Evans? E chi è la Evans?
di _blackapple

22/05/11, ore 17:10

E' da tanto tempo che la tua storia si trova tra le mie seguite, sebbene io non sia ancora riuscita a lasciare nemmeno una recensione, e di questo mi scuso. Pian piano commenterò ogni singolo capitolo, promesso. Anche perché la tua storia è molto interessante. ù.ù
Prima di tutto devo dire che amo le storie sui Malandrini, sebbene io ne legga così poche e... ce ne sono veramente molte sul forum, ma non tutte meritano. Però la tua è così... wow. Cioé, vuoi già uccidermi dalla curiosità solo con il Prologo? XD
Ti faccio i miei complimenti!
Fin da subito si può notare la perfezione nel descriverli, dall'impacciato Peter Minus al terribile Sirius Black! E Remus, il fantastico Remus *__________*
Ma James? Cosa dovremmo dire di James? Adesso sarà completamente sballato! Non si ricorda Lily Evans, quindi una parte molto importante del suo carattere è stata modificata, e... come si comporterà con lei? Non sarà più interessato alla giovane Grifondoro e sarà lei ad andargli dietro? Me molto curiosa, davvero.
Che altro aggiungere? Spero proprio che a Minus non sia permesso di fare qualsiasi altra magia!
Ancora complimenti,
CruellaDeVil.

02/05/11, ore 19:36

Eccomi qui a commentare un capitolo molto atteso! Onestamente è stato un bel colpo di scena quello che ha penasto Sirius! Il combattimento è stato molto avvincente, e sopratutto non mi aspettavo che addirittura Voldemort scendesse in battaglia! Proprio una bella sorpresa! Bravissima come sempre, e aspetto il prossimo! Un bacio e un abbraccio.

Sara

ps: Confido nel fatto che quei due arrivino nello studio della McGranitt e che si sediano sulle poltrone prima che arrivi suddetta prof... sai com'è non vorrei che i poveri grifondoro si ritrovino senza uno straccio di punto!

02/05/11, ore 12:01

Buongiorno Cara :33
Direi Che Dopo una settimana che ci haifatto aspettare -.-'
Ti Sei Fatta Perdonare! :DD

HàHàHà Bel capitolo, comunque :)
Davvero Bello u.u
Continua cosìì :DD

Bacinii <33
Miione :33

30/04/11, ore 18:02

scs scs nn ho recensito lo scorso capitolo!!!!
comunque sono stati stra belli, tutti e 2!
hai reso perfettamente le sensazioni di lily e degli altri personaggi, come james e sirius, e ciò mi è piaciuto molto :D
finalmente lily è libera! nn vedevo l'ora ke arrivasse qst momento... ma a ke prezzo... T^T
spero ke aggiornerai presto
ci sentiamo al prossimo capitolo ;D
endy lily

25/04/11, ore 21:39

E' bellissimo comunque! Vai Lily, sei un mito!
Santo, è davvero santo Silente xD

23/04/11, ore 17:00

Hai fatto benissimo a pubblicare... però mi lasci così? Almeno Lily si è liberata in modo molto coraggioso! I ragazzi e la McGranitt sono unici XD Per una volta che loro dicono la verità lei non gli crede ahahahah Meno male che è arrivato Santo Silente. Ma gli scoppi sono dovuti ad i mangiamorte che combattono con Silente e rinforzi? ( dimmi solo questo please! Immaginami mentre mi inginocchio davanti a te e ti faccio una faccina dolce e supplichevole). Comuque bel mezzo-capitolo! Ci sentiamo alla prossima metà che ancora viaggia nei meandri del tuo cervello XD
Un bacio e un abbraccio!

ps:Buona Pasqua! :D

23/04/11, ore 11:14

Un'idea molto originale, devo ammetterlo xDD
La storia è troppo carina e continua a svolgersi nel migliore dei modi,
Ma.. ma.. NON PUOI LASCIARCI COSììììì -.-'
Per una settimana dovremo rimanere con l'ansia di come continuerà la Storia u.u
Non si conclude un capitolo così .____.
èè contro le leggi xDD
Cmq aspetto con ansia il seguito.. dovrai farti perdonare, cara u.u
Ancora TANTI ,, TANTI ,, TANTI ,, (...) Complimenti xDD <3
Baciiiii *-*
A presto :33

18/04/11, ore 21:57

Ho letto adesso l'ultimo capitolo: è veramente troppo bella, giuro! *____* Mi piace da morire, complimenti!! :D Però, aspetto con impazienza il seguito, mi raccomando! ;) Ancora tantissimi complimenti!! :D

Moony}

12/04/11, ore 17:35

in questo capitolo c'è davvero di tutto... divertimento, tristezza, rancore, angoscia, rabbia... qst capitolo è wow**
io, dal canto mio, ho sempre sperato ke sirius e regulus facessero "pace" e ke xciò regulus nn diventasse un mangiamorte, ma ciò cambierebbe molto la storia ke conosciamo... peccato...
ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
endy lily

12/04/11, ore 17:09

Hey! Beh...capitolo di passaggio, ma avvincente!
mi scuso per scrivere solo cinque parole di recensione, ma le declinazioni chiamano :S
Anny!

12/04/11, ore 16:36

Ciao, avevo visto questa storia fin dalla prima volta, ovvero fin da quando avevi postato il primo capitolo, ma non mi sembrava interessante e sono passata avanti. Poi ogni volta mi appariva questo titolo, e alla fine ieri sera mi sono decisa ed ho iniziato a leggere. Bhè devo dire che mi piace davvero tanto, non è per niente banale. La storia è originale. Adoro la parte in cui Lily è gelosa, mi piace troppo quando lo è. Spero ci saranno altre scene di gelosia. poi le parti in cui Sirius la tratta come una sorelle sono meravigliose, come pure quelle dove sono tutte insieme. Adoro quando ci sono molte battute :D
Davvero brava :) :) :)
A prestissimo un bacio
Ginevra

12/04/11, ore 15:15

Ciao! Non ti preoccupare per il ritardo, la scuola prende tutti infatti io ormai non ho quasi tempo libero :( Comunque passiamo al capitolo. E' molto movimentato, ma mi piace così! Finalemente il mio Reg ha fatto qualcosa degna di lui *_* L'unica cosa che mi dispiace è che l'ha fatto ma più per se stesso che per aiutare Sirius, o forse l'ha fatto per mettere in agitazione il fratello visto cha avvolte sembra senza preoccupazioni! :( Ma almeno è già qualcosa ! Bravissima ! Il capitolo è stupendo, tranne una parola di cui non ho capito il significato ma che accuratamente ho cercato sul vocabolario per poi capire che la conosceva e che il mio cervello è ormai partito XD! Ci sentiamo al prossimo! Un bacio e un abbraccio

12/04/11, ore 11:04

Ah...Regulus che fa una buona azione!!! Che bello! Non vedo l'ora di leggere il salvataggio...certo che poteva essere più chiaro! Gli ha detto solo Hogsmeade...comunque bellissimo capitolo! Scusa se non ho lasciato una recensione a quello prima, ma mi ero dimenticata di leggerlo! Aspetto il prossimo...baci

11/04/11, ore 23:03

oddio! questo capitolo è quasi meglio di quello precendente! devo dire che ho notato che sei migliorata molto anche nello scrivere (: più i capitoli vanno avanti e più questi sono scritti bene! quindi brava. capisco che tu possa essere impegnata con la scuola e tutto il resto, quindi non preoccuparti se ci metterai un pò a postare! tanto noi (almeno io) possiamo aspettare.
A parte questo, volevo dire che mi piace il fatto che ci siano altri personaggi in questa storia, come per esempio Regulus che mi ha sempre affiscinato molto, che non è la solita storia banale su Lily/James e che i personaggi sono molto attinenti alla storia originale. Penso che se potessero parlare, direbbero le stesse frasi che scrivi tu (questa frase è un pò strana, ma spero tu abbia capito il concetto XD).
Beh, aspetto il prossimo capitolo (:
baci sabb.

05/04/11, ore 18:15

Allora prima di tutto, io sono 9Anny7 e poi..beh..non mi aspettavo per nulla che la causa fosse quella -_- BeH COMPLIMENTI!