Evans? E chi è la Evans?
di _blackapple

12/08/11, ore 22:25

Beh, non è affatto un capitolo noioso, anzi.
A me è piaciuto un sacco, soprattutto quando arriva il gufo di James a interrompere il tutto.
E poi la rabbia di Petunia*-* (Beh.. si, mi sembra che si sia capito che odio sia Petunia che Vernon u.u)
E poi la parte iniziale dove si decide come fare per il duello, e James è geloso (*-*), quella parte è stupenda, dico sul serio.
A me questo capitolo - ripeto - è piaciuto molto, e non credo che sia piaciuto solo a me, quindi non dire che ti dispiace se non è successo niente di 'importante', non è affatto vero u.u E poi in una storia ci devono essere anche dei capitolo di narrazione, dove non succede nulla di molto importante per la storia, perché alla lunga diventa noioso, e non si capisce il contesto.
Quindi complimenti, mi piace davvero il modo in cui scrivi, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Alla prossima,
_Pichu.

12/08/11, ore 21:41

Ho letto tutto d'un fiato e non posso che complimentarmi con te! Ultimamente sto scoprendo un neonato amore per le James/Lily e tutte le storie in cui ci sono di mezzo i Malandrini, quindi non potevo che apprezzare immensamente la tua abilità!
James è adorabile, ma in fondo chi non lo ama? Lily è diventata da un po' una dei miei personaggi preferita, e la tua versione della bella rossa è magnifica! E poi Sirius e Remus e... insomma ti adoro!!
Comunque questo capitolo non è affatto noioso, anzi!
Anche se devo dirti che il giovane Dursley mi pare un po' troppo "innocuo" rispetto a quello di HP1, in ogni caso è comunque un bellissimo capitolo!
Aspetto con ansia il seguito, anche se so che mi toccherà aspettare un po' dato che hai aggiornato da poco T____T
A prestissimo! (Spero! ^^")

Baronessa

12/08/11, ore 19:58

No, ma non dirai mica sul serio! Io ho adorato questo capitolo, non era affatto noioso!
Per dirtela tutta, mi ricorda un po' una certa estate dai Dursley quando Harry riceve la lettera del Ministero dopo l'attacco dei Dissennatori... il futuro che bussa alla porta ;)
Sai, mi sono spesso chiesta come uno come Vernon riesca a sopportare una come Petunia e viceversa. Come diamine si fa? Sono tutti e due degli odiosi XD
Ho adorato la lettera di James e il fatto che racconta della nuova fissa di Sirius XD La moto poi servirà eccome, quindi hanno fatto davvero un buon lavoro quei due :D
Ahahahahah, e come descrivere la parte iniziale dove James è geloso perchè Sirius avrà il corpo di Lily e lui no? Però... si potrebbe fare una cosa! James prende la pozione e si trasforma in Lily, e Sirius invece in James, così sono tutti contenti! Ehm ehm... soprattutto Sirius che sarà nel corpo di James XD Ahahah, ok, questa non dovevo dirla, è cattiva XD
Beh, comunque, c'è un'altra possibilità! Sirius potrebbe indossare i vestiti di Lily prima della trasformazione (sperando che non si strappino XD) così James sarebbe meno restio nel lasciar bere la Pollisucco a Sirius...
Oooook, mi sono dilungata un po' troppo stavolta, eh? XD Beh, si vede che il tuo capitolo mi è piaciuto molto u.u
Hai ancora dubbi? :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ci sentiremo prestissimo! :)

12/08/11, ore 10:11

Petuniaaaaaaa, dio quant'è invidiosa! Tu non puoi capire mi sono immaginata Vernon da giovane *urlaaa* (preferirei non averlo fatto) poi la richiesta e Buuuum disastro.
Na figata pazzesca! ahahah comunque posta presto che c'è qualcuno che ama la tua Fic (io, se non si era capito) :DDDD
                                Baci :)

11/08/11, ore 21:53

Sai, mi fa un po' paura la follia della Selwin. La Rowling ci ha parlato della pazza crudeltà dei Mangiamorte, ma vederla su una ragagazzina dall'aria da bambina la cui più grande ambizione è essere marchiata è terrificante (è un complimento ^^).
Una precisazione: James ha l'età di Lily, quindi se lui ha i M.A.G.O. non può avere 15 anni, ma 16-17.
Brava!

11/08/11, ore 20:59

Che bella questa Lily "trasgressiva"! Mi ricorda un po' Hermione con Ron e Harry.
Apprezzo il fatto che tu usi i correti termini 'Nato Babbano' e 'Sanguesporco' e non 'Mezzosangue' che odio per l'inesatezza con cui viene usato o la versione inglese (semplicemente perchè se si scrive in italiano mi danno fastidio termini in altre lingue).
Il gesto simbolico di James con il sangue è davvero un'idea geniale.
Brava!

11/08/11, ore 20:10

Ma quanto mi piace questa fanfiction?! Mi piace davvero tanto!!
E' fantastiica!
Non so che dire, sono senza parole.
La lettura e scorrevole e piacevole. Il tuo modo di scrivere è coinvolgente.
Usi un carattere che adoro e anche l'ondina xD Ok, sono scemate, ma contribuiscono.
E sì, anche se le recensioni diminuiscono continua a scrivere. Io ti seguirò (qyesta storia è nelle mie seguite), anche se non recensirò tutti i capitoli.
(Recensione modificata il 11/08/2011 - 08:13 pm)

10/08/11, ore 16:38

Bello come al solito u.u Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nello scontro tra i Serpeverde e i Grifondoro!
Ahah, e anche Sirius che si traveste da Lily... l'evento del secolo ;)
Oddio, com'è geloso di Lily! Povera ragazza XD
Però, Piton, che faccia tosta a voler scontrarsi con James! Non gli è bastato il fatto che James l'ha superato con Lily XD
Prossimo capitolo? Non vedo l'ora! :)

07/08/11, ore 23:28

Mi sono immersa totalmente nella tua storia..l'ho letta tutta d'un fiato..la caratterizzazione dei personaggi è a dir poco perfetta..complimenti!continua così!

07/08/11, ore 22:03

Ho letto tutti i capitoli della tua storia ad una velocità stratosferica, perché quando una fic mi "colpisce" davvero vado avanti fino in fondo.
Non ho nulla da ridire: lo stile, l'IC e la trama sono perfetti. La tua storia è originalissima, non ho mai letto nulla del genere. Complimenti vivissimi!
Al prossimo capitolo!

Giulia <3

05/08/11, ore 14:57

Siiiiii vai cn il duelloooooo !
Ahahah Sirius, io ripeto...: AMO QUESTO MALANDRINO ahahah
Sei bravissima come al solito e sn sempre più ansiosa di leggere il prox capitolo.

P.S: Se vuoi mettere Sirius depilato e cn la parrucca rossa io sarò la prima a recensire ahahah
Baci,
Catherine

05/08/11, ore 11:58

Eccomi qui.
Ovviamente.
Ho letto anche questo capitolo.
Devo dire che la montagna non fa affatto male ai tuoi capitoli.
Anzi!
Sento l'eccitazione per il duelloncome se dovessi farlo io.
Sai stata bravissima.
Come al solito.
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni bacioni.
Alice

05/08/11, ore 00:52

ho letto tutti i capitoli e ci  ho messo un po ù.ù ma ne valeva la pena questa storia e' strafantastica!!!!!!! chissa' se lily se la cavera'!!! sirius e' uno dei mie personaggi preferiti in assoluto insieme a james e remus!!1 aspetto il prossimo,non vedo l'ora!!

04/08/11, ore 23:03

Ciao sono la mangiatrceaccanitadinutella chiamata anche Laura comunque.....
Ho letto tutta la fanfiction in pochissimo tempo (una notte) e me ne sono innamorata....
Beh che dire se scrivi altre James/ Lily Dimmelo perchè mi piace molto come scrivi.
All'inizio pensavo senza offesa che questo fosse un sito di ragazze che non sanno per niente scrivere (come me) invece dopo che ho letto la tua mi sono ricreduta....
Grazie per la tua favolosa storia
Lamangiatriceaccanitadinutella, in realtà mi chiamavo di ciambelle ma ho sbagliato la mail e non mki posso piu' chiamare cosi'......T.T

04/08/11, ore 11:12

Scusa il ritardo nella recensione. Ero in Croazia e ho avuto modo di leggere il capitolo solo ora.
Lo sai, te l'ho scritto tante volte, ma sei migliorata tantissimo. Il tuo stile, il tuo modo di scrivere, come si è evoluta la storia e i persoanggi.
Li adoro tutti. Soprattutto perchè sono come me li sono sempre immaginata io. Non sono caratterizzati seguendo o soliti stereotipi Lily = isterica James = idiota.
Questo capitolo alla fine era un capitolo di passaggio, non so se mi sono spiegata. A differenza degli altri non succede nulla di rilevante alla storia che stai scrivendo, ma devo dire che mi è piaciuto lo stesso.
Vedere il post-sbornia è stato fantastico LOL
Non so che altro aggungere sinceramente. La tua ff continua a prendermi e ogni volta sempre di più. E non ha nulla a che fare con il fatto che sono semi-ossessionata dalla coppia o al fatto che Lily/James siano la mia coppia preferita.
E' proprio merito tuo se mi piace così tanto. Scrivi benissimo, il tuo stile è semplice e scorrevole.
Quindi oltre a farti tanti complimenti e a dirti che sei bravissima, non so mica che altro aggiungere uhauahah
Baci. Alla prossima :)
Sabb.