Evans? E chi è la Evans?
di _blackapple

26/07/11, ore 12:20

ciao!!!è la prima volta che recensisco un capitolo di questa storia,chiedo perdono ma ho preferito mettermi in pari e leggerli tutti prima di dare il mio parere...allora l'idea di partenzea mi è piaciuta molto,l'amnesia di james,che tra tutte le cose dimentica proprio lily,la sua lily,e lo shock di quest'ultima,che finalmente ammette che le attenzioni del ragazzo non la disturbano più di tanto...da grande fan della coppia ho amato tutti i loro momenti,non li ho trovati per niente sdolcinati o melensi(james innmamorato è stupendo,mi fa una grande tenerezza,cucciolo,XDXD)...e amo come hai descritto il rapporto tra i malandrini,proprio come me lo sn sempre immaginata,le scenette tra james e sirius sono esilaranti...bello il colpo di scena riguardante lily e l'uccisione della sewlyn,mi piace come lo sta affrontando,non è di certo facile descrivere una cosa del genere quindi complimenti...ho scritto un pariro,wow,chiedo venia,complimenti,ancora...baci,giulia...
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 12:21 pm)

24/07/11, ore 20:45

Eccomi eccomi eccomi!

Ahahhaha
Bravissima!
Mi é piaciuto un sacco questo capitolo!
Sono veramente contenta.
E ho riso come una matta quando James urla a Sirius «EHI! COSA VORRESTI DIRE CON QUESTO?
davvero non ridevo così da tanto.
Esilarante.
Complimenti ancora.
Al prossimo capitolo!
Alice.

23/07/11, ore 17:06

Stupenda! Semplicemente stupenda! coinvolgente,divertente,semplice.....è stuoenda spero tu posti presto ! Cloe

23/07/11, ore 15:10

Eccezzionale!
Ripeto : Amo da morire questa generazione :D
A presto,

Catherine

23/07/11, ore 01:11

è davvero una bellissima storia, sei bravissima a scrivere! è molto originale, e anche ben strutturata, e descrivi benissimo i personaggi, che hanno tutti una loro personalità e che sono coerenti con il loro carattere. Mi hai tenuta con il fiato sospeso! Il festino, poi! La mia scena preferita è quella in cui arriva il prof.Vitious, mamma che ansia, immaginavo le facce di Remus e Sirius che fissavano col batticuore il buco del ritratto ahahahahahaha... Complimenti! ;)

14/07/11, ore 20:23

Ahahahha ha
Sei stata bravissima!!!
Veramente.
Mi sono messa in pari con i capitoli che ne avevo perso uno.
Davvero complimenti!!!!
L'idea del lago mi piace un sacco.
Bravissima
Bravissima
Ancora bravissima.
Bacioni e buone vacanze.
Aspetto il prossimo capitolo!

Alice

09/07/11, ore 21:31

Questo capitolo è spettacolare! Mi spiace non aver recensito tutti i precedenti..colpa dell'estate!
Però questo capitolo e bellissimo e mi ha lasciato col fiato sospeso. Lily è fantastica, anche se ha fatto una brutta cosa e sono contenta di come si sia comportato James nonostante la sbronza.. il suo spirito malandrino si riconosce sempre!
Solo che uffa! Mi hai lasciato troppo col fiato sospeso! Saranno beccati? Come andrà la festa? Sono esageratamente curiosa, devi aggiornare presto o rischio di impazzire! :)
Complimenti.. Un bacio, Armida.

08/07/11, ore 19:20

Waaaaah. Mamma mia che capitolo stupendo. Lo adoro. Adoro la storia. Adoro tutti i capitoli. Ok, la pianto di usare il termine 'adoro' XD
Ma vuoi anche una recensione?
Perchè su sto capitolo non so mica che dire. L'ho trovato perfetto.
Ho amato (non ho usato adoro ahhahaha) Remus e Sirius. Anche se dicono poche battutte è così che me li immagino. In una situazione del genere quello che hai scritto è quello che avessero detto che fossero reali (oddio. non so se hai compreso il concetto!). Non so spiegarmi, in questo periodo sono a corte di parole e molto spesso dico frasi sgrammatica e scorrete. Quindi non farci molto caso XD
Dicevamo, torniamo alla storia. Non l'ho trovata per niente sdolcinata. Era romantica al punto giusto. Le storie con troppo miele non piacciono neancche a me, ma questa non aveva niente di troppo eccessivo e troppo sdolcinato.
Ah James. Mi piace questo James che parla senza pensare, come quella parte in cui parla della distorsione dell'anima quando si pratica magia nera.
Non so che altro dire, mi è piaciuto troppo e non ho altro da aggiungere. Anche perchè ormai le mie recensioni mi sembrano tutte uguali. Povera te che ti tocca pure sorbirtele XD
Dai, me ne vado e ti lascio in pace.
Ah si. Bravissima e complimenti, perchè te li meriti. Sia per come è scritta la storia che per le idee che ti vengono (ah si, un altro appunto. Si vede che sei migliorata tantissimo dai primi capitoli, anche nel modo di esprimerti. Ma mi sa che te l'avevo già detto).
Ancora compliementi.
Baci sabb.

08/07/11, ore 11:27

Oddio, non preoccuparti per niente! Non è troppo sdolcinato. E' bellissimo **
Chissà che fine fanno Remus, Sirius e gli alrti XD Vitious li beccherà? Speriamo di no u.u
James e Lily a un appuntamento per la prima volta ^^ Che dolci.
Però è davvero strano che Lily continua a chiamare James, Potter u.u Bisogna rimediare, no? XD
Bellissimo come al solito! :D

08/07/11, ore 01:43

Beh, che dire... complimenti! Certo abbiamo dovuto aspettare un po' per questo capitolo però ne è valsa la pena.
P.s.: non sei troppo vomitevolmente smelensa, don't worry ;)

07/07/11, ore 11:24

BelloBelloBelloBello!
Finalmente James ha il suo appuntamento con Lily ahaha :D
Devo  dire che anche io immaginavo così la tattica del nostro Malandrino! xD
Continua così...

Catherine

06/07/11, ore 22:34

Ciaao.
Questo capitolo è stupendo, come tutti del resto u.u
Non mi ricordo se ho recensito anche gli altri capitoli, ma comunque credo di no e mi scuso per questo.
Ma ritornando troppo al capitolo : non è troppo romantico, a me è piaciuto, anche perché anche io odio le cose troppo da volta stomaco, ma questa non lo è, ed è stupendo, sul serio u.u
Al prossimo capitolo.
Pichu_.

06/07/11, ore 15:32

il capitolo è stupendo e non è Troppo romantico...fantastico il finale!!!<3<3<3<3
continua così adoro la tua storia :-)
ika90:-*

29/06/11, ore 23:18

Complimenti per la storia.
L'ho letta tutta d'un fiato fino a qui.
Siccome domani parto per il mare e non ho internet per recensire, lo faccio adesso, e domani con calma leggo l'ultimo capitolo.
La storia mi piace molto.
Le personalità dei personaggi sono veramente belle e mi piace anche come scrivi.
Davvero, mi piace come si stanno svolgendo i fatti.
Aspetto i prossimi capitoli e spero di leggerli al più presto.
Ancora complimenti,
Alice

18/06/11, ore 05:14

Vorrei autotorturarmi per aver letto tutta la tua ff di notte ( devo "svegliarmi" tra due ore ç-ç) e soprattutto quando sicuramente ci vorrà tempo prima di un aggiornamento.
In bocca all'ippogrifo per gli esami ;)
Comunque ho trovato l'espediente della perdita della memoria molto carino. Invece il rapimento poteva sembrare un po' forzato. Questa Lily turbata da James e da un omicidio mi piace molto. E poi amo i Malandrini (Peter escluso, eh). Trovo interessante il ruolo di Regulus. Mi piace come lo descrivi.
Complimenti.
Sarò paziente e continuerò a seguirti :)