Evans? E chi è la Evans?
di _blackapple

14/03/11, ore 22:19

Brutto? Ma dico, questo è un bellissimo capitolooooooooo!!!!!!!
Spero solo che James si ricordi del suo amore per Lily, come spero che poi in questa storia si baceranno!!! :)
SPero che aggiornerai prestooooooooooooooo!!!!
Baci!

14/03/11, ore 21:25

Speriamo che James ricordi presto Lily! Io li adoro troppo insieme per vederlo con la Brooke xD
Sirius è come sempre un mito, lo adoro!
Brava, è comunque un bel capitolo! <3

14/03/11, ore 20:40

Brutto? Brutto?!Scherzi??! è...è..è..è perfidamente stupendo! Riconfermo e aumento la stima incondizionata per Sirius è un Mito! u.u
Preferisco Fleur a..a.. quella veela, copia di LavLav( bleah) e insipida! v.v
Baci, da una lettrice alquanto accanita, con un monte di affetto allegato(xD),Anny

14/03/11, ore 20:40

Preferisco Fleur a..a.. quella veela, copia di LavLav( bleah) e insipida! v.v

14/03/11, ore 20:02

E' un bellisimo capitolo, invece. Mi è piaciuto molto. C'è molta amicizia fra Sirius e Lily cosa che mi piace molto, e sinceramente mi hai fatto fare una sana risata quando Sirius ha messo il braccio sulle spalle di Lily e la stretta a sè per fare ingelosire James XD. Che poi mi sa proprio che Dorcas è un pò insicura; capisco che il suo ragazzo è Sirius Black, ma solo perchè ha rubbato un reggiseno alla ragazza che stava nel letto dell'amico e si è messo a correre per tutta la sala, non deve fare tutta la seria! Insomma un pò di vita! Invece Lily mi è piaciuta molto anche se ancora non ammette che le piace James, ma diamo tempo al tempo!Comunque non ti preoccupare se non pubblichi spesso, io continuerò a seguirti! Brava come sempre, non ho trovato errori! Ci sentiamo alla prossima!
Un bacio

Sara

06/03/11, ore 00:32

Uh, povero Sev. Nessuno lo stima.
L'idiozia di James Potter mi ha fatta sghignazzare, come il cazziatone che si è preso dai compangi di squadra.

05/03/11, ore 09:22

Ciao...bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! La scena in cui James si taglia il dito è splendida! Il mio sangue è uguale al tuo, non ha un colore diverso, nè e più pulito. Il mio malandrino dal cuore gentile è splendido! XD Lily si prende la colpa? Grande Lily!
Poi adesso sono curiosa di vedere la festa in camera dei Malandrini...cioè, cosa dirà James? Lui non si ricorda di Lily, è vero, però sente che qualcosa li lega. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti

04/03/11, ore 15:41

ahahahaha mi piace la versione di lily-malandrina xD
mi piace qst capitolo, ma l'unica cs ke nn ho capito è xkè lily ha detto ke era stata lei a scagliare l'incantesimo.... nn era stata l'altra??
spero ke aggiornerai presto ;)
1 bacio

04/03/11, ore 15:37

Bella! <3 lily cattiva mi piace!

03/03/11, ore 21:24

Ohoh! Complimenti! Lily sta maturamente malandrinando e si sta svegliando *O*
Anny

03/03/11, ore 21:02

Toh, una Lily Evans innamorata cotta di James Potter XD. Capitolo proprio stupendo {[ come al solito, sono più ripetitiva di un ripetitore ( anche se è impossinile essere più ripetitiva di un ripetitore)] ora ho fatto un'espressione con tutte queste parentesi}.Scleri apparte. James è stato stupendo con quel discorsetto serio, lo avrei sbaciucchiato tutto. E poi Lily, va be lei c'è sempre... Quando Sirius e Remus l'hanno trascinata ho avuto un "de gia vu" ( lo so non si scrive così, tu leggilo normalmente XD) di quando nel film Fred e George trascinavano Harry..( sarà che sono pazza)...Che poi la parte in cui Lily diceva che era incline ad infrangere le regole mi ha fatto finire la masciella a terra. Questa Lily è stana davvero, però mi piace molto!Ed è diversa da tutte le altre ff in cui è un pò antipatica! Vai Lily fatti valere! XD... Ho finito! Brava davvero! Ci sentiamo al prossimo capitolo che secondo me sarà stupendo ( si ringrazia la Cooman per aver reso questa " predizione " possibile).
Baciii

Sara

03/03/11, ore 21:02

Ciao! Ho notato solo ora la tua storia e me la sono letta tutta d'un fiato, tanto che speravo di avere a disposizione molti più capitoli. Quindi ora sono davvero curiosa.
E' molto bella la tua long e anche originale. Lo stile è impeccabile e tutti sono molto IC. Sirius è meraviglioso <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*
Alla prossima,
Cla

03/03/11, ore 16:47

Mi piace! Spero che aggiornerai presto perchè mi piace davvero!

02/03/11, ore 16:44

Ecco, questa è una James/Lily che mi piace.
Complimenti, sono abbastanza selettiva per queste storie:)
UNa cosa sola:in questo capitolo, parlando dell' infermiera della scuola, hai scritto 'Madama Chips'.
Mii sono persa io il passaggio da Madama Pomade a Chips, o hai sbagliato?

01/03/11, ore 22:14

Mi piace, mi piace, mi piace!!!!!! Bravissima! Questo capitolo è stato spettacolare. La reazione di James all'inizio è credibile e molto tenera. Poi Lily... Lily l'hai resa strepitosa! "Se lo sarebbe ripreso. Parola di Lily Evans.", questa è stata la frase più incisiva, più elettrizzante del capitolo. Come sai adoro il modo in cui descrivi ogni avvenimento, in modo elegante e mai noioso. Ma oggi, ti sei superata!
Non mi piacciono di solito le parolacce nelle fan fiction ma, da me si dice così: quando ce vò, ce vò! E in quel caso, ci voleva proprio.
Inoltre, stupenda Mary quando mira minacciosamente ai gioiellini di James! Mi ha fatto ridere da morire: fantastica scena, davvero.

Possiamo dire che Lily Evans si è ufficialmente scatenata, come degna compagna di un Malandrino! Qualcuno potrebbe trovare un po' OOC il suo comportamento nei confronti di Piton, ma qui siamo ad una svolta e Lily può decidere di rimanere una santarellina zitella, o la moglie di un Malandrino con la M maiuscola. E ha fatto la sua scelta, quella giusta.
Complimenti!

Alla prossima.