Momenti rubati
di tatabond93

14/05/11, ore 16:06

ahahahahah oh quei due ci sono seeeempre èèè! XD ahahah
ma proprio ALWAYS XD ahahahahah
Bellissimo anche questo! ;)

14/05/11, ore 16:02

ahahhaahhaha fantastico questo!
ahahahah sono morta dalle risate XD ahahaha
Complimenti!

14/05/11, ore 15:58

*_____________* dooooooooooolceeeeeee!!! *______________*
Bello beeeeellooooooooo
mi sciolgo *-*
Bravissima!

14/05/11, ore 15:54

Bello bello bellissimo!
Scusa ho visto ora che sono leggermente indietro con le recensioni qui XD
Quindi ti chiedo umilmente perdono e mi fiondo a recensire tuuuutto quanto!
Complimentoni per questo capitolo! ;)

14/05/11, ore 15:03

mmh.. non ho proprio idee per come farti andare avanti, spero che le altre ragazze ti abbiano aiutato!
comunque si, sono molto curiosa!!

dolcissime come sempre le loro scenette.. e che carini che sono Ryan ed Espo!!! ahahah, mitici!!!

bella, speriamo t'arrivi un pò d'ispirazione!
bacioni, madeitpossible!

14/05/11, ore 00:43

Appunto, cos'hanno notato?? dai dai voglio saperlooo!!
Vedi caro Marlowe, non sarebbe così noioso se questi due stessero insieme... quindi, cosa aspettiamo a far scattare quel qualcosa che manca??? Daiii su su su ;)))
Bella bella aspetto il seguito!!!

13/05/11, ore 21:00

ahahahahahhhahahah nooooo fighissimo qst concorso!!! eh ma io sn una frana nel cercare ste cose nei casi.. capisco quasi sempre l'assassino ma vado mlt ad intuito! XD

giù, capitolo davvero super carinissimo...
la scena del pop corn mi ha fatto rotolare dalle risate..

"< Ehi bro…per fortuna è tutto come prima. >
< E’ già, mamma e papà continua a stuzzicarsi >
No, anche loro…sono in un asilo.
< Se non la smettete la mamma vi proibisce di mangiare, quindi ora silenzio. E’ tempo di lavorare. >
< Yes, your highness > Risposero in coro i tre."
.................ahahahahahaha ok, Beckett ruleggia!!! XD

"Mi ritrovo nuovamente molto vicino a lei. E’ come in deja-vù…sto vivendo la stessa scena. Ma stavolta il finale sarà diverso!
Infatti non ho timore di avvicinarmi e baciarla. Mi inebrio del suo sapore e del suo odore. Intanto lei fa lo stesso con me.
Le sussurro sulle labbra
< Detective ammettilo…non vedevi l’ora di ritrovarti da sola con me? >
Le sorrido malizioso."
.............ehehehehhe Castle sa come giocare le sue carte.. beh e qui sembra proprio ke a Kate non dispiaccia!!

al prossimo capitolo!
sbaciottoooo

Rina ;>

08/05/11, ore 13:56

Bravissima mia cara...
Questa storia mi piace sempre di più...
Oddio, gli hanno beccati XD Fantastici, sempre nel momento peggiore arrivano...
Adesso quei due non possono nemmeno baciarsi in santa pace....
Povera Kate e povero Rick adesso chi sopporta più quei due pazzi detective?
'< Ehi pargoli…adesso è meglio andare al distretto! Abbiamo un caso da risolvere…poi potrete spettegolare quanto vi pare! >
< ok mamma…allora andiamo alla nostra macchina >
< Come sono felice oggi fratello...finalmente mamma e papà hanno fatto “pace” >
Li fulmino con lo sguardo e loro corrono via divertiti.
< AH…come dobbiamo fare con questi figli! >
< Castle ti ci metti anche tu…sali in auto, sbrigati >
< Ok capo! >'
............... Questa parte è semplicemente fantastica Giu! Sei un mito!!!
Bravissima
Bacione
Sara

03/05/11, ore 14:54

ahahhhaahhah oddio Ryan ed Esposito sono troppo mitici!!! ma pure loro si fanno beccare subito eh!!!! ahahahahha XD

"Ci fermiamo davanti allo sportello dell'auto...le nostre dita sono ancora intrecciate. Lentamente avvicino la sua mano alla mia bocca e le do un bacio sul polso poi salgo e ne poso un altro sul suo palmo. Le guance della detective avvampano improvvisamente.
La stringo a me, stavolta è lei a prendere l'iniziativa e mi bacia. Le nostre labbra si aprono all'unisono."
............ davvero bellissima questa scena!!

al prossimo capitolo!!
sbaciottiii
kate24 ;>

03/05/11, ore 14:28

h 5 e 30, mi sono svegliata prima per vedermi la 3x22 prima di andare a scuola.. salgo in fretta su efp per un'occhiata veloce e... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH il nuovo capitolo di momenti rubatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! XD XD XD mi sono presa 5 minuti e l'ho letto, ma non avevo tempo di recensire! XD

"Mi avvicino a Beckett e con disinvoltura le afferro la mano. Lei si ferma, mi guarda con un'espressione a metà tra la rabbia e l'imbarazzo. Le tengo ancora saldamente la mano, avvicino i nostri volti e le do un leggero bacio sulle labbra. Lei osserva ancora, non riesco a decifrare il suo sguardo. Poi si gira, intreccia le sue dita alle mie e silenziosamente ci avviamo verso la macchina."

"< Posso sempre farlo se vuoi! >"

La stringo a me, stavolta è lei a prendere l'iniziativa e mi bacia. Le nostre labbra si aprono all'unisono. "
....................................................................................................................................... *.* ma che scena assolutamente romantica!!

"Ci isoliamo completamente dal mondo e ci riscuotiamo solamente quando avvertiamo un colpo di tosse alle nostre spalle.
< Oh ma che carini...! >
< Dovremo interromperli...oppure aspettiamo e poi li arrestiamo per atti osceni in luogo pubblico?! >
Cavolo....ma queste voci le conosco!
Mi volto all'improvviso....Ryan ed Esposito, cosa ci fanno qui?!"
........................................................................................................................................ O.O oh cavolo! XD la battuta comunque è geniale!

"<.....aspettiamo e li arrestiamo per atti osceni in luogo pubblico?! >
...Chi è!? Perché c'è sempre qualcuno che ci interrompe?
Sento Castle interrompere il contatto tra le nostre bocche e voltarsi...
< Ryan, Esposito che cosa ci fate qui? >
Ehmmmm!?
Mi volto incredula e mi ritrovo davanti proprio i due detective.
Guardano me e Castle con un'aria a dir poco maliziosa...arrossisco.
< Ragazzi!! Complimenti! Finalmente ci siete riusciti…>"
.......................................................................................................................................... XD buahahahahhahahahahahahaha me la immagino proprio la sua faccia!

"Ci stanno prendendo in giro?! Che fanno, si finiscono le frasi a vicenda proprio come facciamo io e Castle?!"
............................................................................................................................................. XD e non quella è una specialità di caskett!

"< ok mamma…allora andiamo alla nostra macchina >
< Come sono felice oggi fratello...finalmente mamma e papà hanno fatto “pace” >
Li fulmino con lo sguardo e loro corrono via divertiti.
< AH…come dobbiamo fare con questi figli! >
< Castle ti ci metti anche tu…sali in auto, sbrigati >"
...................................................................................................................................... XD buahhahaahahahahhahahaha oddio che ridere!!

"Detto questo lo vedo chinarsi su di me e lasciarmi un baci a fior di labbra prima di sistemarsi sul sedile del passeggero."

su dai kate ora non ti resta che mollare quel dottore del cavolo!
bellissimo, come sempre dal tronde! sai già quanti capitoli saranno più o meno?
bravissima!
un bacione
Amy Wendys

ps: se hai mezzo minuto (e soprattutto voglia!) di va di passare al 20° di everytime? anche solo una riga mi fa felice! =D

03/05/11, ore 12:25

Ahahaha Hai fatto bene a postare!!! cioe' no.. Martha?? Ryan e Esposito?!? O dio io li adoro *____________*
E poi loro?!? Bè.. Ma che dolci!! :D,Sto immaginando Castle TImido.. Macchecarinoo!!
Bravissima Cara! Aspetto il prossimo ;D
Baci *Auro*

03/05/11, ore 11:01

uhuhuh u huhuhu huhuhuhuhuh huhuh uhuh uh Pargoli... Mamma e papà... ahahahahahahah! Bella! XD

03/05/11, ore 09:28

ooohhhh!!!!ryan e esposito mancavano all'appello!!!
che bello però che sono usciti finalmente allo scoperto!!! anche se penso che quando succederà nella realtà il distretto fioccherà di soldi ritirati da tutte le parti... insomma, 3 anni di scommesse sono tanti...XD
bellissimo, come sempre!!!XD
baci8!!! ^.^

02/05/11, ore 23:01

che carini che sono kate e rick in questo capitolo:) cuccioli loro! Peccato che poi arrivino ryan ed esposito che li interrompono.. ...Come al solito! Certo che li hanno beccati proprio subito:) dovevano stare un pò più attenti se volevano mantenere il segreto!!! Neanche il tempo di elaborare un piano... Mi è piaciuto molto comunque il capitolo, spero che aggiornerai presto:) bacioni, bress13

17/04/11, ore 14:38

in ritardo pazzesco, scusa!!
beh non sto tanto a ripeterti che adoro ogni capitolo di questa ff, se è nelle preferite un motivo c'è!
comunque è STUPENDO!!

"La sua testa è poggiata sul mio petto e i suoi capelli mi solleticano. Le gambe sono intrecciate alle mie.
Sul suo viso è stampata un'espressione di beatitudine...è così bella. Sembra un angelo!"
.....................................................................ma che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

"< Castle... >
< 'Giorno...dormito bene? >
< Io...ecco, non dovrei essere qui >
Il mio cuore si stringe avvolto da una morsa di tristezza quando lei fà per alzarsi...no, Basta!! Sta volta non ti lascio andare!"
........................................................................mi cadono le braccia... KATEEEEEEE svegliaaaaaaaaaa! su forza castle fai qualcosa!!

"< Kate..ferma! >
Le affero un braccio.
< Cosa stai dicendo?!...Questo è l'unico posto in cui ti debba trovare >
La riavvicino a me e la bacio dolcemente.
E' un pò sopresa e inizialmente rimane rigida ma dopo poco si lascia andare.
Apre la bocca e fà in modo che le nostre lingue si incontrino.
La avvolgo e poi rotolo fino a ritrovarmi sopra di lei che intano mi stringe a se.
Lentamente inizio ad accarezzarle il seno mentre le mordicchio l'orecchio.
I nostri respiri si fanno sempre più affannati..."
............................................................................. O.O wow mi ha preso alla lettera!! XD no sul serio troppo romantico questo pezzo, lo adoro!!

"< Richard forza ti stanno chiamando dalla centrale...esci dalla stanza, intanto lo sò benissimo che sei con Beckett! >"
.......................................................................ah bon almeno hanno avuto il tempo di baciarsi!! XD grande martha!!

"Mentre mi lavo ripenso a quello che è accaduto...io e Castle l'abbiamo fatto!!!!!!
Ed aggiungerei che è stato fantastico!"
..............................................................................buahahahahahahahahhahaha oddio che ridere!! XD

"Nella mente riaffiorano le immagini della sera precedente...le sensazioni si impadroniscono di me e mi avvolge un improvviso calore.
[...]
Però non posso non pensare a quanto è stato dolce Castle...le sue carezze, i suoi baci mi hanno sconvolta.
Ma soprattutto c'è stata quella frase che mi ha fatto perdere un battito..." Kate ti amo"
Probabilmente Castle non si era accorta che io fossi ancora sveglia...per adesso meglio non tirare in balle questo discorso con lui!"
...........................................................................dai che magari si sveglia fuori e capisce tutto!!

"< Richard...Kate! >
Ops...il mio piano di fuga è fallito.
< Finalmente ce l'avete fatta...sono contenta per voi > Martha ci guarda e mentre pronuncia queste parole ci fà un occhiolino pieno di malizia."
...............................................................................MARTHA è UN MITO! e ho detto tutto!

"non ce niente da fare, mi sà che sono completamente cotta..."
.......................................................................ma davvero??? mah non l'avremo mai detto!!

complimenti davvero!
baci