L'isola che non c'è
di luxor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/01/14, ore 21:55

Bel capitolo, davvero! scritto bene e sempre più intrigante, peccato solo che questa fic non venga aggiornata spessissimo, ma se i risultati sono questi allora posso aspettare anche un anno per leggerne il seguito, anche se ti assicuro che non vedo l'ora! ^^
Ancora complimenti, ti meriti molto più recensioni!
Cilly!

22/02/13, ore 22:45

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alè, eh eh.
Ecco che Nami e Ygerna potrebbero iniziare a fare amicizia, visto che la seconda non dovrebbe avere paura che Nami possa portagli via Bran, perché a lei non gli interessa, lei ama Zoro, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

26/12/12, ore 13:41

Bellissima, brava. Ben tornata in questa storia.
Ecco che Nami ha fatto valere il suo carattere da piratessa, che fin'ora aveva usato solo con la sua ciurma, e Bran e Braeca, speriamo che così quelle donne la smettino di sfotterla, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Natale

20/08/12, ore 14:46

Ciao :) Da un po' di giorni sto seguendo questa storia e me ne sono appassionata, per questo mi è sembrato carino recensire e farti sapere cosa ne penso. Innanzi tutto devo farti i complimenti per il modo in cui scrivi, è molto scorrevole e piacevole da leggere, il linguaggio è ben scelto e adatto al contesto. La storia è ben sviluppata e la trama avvincente, sono curiosa di vedere quello che succederà nei prossimi capitoli -che penso divorerò- dato che sono arrivata a leggere fino all'avvistamento dell'isola. La ZoNami mi piace molto, anche se devo ammettere che la preferisco insieme a Rufy. Comunque sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi invariato nonostante tu abbia inserito una parte sentimentale. Beh che dire, COMPLIMENTI! :)

31/07/12, ore 17:12

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ora sia Bran che Glanos sanno un qualcosa del passato triste di Nami, certo non tutto questo è certo, loro non sono la sua famiglia (i Nakama) e non capirebbero molto se Nami non racconta qualcos'altro di sé. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

20/06/12, ore 22:12

Stai pure tranquilla... so aspettare XD.
Vedo che la gente si appresta a lasciare il villaggio, a quanto pare il nemico si avvicina. Spero che nonostante tutto Nami ritrovi presto i suoi compagni. Anche se la cosa che la sembra preoccupare di più siano i vecchi fantasmi del passato. Sono veramente difficili da affrontare.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più XD.
Alla prossima... ciao.

29/04/12, ore 22:04

Accidenti che bel capitolo... la storia di Braeca è molto commovente. Non dev'essere stato facile per lei, oltre che perdere la madre, lasciare per sempre dalla sua famiglia. Però mi ha fatto piacere vederla confrontarsi con Nami, condividendo la sua storia e scolandosi insieme qualche bottiglia di liquore. E visto che Nami non era pienamente lucida Bran ha tentato il colpo XD... l'ha spiazzata completamente.
Complimenti ancora per il capitolo, è stato veramente un piacere leggerlo. Alla prossima.

29/04/12, ore 20:51

Bellissima, come sempre. Povera Braeca, ha proprio un brutto passato alle spalle, mentre Bran si è spinto un po' troppo oltre, ancora non l'ha ancora capito, Nami è di Zoro, lo so di ripetermi, ma è la verità, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

01/04/12, ore 00:03

Povera Nami! deve essere proprio difficile per lei trovarsi lì, sola, divisa dai suoi amici e da Zoro. Tra l'altro chi, dopo averlo avuto vicino, non penserebbe a Zoro? ahahah :) anche se adesso questo bel cavaliere tenebroso si è messo in mezzo! Comunque volevo farti i miei complimenti perchè rendi davvero bene i pensieri della navigatrice.
Spero di leggere presto il seguito :)

19/03/12, ore 22:07

Waaaaaa... un nuovo capitolo XD
Povera Nami, che confusione che c'è nella sua mente. Non è abituata a convivere con i sentimenti. Inoltre la mancanza dei suoi compagni di viaggio comincia a farsi sentire... e poi è risaputo che sulla nave a comandare è Nami. Dare il timone in mano a quella banda di scapestrati sarebbe stato un bel rischio XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao....

17/03/12, ore 12:13

Bellissima, brava. Povera Nami, lei che è brava a navigare in un mare fatto d'acqua, ora si ritrova in un mare fatto di confusione dei suoi sentimenti e dei cambiamenti degli uomini che le girano intorno. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

14/03/12, ore 23:58

finalmente un nuovo capitolo! mi mancava questa storia! *-* , me la sono riletta per ricordarmela meglio, e sono contenta che nami non abbia baciato bran, deve tornare da zoro! comunque adesso che forse ci sarà un pò di tensione fra di loro sono curiosa di vedere come svolgerai la storia, sopratutto quando farà la sua comparsa anche zoro fra di loro! al prossimo capitolo, e grazie per il bel racconto =)

14/01/12, ore 22:41

Bellissima, brava, come sempre del resto. Meno male che Nami si è ricordata di Zoro, delle volte sembra quasi rapita dagli occhi di Bran, dimenticandosi del bel spadaccino custode del suo cuore. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa, ma devo aspettare sempre le grazie di mio fratello, eh eh.

05/01/12, ore 21:23

Sembra che abbia fatto finalmente la sua comparsa la vera Nami... la ragazza determinata, provocante e furba della ciurma di cappello di paglia.
La storia mostra piano piano nuovi particolari e spero che questi famigerati segreti vengano in futuro svelati. Ma fai pure con calma, non voglio metterti troppa fretta... così mi gusto meglio la fic. Anzi, a volte tiro ad indovinare sperando di azzeccarci. *mente contorta* XD
Complimenti. Ciao e alla prossima.

22/12/11, ore 21:55

Cavolo, hai aggiornato prestissimo. Complimenti.
Nami mi sembra un pò in difficoltà. Non sa come gestire questa situazione, la gente del posto la tratta con indifferenza e le mancano molto i suoi compagni d'equipaggio. Spero che ritrovi presto la sua determinazione, in fondo è un orgoglioso membro della ciurma di cappello di paglia. Inoltre sembra che in Bran stia nascendo un certo "interesse" per la gatta ladra... Se lo venisse a sapere Zoro probabilmente lo farebbe a fette. XD
Grazie per questo nuovo capitolo, alla prossima. Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]