Evans? E chi è la Evans?
di _blackapple

05/04/11, ore 15:39

Oh mamma mia, povera Lily!
Spero proprio che i malandrini trovino la Mappa ^^
Comunque complimenti, capitolo ottimo come al solito e la storia diventa sempre più interessante!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
TheOnlyWay

04/04/11, ore 21:02

wow! questo nuovo evolversi della storia non me l'aspettavo proprio, sono ancora sconvolta! spero tu abbia scritto questo capitolo con la consapevolezza che l'altro dovrai scriverlo in fretta, prima lo posti meglio è! io devo sapere, ho bisogno di sapere! non puoi lasciarmi con questa suspance, non puoi! mi servono delle risposte, mi serve il nuovo capitolo ahahah sto delirando! comunque a parte questo momento di totale insanità mentale, devo farti ancora una volta i miei complimenti, perchè è scritto bene, non è confusionario o incorente quindi brava (:

un bacio.
sabb

04/04/11, ore 18:19

oh dio santo.... povera lily.... proprio quella l'ha rapita?? io pensavo ke fossero uno degli "amici" di piton... tipo mulciber o avery....
mi ha davvero stupito qst cosa ;D
comunque complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto ;))
ci sentiamo al prossimo aggiornamento
a presto

04/04/11, ore 17:47

Quella lì ha rapito Lily? ç_ç ora James mi entra in depressione, quindi io di conseguenza entro in depressione perchè James è in depressione ( non va bè non sono questi livelli :D o forse si ? )... Comunque mi è piaciuto parecchio il modo in cui James ha eseguito il Patronus *_* E' così dolce e coccoloso <----- -_-'... Comunque bravissima come sempre e aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere di Lily e del come si comporteranno i ragazzi!
Un bacio e un abbraccio!

29/03/11, ore 14:59

Povero Jamie...un incubo o qualcosa di più? Speriamo solo un incubo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Comunque questo mi è piaciuto...continua così!!!

28/03/11, ore 21:35

ahahaha la parte iniziale mi ha fatto morire dalle risate XD
eheheh kissà qnd lily ammetterà realmente i suoi sentimenti XD
certo ke james è proprio un cucciolo alla fine quando si rannicchia sulla poltrona^^
regulus mangiamorte incute terrore O.O soprattutto qnd si avvicina all'altro serpeverde!
nn me lo ero mai immaginata così....
cmq complimenti x il capitolo^^
spero ke aggiornerai presto,

28/03/11, ore 21:03

Il capitolo come al solito è bellissimo! Mi è piaciuto particolarmente, ma andiamo per ordine.
Allora la prima parte è stupenda, ho riso tutto il tempo con Lily che cerca di prendere il foglio e Sirius che riesce a leggere e dopo gli fa la battutina ahahahah La seconda parte sicuramente è più oscura, ma ha un certo non so che... sarà perchè c'è il mio adorato e venerato Reg? Non saprei ma penso che sia un tasselo importante... comunque è stupendo pure quel pezzo. Ma ora passiamo alla terza , che è la mia preferita sopratutto per la parte
"«Vado a bere del veleno mortale! Ho ancora dell’estratto di unto dei capelli di Mocciosus che tengo per le emergenze.» e sparì di corsa, tutto scompigliato, in cima alle scale del dormitorio maschile.«Mocciosus? E chi è Mocciosus?»«Oh James, non di nuovo! »«Scherzavo! »
"( <---- scusa il copia e incolla ma non sapevo come farti capire XD) ti assicuro che quando James ha chiesto chi era Mocciosus ho pensato " anche lui no" ma fortunatamente stava scherzando! L'ultima parte, però, devo ammettere che mi ha incuriosito ma mi ha anche resa inquieta... cosa sta sognando? Sono troppo curiosa *_* ... aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh ( fine sclero)... Penso di aver finito con questo commento gigantesco! Bel capitolo davvero! Ci sentiamo alla prossima!Un bacio e un abbraccio.

Sara

ps: Ho una domandina... ma questa storia finirà come poi è finita nei libri ho avrà un continuo diverso?

28/03/11, ore 19:51

Non posso dire niente se non che adoro la tua storia!!!!veramente,James mi fa morire in questa situazione!
Continua così!!

25/03/11, ore 13:36

Ciao ^^
Ho letto tutti i capitoli e mi sono decisa solo adesso a lasciare un commento ^^
Per prima cosa vorrei farti i miei complimenti, questa storia è fantastica, mi piace un sacco!
Veramente, è molto originale e mi piace anche il tuo modo di scrivere, quindi, continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
visto che ormai la situazione tra Lily e James sembra che si stia evolvendo!
Quindi.... Aspetterò che tu pubblichi il prossimo Capitolo!
Complimenti!
TheOnlyWay

21/03/11, ore 10:49

intanto mi scuso per non aver commentato gli altri capitoli, ci tengo a precisare che gli ho letti tutti! questa storia continua a piacermi molto. soprattutto adesso che james sta riacquistando la memoria e mi piace il fatto che lily si sia accorta dei suoi sentimenti e che stia facendo di tutto per riprenderselo. Almeno per una volta è lei che corre dietro a lui! e finalmente aggiungerei! beh, questo capitolo l'ho trovato molto divertente e mi è piaciuto (: brava e complimenti!

20/03/11, ore 20:06

Brava :-) ottimo capitolo, come sempre del resto XD
mi è piaciuta molto la parte dove i ragazzi schezano tra di loro mi sono messa a ridere cm una scema xD
ci sentiamo al prossimo capitolo :)
a presto,

20/03/11, ore 19:18

Ooohh! *O* amo Lily! è..è.. una grande! Al diavolo l'antenata di Lav Lav =D
Complimenti, hai tutta la mia stima per la rissa! Schieramento Lily! u.u
e...W James e Sirius *_* stima più totale!
Anny

20/03/11, ore 19:16

Bello! Anche Lily che porta i vestiti a James e lui ricorda le scenette è un'idea carina! Le squame blu...è fantastica Lily! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti ancora!

20/03/11, ore 19:15

Ahahahah Eh brava Lily ahahahah L'ha ricoperta di squame ahahahah Ho riso per un bel pò! Che idea! Questo capitolo è stupendo! ahahah
La parte in infermeria poi è unica! Mi piace molto il modo in cui stai facendo formare il rapporto tra Lily, Dorcas e i Malandrini!
Brava davvero! I miei più siceri complimenti!
Baciii

Sara

ps: Non ti arrabbiare con te stessa, perchè secondo me è giusto che in un capitolo ci sia una parte divertente e una parte no...

17/03/11, ore 14:09

Mi piace un sacco questa storia, l'ho scoperta mentre ero alla ricerca di qualche Lily/James carina..*-*
E poi Sirius fa morire, dovrebbero fargli una statua davvero!Troppo bello quando scappa con il reggiseno di Herika...=)
Scrivi benissimo, mi piace il tuo stile di scrittura, davvero!
Al prossimo aggiornamento!