All'ombra delle stelle
di akachika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/02/11, ore 18:27

XD Lo sapevo io che si convinceva con un po' di dindlini
Certo che è peperina la piccola.
Povero Hidan che gli danno dell'idiota e lo ignorano
Mi sono immaginata gli occhi di Kakuzu così: $_$ quando gli hanno parlato di triplo e soldi nella stessa frase.
Be' sono curiosa alla prossima^^

17/02/11, ore 22:29

Che bellla storia sei riuscita ad inventare, mi è piaciuto molto l' inizio, e sono curiosa di scoprire cosa succederà.
Ho notato che Hidan è particolarmente OOC in questa storia, il mio genere preferito,ma non so perchè mi da un senso  di confusione. Insomma sono abituata a vederlo nella serie come un sadomasochista pazzo e assassino; il che lo ha reso un presonaggio maledettamente interessante nonchè il mio preferito. Chissà se tu potrai rendere  Hidan ancora più misterioso. Chissà cosa nasconde quella mente pazza?.
Sai come si dice chi vivrà vedrà.  Daltronde io vorrei davvero tanto che la storia non rimanesse in sospeso come spesso accade. Cerca di aggiornare velocemente.
Un bacio hidasasodei.

17/02/11, ore 17:05

Ahie, Poveri noi non sarà facile per Hidan convincere Kuzu purtroppo.
Speriamo che ci riesca.
Certo che è peperina la piccoletta
Uhm...però per convincere l'avarone basterebbe dire che essendo i genitori della piccoletta ricchi forse se la riportano a casa beccano una ricompensa XD
Bella mi incuriosisce^^
Alla prossima

17/02/11, ore 17:00

Hidan alle prese con una bambina? E che deve convincere a kakuzu a portarla con loro? A konoha? LoL. Fortissimo! Non vedo l'ora di sapere che succederà!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]