Within you
di jessica80

09/03/11, ore 00:01

Bene, bene....il dongiovanni è rimasto rammaricato,triste e prova compassione o forse amore per Sarah....
 Sono contenta che sia andata così, ben gli sta a rompere le uova nel paniere di Jareth, ora torna a casa con una bella frittata!!!!
Povera Sarah....il dongiovanni la fissa in uno strano modo e poi Jareth ci mette un bel carico.."la fulmina"
-Jareth, io non…
- Jareth ti prego, non è come credi…
Ma la voce di lei non fu ascoltata. Il suo re si voltò e se ne andò, lasciandola nuovamente sola.
ohi ohi...non vorrei essere al posto di quella poveretta, anche se Jareth non ha tutti i torti, dopo 5 anni che aspetta.
MMM La questione diventa pesante, cosa avrà visto Jareth attraverso la mano di Eliene sfiorare la stella? Non saprei...uff Jessica ma non puoi fare così!!!!Potrebbe aver visto mille cose, è spaventato questo è sicuro , ma per cosa? Non puoi farmi aspettare troppo, altrimenti comincio a sragionare.
Brava, brava la FF si fa sempre più avvincente; pochi mostri in circolazione (è un mio gusto personale, i mostri li amo per altre storie); continua la guerra dei roses tra i due(lei più matura e lui sempre l'altezzoso Fae); relazione intima tra i due piccioncini descritta con passione e delicatezza; tanto mistero dietro il dongiovanni; insomma che dire? Stai andando alla grande!!!!
Un abbraccio solemare
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 12:30 am)
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 12:33 am)

08/03/11, ore 17:35

wow che risvolto interessante! mi complimento davvero! bravissima! che altro aggiungere.... direi nulla, se nn che aspetto il prossimmo capitolo!

06/03/11, ore 21:13

Uffa...lo so che in fondo non è colpa di Sarah perchè si era dimenticata tutto, però insomma io capisco benissimo l'atteggiamento di Jareth. E quindi sono un po' arrabbiata con Sarah pure io; in realtà, più che arrabbiato, io penso che Jareth sia spaventato, deluso, rammaricato e anche con il cuore ferito. Lui ha passato tutto quel tempo a struggersi per lei, a cercato in tutti modi di farla tornare, e Sarah invece aveva un'altro. Lo so, non è colpa sua, ma...lui ha fatto un sacrificio, lasciandola libera di scegliere, e questo sacrificio gli si è ritorto contro. Povero Jareth!
E ho capito che Sarah è delusa dall'atteggiamento freddo di Jareth però deve pure fare un piccolo sforzo per capirlo. Le ha detto che ha avuto un altro uomo per cinque anni! Chiunque sarebbe stato geloso!
In questa storia io sono completamente Team Jareth (per usare un termine scemo preso dai vampiri brilluccicosi ma che esprime bene il mio pensiero).
E poi questo Elrond ha pure causato la morte di un'altra donna per la sua insensibilità! Con quello che ha combinato gli stava meglio un nome come Feanor, l'elfo che ha combinato più casini e ha causato più battaglie e morti di tutto il mondo di Tolkien!!

06/03/11, ore 19:27

Ciao, mia preziosa Jessica...
Bene bene bene, che cosa abbiamo qui? (direbbe Jareth... :D)

- Jareth ti prego, non è come credi…
Sarah cadde a terra, le mani stringevano con forza il vestito, e lacrime pesanti iniziarono a solcarle le guance, salate, eppure così amare.

Questo pezzo mi ha fatto venire in mente una cosa, e cioè che se Sarah ha detto così, ciò vuol dire che forse c'è ancora speranza. Comunque qui è proprio lui, spietato fino al midollo, non ammette affronti di nessun genere.
E che cosa gli ha fatto vedere Elenie? Dalla sua espressione contrariata, ne deduco che non è niente di buono, almeno niente di buono per lui.

- Che risposta vuoi sentirti dare, re di Goblin ? Sì, sono innamorata di lui ? Oppure no, non lo amo, cosa ti salta in mente… In fin dei conti mi sono solo dimenticata tutto per cinque maledettissimi anni!
Sarah sbattè il libro sopra il tavolino, si alzò dalla poltrona e si incamminò verso la porta per uscire. Jareth la seguì e la fermò, tenendola stretta per un polso. Sarah si voltò di scatto, ancora quello sguardo di sfida.
- Dove stai andando ? Ricorda Sarah, ti ho lasciata andare per due volte, non commetterò di nuovo lo stesso errore.
Senza rispondere, la ragazza si divincolò dalla stretta di Jareth e uscì dalla stanza, lasciandolo solo.

Questo è il pezzo che preferisco. Ci rimanda all'abbandono di Jareth all'inizio (bella mossa!!), il parallelismo è palese. Diciamo che Sarah si è vendicata è vero, ma dal mio punto di vista questo fatto rivela ancora una volta quanto ci sia in realtà in comune tra di loro (cit.'Your eyes can be so cruel Just as I can be so cruel').
Si sa, come si dice qui da me: chi s'assomiglia si piglia! Hi hi hi hi....
E vediamo di non smentire questo proverbio, va bene?? Altrimenti sai bene cosa ti aspetta, il posto di Sir Didymus è ancora vacante.. XD
A parte gli scherzi, molto ben fatto, ragazza mia, molto ben fatto, scritto bene, scorrevole e pieno di colpi di scena, meglio di così..
Al prossimo betaggio!! :*
Fede
(Recensione modificata il 06/03/2011 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 07/03/2011 - 09:38 am)

06/03/11, ore 11:42

avevi ragione a dire aspetta il prossimo, cavoli ragazza questo si che è un colpo di scena.:-O(Grande ).

06/03/11, ore 00:13

Haaaaaaa che bella storia. Sei riuscita benissimo a continuare "Il Labirinto Nero". Mi piace molto con l'introduzione di altri personaggi ,l'avvicinamento di Sarah nell'underground è diventato una speranza ed alla fine una certezza per me. Certo , lei doveva tornare dal suo amato Jareth ....mmmm altrimenti avrei gridato "Non è giusto". E poi che dire.......la loro notte di amore è.....da ricordare "Questa notte tu sarai mia" haaaaaaaaaaaa che frase magnifica!!!!! Vorrei proprio essere al posto di Sarah........Hai descritto l'incontro tra i due con estrema dolcezza e passione, che quasi....li invidio.............ma perchè a me non capita? Bando gli scherzi, ma che vuole questo intruso di Loden , Loder o come caspita si chiama? Mica rovinerà il quadretto idilliaco tra i 2 piccioncini, eh no, dopo 5 anni, no. Uff, non posso far altro che rimettermi  a te.....vedi cosa devi fare!!!!!!
Complimenti

05/03/11, ore 14:06

Ahhhh! Non avevo capito che Londer era Elrond! Chissà perchè mi ero fatta l'idea che fosse suo figlio o qualcosa del genere, perchè chiamandolo sempre -ragazzo- mi faceva venire in mente qualcuno con un'aspetto più giovane di Jareth o del Re delle fate.
Ma poi mi sono anche accorta che Londer è l'anagramma di Elrond!!
Ahiahaiahi! Ok, è davvero innamorato di Sarah. Ma ora Sarah ha ritrovato il suo VERO e PRIMO amore, quindi la ragazza non si faccia venire strane idee in mente. Se no vado lì e le faccio la ramanzina, eh!
Certo però devo dire che Jareth è un po' meno zucchero e miele di quanto mi sarei aspettata da uno che ha atteso che la sua amata si ricordasse di lui per cinque anni, e di questo potrebbe approfittarne Elrond.

Lo dicevo io che Londer non mi piaceva...

05/03/11, ore 12:49

Aww, finalmente tornano insieme..Spero solo che Elrond/Londer non ci metta troppo lo zampino (a proposito, anche se lo sospettavo già, la rivelazione della sua doppia identità è veramente un colpo al cuore XD)..come dire, mi ha inquietato non poco il fatto che, all' inizio, lui avesse delle frecce con la punta di ferro, "metallo in grado di uccidere i Sidhe" o.O cos'avrà voluto dire?? Da Elrond ci si può forse aspettare che scateni una guerra contro Jareth per il possesso di Sarah?? Bhe, in ogni caso, complimenti come sempre per il capitolo!! Ciao, alla prossima!!

05/03/11, ore 10:25

Carissima, buongiorno a te!!! O_o'
Che dire abbiamo iniziato bene la giornata, ah-ehm...
Se le modifiche dell'ultimo minuto ti vengono sempre così bene...ti prego...non esitare, ti autorizzo a modificare tutto quello che vuoi!! :P
Ovviamente, a me questo capitolo piace tanto, come sono ripetitiva!:)
Che rivelazione! Colpo di scena! Certo io lo sapevo, ma immagino lo sconcerto di chi ancora non aveva capito...dunque la scena hot tra sarah e Jareth è perfetta; quando però lei le dice di Londer, mi fa tanta pena , povero Jareth, dev'essere stata una mazzata tra capo e collo, ma immagino la sua sorpresa (e la sua furia...)quando scoprirà chi è in realtà il nostro bel moro!
A questo punto, io siccome sono di parte, credo che comunque alla fine Sarah sceglierà Jareth, però d'altra parte il colpo di scena ci sta sempre, quindi perchè no? Mi sembra improbabile visto che Elrond è un personaggio negativo dopotutto...però...non si sa mai.
Te l'ho già detto, ma te lo ridico, sei migliorata tanto, penso che te ne sia resa conto anche da sola, quindi, perfavore, smettila di autobastonarti e abbi un pò più di fiducia in te stessa. La storia anche se in partenza non era la tua è molto valida, e tu, nonostante quello che pensi, scrivi bene, ok? Concludo dicendo che nessuno è perfetto e nessuna di noi è una scrittrice di professione.
Quindi, continua così, che vai benissimo!
Fede :*
(Recensione modificata il 05/03/2011 - 10:53 am)

04/03/11, ore 20:41

Mamma mia che scena, dico che scena.Ho ancora i brividi brava doppiamente care J. brava!

04/03/11, ore 10:03

bellissimissimo! mi piace molto questo capitolo! e non preoccuparti se i cap sono corti.... le storie lunghe mi piacciono!

03/03/11, ore 21:13

Sarah! Ma ti stai baciando JARETH e ti metti a pensare a Londer??? tsk...tsk...ma così non si fa!
Comunque mi piace proprio il modo in cui lei le si lancia in braccio e affonda il viso nei suoi capelli piangendo. Molto emozionante! Finalmente si sono reincontrati!
Anche se Jareth fa un po' il sarcastico e distaccato scommetto che anche a lui, sotto sotto, veniva da piangere dalla felicità! ;-)

DD

03/03/11, ore 19:33

Ecchime! :)
Beeello!!!
Ok, conosco bene il tuo atteggiamento negativo verso questa storia, e te lo ripeto per l'ennesima volta. Stai prendendo un abbaglio!
Parlando del capitolo in questione, inutile dire cha a me è piaciuto tanto.

'-Didymus sta per sposarsi ! Tu non hai idea, quello è… furbo come una volpe.'

Qui mi hai fatto ridere! Troppo forte il nostro Hoggle! :D

'-Lui… dov’è ?
Nessuno rispose. Hoggle, Ludo, Gildor, il vecchio saggio e il pavone si limitarono semplicemente a girare lo sguardo.Lentamente, molto lentamente, Sarah voltò lo sguardo nella direzione dove guardavano i suoi amici. Lo vide. Era in piedi, appoggiato con la schiena al tronco di un albero con il suo solito atteggiamento arrogante...................Sarah, palesemente in imbarazzo, si voltò verso i suoi amici. Erano scomparsi nel nulla.'

Cioè, questa scena è troppo bella! Hai reso perfettamente l'idea che volevi dare, mi hai fatto sorridere ancora una volta, e bellissima l'apparizione di Jareth!

E poi ovviamente la scena del loro ritrovarsi è stata perfetta, che tenerezza che mi hanno fatto! Sei riuscita a trasmettere l'amore e la tenerezza tra di loro senza risultare stucchevole o esagerata, e mantenendo il carattere deliziosamente canagliesco del nostro re. Per me, uno dei migliori capitoli. Brava!
Bacio.
Fede ;)

01/03/11, ore 16:17

siiiiiii evvaiiii (tikidi tikidi di) alla Quagmaier^^

mi piace da morire qesto chappy^o^

e sono felice che sara si sia ricordata anche le parole magiche!

non vedo l'ora di affondare nuovamente le mie pupille nei prossimi capitolo!

01/03/11, ore 13:52

Molto bello ed emozionante l'incontro in sogno di Jareth e Sarah! In poche righe sei riuscita a trasmetterci le emozioni che i due provavano. Non so se hai mai seguito Lost, hai presente la puntata finale? Ecco mi ricorda un po' quelle scene.
Quindi ora il bollino rosso saranno Jareth e Sarah che festeggiano l'essersi ritrovati??? Non vedo l'ora! ;)
E Sarah, non ti fare venire strane idee con Londer, capito? Jareth è venuto prima ed è lui il tuo amore non quell'altro!!