Pokémon Mystery Dungeon-L’espansione dello spazio
di Suriru

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/05/11, ore 18:39

Ciaoo!! Finalmente hai aggiornato!! Sai ti attendevo da molto tempo tesoro!! Eh! Ok, dopo vado a leggere il nono capitolo che hai modificato.. bene che dire?
Questa capitolo è ..uno SBALLO!!!! Mi piace quando Chimchy (era lui? Si era lui.) si abbuffa!! E poi comparalo come uno snorlax è un particolare che adoro! E poi debbo ringraziare gli altri che ti abbiano fatto aggiungere gli accessori, e ora capisco dove hai trovato l'immagine di Piplup con il papillon! E un super grazie a questa tua amica, ninfagillia che ti ha fatto ricordare di aggiornare! Pensa senza di lei ,io sarei qui ancora a vagare nel sito senza leggere niente che mi interessi ... Beh almeno va tutto bene a scuola? Siamo quasi alla fine evvivaaa!!!!
Aspetto il prossimo capitolo e via! Verso il Dirupo Inerte!!!!
Bye and kiss

29/04/11, ore 18:58

Allora piplette dopo il tuo sbrigativo riassunto a scuola e dopo aver letto il 1 capitolo mi sono appassionata a questa fantastica storia CONTINUA A SCRIVERE XKé SENO A SCUOLA TI STRAZZO T.V.1.K.D.B. ciao la tua carissima ninfagillia(giogio)un bacio

P.S. per la gita nn portarti troppa robe ne troppi cappelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/04/11, ore 19:32

Ciao!!!Dalla tua risposta l'avevo capito che avessi aggiornato!Sono molto felice che abbia letto una storia bella dopo il primo giorno schifoso dopo le vacanze di Pasqua!:3
Bhe che dire ,mi dispiace che non ce l'abbiano fatta e adesso per colpa di quel Torkoal che sa solo cose a metà,devono un sacco riflettere!Poi io credo che per cuore d'acqua e cuore di fuoco si può intendere il coraggio di un pokemon d'acqua (piplup) e uno di fuoco (chimchar) giusto?Se non fosse devo solo aspettare il prossimo capitolo!=3=
Aggiorna presto,ok?!Ciao!
Bye and kiss
Julia28
p.s.che peccato che neanche un pikachu appare...

22/04/11, ore 21:36

Brava!Forte l'idea dell'ingranaggio dello spazio!Le copiette mi piacciono molto!Io adoro questo videogioco, pensa che alla fine, dopo aver scongiurato la paralisi del pianeta mi sono messa a piangere come una deficente!Non riuscivo a credere che la storia potesse finire in quel modo!Comunque tralasciando i miei piagnistei...la storia mi piace, dico sul serio nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

A presto
Emy96

15/04/11, ore 22:41

Ciauu!! Sono molto felice che tu abbia aggiornato!!^^ Non vedevo l'ora di questo capitolo... che è.. è... è meraviglioso!! Coppietta di ogni storia che mi piace in assoluto è Piplup&Piply!! <3<3<3 Come sono teneri e anche Dialga è stato molto gentile!Comunque Palkia per me è un pokemon bellissimo quindi non ti dò il diritto di chiamarlo "nemico"! *julia ha usato un tono serio ma si riprende scherzosamente* Ok ,non farmi più preoccupare, e anche la coppietta Grovyle e Celebi non è male ma per me dovrebbero essere solamente amici...=) Spero che continuerai presto come hai fatto ultimamente e alla prossima!! Un bacione! Bye and kiss
Julia28
p.s. lo so che forse non c'entra niente ma incontreranno mai un Pikachu? o.O
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 06:40 pm)

07/04/11, ore 18:10

Ciauuu!!!Che bello hai già aggiornato!!!Ma non c'è niente da perdonarti ognuno hai suoi tempi ,persino io!Quindi non ti preoccupare affatto che io sarò sempre in attesa di tuoi aggiornamenti!!^^Allora che dire di questo capitolo?Che è splendido lo dovresti già sapere da te perchè io ti adoro e lo sai..poi siccome questa è ispirata al gioco già me lo immaginavo che Piply era un umana quindi lo stesso dico SHOCK!Povero Piplup...spero che non li dividerai sono una coppietta perfetta!E anche Chimchi e Chimchar dovrebbero stare insieme!<3<3<3 Allora infine 1° bello 2° bello 3° bellissimo!!Io te lo scrivo per incoraggirti e non dimenticarti della storia ma tu te la devi prendere con comoda!Io mica parto e se anche fosse farei di tutto per trovare un computer!!Quindi...spero che tu aggiornerai presto!Ci vediamo!Bye and kiss
la tua

07/04/11, ore 17:56

è da un pò che mi riprometto di recensire questa fic.
l'ho letta oggi tutta d'un fiato, anche perchè gli altri giorni sono stata moolto impegnata. ma nulla mi aveva tolto quel briciolo di curiosità che si è rivelato giusto. Mistery Dungeon mi è sempre piaciuto molto come gioco, e devo dire che tu lo descrivi molto bene. bello il capitolo, come del resto tutti gli altri.
seguirò la fic :D
complimenti ancora,
Sam :)

30/03/11, ore 21:46

Ciauuu!!Hai ragioneeee sono pucciossisimi Piplu e Piply!!Io l'avevo detto che lei sarebbe rimasta per Piplup!!!*W* Felice felice felicee!!Beh le cose sno interessanti e spero che tu continui al più presto!!Comunque riguardo al capitolo...è..è...è fantastico!!!*BRILL BRILL* Brava bravaaa!!Beh migliora un po' la fluidità (ma guarda cosa scrivo oh no! sto diventando come la mia professoressa di italiano!!>__<) ma per il resto è tutto a posto!!Beh alla prossima ciauuuu!!Tvb!Bye and kiss
julia28
p.s. a me fa paura dusknoir però mi piace un sacco Celebiii!!E' così carinooo!!

30/03/11, ore 21:41

Ciauuu!!Senti prima di tutto voglio rispondere alla tua domanda..:ECCO ADESSO HO RECENSITO VA BEEENE!!!???
U.U uhm scusami per questa reazione ma dovevo rispondere adeguamente...!E poi volevo dirti anche che mi piace troppo questa storiaaaaa!!!!Lo adoro lo adoro!!!Va bene chimchar è stra pucciosoooo!!!Anche Piply è star pucciosaaaa!!!Ok ci sntiamo vado a continuare a leggere!!!Ciauuuu!!BYe and kiss
julia28
p.s.mi scuso ancora per la reazione di prima e poi volevo dirti di scrivere sempre così !!E fai sempre del tuo meglio!!E ti chiedo scusa perchè ti giuro che prima non avevo visto questa storia...

30/03/11, ore 21:35

Ciauu!!Julia28 è tornata in un batter d'occhio!!Hai visto sono molto veloce a leggere!!;D Bene e ora di passare ai complimenti!!:Bella bella bella no anzi bellissimaaaa!!!Stupenda e io non vedo l'ora in cui le cose si faranno interessanti!xD Beh mi piace troppo questa storia soprattutto perchè il nome della squadra è POkeamici e i posti sembra che me li immagino anche solamente leggendo il nome !!!Lo so sono un po' pazza (Un po'?? NdPiplette) Ehm scusa va bene tanto...okeeeeey ci sentiamo!!Ciao!!Bye and kiss
julia28

Ciauuuu!!Sono sempre io Julia28!!^^--->-__-''Lo so quella deficente che ti continua a recensire!Mi dispiace se ti dà fastidio!!Ok come sempre bravissimaaaa!!Stuendooo!!Che bello Piply si è unita!!Per me ,come avevo già detto..ehm volevo dire scritto ,lo sapevo che si sarebbe unita per Piplup!!^^Però non facciamo conclusioni incerte quindi avanti con il prossimo capitolo!!!Avantii e forza e coraggio!!Ciauu!!BYe and kiss

30/03/11, ore 21:25

Ciauuu!!Sono sempre io e mi scuso perchè forse ti disturbo!Comunque stupendo come capitolo!!Mi piace proprio come scrivi!!Sei fantastica e chissà se Piply rimarrà..?Per me rimane perchè gli è simpatico Piplup,ma chissà cosa ci troverà!Spero di non averti offesa comunque spero che ti impegni sempre così tanto anche nei prossimi capitoli!Anche se è un po' tardi per dirlo,te lo dico lo stesso anche se tu hai detto che l'hai aggiunta solo perchè non avevi da fa niente o nooo mi sta scoppiando la testaaa!!!Va bene prima che esplodi devo assolutamente leggere i prossimi capitoli!!CiauuuU!!!Bye and kiss

30/03/11, ore 21:18

Ciauuu!!!Carinissima questa storia!!!Mi inizio solo adesso ma mi farò perdonare recinsendo tutti i chappy!!!Beh che dire di questo capitolo veramente bello!!!Sai tutti quei pokemon citati mi piaccion tranne Piplup!!Peccato che io non abbia quel gioco però credo che accontenterò di leggermi a tua storia!Credo che sia uguale solo che invece di giocare lo leggo!!!^^Beh continuo!!!Al prossimo capitolo!!Ciau!!!Bye and kiss

16/03/11, ore 20:51

Bella la tua storia su pokemon Mistery Doungeon mi è piaciuta davvero molto ed anche forte e simpatica ;^)))                                                                                             XDXDXD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]