All'ombra delle stelle
di akachika

13/04/11, ore 17:24

Un nuovo capitolo! Wap! Sembra che miko sia diventata la sposa ideale per hidan. . . Ma se lo ricorda ancora? Chissà. . .

13/04/11, ore 16:04

Oh mamma...da bimba viziata a ragazza che lavora...poveretta!
La vedo un po' stanchina in effetti.
Comunque non vedo l'ora del prossimo chappy.
Chissà come se la cava il nostro cara Hiddy^^

13/04/11, ore 15:32

Mi sono volpata questa FF tutta d'un fiato, aspettavo con ansia il seguito. Mi ricorda molto "La principessa e il ranocchio" questa vita di Miwako. Attendo il seguito, continua così! Bacioni, Nebula216

28/03/11, ore 11:37

xD Ok, faccio un riassunto adesso e scusa se nn ho recensito gli altri capitoli u.u Mi sarebbe venuta una frase mini quindi ho deciso che era meglio commentare sull'ultimo capitolo...
Bella e divertente xD Specialmente Kakuzu u.u Apparte che la bambina non ha la mia benedizione per sposarsi con Hidan, perchè prima c'è Temari xD Bè, nn deliriamo xD
Ancora complimenti =D

28/03/11, ore 11:28

Un regalo hmmm... Inizio a preoccuparmi u.u vediamo che si inventa xD

28/03/11, ore 11:25

che carini ^^ Ok non sono il tipo adatto per queste scene xD U.U Sto acquisendo simpatia per Kakuzu u.u non so perchè xD Bè continuerò a leggerla =)

28/03/11, ore 11:21

xD Povero Hidan u.u se fossi stato in lui avrei già mollato u.u Sarà perchè cn i bambini piccoli non ci so fare xD Bello anche questo cmq...

28/03/11, ore 11:17

xD Stupendo il dibattito tra i due xD Vero hidan, di solito uccidi tutto quello che ti trovi davanti xD Bellissimo capitolo, e anche divertente... Hmmm sbranato da un orso... xD
Bè complimenti anco
nihal

24/03/11, ore 14:29

Ciao =D Anche se mi sembra un pò strano vederlo così... (Zitta nihal ke tu l'hai messo con Temari) Giusto... Sono davvero dolci xD si si =D Andrò avanti con calma xD cmq cm primo capitolo è bella... ^^ Leggerò gli altri e ti farò sapere =)

21/03/11, ore 21:20

Mi piace davvero tanto questa storia!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! :D
Spero che tu l'aggiorni presto!! :) Ciao baci

19/03/11, ore 01:52

Oddio che tristezza.. Mi sono commossa T___T Per un momento ho sperato che tornassero indietro, uffa >.<
Ma un momento.. K-Kakuzu che non accetta dei soldi? Ha preso una forte botta alla testa, si si U_U
Davvero bello il capitolo, anche se triste, questa ff mi ha davvero preso xDD
Alla prossima,
Rox <3

18/03/11, ore 20:47

UN REGALO DI COMPLEANNO?DA KAKUZU?HAI VERAMENTE RISCHIATO L'OOC!XD. . .bellissimo capitolo comunque! ^_^

18/03/11, ore 19:40

Che cosa triste =(
Cioè sono contenta che Miwako sia tornata a casa, però sono triste perchè non vedrà Hidan.
O.O Kuzu che rifiuta dei soldi?! WHAT?!
Il mondo è impazzito!
Be' comunque bellissimo capitolo^^

18/03/11, ore 19:14

Che bello il capitolo, molto commovente.  Finalmente la piccola Miko ha potuto rivedere la sua famiglia; e quei due pazzi dell' akatsuki, che io adoro, hanno ritrovato i loro sentimenti pesi tanti anni or sono.
Comunque non credo che Miwako resterà molto a lungo con la sua famiglia,e sicuramete troverà qualche occasione per andare da i suoi amici.
Sicuramente la storia durerà per un bel pò, rivelando sempre cose nuove e non smettendo di sorprendere.
Ciao al prossimo capitolo.

13/03/11, ore 19:48

Oddio che dolci! *_*
Dai Hidan, non fare il burlone, tanto te la sposerai! ò_o Vero? *-*
Questo capitolo mi piace, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
A presto,
Roxas. (: