Evans? E chi è la Evans?
di _blackapple

14/06/11, ore 12:01

non ho mai lasciato una recensione a questa storia??? davvero???
che vergogna...è bellissima,almeno una righetta per ogni capitolo ci stava, che brutta persona che sono!!
vaneggiamenti a parte...bella,veramente bella
l'idea è originale e poi io adoro le James/Lily
aspetto il seguito e di nuovo mi scuso per non aver lasciato mai una recensione
bacio
Lily

14/06/11, ore 00:23

Stupendo questo capitolo, come tutti del resto,sei bravissima a scrivere e scusa se è la prima volta che recensisco questa storia, mi sono piaciuti tutti.
Quando Sirius ha svegliato James sono scoppiata a ridere,ahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
_Pichu.

13/06/11, ore 21:14

Che bel capitolo! Lily si sta facendo trascinare nel girone dei malandrini, che dolce XD
Sei bravissima a far capire nel dettaglio quello che succede, mi piace davvero tanto come scrivi :D
Ho praticamente riso dall'inizio alla fine del capitolo u.u Ahahahah, Sirius che sveglia James con Aguamenti!! XD

Spero davvero che non passi troppo tempo! >.< Ho bisogno di leggere delle storie su James e Lily assolutamente XD
Ancora complimenti! Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

PS. Buona fortuna per gli esami!!

12/06/11, ore 14:38

Davero, questo è un capitolo bellissimo!!!!
E i diciott'anni di Sirius sono stati un'idea geniale!!!

Mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo capitolo e sopratutto imboccalupo per gli esami^-^ baci!!!! <3

12/06/11, ore 11:10

Capitolo magnifico...Sono troppo carini JamesXLily....:)
Comunqueeee amo come hai sviluppato il carattere di Sirius Black :)
Bravissima!
Buona fortuna cn gli esami!

11/06/11, ore 20:02

Ho riso tutto il tempo! ahahahha Mi piacerebbe proprio partecipare ad una festa dei Malandrini... *_* Comunque tu sei stata bravissima a descrivere tutto. Mi sono immaginata James che dava il cinque a Sirius mentre quest'ultimo era trasportato come una star ahahah Devo dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti, non so perchè... forse perchè in un certo senso ... boh non lo so XD Il capitolo è bellissimo! Bravissima.
Un bacio e un abbraccio

Sara

ps: Non ti preoccupare se non posti subito il capitolo successivo, gli esami prima di tutto, in ogni caso neanche io potri recensire per lo stesso motivo XD

11/06/11, ore 19:51

Ormai James ha portato definitivamente Lily sulla cattiva strada..xD
Direi che oggi Peter ha dato il suo contributo all'intera umanità, con la storia della polvere volante..ha salvato la festa di Sirius!
La storia continua, e mi piace sempre di più..aspetto di vedere come andrà la passeggiata nel parco al chiaro di luna!

Mary

ps: Buona fortuna per l'esame!;)

07/06/11, ore 23:10

Ciao ^^ Ti seguo da ieri! e sto spulciando le tue storie :)
Recensisco inizialmente questa che mi ha permesso di conoscerti :P.
(Non sono pratica quindi chiedo scusa per eventuali errori).
----

Il tuo modo di scrivere mi ha attirato, fai immergere il lettore nella storia. Fai percepire i vari stati d'animo dei personaggi, facendo vivere le loro stesse emozioni.

Sei abbastanza costante come tempi di post, il che è una cosa positiva. (Anche per un futuro da editoria).

Per quanto riguarda questo capitolo, hai chiuso in maniera perfetta, lasciando la suspense del momento. Ora aspetto il continuo immaginandomi cosa potrà succedere (i tempi di attesa hanno questo di bello trasformano il lettore in un autore, perché verrà automatico immaginare e chiedersi cosa potrà succedere)

Conclusione: complimenti :D

06/06/11, ore 19:50

Ho letto la storia tutta in un giorno... è bellissima....
L'ultimo capitolo è sconvolgentemente bello e i sentimenti sono espressi in maniera perfetta.
Povera Lily...
Aspetto li prossimo capitolo dove spero di trovare qualcosa sul mio caro Regulus, un qualcosa che non lo faccia sembrare il solito mostro insensibile, grazie!! (Ok non devo intromettermi, non mi ascoltare XD)
Al prossimo capitolo, spero al più presto, baci

06/06/11, ore 17:42

Eccomi! Scusami per il ritardo della recensione, ma anche io sono tormenteta da quei maledetti esami :S Allora il capitolo è molto bello! Ci sono rimasta qunado Lily ha detto che è stata lei ad uccidere Arabella! E anche il fatto che prima fosse promessa a Siriua... poverino... meno male che si è ribbellato... lei era un pò pazza, ecco. Mi è piaciuto il fatto che James sia andato da Lily per parlare, ma ora voglio proprio vedere la sua reazione :S Ci sentiamo al prossimo! Un bacio e un abbraccio!

Sara

05/06/11, ore 18:19

Oh Mio Dio!!!! tu....tu sei...tu sei bravissima :D Era una vita che cercavo una ff su James e Lily che fosse degna di essere letta...e la tua supera ogni mia aspettativa!!! Meravigliosa!! E' scorrevole, non ci sono errori grammaticali e soprattutto ha una trama ben definita. Per non parlare del fatto che qui Lily non sembra una stupida/isterica/marySue e James non è SOLO il classico ragazzo pompato che fa il figo a destra e a manca...in questa storia i personaggi hanno uno spessore...sono tridimensionali. E' perfetta questa fanfiction...perfetta u.u Ora mi rammarico di non averla scoperta prima ç__ç e spero di leggere presto un nuovo capitolo...anche se capisco benissimo che la scuola porta via fin troppo tempo a volte.
Baci,
HG
P.S. in bocca al lupo per la maturità (:
P.P.S. anche io ho la maturità quest'anno D: Ti capisco fin troppo bene >.<

01/06/11, ore 20:13

Bellissimo Capitolo. Complimenti :DD
Non Ti odio u.u
Mi è davvero piaciuto il capitolo, e ti capisco benissimo.
Anche io non ho neanche il tempo di guardarmi allo specchio ultimamente, infatti anche i lttori della mia ff credo che mi odieranno quando aggiornerò la mia ff dopo più di un mese di assanza O.O
Vabèè xD
Ancora Tanti Complimenti e.. Auguri per l'Esame! Poi voglio sapere l'esito, eh? xD
Bacii <3
A presto :33

31/05/11, ore 16:46

E' davvero bellissima questa FF. L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che non riuscivo proprio a staccare gli occhi dalle parole u.u Complimenti! Di solito non mi metto mai a leggere una fanfic iniziata già da molto tempo e con molti capitoli, ma la tua introduzione mi ha attirato :) La parte dove Sirius dice che la Evans sarebbe stata finalmente lasciata in pace e dove James chiede chi è la Evans mi ha fatto ridere XD
Da questo punto in poi comincierò a seguirti,  quindi ci sentiamo al prossimo aggiornamento! :)

30/05/11, ore 17:18

o santissimo merlino ........
il comportamento di lily mi sembrava molto strano, e ora ho capito perchè..... sono rimasta così O.O nn me lo sarei mai aspettato...
comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, hai descritto davvero bene tutto :)
spero ke aggiornerai presto!
un bacio
endy lily

30/05/11, ore 00:10

La verità è che la tua storia mi mancava. Si, perchè è una delle poche Lily/James che vale la pena leggere e vale la pensa aspettare mesi per un capitolo. Quando sono arrivata alla fine ho pensato: finalmente una storia come si deve! Dove James non è il solito cretino egocentrico e dove Lily non è la solita sfigata asociale sempre perfetta XD Mi sto anche sfogando per le ff stupide che ho letto in questo periodo aspettando un tuo capitolo quindi scusa se ti tocca sorbirti anche sta roba XD
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto. Non mi aspettavo il finale ecco. Non l'avrei mai immaginato. Non pensavo fosse stata Lily. La cosa un pò mi sconvolge se devo essere sincera, ma è un bel risvolto, voglio proprio vedere come va a finire! Inoltre mi è piaciuto propria la parte raccontata da Sirius, ci stava alla perferzione ecco.
Beh, i miei complimenti e grazie per non scrivere ff demenziali. Ci vuole più gente con un cervello e un pò di originalità come te! Ancora tanti tanti complimenti!
E non preoccuparti se ci metti un pò a scrivere, basta che non abbandoni questa storia ecco! In bocca al lupo per la maturità, io l'ho fatta l'anno scorso (fidati, gli esami all'università sono peggio! goditela XD)