Naruto-song
di Saeko_chan

18/04/11, ore 15:41

Faccio un riassunto u.u
Vediamo...
Quella su kakashi, non la conoscevo, ma dopo aver visto la canzone, (sarà la ventesima volta che lo dico) ma sono azzeccatissime per questi personaggi.
Povero Obito u.u Ma anche povera Rin, alla fine a lei piaceva kakashi.
Hidan, alla parola blasfemo, mi è tornata in mente una scena, dove Hidan dice miscredente a kakuzu (non so se glielo dice sulla serie, ma su una FF che ho letto, c'era questa frase).
Sarebbe noioso ripeterti tutte le solite cose che sono scritte bene, ecc, tanto lo sai già.
Per quanto riguarda Itachi, (anche se Sasuke non mi sta simpaticissimo, apparte quando leggo FF dove sta con Hinata) la fanfic mi è piaciuta davvero molto.
Quindi Brava =D
Davvero una bella raccolta ^^ e scusa per la recensione lunga.

18/04/11, ore 15:32

Questa si, è proprio azzeccata =D
Anche di più della precedente ^^
Oddio, non mi ricordo più cosa dovevo dire...
Una FF scritta bene, e mi sembra senza errori di battitura o grammaticali, ma non sono una cosa potentissima in italiano, quindi xD Però a me è sembrato così.
Anche questa bella, brava complimenti xD

18/04/11, ore 15:27

Che bella questa =D Stupende le parole della canzone, con il personaggio di naruto. Non fa schifo, anzi ^^ Complimenti, a me non sarebbe mai venuta questa idea ^^
Leggo la prossima ^^

15/03/11, ore 19:02

No!!! Se Mi viene qualche idea ti faccio sapere, ok?
Mi dispiace, mi piacevano!
baci!

10/03/11, ore 20:26

Ma sì ... io ti capisco!!! Che pizza la scuola eh??
Comunque bel capitolo!!!
Brava!!!
Bacioni!!!!!!!!!!

07/03/11, ore 17:06

Grande Hidan!!! Bellissimo questo capitolo e anche la canzone!!! Evvai alla prossima con il mio amore!!!
Ci sentiamo sicuramente al prossimo capitolo! Sono curiosa. Quale canzone sceglierai per descrivere al meglio Itachi???
Non vedo l'ora!!!
Baci!

05/03/11, ore 16:34

Grande Dei!!!!!!!!!!!!! Lo amo troppo!!! Bravissima! Questi capitoli sono uno più bello dell'altro.
Complimenti!
C-i-a-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u-u!!!!!!!!!

03/03/11, ore 14:30

Bellissima!!! Complimenti!!!
Ci vediamo alla prossima!!!
Baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/03/11, ore 17:51

Stupenda!!!!!!! Fantastica!!!! Bellissima!!!
Complimenti!!!!!!
Ci sentiamo!!! Alla prossima con Kakashi!!!!

02/03/11, ore 17:50

Bellissima!!! Vado a leggere il prossimo !!!

01/03/11, ore 20:07

La nostra cara Sakura ha finalmente imparato a gestire il proprio divorante senso di colpa.
Ed era ora, lasciamelo dire.
La fic. è buona e mi piace, ma devo farti notare che i tuoi polisindeti sono alle volte un vero cazzotto negli occhi.
Dovresti mettere qualche segno di interpunzione forte...
Comunque, ciao!

01/03/11, ore 18:26

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu bel capitolo davvero...
Io ce la vedo davvero Sakura con questa canzone!!
Allora il prossimo capitolo sarà una sasusaku??
MMMMM WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW Grande!!!
Aspetto con ansia il prossimo chappy aggiorna presto
mi raccomando ciauuuuuuuuuuuuuux kiss kiss ladyvampire90 ^_^

01/03/11, ore 17:28

Bel capitolo! ^_^
Anche se Sakura non mi piace particolarmente ( in parole semplici: la odia ndMadara, dettagli ndAngel ) qui l'hai resa bene. Anche se non credo che troverà mai la forza di pensare davvero di dimenticare Sasuke, lo ama troppo.
Su una cosa hai molta ragione: Naruto restando a Konoha è diventato molto forte ( non credo così tanto da superare Itachi però ) e anche Sasuke lo poteva diventare rimanendo al villaggio, ma è stato troppo scemo a capirlo ( Ma se tu odio pure la Foglia O_o ndMadara, ripeto: dettagli ndAngel )
Comunque è davvero molto triste, non vedo l'ora di leggere quello con Sasuke!

Baci
Angel_Madara12

01/03/11, ore 07:36

Canzoni italiane! *_*
Devo dire che la canzone che hai scelto è molto adatta a Naruto, sìsì.
Se devo essere sincera anche io non riesco a scrivere con le canzoni straniere, anche se mi piacciono.
Eh, sì. La canzone per Sasuke non è facile da scegliere, se ne trovo una te la comunico!
Al prossimo capitolo.

Baci
Angel_Madara12

28/02/11, ore 21:02

A me è piaciuta!!!
Questa canzone, secondo me, lo rappresenta molto.
Brava!