Momenti rubati
di tatabond93

14/04/11, ore 22:16

Eccomi anche qua giustamente Giu!

Veramente bellissimo questo pezzo!!! Oddio, non vedo l'ora di scoprire quello che succederà al distretto... perchè sono sicura che qualcosa al distretto succederà XD
Continua prima di subito bacione

14/04/11, ore 21:37

curiosità: ma... questa frase "Allora anche Castle è un timidone....quanto è carino quando è imbarazzato.
Oddio ma cosa penso...non ce niente da fare, mi sà che sono completamente cotta..."... l'hai scritta pensando tu come Beckett o facendo pensare Beckett come te?!? ^_^
è bellissima davvero, ma credo che sia esattamente quello che pensiamo tutte quando vediamo Nathan...*.*
bellissimo capitolo, come sempre, e se in mezz'ora ti vengono fuori cose del genere... più mezz'ore libere per te!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!

14/04/11, ore 20:39

Ma quanto la amo Martha?!?!!? Si va bè per il fatto che li ha interrotti.. poteva aspettare ahahah!!,Ma amo quando lancia quei sguardi maliziosi *___* Grande!!
Poi loro.. bè dolcissimi! Castle Timido,Awwww !! XD
Grazie per quest'aggiornamento ;D

14/04/11, ore 20:20

ahahahahhahahahhahahahahhhahahhaahhaha... la miseria che capitolo!!! non ci posso credere che Martha li abbia interrotti e alla fine abbia detto di essere contenta per loro! che grande quella donna! :)

comunque mi ha fatto un botto ridere!! ti giuro che non riesco più a smettere! mi sono proprio immaginata la scena, mi sono vista Castle imbarazzato alla fine, Kate che fa quei pensieri bellissimi su di lui quando è in bagno!

bellissimo! non vedo l'ora di leggere il seguito! bacionissimi, madeitpossible!

14/04/11, ore 19:54

oddiooo Marthaaaa!!! ahahahahahah!!
sempre la solita!! ma è troppo una grande!!!!
"Richard forza ti stanno chiamando dalla centrale...esci dalla stanza, intanto lo sò benissimo che sei con Beckett! >
Il suo tono è alcuanto malizioso..."
.....ahahahah ma chi? martha maliziosa?! quando mai.. ahahahah infondo li ha solo interrotti!! XD

e poi diciamocelo... Castle che arrossisce lo vorremmo vedere tutte! XD

eh si, Beckett si è proprio presa una cotta per lui!
bravissima!!
al prossimo aggiornamento!

sbaciottii
kate24 ;>

08/04/11, ore 18:44

Tu sei stata velocissima a postare mentre io ci ho messo una vita a rispondere... mi dispiace moltissimo tesoro!!!! :(

Comunque bellissimo pezzo!!!

Povero Castle, per un primo momento ho temuto per la sua vita e invece.... Guarda guarda che mi fanno quei due!! XD

'La circondo dolcemente con le mie bracciae l'accarezzo teneramente finchè non ci addormentiamo cullati dal battito dei nostri cuori.
< Kate ti amo! > Riesco a sussurrare poco prima di chiudere gli occhi.'

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Finalmente, non ne potevo più di aspettare!!!

Bravissima ancora!!!
Bacio

08/04/11, ore 16:01

eccomi!! ci sono a questo capitolo che è davvero magnifico!! recensione? sarà lunga, spero non ti dispiaccia!

"Mi volto e per uscire dalla stanza passo vicino alla porta del bagno, l'ho quasi sorpassata quando all'improvviso si apre.
Boom...ahio!!!"
.......................................................................buahahahhahahahahaahah oddio che ridere questa scena!!

"< Castle cosa ci fai nella mia stanza! >
< Ahi...ma perché non guardi dove vai Beckett e quante volte devo ripetertelo che questa e la MIA stanza! >
< Hai ragione...però che stavi facendo quì, ti avevo detto che se ti fossi avvicinato avresti rischiato la vita >"
....................................................................seh sta qui si è già sistemata come se fosse davvero a casa sua!!

"< Non mi sembrava che stà mattina ti avesse dato tanto fastidio la mia vicinanza nel letto, anzi sembravi piuttosto comoda! >
Arrossisce vistosamente."
......................................................................oh castle ti stimo!! eh che cavolo aprile gli occhi!! bravo!!

"Quando le sue dita entrano in contatto con la camicia sul mio petto qualcosa scatta in me.
Le afferro il braccio e quasi con irruenza la trascino verso di me.
Lei mi fissa incredula ma allo stesso tempo riesco a scorgere una luce nei suoi occhi...come se non aspettasse altro da me che quel gesto.
< Ammettilo detective...non è che ti dispiaccia tanto tutto ciò >
Detto questo appoggio delicatamente le mie labbra sulle sue."
.......................................................................oddio quando lui l'ha afferrata mi si è fermato il cuore!! scena davvero fantastica!!

"Sono ancora imbambolata mentre lui mi morde teneramente il labbro inferiore...come a stuzzicarmi.
< Mmm > Mi esce un gemito.
Ok Castle...vuoi giocare e allora giochiamo. Intanto ormai sono in ballo.
Immergo le mani nei suoi capelli e lo attiro a me. Le nostre bocche si aprono all'unisono e le lingue si intrecciano.
Qualcosa di caldo mia accarezza la schiena stringendomi sempre di più al corpo scolpito dello scrittore.
Ogni punto in cui mi tocca sento un calore bruciante...è il momento di agire!
Intreccio le gambie intorno alla sua vita mente lui mi spinge delicatamente contro il muro per sorreggermi meglio.
La sua bocca intanto mi lascia scie infuocate sull'incavo del collo...
Passo a sbottonarli la camicia e una volta levata mi stacco leggermente da lui per osservarlo."
......................................................................eh lo so è davvero lunga, ma anche questa scena era davvero fantastica!! se posso farti un piccolo appunto, ti ho corretto l' "ahh" del gemito con "mmm", spero non ti abbia dato fastidio!

"Kate si muove accanto a me e mi abbraccia. Le gambe intrecciate e la sua testa sul mio petto.
< Kate ti amo! > Riesco a sussurrare poco prima di chiudere gli occhi."
...........................................................................oh ma che scena dolce!! mi sciolgoooooooo!

sul serio un capitolo fantastico, compliementi!! si lo so sono come un registratore rotto, dico sempre le stesse cose, ma è la verità! ancora bravissima!!
al prossimo capitolo
Amy Wendys

08/04/11, ore 15:52

che tu ci creda o no il mio cervello era così fuso che ho letto il 12° senza accorgermi che c'era questo capitolo!! eheheh sono proprio fusa!!
beh, che dire, bellissimo anche questo!!

"< Ahahaha scherzavo...rilassati, è normale trovarla divertente, deve sapere che tutti i componenti della famiglia Castle sono un pò matti >
< Ah...ecco spiegato tutto! >
Ok...questa gliel'ho servita su un piatto d'argento."
..........................................................................buahahhaahahahhahah oddio che ridere!!

"Una volta giunti le apro la porta e mia avvicino leggermente a lei.
Kate sembra ricordarsi di quello che è successo prima perchè arrossisce vistosamente.
< Notte mia musa! >
Detto questo le poso un casto bacio sulla guancia e mi allontano in direzione del salone."
.........................................................................oh mi sciolgo che dolce!!

"Come al solito mentre sono sotto l'acqua la mia mente inizia a vagare...all'improvviso diventa prolifica di pensieri.
Questo di solito non è un male ma in questo caso tutti riguardano una sola cosa, anzia una sola persona e quella persona è Castle.
Cavolo...questo doveva essere un modo per calmarmi e non per agitarmi ancora di più!!!"
.....................................................................lei ovviamente sempre a pensare a lui eh?? ;-)

corro al prossimo, intanto complimentissimi per questo!
Amy Wendys

07/04/11, ore 15:29

OK, diciamo che non ho parole per questo capitolo così... beh, se non ho parole non ho parole, punto! Comunque definire la mia recensione positiva è dire poco! Mi piace da matti il capitolo e sinceramente l'h6o trovato moooolto interessante! Continua così!
Baci, cucciola99.

06/04/11, ore 23:31

Lo sapevi che non ci lasciavi in asso! "Ho almeno lo speravo XD"
Grazie davvero per quest'altro capitolo ;). Naturalmente aspetto l'altro ! Non voglio farti nessuna pressione..So che il prossimo sara' una bomba! Hai talento ;D
Alla prossima Baci :)

06/04/11, ore 22:10

Amazing... sei straordinaria... amo questa ff... bravissima per la velocità con cui hai postato... tutto bellissimo...

06/04/11, ore 22:00

uao!!!fantastico veramente!!! e finalmente oserei dire!!! l'attesa per un bacio è fantastica, i momenti persi sono dolci ricordi... ma quando la passione esplode tutto passa in secondo piano. sei riuscita a rendere molto bene questi sentimenti!!!
veramente bellissima!!!
a presto!!!
baci8!!!

06/04/11, ore 21:09

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!! *______*

ohhh finalmente si sono decisi questi due... almeno nelle ff possiamo scrivere quello che ci pare... tanto Marlowe non ci spia!!ahahahah XD

bellissimo capitolooooo!!!
bravissima!! *____*

al prossimo aggiornamento!
sbaciottiii

mari ;>

06/04/11, ore 20:57

Pure io faccio come gli altri:
Noooooo non puoi lasciarci cosi'!! XD. Lo sai che adoro questa FF,E d'altronde adoro anche te ..!! u.u
Quando aggiorni cara? Spero al piu' presto!! A presto
*Auro* :D

06/04/11, ore 19:51

NOOOOOOOOOOOOOO non puoi lasciarci così Giulietta mia adorata! Ti prego posta subitissimo... Se lo farai ti sarò debitrice a vita, farò tutto quello che vuoi... MA posta ti prego!! XD

Castle sta cercando di farla arrossire? Io direi più impazzire, prima lecca il sugo e poi la bacia sulla guancia... Io sarei partita e non sarei più tornata. molto probabilmente gli sarei saltata addosso U_U

Ora voglio sapere che ci fa Castle, quindi posta!!

Bacio