Pokémon Mystery Dungeon-L’espansione dello spazio
di Suriru

12/09/11, ore 14:04

CIAUUU!!!
PIPLYYYY!!!!
Lo so che non ti ho detto niente!!
SORPRESAAA!!!
Dovessi metterci un anno recensiro TUUUUUTTIII i capitoli di quesa storia F-A-V-O-L-O-S-A!
L'avevo già letta quando non ero ancora registrata,perciò non ho potuto recnsire!
MA ORA!!!!
Mi avrai Tra i PIEDI IN TUTTE LE TUE STRIE SUI POKEMON!!!(minaccia)
CAPITO?
Ahahaha!!
Lady A.

02/09/11, ore 21:28

Allora,ti dirò.
Non amo per niente la coppia Grovyle/Celebi.
Io Grovyle l'ho sempre visto con il protagonista(anche perchè io lo scelgo sempre femmina apposta^__^).
Però non potevi certo metterlo con Piplup.
Se no diventava Yaori.
La trama mi è piaciuta tantissimo.
Anch'io sto scrivendo una storia su Mistery Dungeon.
Sono solo all'inizio,però.
Se ti va di leggerla mi farebbe molto piacere.
Vorrei sapere cosa ne pensi, visto che te sembri intendertene di storie su Mystery Dungeon.
la storia è molto carina,davvero.
Complimenti!
Lady A.

24/06/11, ore 20:56

NOOOOOOOOOOOOOO! Perchè finisce così??? Ci sono tantissime altre avventure ancora....

Sinf... (Mi soffio il naso) Mah, è meglio che non pianga, devo essere forte!

Cooomunque, siamo seri! La storia è stata molto interessante e mi piacerebbe legge qualche altra tua storia, fammi sapere!

24/06/11, ore 17:09

Ciaoooo!!
Non riesco a capire ma è finita o no? Devo essere felice per i nostri amici oppure piangere perchè è finita la storia? Spiegamelo!!!! Pipleeeeeeeeeeette!!!! ç.ç
E' un lieto fine bellisssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!! <3<3<3
Ti voglio un mondo di bene! E' bellissima questa fic dall'inizio fino alla fine... e piuttosto BRAVO CHIMCHAAAAAAAR!! Si è dichiarato (un po' strano ma sì ce l'ha fatta! )!!!!
Soddisfazione a milleeeeeee!!
Yeeeeeeaaaahhhh!! x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°DDDD
Lacrime di gioiaaaa!!
U.U Dimmi un po' progetti per il futuro? Intendo qui su EFP! xD
Piplette sei bravissima e la storia mi è piaciuta un sacco!!
Ci vediamo!!
Alla prossima!!!
Bye bye
Julia28

21/06/11, ore 12:30

allora siamo all clu si comincia a capire e il groviglio si comincia a chiarire sei grande ciao tvb la tua nin

21/06/11, ore 12:22

alleluia alleluia alleluia aleluia è arrivvata èarrivata oooo finalmente cimyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy altro importantissimo personaggio achissima di piply è un grande personaggio che subira un brusco colpo di scena alla fine...........................

21/06/11, ore 12:07

questo è il passo che mi piace di più perchè qua si conoscono gli altri personaggi della storia e si apprezzano le loro qualità (nel caso di grovyil e celebi)e anche si disprezza la loro cattiveria (nel caso di daschnoire)un grosso bacio dalla tua nin

21/06/11, ore 12:01

allora ginni questa recensione ti arriva in ritardo perchè come tu sai io ho lette i tuoi primi 9 capitoli quando li avevi gia scritti comunque so bene che questo è una dei passi piu importanti nella storia per cui senza questo non ci sarebbe stori qui cominci l'avventura per cui mi è sembrato corretto recensire tutti i capitoli anche se in ritardo come ogni buon lettere ciau la tua nin

21/06/11, ore 11:54

mi hai fatta piangere perchè PERCHééééééééééééééééé *urla con le lacrima agli occhi*  ...............................weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
*si ascuga le lacrime* allora : umum ottimo capitolo molto coinvolgente e bla bla bla blablabla ,ma chi sto prendendo in giro *e ricomincia a piangere* e stato  straordinario, supermegamitico, bellissimo, strabiliante, fuori dagli scemi, e soprattutto ..................COM MO VEN TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come fai io che non piango mai io che sono tutta d'un pezzo come fai ma *torna seria*  ma un bacio? (richiesta personale e assulutamente enfatizzante riguardo la mia immaginazione personale) tutta via secondo me ci sarebbe stato bene un bacio tra.....*tira su col naso ricomicia a piangere*  Grovyle Celebi *piange e allaga la casa* scusa il solo pensiero mi fa piangere, per cui prima di annegare nelle mie lacrime ti lascio alla prossima con affetto la tua nin

18/06/11, ore 09:25

Che registro hai controllato? Fa vedere... (una bacchettata sulle mie dita mi fa cambiare idea) Ok!! Ho capito, fammi sapre quando aggiorni, ok? A Presto!

17/06/11, ore 22:26

Ehilàààà!! Eccomi qui!!
La tua julia28? E quindi tu sei la mia Piplette! Ci siamo intese? ùwù
Allora, meno male, che non è l'ultimo capitolo, mi sarei messa ad urlare come una pazza se fosse stato così, anche perchè l'ultima frase era proprio ad effetto... eh eh eh...:
<< Amici miei, ve l’ho promesso, vi riporterò indietro, anche se ci dovessi mettere anni >>

ç.ç Se ne sono andati... meno male che non si può dire per sempre ma in un certo senso... sì è per sempreeee ç.ç *julia28 soffia il naso come l'autrice*
Mmmmhhhh... ma come si fa?! Ma come si fa?! Almeno Palky si è ripreso ed è gentile come prima! °W°
Bravo il mio Palky!! Shiiii!!<3<3<3
*julia28 è retroceduta da 15 a 5 anni*
...
*julia28 è ritornata in sè*
quindi dicevamo? ah sì, del capitolo di quanto fosse stato bello (?? fosse ?? NdPiplette) Ehm scusami! Volevo dire che è bello! Ma anche stupendo! Stratomitico! Bellissimo! Entusiasmante e sopratutto commovente! Non va bene! Mi hai fatto piangere un'altra volta! Come la mettiamo questa volta?! Ora non ho usato i fazzoletti, ma mi si sciolto un po' di matita nera! Sono impresentabileeee >__<
OK, mi calmo! Sto delirando perchè questo capitolo è mitico!
Punto e basta.
Mitico!
Shut Up!
Mitico...
Bye and kisù
la TUA
Julia28

17/06/11, ore 22:14

Insomma non ci puoi lasciari lì sul più bello!
Oddio ho rivissuto quel momento triste...e poi c'erano quelle canzoncine di sottofondo che mi rendevano ancora più triste...buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!*si mette a piangere*
Devi postare presto il nuovo capitolo!!!!!!!!
Forse Piplup e Piply torneranno umani???Sarebbe carino!Ma non voglio condizionarti!
Continua presto!

Emy96

05/06/11, ore 13:24

Noooooooooooooooooooooooooo!*Piange disperata* Povera Celebi!!!!!
Non è giusto!!!!Non doveva sacrificarsi!
però sei stata brava a descrivere i sentimenti di tutti!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

Emy96

05/06/11, ore 10:23

dell capitolo scusa per il ritardo nelle recensioni ma mi sono accorta solo ora che nn avevo recensito tutti i capitolio

sei grande grandissima veramente grande bellissimi e bellissime le storie e i capitoli