissima di leggere il seguito! *_*

bravissima... ;)

a presto
kate24 ;>

17/02/11, ore 23:12

Capitolo bellissimo, divertente e dolce...
Kate, svegliati cara mia, sei innamorata... e inutile che cerchi di zittire i tuoi pensieri... non puoi farci nulla!!
Adoro le chiavi! PEr fortuna le sono cadute pure quelle di casa ahahah
Continua!!

Sara Caskett93*