Within you
di jessica80

12/03/11, ore 16:52

Aargh!!! e non posso nemmeno mordere il computer, che sono in una postazione pubblica!! Dio, sapevo che Elrond avrebbe combinato qualcosa con quelle dannate frecce :(( Spero che Jareth faccia qualcosa, non se ne resterà mica lì imbambolato mentre lei gli muore tra le braccia..Confido in te, cara Jessica, non vorrai far morire Sarah, giusto?giusto?

12/03/11, ore 16:37

Ohi ohi Sarah si trova proprio in un bel casino, spero sappia decidersi per il meglio (Jareth Jareth Jareth e ancora Jareth!!!)mmm, povero Gildor, è così dignitoso nel suo dolore di aver perso una figlia..sai, apprezzo molto il fatto che lui non si compatisca e che chi gli sta intorno faccia lo stesso.. Be, dopo questi discorsi sconnessi, mi fiondo immediatamente sul prossimo capitolo perchè l'impazienza mi sta distruggendo!Ciao ciao!!

12/03/11, ore 13:50

Ti dico solo che meglio di così non potevi fare è semplicemente magnifico e soprattutto emozionante.Sono contenta di esser riuscita a far presto, immagina lo sto leggendo con il panino in mano.Ora aspetto di leggere l'epilogo.Ti ringrazio per aver continuato e reso bellissima questa fan fiction.

11/03/11, ore 23:55

Che cosa vuol dire questo??? Perchè cotanta cattiveria ne lo lasciarci qui a veder trapassare una gentil donzella?? Sarah non può morire! Non può e Jareth non può essere assolutamente impotente contro quel maledetto metallo!!!! Ti prego, non lasciarci così, non uccidere Sarah, non spezzare di nuovo il cuore del povero Re!

11/03/11, ore 23:45

Ma, ma! Io lo sapevo che quello era pericoloso! Lo sapevo che non c'era da fidarsi di lui! Non chiedermi per quale ragione, forse solo perchè sei stata bravissima a far leggere fra le righe la vera natura di questo misterioso Londer e questo non può che renderti merito. Davvero bravissima, chissà come finira tra i due, chissà cosa implica il ritorno di Sarah nell'Underground dopo esserlo dimenticato ed aver fimrato così la sua scelta di restare umana per tutta la vita.

11/03/11, ore 23:33

Che cosa???? Ma tu devi essere pazza per intrecciare due realtà con così poco rispetto per i miei nervi!!!! Quello... quello è Londer? Cosa ci faceva il re delle fate sulla Terra?? Oh no, no eh! Non puoi dirmi che lei sposerà Londer per diventare Regina e prendere il posto che le spetta in quel Regno! Non puoi farlo!!!

11/03/11, ore 23:24

Ma... non ho recensito?? Come ho potuto? Devo dire che quando ho letto questo capitolo sono rimasta colpita dall'apparizione di Jareth anche se questo Londer mi sta proprio antipatico! È sempre tra i piedi, troppo prensente nei pensieri di Sarah, non mi piace questa cosa perchè renderà tutto più difficile. Bravissima cara mia, come al solito!

10/03/11, ore 15:51

Eh no eh no non puoi farmi questo oddio ti prego scrivi l'undicesimo che sto mordendo il portatile per davvero

10/03/11, ore 15:48

Ok ora si che sono sorpresa, non me lo sarei mai aspettato ora divoro il decimo e spiccico qualche parola in più,devo ancora riprendermi.

09/03/11, ore 15:07

...Ma non è morta, vero? Vero? Insomma, Jareth in quanto Fae sarebbe morto per la storia del metallo, ma noi umani abbiamo la cotennna dura...sì, una freccia in piena schiena è un tantino scomoda ma...hey, non siamo noi quelli che nei film, crivellati dai colpi di 45 pistole, parliamo per ore e ore facendo dei monologhi che neanche dovessimo recitare tutta la Divina Commedia...? Confido nel tuo buon cuore (ce l'hai un buon cuore, vero? Vero?)e alla prossima!

09/03/11, ore 14:59

Io non avrei dubbi su chi scegliere...ma è anche vero che io di Fae ne ho 'visto' solo uno, magari due potrebbero confondermi le idee e gli ormoni...Ma dico, con tutte le belle ragazze umane tutti di Sarah devono innamorarsi...? E noi??? Non c'è neanche un pezzettino di Fae per noi??? Lamentandomi dell'ingiustizia del mondo vado al prossimo capitolo :)

09/03/11, ore 14:52

Che colpo di scena! Londer è Elrond! L'anagramma! Il nome! Vabbè, sto delirando...ma com'è che riesci a NON rendere evidenti cose tanto ovvie? Sei magica! O sono tarda io, la qual cosa potrebbe essere...ma tu sei per certo geniale, è assodato! Non so quante lettrici hai fregato, ma io non avevo assolutamente notato l'anagramma, mi ero solo stupita di quanto fosse insolito il nome 'Londer'...mi precipito a leggere il capitolo seguente! Bacio adorante!

09/03/11, ore 14:45

E così finalmente Sarah è tornata dai suoi amici...credo che avrei avuto la sua stessa reazione nel rivedere Jareth, non è debolezza ma è un'emozione non da poco! Commento breve,sono rimasta indietro con la lettura e quindi ora volo a leggere e commentare gli altri capitoli... Bacio!

09/03/11, ore 13:00

Allora, come ti ho già detto preparati ad una fine lenta e dolorosa...
Ma daiiiii, non me la farai morire davvero è'?? Premesso che devo ancora leggere gli altri capitoli, spero tanto di no!!!!
Comunque bel capitolo! Bella la conversazione tra Sarah ed Elrond, ti confesso che al posto suo sarei stata tentata di piantare in asso Jareth quando le ha detto che sarebbe stato disposto ad andare con lei nel mondo di sopra! Però convengo che il re dei goblins ha ragione da vendere, guardando le cose dal suo punto di vista, di conseguenza...
Infatti la povera Sarah stava proprio per raggiungerlo quando quel disgraziato ha avuto la brillante idea di scoccare la famosa freccia, mannaggia a lui, mannaggia!!!!
Capitolo ben fatto, anche se la fine lasci a desiderare... :)
A parte scherzi, come ti ho già detto, i colpi di scena è giusto che ci siano, non può mica sempre finire tutto a tarallucci e vino? Sarebbe troppo scontato. Però...non me la puoi far morire davverooooooooo!!! ç_ç
Bacio :*
Fede

09/03/11, ore 13:00

eheh..ti confesso che mi sarei arrabbiata molto di più se Sarah avesse dubitato di Jareth e scelto Elrond, anche solo per ritornare poi sui propri passi.
Povero Jareth, mi è dispiaciuto tanto quando ha ricordato le parole di Sarah: ti amerò per sempre, non ti dimenticherò mai...:*(
Ora Sarah è ferita gravemente, ok...ma mi viene in mente un certo discorso fatto con Elenie, in cui lei gli dice che toccando la stella di Sarah avrebbe potuto mutare la sua natura da umana a Fae...;P
Un piccolo appuntino, ma io sono molto puntigliosa per queste cose, tu ci hai fatto vedere che Sarah si volta verso Jareth. Quindi, di base, sceglie lui, anche se quel suo "Jareth, aspetta!" poteva significare tutto e niente. Dopo gli ha detto che la amava, ma io avrei voluto un pizzico si riflessione in più. Come ha capito, Sarah, che è più innamorata di Jareth che di Elrond??
E' un peccato che la storia stia finendo! Mi aspettavo un po' più di tira e molla! ;)
Paola