All'ombra delle stelle
di akachika

10/07/11, ore 17:18

Sto ringhiando dalla rabbia! Forse sarò solo gelosa (viva la modestia!) ma mi secca il fatto che mi ricordi enormemente quel film... la storia sta prendendo un bella piega per la protagonista! :3
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 12:16 pm)

10/07/11, ore 17:12

Sbaglio o ricorda quel film della disney che è uscito qualche anno fa? Non mi ricordo il nome ma per me ci assomiglia molto...

10/07/11, ore 17:05

tristissimo... hai fatto hidan-chan così dolce! non mi sarebbe mai venuto in mente che potesse affezionarsi così tanto a una bambina!! Kakuzu che non chiede il riscatto?!?!? Mamma mia! In che mondo viviamo!

10/07/11, ore 16:56

Hidan che si preocupa per una bambina di 5 anni?? Porca miseria!! Hidan-chan! Questo credo che sia uno dei miei capitoli preferiti di questa storia! "credo" perchè non gli ho ancora letti tutti! XD ^_^

10/07/11, ore 16:50

... Dolcissimo... credo di stare per piangere... waaaaaaaa!!! oddio è bellissimo!!!! Non ho mai visto una fic più bella di questa!!!! Waaaaaaaaaa!!!!!! Hidan-chan... sei il migliore!!!!!! Brava! Non arrivo a no ripeterti che sei bravissima!!!! XD ^::^

10/07/11, ore 16:45

Povero hidan, si trova nelle mie stesse situazioni ai compleanni... Primo, non me li ricordo mai, secondo, appunto non ho mai la più pallida idea di cosa regalare! Non sto a ripeterti ogni volta un lavoro fantastico(bene! da ora in poi è sottinteso dunque!)bellissimo e hidan-chan è tenerissimo!!! XD ^_^

10/07/11, ore 16:39

Oddio! Hidan potrebbe mai aver avuto un passato così triste? Comunque in questo capitolo mi è sembrato più intelletuale (se si può definire così) del solito(di solito spara cazzate a raffica) e sempre scritto bene e la storia sta prendendo una piega interessante... XD ^_^

10/07/11, ore 16:34

Hidan ci sa fare con i bambini? sono sotto shock! adesso ho capito come mai il capitolo si chiama così! Povero, povero hidan... non ha un briciolo di dignità più! Comunque tornando alla fic... mi piace come è scritto, mi piace la storia, mi piace hidan! W Hidan! ^_^

10/07/11, ore 16:26

Grande Miwako!!!!!!!!!! Non è una cosa facile convincere kakuzu a riportarla a casa, ma con i soldi si può fare tutto?? Non dirmi che alla fine lei (i suoi genitori) non gli danno un tubo?!? Sarebbe divertentissimo!!! XD

Mi sono accorta di non aver detto niente su hidan durante la recensione... Bene... Hidan! smettila di farti intenerire!!! Credo che kakuzu sarebbe d'accorco con me su questa cosa...

09/07/11, ore 07:57

Mi hai incuriosito troppo... Ok, si sa che hidan non abbia mai avuto una grande mente, ma farsi intenerire da una bambina che piange e lo abbraccia?!? Dov'è finita la sua fama di "sadico" e sopratutto "jashinista"?!? Credo che se Jashin si prendesse la briga di andare a picchiarlo perchè questa cosa va contro le sue leggi, non commetterebbe più che il lato dolce del suo cuore apparisse!!! Tornando al testo... è proprio bello!!! chi avrebbe mai detto che hidan avrebbe aiutato una bambina!! poi mi piace il fatto che gli hai fatto tornare in mente la storia del lupo e dell'agnello!!! sinceramente però hidan non credo sia così intelligente da ricordarsela tutta! forse solo l'inizio? forse solo la fine? Comunque questa è bellissima! Non vedo l'ora di vedere come va avanti!! XD

11/06/11, ore 07:59

Okay mi sono letta tutta la storia in pochissimo tempo .. Ma dopo aver letto il primo capitolo non sono suscita a fermarmi stupenda.. Non vedo l'ora che aggiorni..*.*

09/06/11, ore 23:47

Nooooooooooooo!!!!!!!! ç.ç Povero Hidan!!!
dai, io ammazzo Naruto! :D Così lui non ha colpe! u.u
Tanto lei cederà e s'innamorerà del bell'immortale! Anche perchè oh... qui stiamo parlando di Hidan! Mica per primo idiota che passa u.u
Ok via. Sono tornata ora da più di sei ore di pulman, 4 giorni senza dormire e sbornie varie! Quindi, è meglio che vada a dormire! xD
Spero che aggiorni presto, amo questa storia! *w*

05/06/11, ore 15:39

Cooooome? Vogliono uccidere naruto? Ma accomodatevi pure! Scherzi a parte, mi sa che miko se l'è presa male! Certo! Se volessero uccidere a me qualcuno che mi è caro. . . Hidan è stato messo alle strette! Chissà che s' inventa stavolta! Chau!

05/06/11, ore 15:35

Ohhhhhhhhhhhhhhh finalmente! ce ne hai messo di tempo eh?!
Vabbe non posso biasimarti comunque quel bacio a stampo mi ha un pò ripagata vai Miko-chan!
Mmmmmmmmm ma cosa mi combina Hidan! sono molto confusa.........non vedo l'ora che ritorni anhe kizu-chan , perchè ritorna, vero?????????? ç.ç
Bene ci sentiamo al prossio capitolo, non farti investire da un tram mi raccomando! e non stare tanto al sole che se no ti fondi quel meraviglioso cervellino che ai e poi non potresti più continuare la storia! in conclusione. STA ATTENTA A NON FARTI MALE, no tranquilla non sono tua madre che si finge un'altra, mi preoccupo solo per te!
Baci baci
Nadyr

05/06/11, ore 13:55

Eh be' certo che anche lei, che si aspettava?
Hidan è un nukenin per sua sfortuna e i nukenin fanno queste cose.
Io mi chiedo..ma dove s'è cacciato Kakuzu?!
Boh immagino che lo scopriremo presto!
Alla prossima^^