Pokémon Mystery Dungeon-L’espansione dello spazio
di Suriru

05/06/11, ore 10:16

ti vo gli o tan tis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mis si mo bene u sei una scrittrice fantastica

05/06/11, ore 10:12

gin scusa sono mortificata con quella recensione di prima sembravo un egoista mi dispiace e che voglio recensire piů che posso ciao tvb no anzi tttttttttttttb no anzi tvb ma veramente tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanoto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tantissimo bene!
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 12:40 pm)

05/06/11, ore 10:07

ciao jinny recensisco ora questi capitoli per i punti bunus
comunque hai tanto tanto talento

05/06/11, ore 10:04

ciao ho piantoooooooooooooooooooooooooooooo mi hai fatta piangere celebiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perche sei andata via perche ti sei sacrificata ???????!!!!!!!!!!!
ascolta l'idea di jaguar è carina l'idea di arceus a per quelle cosa dei treecko fai un sondaggio se vogliono cm figli di celebi e groveyl due treecko o un treecko e un celebi comunque per me devi scrivere anche la serie che hai in testa come è che si chiamava ? bho sono sicura che sara una serie esplosiva come questa e scusa per aver fatto trapelare delle idiscrezioni TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB by nin nn ninfad'ora ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu : )

04/06/11, ore 18:14

UhUhUh allora avevo ragione eheh losapevo che Clebien era l'ex di Celebi, me l'ho aspettavo...
Ciao!! Tutto bene amica mia??
Allora, come hai detto tu mi sono munita di fazzoletti, e ne ho finiti 5 pacchi, ( mi dovresti risarcire xD) Ce-ce-cele- CELEBI SE NE č ANDATA?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CATTIVO CELEBIEN!!!! GROVYLE TU NON HAI FATTO NIENTE!?
Celebi... ç.ç ufffffffiiii... SIGH SIGH SIGH.... SOB SOB SOB Celebi... povero Grovyle... Cattivo Celebien!!
BeH piů o meno, tutto quello che ho detto č avvenuto, scusa scusa scusaaaaaaa!! Non volevo non pensavo che pensassi proprio questo!>__<
Vai verso Palkia!! Dovete batterlo! Assolutamente!!
Ciao ciao! Complimenti ancora!!
Bye and kisů
Julia28

04/06/11, ore 14:27

Bel capitolo complimenti anche se mi sarebbe piaciuto approfondire di piů la figura di celebien. Continuerň a seguire la tua fic ^^
Alla prossima.
Xanum

04/06/11, ore 13:55

Congratulazioni! Sono contento di leggere questo capitolo, anche se molto triste, ma questo mostra tutto lo sforzo della scrittrice, brava veramente. Mi sta venendo una tale rabbia per il sacrificio di una pokemon cosi piccolina. Spero che intervenga qualcuno a rimediare la situazione,
magari Arceus il pokemon-dio. Vabbč il mio č solo un suggrimento, sta a te tirare avanti la storia.

27/05/11, ore 18:30

miglio molto meglio e sai ho deciso di smettere di scrivere nn fa per me comunque brava molto brava tvtrvvvvvvtrb ciao spero che la prossima fic sia ancora meglio ci ved a scuola 1grosso bacio la tua nin (nn ninfa d'ora):)

23/05/11, ore 20:30

Eccomiii!! Ci sono anch'io!! *julia sventola la mano per farsi notare*
Allora! Che bello hai aggiornato sono estremamente felice! Stai diventando proprio brava e ... lo avevo detto!! Lo avevo detto che i cuori di fuoco e d'acqua ce li avevano loro!! Yeeeaaaahhh!! W Meee!! Ehm.. scusa mi sono lascata trasportare dall'emozione!! Scusa per tutto questo tempo ma uno non la smetteva di rompere! Allora e poi cos'altro ti dovevo dire? Ah giusto perchč i fazzoletti?! Butto ancora a caso, ok?
Perchč Celebien era l'ex di Celebi? Oppure la dovrŕ lasciare dopo averla rivista?? Oh mY... my..my ... dimmi che aggiorni presto ok?? Ah ti volevo avvertire che ti ho voluto dedicare una fic, che č dedicata a piů persone perň sono dettagli , giusto?? Bene ci vediamo presto ok?? Ciao cara amica mia!!
Bye and kisů
Julia28

23/05/11, ore 20:10

Ho letto tutti i capitoli fino a ora e devo dire che il mio interesse per questa storia non č dimunito, solo una cosa, ma oltre a Piplup e Chimicar, ci metti anche altri pokemon di 4 generazione? Spero di sě perchč sono i miei preferiti!

A presto!!

23/05/11, ore 19:47

Finalmente hanno trovato Palkia!Questi pokčmon leggendari sono troppo vulnerabili alle tenebre, e poi sarebbero quelli piů forti mŕ!Avevo ragione erano le collane!!!Chi č quel celebi verde?Non vedo l'ora di scoprirlo!

Emy96

23/05/11, ore 19:32

Hmm.. niente male come inizio. Vorrei proprio trovare una risposta a queste domande, sai come? Seguendo la tua storia, č ovvio, no? (Capitan Ovvio al salvataggio!).... Oh scusami, non mi sono presentato, sono King of jaguars, ma chiamami King. Se vuoi saperne di piů, fammi visita, ok? A presto!!

11/05/11, ore 17:56

allora pip sono sicura che dovrai sopportarmi ancora un p'o ti assillero per il bene della tua storia ascoltate piplette é MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vi giuro per farla aggiornare la assillero più del solito ciao bacini!!!!!!!!!!!!! : )

10/05/11, ore 22:03

Finalmente hanno scoperto qualcosa di nuovo!Su un passo alla volta!Carina l'idea degli accessori, quanto v orrei che quegli episodi venissero trasmessi anche qui in italia *Sogna ad occhi aperti* te li immagini chatot lautred e gli altri con voci vere e non con versini?Che spasso!Aspetto il nuovo capitolo!
Emy96

09/05/11, ore 23:57

Allora, partiamo dal presupposto che adoro tutti i videogame di pokemon mystery dungeon e che una mia storia mystery dungeon č in cantiere.
La storia mi piace molto, mi piace il fatto che hai messo anche un po' di romanticismo tra i personaggi, unica nota negativa sono i nomi dei due pokémon femmina, ti prego, non trucidarmi, ma li trovo non odiosi, qualcosa in piů xD tolta questa piccola nota negativa ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Xanum