All'ombra delle stelle
di akachika

25/02/11, ore 18:38

Bellissimo davvero^^
Non vedo l'ora del prossimo chappy

25/02/11, ore 14:27

Pfff. . . Povero kakuzu. . . È sull'orlo di una crisi nervosa. Chissà quale sarà il regalo che hidan farà alla bambina. . . Non oso pensarci XD CHAU!

25/02/11, ore 14:25

Simpaticissimo il capitolo, noto che la storia sta prendendo una piega comica; insomma Kakuzu che cade a terra, morto solo perchè ha sentito la parola "regalo", Miwako che vuole festeggiare a tutti i costi il suo compleanno, e Hidan che non si vuole alzare, e dice che vuole restare ancora 5 minuti a letto. Hai fatto veramente un buon lavoro.
 Ora però mi chiedo chissà cosa si inveterà Hidan, per far felice Miwako?
Arriveranno a Konoha?
Ciao al prossimo capitolo baci.

25/02/11, ore 13:14

Povero Hidan ç_ç nonostante sia insopportabile per me, il suo passato che gli hai dato mi ha fatto quasi piangere... è diventato l'uomo spietato che è adesso a causa del suo passato... Se sua mamma non lo trattava così forse lui non diventava così spietato come è adesso... Mi ha proprio toccato il suo passato... Ed anche quello della piccola... Poco a poco lo stai svelando ed un alone di mistero aleggia intorno a lei... Chissà che non sia stata rapita per qualche altro motivo... Mistero xd mi piacciono le cose misteriose quindi è perfetto ^^

25/02/11, ore 13:00

Ma... Ma povera Miwako... Anch io sarei andato fuori di testa ma sbraitargli così no... Poverina... Comunque sempre bello ^^ anche se corto ^^ bè anche se sono corti fa lo stesso... l'importante è il contenuto in fondo... Quindi non preoccuparti ^^il contenuto e la storia sono perfetti complimenti ancora ^^

25/02/11, ore 12:48

Cosa non farebbe Kakuzu per soldi xd andrebbe pure in capo al mondo... bellissimo anche questo capitolo ^^ mi è dispiaciuto quando sembrava che Hidan la stesse per ammazzare ma poi non l'ha fatto... e bravo lo Jashinista che si intenerisce ^^ bella proprio questa fan fiction ^^ mi piace proprio ^^ hai avuto una bella idea... e poi

25/02/11, ore 12:28

Bello come inizio ^^ devo dire che Hidan che aiuta una ragazzina è strano ma mi incuriosisce questa cosa... Forse si addolcisce un po'? beh ci vedremo alla prossima recensione ^^ comunque complimenti davvero ^^

23/02/11, ore 14:29

Adoro questo capitolo,  anche perchè  credo ci siano le rivelazioni più importanti di tutta la storia. Il passato di Hidan rimasto oscuro a tutti noi fino ad oggi, che hai saputo abilmente inventare, rivela un infanzia tremenda, dove il piccolo Hidan ha dovuto passare le pene dell' inferno;  inoltre noto che anche una piccola parte della vita di Miwako è stata svelata.
Credo, però che i tre diventeranno buoni amici, e magari ci sarà qualche rivelazione sconvolgente sulla piccola. Avesse qualche abilità innata? Potrebbe essere stata rapita non solo per la sua ricchezza?
Continuerò a seguirti e a recensire, sempre. Un bacio hidasasodei.

23/02/11, ore 08:14

Pucciosissimo hidan da piccolo! Poverino, che infanzia terribile! Ci credo che dopo è diventato così. . . Stronzo verso gli altri! Con una mamma così. . . Spero che anche lui abbia un lieto fine! Chau!

22/02/11, ore 20:17

=°( Povero Hiddy! CHe storia triste!
Mi fa venire da piangere
Però bel chappy davvero.
Certo che Kuzu è proprio un gran ascoltatore ( ironia)
Be' al prossimo chappy^^

22/02/11, ore 15:43

Simpaticissimo il capitolo, soprattutto l' inizio. Mi ricorda tanto Shrek 2, quando ciuchino chiedeva insistentemente a Shrek se erano arrivati.
Dalla parte finale della storia,inoltre, posso inturie il motivo del comportamento di Hidan nei confronti della bimba.
Lo avevo detto io che c' era qualcosa sotto.
Povero Hidan una rovina di questo tipo gli doveva capitare XD.
Ciao al prossimo capitolo

21/02/11, ore 16:45

Anch'io voglio essere portata in spalla da hidan XD chissà perché ma il comportamento di quella bambina mi sembra familiare. . . . (-in sottofondo-mamma, voglio andare ai giochi, mamma, ho fame, mamma posso accendere la tele? Ma. Nd fratellino adorato e per niente noioso Ma vuoi startene zitto? Nd mamma sull'orlo di una crisi isterica) chissà . . . XD CHAU

21/02/11, ore 16:35

XD Kakuzu che da lezioni di psicologia infantile è uno spasso.
Certo è vero i bambini sempre a dire voglio...
Mi immaginavo Miwako con gli occhioni pieni di lacrime che guardava Hidan che viene improvvisamente colpito dai sensi di colpa XD
Bellissimo
Al prossimo capitolo^^

19/02/11, ore 21:30

Bello il capitolo, anche un pò comico, insomma i personaggi sono totalmente fuori dalle loro parti; Hidan che si sente escluso, fa il bravo , Kakuzu è sempre il solito avaro, materialista ed invece la piccola Miwako direi che è molto piperita,come è già stato detto nella storia, ma direi anche un pò viziata.
Intanto io sn sempre più confusa. Su più di 300 storie che ho letto questa è l' unica che mi crea confusione. Mi pongo sempre più domande, ad esempio: Perchè Hidan non ha ucciso Miwako? Hidan potrebbe nascondere un segreto abbastanza doloroso legato al suo passato, e legato anche a quello che adesso percepisce?.
Continuerò a seguire la storia con passione, sono troppo curiosa di sapere il finale.
Ciao un bacio, al prossimo capitolo.

19/02/11, ore 18:42

Ora sono proprio curiosa! O_O cos'è quel qualcosa che hidan sente? Perché kakuzu ci ha messo tanto a capire la parola taaanti soldi? Chau!