Photograph: 'Hogwarts 1977...with Love'
di MaryElizabethVictoria

30/05/11, ore 21:38

MA AL DIAVOLO LAVINIA E PETER! Non me lo sarei aspettata nemmeno da una Serpeverde,figuriamoci da un Grifondoro!! Oddio,li odio.
Mi dispiace per Remus,e Dora ..oooow che dolcee! *__________________*
Complimenti,come sempre mi è piaciuto u.u
Bea :)

30/05/11, ore 14:13

IO ODIO LAVINIA!!!!ti iuro come può una persona, anchhe se serpeverde, essere tanto crudele e spietata?!?!?io dovessi mai tradire i miei più cari amici come minomo non dormirei mai più la notte e no avrei più il coraggio diguardarli in faccia, invece lei se ne frega bellamente e continua come se nulla fosso!aaaaaah, la detesto!per il resto il capitolo è bello come sempre..complimenti, spero aggiornerai presto..
baci silvia..

27/05/11, ore 21:06

D'OOOOH! Povera Darcy,menomale è arrivata Andromeda! Fiiu *si leva sudore dalla fronte*
Sirius,mio povero amore! Quanto sei violento >.<'
Spero che non uccida Darcy prima di venire a sapere la verità.
E poi,questa parte: -Scusate ma ... i Mangiamorte suonano il campanello?-
-Quelli educati si - Ahahahaahahahahaha potrei continuare a ridere per un po' :D

Che dire... Come sempre mi è piaciuto xP
Baci,
B.
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 09:14 pm)

26/05/11, ore 19:06

Ok,ok. Lavinia mi sta ALLEGRAMENTE sul c***o,e aggiungere anche Peter!! ;)
Tradire i propri amici così,ma che modi ..
Darcy invece mi piace sempre di più,e Sirius .. lo ''odierei''(proprio odiare no,però v.v) se non lo amassi così tanto! xD
Mi è piaciuto tanto questo capitolo,e spero di leggere presto il prossimo :)

25/05/11, ore 19:00

E pensare che io ero entrata in Efp con l'intenzione di leggere una comica!
A quanto pare ho proprio sbagliato storia, però che dire... mi sono inbattuta in questa storia ed ho detto: perché no? Infondo tentar non nuoce... ed ho fatto bene, perché mi sono letteralmente innamorata di Amalya e del suo modo di pensare, di Darcy e della sua assurda tenacia... sai, non mi sono mai fermata a pensare: ma come vivono i purosangue la guerra? Sinceramente non me ne è mai importato niente, ci avevo fatto un rapido pensiero quando la Rowling parlava di Sirius e della sua "emancipazione" ma poi nulla più...
Poi ho letto di Amalya, di Darcy e cavolo! Che coraggio che hanno quelle ragazze! :) E ho scoperto che anche i Mangiamorte come il fratello di Dee sanno amare, a modo loro, ma sanno amare. Wow!
Comunque, la più vipera di tutti è Lavinia... eccheccavolo! Tradire i propri amici così! Come hai fatto dire a Sirius "ci sono delle cose per cui vale la pena morire", ma questo lei non l'ha mai capito. Ho pensato di rivalutare un po' Peter, infondo. Se era innamorato -chissà perché, me l'ero sempre immaginato come uno "zitello" xD- non avrebbe certo potuto tradire sua moglie... a volte l'amore va oltre ogni principio, si sa. Ovviamente poi, ho riflettuto su quello che ha combinato con Harry e ci ho ripensato...
Mi è molto piaciuto il graduale cambiamento di toni della storia, la cosa non sarebbe stata credibile se da dentro Hogwarts erano tutti felici e spesierati e poi all'inizio della guerra diventassero all'improvviso cupi e tetri... (l'inizio mi ha anche fatto ridere un sacco!! Una lista di tutte le ragazze?? Ma come ti è venuto?! xD)
Comunque non ti rubo altro tempo, mi limito solo a farti i miei complimenti per la trama che hai imbastito! :)
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Baci, D*
(Recensione modificata il 25/05/2011 - 07:04 pm)

22/05/11, ore 19:26

Ciao! Scusa se non ho più commentato, purtroppo ho avuto problemi con la connessione per secoli, ora che ho cambiato gestore sono finalmente tornata :)

Prima di tutto, voglio dirti che il tuo stile mi piace sempre di più. E un applauso (anzi, una standing ovation) per l'aver creato tanti nuovi personaggi femminili con una percentuale di "mary-suaggine" nulla! Mi piacciono molto, Amy su tutti. Normalmente faccio fatica ad appassionarmi alle storie dei nuovi personaggi, anche se sono scritti bene, ma in questo caso l'ho presa proprio a cuore. In generale, trovo davvero ottima la caratterizzazione di tutti i personaggi (Sirius in primis, ma sono di parte, lo adoro).

Ah, e grazie, grazie, grazie per Andromeda e Ted. Sono personaggi che vorrei in tutte le storie sui Malandrini, non ce n'è mai abbastanza!

13/05/11, ore 16:46

Oddio,mi lasci con la curiosità? T_______T
Spero di leggere presto il nuovo capitolo :)
Sei davvero brava a scrivere,complimenti! :D

28/04/11, ore 23:15

O__O
Ecco, questa è la faccia che ho in questo momento.
Odio Darcy più che mai. Ho in mente mille modi per ucciderla, e se potessi lo farei.
Fare questo a Sirius? Ma vada a farsi uccidere come ha fatto.
Amalia... lo sapevo che non erano le ragazza giuste.
Mary e Marlene sono decisamente meglio. Le ho sempre preferite.
Beh, non ho molto tempo (i miei vogliono il pc ._.), quindi non mi dilungo!
Brava, aspetto il seguito! :D
Alessia.

24/04/11, ore 18:18

Eh, ma non puoi lasciarmi così T.T
Cosa vuol dire? Non mi dovevi dire una cosa del genere, ora ho gli infantioli! è.é
"Perchè lui non sarebbe mai riuscito a perdonarla per quello che aveva fatto in seguito."
Stessa cosa, non devi fare così! Mi dici questo e poi chiudi il discorso. Mi sembra la fine della storia questo!
"Perchè Sirius e Darcy non avrebbero mai comprato quella casetta insieme, nè ci avrebbero mai abitato da sposati."
Questo lo sapevo ç.ç
E sapevo anche di Lily, James e Peter, ovviamente.
A proposito di Peter, dov'è finito?!
Non lo vedo più!
Ora passiamo alla parte personale (perchè questo non lo era molto...).
Darcy non mi piace.
Non so perché, non riesce a piacermi. Mi dà fastidio in modo molto acuto. L'unica cosa che penso di lei è che tiene il piede in due staffe (Sirius e Regulus). So che in un certo senso lo fa anche per il bene dell'"Ordine", ma non riesco anche solo a sopportarla.
Marlene, invece, mi sta più che simpatica. Non so perché, è così e basta. XD
Amalya non mi dispiace, anzi. E' molto carina e non è per niente lo stereotipo di Serpeverde che ci aspettiamo. Lei secondo me è molto ben caratterizzata. Solo che me l'hai fatta odiare un po' quando hai detto "Perchè nella realtà Amalya non si sarebbe mai liberata di quella parte di oscurità che avvolgeva il suo cuore." Boh, non lo so.
Sirius è Sirius. Lo amo e basta.
James e Lily sono loro. Amo anche loro e bella lì.
Mary mi sta troppo simpatica :3 E' così ingenua e solare! Un po' civettuola, lo ammetto, ma mi sta simpatica!
Remus è Remus. Il mio Lupastro.
... Brava.

16/03/11, ore 21:32

Francamente non me l'aspettavo che Regulus le chiedesse di sposarlo.... sono curiosa di sapere cosa deciderà Darcy.
Se si ribellerà e sarà diseredata per Sirius oppure no.
Mi ha fatto piacere vedere questo tipo di relazione tra Sirius e Darcy, è molto da loro diciamo ;)!
James è ancora un pò interdetto nei confronti di Darcy o mi sbaglio?
Io la trovo forte ed è un personaggio che mi piace molto!
Comunque molto brava, mi piace molto il capitolo, scusa il ritardo nel commentare.
Un bacio, lady musa96.

09/03/11, ore 18:03

Eccomi a recensire anche se parecchio in ritardo.
Darcy si è finalmente ribellata e Sirius l'ha divisa.. quei due covano qualche cosa...
Il fratello di Darcy è un mangiamorte però ha salvato Amy... la cosa si fa interessante...
Un bacione e al prossimo capitolo
Lady musa96

02/03/11, ore 13:17

Uao la tua fic mi piace davvero tanto! Io adoro i malandrini e la coppia che mi intriga di più e la darcy/Sirius! Poi è quasi sempre piena di quei colpi di scena che stimolano tantissimo la curiosità..ti prego aggiorna presto! Un bacio, Kat.

25/02/11, ore 19:03

Non è che Darcy è un tantino gelosa?
Insomma si è presa una cotta per Black, anche se non lo ammetterà mai...
Quindi, siccome Black e Marlene  stanno insieme, ancora per poco credo, lei fa la carina con Regulus che ha un evidente cotta per lei, per far ingelosire Sirius giusto?
Comunque bel capitolo anche questo.
Un bacio, lady musa96.

23/02/11, ore 20:43

complimenti,questa storia mi prende sempre di più e i personaggi delle ragazze sono davvero ben descritti e dettagliati.

23/02/11, ore 19:26

WoW! Non ho altre parole per descrivere, ciò che ho provato durante il capitolo.
Mi dispiace molto per Darcy, ora si spiegano tante cose, non è poi così cattiva..., mi dispiace anche per Lavinia e Amy e Remus sono ufficialmente fidanzati?
Tutta da vedere questa cosa...
Sirius e Darcy che si ubriacano e parlano del più e del meno, condizioni concedendo, ce li vedo.
Non ho capito la parte finale, quella in corsivo, è un pensiero di Sirius diversi anni dopo?
Quindi la storia cambia da questo punto in poi? Nel senso, li vedrà al di fuori di Hogwarts o continua così?
Okay, non fa nulla se non capisci le domande, le ho scritte davvero con i piedi XD!
Alla prossima e un bacio, lady musa96.