Centosei giorni alla maturità - Diario di un lager
di Lely1441

29/05/11, ore 14:34

mi piace mi piace mi piace :D dalla potenza di starless night alla comicità di questo. Fantastico :D

29/05/11, ore 14:26

Questo capitolo è spettacolare :D mi sono divertito un sacco, e noto delle affinità caratteriali tra il personaggio e l'autrice :D certo, forse è il caso di leggere il prequel, ma cercherò di farlo presto.
Francesco

05/05/11, ore 14:57

Here I am.
Che amore di capitolo.
(Certo, ho compassione della povera Nad ._.)
Un bel colpo di scena è quello che ci voleva.
La storia a questo punto, si fa sempre più interessante.
Perdona la recensione stringrata, ma sono di fretta. ^^
Al prossimo aggiornamento :D

01/05/11, ore 16:56

Questo capitolo è davvero, davvero strepitoso! Finalmente un bel colpo di scena! Ovviamente mi dispiace per Nad che è finita in ospedale però... devo dire che questo movimenta un bel po' la storia *_*
Sono sicura che la convivenza forzata tra Bas e Nad offrirà ottimi spunti e magari sfocerà in qualcosa di romantico! Sarebbe straordinario, o uno straordinario cliché! (naturalmente scherzo: sono sicura che mi piacerà tantissimo qualsiasi tipo di conclusione)
La cosa che mi è piaciuta di più del capitolo, tuttavia, sono i dialoghi, a mio parere davvero straordinari! Nad è proprio un geniaccio nell'articolare certe risposte, soprattutto con il padre di Bas!
Complimenti come sempre e a presto!

12/04/11, ore 16:06

Sono ricomparsa da qualche meandro di me.
E sono passata a recensire.
Beh, potrei solo lasciarti il mio apprezzamento, tanto questa storia non ha una virgola che non vada.
Mi inchino davanti tanta bravura.
Capitoli intensi, per quanto brevi.
Stile perfetto.
*Clap clap*
:D

03/04/11, ore 11:31

Un tema da dieci dev'essere una cosa *_* Alla fine non c'era nessun segreto, peccato!
D'ora in poi Nad avrà un rivale: meglio ancora, così miglioreranno entrambi!
Il capitolo è bello bello, anche se vorrei vedere qualcosa proveniente da quel quaderno :) A presto!

01/04/11, ore 20:58

Wow, pure un'avventura! Adesso ci hai lasciati con il fiato sospeso, non vedo l'ora di sapere che succederà!
La prof di matematica sembra un osso duro: la mia cara ex prof (la personificazione di Dolores Umbridge, gattini e fiocchetti compresi) se n'è andata in pensione l'anno scorso, grazie al cielo!

Bene, a presto (spero)!

01/04/11, ore 20:52

Eh, la terza prova. Cosa vuoi che ti dica, il suo senso mi sfugge. Mi sono beccata la terza simulazione un mesetto fa, ci hanno messo scienze invece che matematica, con un conseguente figurone della sottoscritta (anche se sono riuscita miracolosamente a strappare un 11).

Il capitolo è bello come sempre, ci riflettevo qualche giorno fa (non sono ossessionata da te, né ti penso tutto il giorno), quando pensavo al fatto che tu dimostri, almeno dalle tue storie, in una maturità difficile da riscontrare non solo nei nostri coetanei, ma anche in autori con circa dieci anni in più di te. Rinnovo i complimenti, come al solito sei davvero incredibile :)

30/03/11, ore 15:14

Ho conosciuto questa storia grazie ad una mia cara amica. Solitamente non bazzico questa sezione (sono piena di pregiudizi a questo proposito), ma mi sono dovuta ricredere. I brevi flash pre-maturità che proponi sono interessanti, semplici e coinvolgenti. Inoltre il tuo stile è vivace, allegro. Davvero un'introspettiva simpatica. (E credimi, è la prima che mi lascia davvero soddisfatta). ^^
Al prossimo capitolo...
Jules
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 04:41 pm)

13/03/11, ore 12:14

Nad e Bas sono fortunati: il mio professore d'Italiano non va oltre l'otto!
Questa storia continua a piacermi un sacco, complimentissimi!

08/03/11, ore 22:46

Mi hai dato un'idea per i prossimi martedì grassi, mi vestirò da principessina rosa vaporosa *O* e ci andrò in giro per locali con un'amica vestita da morte, perché è un'idea troppo bella (e un pochino inquietante, ma in fondo si respira bene l'atmosfera pre-esami XD).
Davvero molto bella questa prima shot, mi è piaciuta molto per le descrizioni e la situazione, ottima la narrazione e il ritmo.
Mish mi ricorda qualcuno XD Diciamo che tutti i genitori sono uguali =P
L'anno del giudizio... Dio, mi sembra ieri, mi stai facendo riprovare tutte quante quelle orribili sensazioni, ma sono contenta se riesci a scriverle, uscirà fuori un bel diario da poter rileggere anni dopo :) Ciccia, il periodo è orribile, ci sono sempre troppe cose da fare e l'ansia è alle stelle, ma niente, niente!, ti ridarà questi momenti. Vivi al massimo ogni emozione positiva, ricordati di ogni sorriso che farai, ridi, piangi e deprimiti, ma conserva tutto. E' la prima, vera esperienza di vita che farai, e non sei nemmeno da sola, hai il resto della classe con te.
A presto, con il resto della raccolta.

08/03/11, ore 22:12

Sono una maturanda, ho un gruppo di amici simile a quello descritto nell'introduzione, non vedo perché non dovrei leggere, seguire ed apprezzare questa storia! Per ora mi piace molto!
Dev'essere davvero terribile essere celiaci, almeno per me, essendo un'inguaribile golosa.
A presto! (spero)