We Could Be Perfect One Last Night
di RiceGrain

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/12, ore 13:55

oddio che wow! Cioé, devo finirla di leggere...ma wow! Scusate ma sono malate e sono leggermente (se come no) rimbambita...la storia "inizia" dalla "fine"?.....ma io spero che finisca bene alla fine....mamma che non italiano...bé spero abbiate capito XD altrimenti chiedetemi la traduzione in italiano corrente XD

31/01/12, ore 22:40

Si, lo so! A quest'ora dovrei già essere a letto a rilassarmi dopo una giornata stancante, e invece me ne sto seduta davanti al computer a morire di freddo, nella speranza di riuscire a recensire questa storia bellissima!
Allora... Ciao!!! :D Si, sono ancora io xD Forse ti ricordi di me xD Beh, sono ritornata a recensire un'altra tua storia che devo dire che è bellissima *-*
L'ho letta in due giorni *-* Me la sono divorata :D Sai, dovresti ritenerti fortunata secondo me: è la prima storia che ho letto e recensito sui My Chemical Romance, grande gruppo *-*
Bene, passiamo al dunque, prima che ti annoi e lasci perdere!
Mi è subito piaciuta perchè: Primo, la protagonista si innamora, in un certo senso, di Gerard *-* (Quell'uomo mi ha rubato il cuore *-*), Secondo, perchè è scritta benissimo *-*, Terzo, perchè la trama mi piace molto :D
Anche se è un continuo cambiare di scelte, di corse contro il destino, di dolore, a me è piaciuta molto :D Beh, a me piacciono queste storie in questo modo, perciò un punto a favore per te xD
Mi dispiace molto per quella povera ragazza, Monroe! Fin dall'inizio ho provato compassione per lei (ne provo ancora, sappilo u.u xD) ma... senza offesa, quà mi ha fatto leggermente incavolare u.u

-E' tutto sbagliato e io non posso restare qui.-
-No che non lo capisco. Un istante fa stavamo praticamente per fare l'amore e adesso non sai nemmeno cosa ci fai qui?-
-Tu sei troppo giusto per me.- gli presi il viso fra le mani e lo baciai in fronte.

Povero Gerard, adesso! :( Sono rimasta un pò sorpresa dal suo comportamento.
Ma comunque non posso giudicarla perchè ha tutti quei problemi e non sa cosa è bene per lei (Beh, lo sa ma non vuole capacitarsene) E continua a sbagliare e a soffrire! Spero che un giorno capirà tutto!
Bene, ho scritto veramente troppo e sto congelando di freddo!
Complimenti Ele :D Davvero complimentissimi :D
Non vedo l'ora di continuare a leggerla *-* Sono molto curiosa su come andrà a concludersi :D
Un bacione e a presto ;)
Ale_Unbreakably_Cullen

03/01/12, ore 23:27

ecco sono arrivata anche io finalmente, questo capitolo è bellissimo invece, gerard è fenomenale, è quasi un faro nella vita di monroe. mi sono incollata nel leggerlo! beh, l fatto che tu in questi cinque mesi ti sia laureata è un ottima scusa :D prima il dovere sempre e comunque! e poi noi siamo qui e non andiamo da nessuna parte! se ti puà consolare anche io erano 2 mesi che non aggiornavo :p
ora spero di non aspettare altri cinque mesi per un nuovo capitolo xD
un bacione cara ! a presto!!!

30/12/11, ore 20:12

ho praticamente divorato questa ff.
è qualcosa di spettacolare, sul serio **
apparte il mio amore per la GerardaH, che in questa storia è l'essere perfetto, direi che amo il tuo modo di scrivere, i tuoi personaggi.
ogni volta che leggo mi sembra di sedermi al cinema, mi gusto ogni scena, con ogni particolare.
è tutto meraviglioso, sul serio.

tu e il tuo splendore siete in mezzo ai miei preferiti :3

baci, spero che riposterai presto :D

Rage n' Love,
socialtoolwithouause.

27/12/11, ore 20:36

gnnnnnn allora allora, con tutto l'amore per la gerarda... però travis è proprio un cazzo di figo *___* cioècioè anche io sarei tornata da lui je pense... dai oh come fai a resistergli?! con quell'aria rock and roll oddio me lo immagino proprio AARRRRHHHHH uahhuauha che pervertita, cmq wowowowow è secondo me uno dei personaggi migliori che hai creato dadinci, mhmh (maschili intendo eh..)! eeeeeee niente aggiorna presto perchè ora voglio fottutamente sapere come va a finire con lui *__* uhuuuuuuuu dadi i miss you spero di sentirti superprestissimo (tipo tonight? :D) <3

21/12/11, ore 01:44

non ci posso credere
non so cosa scriverò qnd ti vedrò aggiornare mm XD
comunque wow è fantascienza 5 mesi
ne sn successe di cose e i chem già i chem m mancavano XD
la gerarda è sempre fantastica cioè è dolce comprensivo è wow e lei che fa prende e torna da travis? che a me non piace com sempre XD no non ci sto XD cioè è vero ha un passato incasinato ma se per una volta qualcosa vuole andare bene perchè mai rinunciarvi? anche se immagino che sarà tutta complessata però dai è gerard che ti fa anche la spesa al super e pesa la frutta XD <3 fantastico cap ele spero di non vedere il prossimo per la mia laurea XD un abbraccio ti voglio bene <3 è bello tornare a leggere

Io ti amo. *ww*
haha quando metti l'ottavo capitolo? çç
PER.FAVORE.

ecco finalmente recensisco! mi scuso per il ritardo, ma come saprai è stato dovuto ad una giusta causa. allora tornando alla storia...che dire è semplicemente meravigliosa, come sempre, come ogni capitolo che scrivi che dici che è sconclusionato ma che lala fine non lo è per niente, anzi ti migliori sempre più. I flussi a me piacciono molto e posso affermare con molta sicurezza che i tuoi flussi sono bellissimi e ben fatti e che quindi non devi stare a farti le paranoie xD
Per la storia...che dire...nella prima parte mi sembrava di leggere Irvine welsh, soprattutto la parte "trash" che hai definito tu xD con quel bastardo di travis e tutto lo schifo che ha portato nella vita di monroe, ma proprio quando ci si accorge che la vita fa schifo, ecco che arriva un raggio di luce, una speranza. gerard è la speranza per questa ragazza e sesondo me lei ne è molto consapevole. La scena finale è bellissima, per non parlare del bigliettino scritto dal ragazzo che mi ha fatto sorridere e contemporaneamente emozionare. La scena del bacio mi è piaciuta molto e spero che adesso aggiornerai presto presto per vedere come si evolve tra questi due! Un bacione Mariah

ma se dico quello che penso mentre leggo poi cosa scrivo nella rec XD giusto dovrei contenermi un pò ma è cool commentare i cap in diretta, fermo restando che intanto sto tipo studiando sociologia della medicina e della salute cioè questa credo sia l unica cosa in cui i brit hanno perso colpi era più cool la versione americana vabbeh niente cose incomprensibili.. il cap non fa schifo per niente cioè saranno i video di prima sarà non so ma me lo immaginavo un sacco lui visto dagli occhi di lei.le varie descrizioni gli occhi di Gerard, il suo sorriso no vabbeh non devo scendere nel bimbaminkia style XD però quel che c'è da dire c'è da dire ecco XD comunque quando parla di quell'altro che chiamerò innominabile mi fa una tristezza, cioè dai quel tizio è bastardissimo non la ama nemmeno un pò e lei se ha un minimo di rispetto per sè stessa deve proprio mandarcelo, tanto se vuole un wasted man c'è già Gerard XD comunque la fine mi è piaciuta un sacco me lo sentivo che finiva così ma mi è piaciuto un sacco quando lei teneva il biglietto in mano che diceva che sentiva lui ovunque, è una bella versione mi piace.. comunque si a quest'ora una sett fa tipo mi sa che facevamo i biglietti io non dormivo ma continuavo a cercare di cambiare canzone solo perchè a rotazione sempre i sum non potevo farcela però usciva tutta roba cool devo dirlo (avevo scritto rob) per fortuna ho dormito dopo mi sono dimenticata di dirlo ma la tua amica ha una camera un sacco cool XD che dire dei chem una bolla di sapone di 45 minuti ma una bella bolla insomma io le cose varie le ho scoperte il giorno dopo certo i cretini dietro di noi continuavano a commentare cosa che mi strainfastidiva però boh io sono stata bene con i chem senza quei cafoni intorno XD credo sarei stata depressa anche se avessero suonato di più poi che dire un insuccesso dietro l'altro proprioXD colpa mia che non mi sono organizzata per niente però ero reduce dal turno notte XD la prossima volta ci organizziamo meglio poi in gb al reading perchè tnt tra un sacco di anni andranno ancora al reading XD nonostante tutto mi sono divertita un sacco con te la doddie e poi ho incontrato la greta che anche lei aveva una cotta per mike shinoda sn persone rare XD e i chem per cui rifarei di nuovo tutto anche sentirmi male al mattino XD un abbraccio e al prossimo XD

08/06/11, ore 19:56

Oh porca miseria, è bellissimo <3 E davvero, tutti i complimenti sono più che meritati. C'è qualcosa in questa storia che mi fa pensare ad un romanzo di quelli che diventano bestsellers e di cui chi lo legge si innamora e lo porterà sempre dentro di sè. Non quei romanzi di cui magari ci fanno il film e i gadget e lo trasformano tutto in una roba commerciale; lo vedo più come quelle piccole perle che non tutti conoscono, ma che meritano davvero, tanto. E' coerente, ogni personaggio ha una propria psicologia e storia alle spalle, è un genere di cosa che ammiro molto e che non sarei mai in grado di fare. Sono stata due mesi in attesa di un tuo aggiornamento, voglio che tu lo sappia xD Ma ne vale la pena, perchè per quanto possa sembrarti privo di senso, a me questo capitolo è piaciuto. Il capitolo Travis è stato chiuso (per sempre, spero), chissà se il successivo sarà quello chiamato Gerard.
Baci,
Acid_Queen

08/06/11, ore 15:35

o deo gratias un aggiornamento! vabbè dai se due mesi ti sono serviti per un capitolo stupendo come questo sei perdonata! ormai è risaputo che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, dei personaggi e di monroe.
mi è dispiaciuto un po' per gerard piantonato lì all'inizio del capitolo ma so che la storia si evolverà a suo favore :D
per fortuna monroe sembra aver aperto gli occhi e aver mandato a quel paese quel viscido di travis che in questo capitolo si è dimostrato ancora più stronzo del precedente.
ora vorrei non aspettare altri due mesi per un prossimo capitolo ma dai a te tutto è concesso xD
a presto, mariah

P.S. sai che ti adoro, vero?

08/06/11, ore 13:48

Ahhh mi sto immaginando la Gerarda personaggio malconcio di un romanzo apocalittico ahaha basta continuo a leggere si questa volta recensisco in contemporanea alla lettura così non mi perdo nulla XD
"tu sei dapertutto tranne che qui" oddio questa frase ha un non so che di wow
ahaha che sviolinate Gerard è proprio il solito XD no non ci sono riuscita perchè poi ero troppo presa a leggere XD peccato che l'abbia lasciato lì, comunque Travis non mi piace lo ripeterò sempre hai Gerard che se ne esce con quelle frasi e pensi a quel tizio che ti insulta mah XD comunque non è affatto pessimo come cap anzi e poi anche se sappiamo che non durerà lei ha fatto bene ad andarsene, finalmente sei tornata XD a parte che avevi perso a indovina chi vince gli awards quindi dovevi ahahaha XD scherzo al prossimo cap e sperando che arrivi più celermente di questo XD un abbraccio
 p.s comunque la frase cool è tu sei dapertutto tranne che qui, cioè mi piace un sacco, è una frase normalissima ma analizzala è wow XD

16/04/11, ore 20:15

Attendevo con ansia il quarto capitolo e infatti e' proprio comei imaginavo:fantastico **
Te l'ho gia' detto tante volte,e' vero,ma adoro il tuo stile,la storia mi paice tantissimo,e forse proprio perche' particolare e confusionale in un certo senso e' ancora piu' affascinante,continua cosi';)

16/04/11, ore 14:49

Ma quale sconclusionato! allora ordiniamo le idee.
1. ragazza tu farai strada e non te lo dico tanto per perchè la tua scrittura è qualcosa di unico, magnetica e tante altre cose che non saprei descrivewrti. Ti costringe a tenere gli occhi incollati su questo schermo a leggere le tue parole e i tuoi pensieri e questo non è altro che positivo.
2. ho adorato quella cosa sui tatuaggi. io ne ho uno e ne sto per fare un altro riguardo proprio i chem e per quanto li ami...hai ragione.
3. Travis è un bastardo ma mi piace la forza d'animo di Monroe perchè per quanto lei sia succube, per quanto lei creda di non poter fare a meno di lui, lo deve fare perchè non può mandare la vita a puttane per un gran bastardo. e 4. La fine è semplicemente meravigliosa, Gerard e la luce...un miraggio agli occhi di Monroe e la svolta nella sua vita. Semplicemente fantastica.

15/04/11, ore 19:28

ufff mi si era impallato il pc e non avevo visto che avevi aggiornato che dire io la adoro questa storia, questo Gerard è proprio wow cioè Travis lo odio sappilo no è proprio un coglione e poi boh ci sono personalità autodistruttive che intrigano da morire e la capirei Monroe ma Travis è pessimo e basta, cioè è proprio un coglione, e poi ti appare Gerard che ti parla di campi magnetici, è davvero dolce  e lei quando gli ha detto che le sembra di vederlo tra il carboncino? l'ho trovato semplicemente fantastico e davvero dolce cioè boh tu potrai dire tutto quello che vuoi che schifo che schifo e che schifo ma quello che ti dà visivamente il leggere certe frasi è unico, cioè io me li immagino lì nel caffè con lui che poi le dice esci con me e mi prendono i crampi allo stomaco e i sospiri XD no non finirò mai di dirlo questo Gerard mi piace tantissimo molto più del mio che è un coglione XD un abbraccio ele continua così con il flusso Kerouac e Joyce fanno il tifo per te, chissà se adesso che sono entrambi dall'altra parte si parlano in flusso XD forse loro mi capirebbero e non penserebbero che sono totalmente pazza XD ciaoo ele al prossimo spero very very very soon XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]