All'ombra delle stelle
di akachika

26/05/11, ore 16:54

O_0 *resta impalata davanti allo shermo per i seguenti 20 minuti*
Santissimo spirito mio divino che mi guardi dal paradiso, ma che belllllllllllllla!Sei bravissima, ho trovato tutta la storia molto interessante, pretendo il prossimo capitolo al più presto!
Saluti
Nadyr

16/05/11, ore 18:32

Allora Hidan, non ti perdono il fatto di aver trattato male Miwako, ma sei un membro dell'Aka quindi credo sia logico... credo... vabbè, lasciamo perdere i miei sproloqui. Bel capitolo, aspettavo con ansia! Bello Bello Bello BELLO!!!!
Ok mi calmo, storia non mi fa per niente bene O_o. Bhè, certo che Miwako è stata costretta a cambiare, ma certo non può sposare un perfetto sconosciuto! Tra l'altro perché costretta dalla madre!
Aspetto il seguito! Bacioni! Nebula216

16/05/11, ore 16:56

XD Quei due sono davvero pestiferi.
Certo è normale che Miwako sia cambiata, le persone non rimangono mai uguali negli anni soprattutto date le circostanze.
Spero tanto che trovino in fretta Kuzu che sicuramente picchierà Hidan con un albero.
Alla prossima^^

16/05/11, ore 16:49

1- Lo yak l'ho tirato io perchè non aggiornavi. u.u Ti ho colpita? xD
2- Che dolce Hidaaaaaaan! Miwako, vedi di trattarmelo bene perchè sennò vengo li e ti spello viva! :@ (ok sembro pazza... sembro? o.o)
comunque capitolo fantastico, come sempre u.u
Io adoro questa storia! :D
Quindi, vedi di aggiornare presto o scatenerai tutta la mia ira! mahahahah.
Ok ho dei problemi. Vado a farmi controllare.
Ciao bacioni!

16/05/11, ore 16:38

Scusa per lo yak. L'avevo tra le mani. . . Anzi, si è quasi lanciato da solo! Non è colpa mia se avevo vicino il primo yakamikaze della storia! Comunque hidan ha ragione ù_ù non va mica bene sposarsi così! Certo, poteva dirlo con un po' più di tatto. La povera Miko ci sarà rimasta secca chissà se per gioia o per disperazione di avere per spasimanti un vecchio canuto e un giovane bianco. . . Semai io mi offro x la controfigura! ^o^ ma mi raccomando aggiorna presto. Ora sono VERAMENTE curiosa!

10/05/11, ore 16:25

Quando ho incominciato a leggere questa fic credo che Kakuzu abbia cucito anche a me la bocca. In compens, ora mi si sono sciolte le dita! E le userò per scriverti quanto mi sia piaciuta la tua storia. Adoro il carattere della piccola Miko e la forza che manifesta da subito. La caratterizzazione dei personaggi, perfettamente IC, secondo la mia opinione, è a dir poco stupenda. Fantastico anche il deja vu. Non so se si è capito, ma è un tema che amo molto. Arrivata alla parte del matrimonio, ho letteralmente fatto un salto sulla sedia. Speriamo si risolva tutto bene. Chissà se anche stavolta Kakuzu chiamerà Miwako "quella cosa"? Ho letteralmente sognato quando ho letto il capitolo 6 e ora non vedo l'ora del prossimo. So già che, se aggiungerai altri capitoli,mi piaceranno di certo. Sono sicura che quando sarà finita, anche a me mancherà Miwako. Ti faccio i miei migliori complimenti. Ciao, alla prossima.

04/05/11, ore 16:52

XD A Kuzu gli verranno le crisi isteriche stavolta.
Però penso che anche lui sarà felice di rivedere la piccola ( non più tanto piccola) Miko.
Quei due sono sempre i soliti litigarelli, non la smettono mai.
Anche se secondo me un po' da quei due ha preso, almeno un pochino l'essere scorbutica come Kuzu.
Be alla prossima^^

03/05/11, ore 20:47

C.V.D. . . . l'unico a rimetterci è sempre il buon (ma dove?) tenero (ma quando?) vecchio kakuzu. . . povero!finalmente Miwako ha ricordato tutto... me felice!!! XD pregherò Jashin che la situazione si risolva con la morte del vecchietto sconosciuto!!!! vado a innalzare l'altarino!!! ciau

03/05/11, ore 20:01

Si sono ritrovati ^^!!!!! che bello! la fine mi ha fatto schiantare dal ridere, troppo forte!

–Hidan…mi … mi riporti a casa?- chiese Miwako con la voce spezzata dai singhiozzi
–cosaaaaaaaaaa?!?! E ‘sta volta cosa racconto a Kakuzu?!?!?!?!-

Fantastica, stavo rotolando per terra dal ridere.

“ancora una volta ci siamo incontrati puro caso o era destino? Non ha importanza perché infondo lo sapevo che ti avrei rivista un giorno; ancora una volta ti sei persa e io ti ho trovata; ancora una volta non volevi parlarmi; ancora una volta abbiamo litigato; ancora una volta stai piangendo tra le mie braccia… Non sembri affatto cambiata dall’ultima volta che ci siamo visti” pensò Hidan mentre stringeva Miwako a se.

Qui invece grondavo di lacrime, che dolce Hidan!^^. Aggiorna presto, sono curiosa! Bacioni! Nebula216

03/05/11, ore 18:40

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!! E lo ripeto BELLO! :DDDDD
povero Hidan.. lo trattano sempre tutti male! AHAH!
Che carina Miwako quando si è sciolta capendo che era lui *w*
COmunque sei stata veloce ad aggiornare, BRAVA! :DDDD
Appena ho visto che hai pubblicato, mi ci sono fiondata sopra :P
Via, ora vado a fare "gli ultimi ritocchi" al futuro capitolo di HidanxLex :) SPero di risentirti presto, e mi raccomando, pubblica il prima possibile!! :DDD
Ci si sente, un bacione!

01/05/11, ore 19:35

Fantastico! Non si ricorda quasi nulla e sta per sposare un altro. Ma dico MI VUOI UCCIDERE?!? Scherzi a parte, bel capitolo!spero che aggiorni presto!^^

01/05/11, ore 12:15

Eccomi a recensire! Naruto e Jiraya sono sempre gli stessi, non cambieranno mai (ma se cambiassero non sarebbero più loro ^^). Povera Miwako, la serata va a rotoli per la notizia della mamma (che mi sta antipatica): come può costringere la figlia a sposare uno che non conosce (magari brutto come la fame) solo per il lusso!? Mah, valle a capire persone di questo genere! Comunque, finalmente tornano in scena Hidan e Kakuzu, che bello! Non vedo l'ora di leggere! Bacioni! Nebula216
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 12:15 pm)

01/05/11, ore 11:56

o.o Che madre cattiva! >.<
Non può constringerla a sposarsi se non vuole!!
Si è dimenticata di Hidan?! Be' in effetti era molto piccola, però è strano certe cose è difficile dimenticarle.
EVVAI! Arrivano Hidan e Kuzu a Konoha e con un tempismo perfetto direi^^
Alla prossima

01/05/11, ore 11:38

ma povera Miwakooooooooo :((((
Ce la farà il nostro Hidan ha strapparla al suo orrendo destino? Ovvio.. Sennò sbrano tutti u.u
Oddio devi aggiornare più il fretta, sennò mi viene il logro perchè voglio sapere come finisceeeeeeeeeeeee :P
Ci si sente presto, un bacione! :D

13/04/11, ore 19:07

Che belllloooooooo sentirti!!!! ^ _ ^
Mi sei stra mancata...e anche Miwako!
Ma dimmi...quando incrocerà per la seconda volta la sua vita con una "banda" di nostra conoscenza...?
Si, sono moooolto curiosa! ;9
A presto,