Momenti rubati
di tatabond93

06/04/11, ore 19:29

uh uh uh... che bello!!! cortino ma bello!!! speriamo che nel prossimo si concluda qualcosa, perchè senno te con questi missing moments ci farai morire!!!!
a presto!!!
baci8!!!!

06/04/11, ore 19:27

noooooooooooooooooooooooooooooo!!! ahahahahahha che dormono insieme???!!
bellerrimno! *__*

ahahahahahha che cattivo lui che la provoca..
eh i bollenti spiriti di Beckett non si calmano neanche con una doccia ghiacciata!!

su su... adesso devi per forza aggiornare al più presto!!

bravissima!
mari ;>

06/04/11, ore 16:40

ahahahah la capisco *_* anche io spizzico in cucina (un vizio che non mi leverò mai... hihi)
comunque mi piace quando viene beccata mi sono imedesimata quando (aimè) mi becano a me! ahahahah
anche se è corto è carino.
contiua così!!!!!!!!!!!!!!
Baci

06/04/11, ore 00:10

wow... bellissimo quadretto... sono perfetti insieme e lo sanno tutti tranne che loro due... ma ti sembra... il prossimo capitolo lo posti ieri giusto? hihi..

05/04/11, ore 21:24

oddiooooo!! ma daiiiiii... lei pure che chiude gli occhi e lui che la provoca solo?! no no Castle... non va bene... spicciati un attimo! XD

ok detto questo, è davvero molto dolce questo capitolo... *__*

ahahahhaha Beckett che assaggia il sugo e subito viene sgamata è fantastica!!

aggiorna presto! ;)

sbaciottiiiii
kate24 ;>

05/04/11, ore 20:47

Adoro la scena della cucina!! La trovo proprio da Castle! Bravaaaa!

05/04/11, ore 20:03

cavolo, ma vuoi mandarci in arresto cardiaco con queste storie!!
è fantastica, come sempre d'altronde!!!
aspettando con ansia il seguito!!!
baci8!!!

05/04/11, ore 19:42

Corto Ma efficace!!Molto bella :D ,Ti raccomando Aggiorna Appena puoi,la curiosita' mi sta divorando O.o
Iihih a presto!
*Auro*

05/04/11, ore 19:28

Eilààà!
ahahahahaah noooo! Ma è stupendooooooooo!
ahahahahahha XD Corto ma bellissimo!
Complimentissimiii! ;)
bacissimi,
ice_cream

05/04/11, ore 18:40

oddio tu ogni volta mi fai rimanere così O.O

ma quanto è bella questa storia????

"Castle prepara da mangiare, io e Alexis intanto apparecchiamo e Martha...bè lei sta recitando in salone perchè domani ha un'audizione.
Penso che potrei abiutuarmi a quest'atmosfera! Nella mia mente si fà largo un pensiero...io e Castle mano nella mano in riva al mare..."
...................................................................oh che dolci!! dolci dolci dolci!!

"< Ehi Beckett!!! Cosa stai facendo??? >
< Ecco...niente stavo solo guardando quello che stavi cucinando >
< Ok...allora non l'hai assaggiato? >
< No, non l'avrei mai fatto senza il tuo permesse...dopo tutto è casa tua >
< Bene...allora se quella chiazza rossa che hai vicino alla bocca non è sugo deve essere sangue >"
.........................................................................buahahahahhahahahaahahahhahahha troppo forte castle!! eheh beckett che cerca di fare la furbetta... hihi non sei l'unica brava a fare la detective!

"Faccio per pulirmi col dorso della mano quando Castle mi blocca.
Lentamente si avvicina fino a ridurre la distanza che ci separa al minimo...i nostri corpi non si toccano ma si sfiorano solamente...allora com'è che sento questo calore avvolgermi?
Mi tiene ancora per il polso mentre sposta l'altra mano sul mio collo accarezzandolo dolcemente.
Ad un certo punto si ferma e inizia di nuovo ad avvicinarsi...i nostri volti sono vicinissimi e improvvisamente mi torna in mente quello che è successo questa mattina.
Quando ormai sento il suo respiro confondersi col mio chiudo gli occhi...non posso resistere, è inutile!
Aspetto che le nostre labbra si incontrino ma questo non avviene...sento la sua bocca posarsi delicatamente vicino la mia però senza toccarla, poi la sua lingua saetta fuori e velocemente lecca via quel pò di sugo con il quale mi ero sporcata."
......................................................................sarò uno stress ma non posso non citarla tutta, è troppo bella!! non ci avrei mai pensato!! oddio ma è davvero stupenda, magnifica, tutto quello che vuoi!!

complimentissimi, come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito! capitolo MITICO!

baci
Amy Wendys

30/03/11, ore 23:14

Vuoi una scena perfetta?
"All'improvviso un profumo di caffè mi invade le narici...una mano al mio fianco mi porge una tazza fumante.
< Grazie Castle...mi ci voleva proprio una ricarica.! >
Inalo il suo profumo virile e mi si innebriano i sensi. Sposto nuovamente il mio sguardo e inizio a fissargli le labbra con un crescente desiderio di provarne la morbidezza appoggiandomi le mie." eccola!
COMPLIMENTI, BELLISSIMO CAPITOLO!!!

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! XD

30/03/11, ore 20:43

ciao!!
prima di tutto hai tt la mia solidarietà per la scuola.. in 5 la mia prof di inglese si era presa un mese di congedo e la supplente che era arrivata ci faceva studiare come disperati, cosa ke la mia non ha mai fatto! fortunatamente quando è rientrata la mia non aveva contato i voti che ci aveva messo l'altra! XD

ok ora il capitolo:
hahahahahah Ryan ed Esposito che sgamano subito Beckett è bellissimo! e ovviamente non potevano non interrompere la scena degli sguardi fra loro..
"< Ragazzi...avete già fatto >
I due mi guardano un pò stupiti.
< Beckett quarda che è passata più di mezz'ora >
Cosa????? Ora che mi ci fanno pensare mi accorgo che la tazza di caffè che ho in mano è gelata...possibile che sia passato così tanto tempo e io non me ne sia accorta??
Guardo Castle e anche lui ha la mia stessa espressione stupita. Possibile che quest'uomo mi faccia questo effetto...ogni volta mi incanto a guardarlo e mi estraneo completamente dal mondo che mi circonda"
ecco appunto.. innamorata persa!! XD

" devo dire che non mi dispiace per niente essere inseguito da lei."
ahahahha bello.. ovviamente c'è il doppio senso qui, che vorrebbe davvero essere inseguito da lei e non sempre il contrario, a prescindere dalla situazione che si è creata!

bellissimo capitolo...

al prossimo aggiornamento!

kate24 ;>

30/03/11, ore 20:19

Eilààààà!!
ahahah carinissimo questo capitolooo! *___________*

"Come stregata non risco più a muovermi...il tempo si ferma. Ci siamo solo io e lui...una detective e uno scrittore...una poliziotta con il suo partner...ma soprattutto una donna e un uomo.
< Cough....mmm...scusate, abbiamo interrotto qualcosa! >
Mi scanso velocemente...Ryan ed Esposito sono già di ritorno.
< Ragazzi...avete già fatto >
I due mi guardano un pò stupiti.
< Beckett quarda che è passata più di mezz'ora >"
PUAHAHAHAH LA FINE è MITICA E IL PEZZO DEGLI SGUARDI è LETTERALMENTE DA .. SCIOOOOOGLIERSIIII *___________*
ahahah
Complimentiii!
bacissimi,
ice_cream

30/03/11, ore 20:13

bellissimo sto capitolo! però non ci puoi lasciare cosiiii!!! devi aggiornare prima di un mese questa volta!! abbi pietà di noi!!! :)
bello bello e bello! continua cosi!
bacioni, madeitpossible

30/03/11, ore 19:56

oh che bello il seguito!! lo aspettavo con ansia!!!
che dirti, bellissimo!! non per niente questa storia è tra le mie preferite!!

"< ' Giorno Beckett...pensavamo che non arrivassi più! > Esposito mi guarda sogghignando.
Perchè ha quel sorriso strano...cos'ho fatto? Sono solo arrivata un pò in ritardo...
< Anzi hai fatto pure troppo presto ora che ci penso > Aggiunse Ryan."

.....................................................eheh se non ci fossero loro...

"Castle fà per ribattere che non è vero ma io lo ammonisco con un'occhiata glaciale...meglio non dire a gli altri che abbiamo dormito insieme."

.......................................................non oso immaginare cosa potrebbero pensare le loro menti deviate!!

"Faccio per prendere la tazza e mentre l'afferro le nostre mani si sfiorano provoncandomi un brivido. Alzo lo sguardo e mi ritrovo a fissare quel mare azzurro che sono gli occhi di Castle.
Inalo il suo profumo virile e mi si innebriano i sensi. Sposto nuovamente il mio sgurado e inizio a fissargli le labbra con un crescente desiderio di provarne la morbidezza appoggiandomi le mie."

.............................................................ullallà che scena!! davvero mitica la adoro!!

"< Cough....mmm...scusate, abbiamo interrotto qualcosa! >"

.....................................................................ma figurati se non ci sono sti due rompianima!

"< Vedi Castle...sta mattina...h-ho chiamato il fabbro... >
< SI > Dove vuole andare a parare.
< Bè....ecco...mi ha detto che non può passare fino a domani...quindi non è che potresti ospitarmi a casa tua anche sta sera? >
Sorrido...che dolce, è imbarazzata. Lo noto da come ha pronunciato l'ultima frase...velocemente torturandosi una ciocca di capelli con le mani.
< Ma certo Ka-Beckett è un piacere > Mentre pronuncio queste parole la guadro con un sorriso malizioso.
< Non metterti strane idee come ieri sera Castle...prova soltanto a sfiorarmi e.... >
< E cosa detective? >
< E....... >
La guardo...per una volta non sà come rispondermi, capisco che non le dispiacerebbe che andasse a finire come il giorno precedente...però noto il suo imbarazzo allora decido di cambiare discorso."

..................................................................oddio sul serio??!?!?!??!?! torna a casa sua??!??!?!?!?!? cavolo non me lo sarei mai aspettato!!! oddio sono troppo curisosa, chissà cosa combineranno!! eheh scommetto che a nessuno dei due dispiacerebbe risvegliarsi di nuovo vicini!! eheh XD

"Sorrido nuovamente dei miei pensieri e poi ci infiliamo in ascensore.
< Castle smettila di sorridere come un idiota! >
Ops....beccato."

..................................................................buahahahahahahahahaahah oddio mi piego dalle risate!!! buahahahaahahahah troppo da beckett questa frase!!

comunque complimentissimissimi, spero davvero che i tuoi prof si diano una regolata perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!!
ancora bravissima!
Amy Wendys