All'ombra delle stelle
di akachika

13/03/11, ore 15:48

Ooooooooooh, che cosa dolce.....la piccola certo che però è furba, è riuscita a convincere pure Kakuzu, hihihi.....continuala presto!!

10/03/11, ore 20:08

Finalmente hai aggiornato, che bello, non potevo più aspettare. Sono felice che Hidan e Kakuzu abbiano trovato Miwako e che non si sia fatta nulla. Però , al contempo, sono un pò triste perchè nel prossimo capitolo Miwako, o semplicemente Miko come la chiama Hidan, tornerà a casa, forse, dopotutto erano un bel trio.
Spero, anche, che in futuro i tre si possano rincontrare; non mi pare giusto che un trio così affiatato si possa sciogliere.
Ciao al prossimo capitolo.

10/03/11, ore 18:45

Rieccomi ^^ bene sono contento di vedere che hai aggiornato ^^ aspettavo con ansia xd Comunque passando al capitolo ^^ sono contento che l'hanno trovata e che sia sana e salva ^^... Io mi chiedo: ma che credono di fare dei ninja normali contro dei nukenin!? xdxd bah chi li capisce è bravo ^^
mi piace il fatto che Hidan ci tenga molto a quella piccola... Sono curioso proprio di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo ^^ spero in bel colpo di scena ^^ odio Kakuzu... Ma piovera piccola... Ok avrà rotto i cosiddetti un pò ma non può odiarla... In fondo anche lui era preoccupato per lei u.u pensa già in grande xdxd stimo la piccola ^^ bè buona montagna ^^ idol_sempai92

10/03/11, ore 14:33

Trovata la bambina! E non è neanche tanto spaventata! Insomma, hanno ammazzato il vizio davanti ai suoi occhi. . .Furba riguardo al matrimonio. Si è anche fatta dire di si. RIBADISCO: magari ci fossi io al suo posto! XD CHAUZ

10/03/11, ore 14:32

Lacrimoni agli occhi!
Ma che cosa triste, triste, triste!!
Si stanno per separare e non si vedranno mai più! =(((
Speriamo bene, sono curiosa di vedere cosa accadrà ora^^

06/03/11, ore 22:34

Aww che carino Hidan! *-* Mi piace il suo lato dolce e l'ho sempre immaginato un po'.. Cucciolo! °-° Mi dispiace che la piccola sia scappata.. E non vedo l'ora di leggere il seguito! :P
A presto!! ^^

04/03/11, ore 20:57

Eccomi tornato... Per oggi sarà l'ultima recensione xd... Andando al capitolo... Kakuzu il solito miscredente per Hidan xdxd... Sembra che non si fidi mai di lui... Certo a volte si dilunga troppo ma è così xdxd... Si diverte a far soffrire le sue vittime u.u... Hahaha mitico quel capo banda... Mamma mia... Cosa vuole fargli a Hidan... niente praticamente... anche se lo trafigge in tutti i modi non morirà mai u.u... Oddio no povera piccola... Chissà che trauma per lei... La persona che l'aveva salvata e che era sempre stato gentile con lei... Un assassino... Poveretta... Spero che la trovano prima dell'altro... Rimarrò col fiato sospeso finchè non posterai il prossimo capitolo ^^ un'unica cosa... Stai attenta agli errori di battitura... Detto questo ti lascio ^^ ciao idol_sempai92

04/03/11, ore 20:44

Torno a romperti con le mie recensioni xd (non faci caso che commento ogni cosa che succede nei capitoli... Lo faccio in tutte le fan fiction che commento... Mi piace xd spero che ti faccia piacere... In caso dimmelo pure xd) Bene... Andando al capitolo... Finalmente gli è venuto in mente qualcosa a Hidan alleluja xd... Da quand'è che Hidan è così poetico e dolce? Xd Con questo non vuol dire che non va bene non fraintendere xd... Ma dai che sdolcinato *_* ma guarda come una piccola bambina può cambiare il carattere di un criminale come Hidan.-.. Mi piace questa cosa ^^ comunque stupendo veramente *_* alla prossima recensione ^^ ciao ciao idol_sempai92

04/03/11, ore 20:33

Eccomi tornato a commentare anche la tua fan fiction ^^ Passiamo subito al commento del capitolo xdxd... Come fa ad essere così pimpante Kakuzu di prima mattina solo lui lo sa xd io sono peggio di uno zombie xdxd comunque... Passando ad altro... Ma povero Hidan xd a volte è proprio pestifera Miwako ^^ *inizia a ridere come un matto* povero Kakuzu xdxd lo uccide tre volte solo dicendo quelle due parole nella stessa frase... La stimo quella bambina... Oh si si... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e quale sarebbe il regalo? u.u Conoscendo Hidan chissà cos'è... devo fiondarmi a leggere il prossimo capitolo allora xdxd... Li immagino due ricercati di livello S per di più maschi a fare shopping per i capricci di una bambina haha... Susu se spreme le meningi qualcosa gli verrà in mente u.u confido in quella mente da criminale che ha xd... Bene per questo capitolo ho finito xd ci vediamo al prossimo ^^ ciau idol_sempai92

03/03/11, ore 16:48

Acc. . . Mannaggia a quei briganti. . . Tutto liscio no? Eh? Povera piccola. Speriamo la ritrovino presto! Ciao ^_^

02/03/11, ore 22:12

Il capitolo è stato molto interessante, e il carattere di Hidan davvero sbalorditivo, all' odio si contrapone l' affetto, e ad una freddezza verso tutto e tutti si contrappone un senso preoccupazione; davvero fantastico.  Chissà Miwako come sarà rimasta, nel vedere quello spettacolo, posso solo immaginarlo. Spero che  Miwako capisca e ritoni da loro. Ciao al prossimo capitlo.

02/03/11, ore 17:43

O.O Oh my GOD!!!
Povera MIwako è rimasta traumatizzata povera cucciola.
E' normale in effetti, credo che chiunque potrebbe avere una reazione simile.
Spero solo che la trovino in fretta!
Alla prossima^^

27/02/11, ore 21:26

il capitolo era davvero stupendo, mi è piaciuto tantissimo, l' atmosfera, le parole, la metafora, come un criminale possa provare affetto per una bambina ....davvero stupendo. E' strano,sai, inizilmente la storia mi creava confusione, ma ora che volge al termine la adoro. Un bacio, al prossimo capitolo.

27/02/11, ore 13:40

Sono commossa! Bellissimo, potrei piangere, mi è piaciuto tantissimo!!
Non vedo l'ora del seguito, davvero bella!!

27/02/11, ore 12:40

-allora com'è andata? Chiese kakuzu al compagno. Hidan non rispose, si limitò ad abbozzare un sorriso,poi si sdraiò per guardare il cielo stellato -. . . È DAVVERO BELLISSIMO!- senza parole, il capitolo era stupendo. Come un cielo stellato. La piccola è stata veramente contenta del regalo. Bellissima idea!