Aster
di PiccolaPerfidaSplendidaMarty

14/12/11, ore 15:18

Questa storia è straordinaria.
Ottime le descrizioni, i caratteri e la scelta della prima persona.
Scrivi in un modo perfetto e incantevole, che mi tiene incollata fino all'ultima riga.
Mi piace molto Aster e il suo caratterino complesso, come la sua descrizione fisica.
Bellissima, sul serio.
A presto,
Cate

14/12/11, ore 15:16

Tranquilla: Vaniglia e Jim non mi piacciono nemmeno tanto e poi, ritengo veramente che siano una delle coppie più insulse e sprecate.
Molto poco realistiche e poi, lontano dagli occhi lontano dal cuore, quindi.
Ci mancherebbe altro che un autore non potesse fare quello che vuole della sua storia!
No no, vai avanti e infischiatene delle critiche e di tutto il resto, non ne vale proprio la pena

10/09/11, ore 12:18

UAU!!!!!! Stamattina aprendo efp ho pensato: ci saranno ff su fairy oack???? E avevo l'idea di creare un altro infinito potere, magari più consapevole, proprio come hai fatto tu!!!!!!!
6 GRANDISSIMA!!!!!!!!

05/09/11, ore 03:05

se non continui in questo preciso istante ti denuncio xD IL MIO CUORE CI È RIMASTO DI MERDAAA apparte che non hai detto se Shirley s'è vestita, poi, tommy.. è svanito? xD È VERO CHE SONO PASSATE DUE ORE PERÒ.. ja.. continua comunque ti prego ç_ç ti siamo riconoscenti Per favore D: ti supplico xD bABBè comunque questa fan fic è bellissima!!! Subito tra i preferiti! e appena capirò come si aggiungono anche gli scrittori preferiti ti ci infilo in men che non si dica! ^^ a presto! <3
by Maka

05/09/11, ore 02:58

va beh dai adesso la storia la butta tra i preferiti perché mi hai veramente presa alla sprovvista, ma veramente ce ne vuole per farmi gasare così tanto! Devi essere fiera di te! fiera!!
Non vedo l'ora di continuare cavolo quanto amo questa fan fic! *-*

05/09/11, ore 02:50

GENIO GENIO GENIO GENIO GENIO GENIO! ECCO COSA SEI LA TUA FAN FIC MI STA GASANDO A PALATE POI, WAAA SHIRLEY AHHAHA O MIO DIO DAVVERO! Non avrei trovato parole migliore! Figo figo!!!!!! *-* continuo a leggere , che droga sta fan fic! *-* Non vedo l'ora di scoprire cosa succede!
Baci Maka

05/09/11, ore 02:18

Vuoi un consiglio? eBbene mi piace è una bellissima fan fic e non vedo l'ora di continuare infatti adesso continuo e ti faccio sapere cosa ne penso! Bello il fatto che si innamora di Jim, *-* CHi sa come va a finire !!! Aaaah bella fan fic zizi *-*

05/09/11, ore 00:39

TU...
TU...
TUUUUUUUUUU!! * urla puntando un dito sul monitor del pc *
Margii: ma lo sai che sembri un telefono occupato?!
Martii: *sguardo truce* ZITTA E SPARISCIIIIII!!!!
Allora.... SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ci tenevo e dirti che ho preso 'Ottimo' dell'esame di Flauto traverso ^^ e poi, ti sembra il modo di sparire? senza dire niente di niente? un fico secco? e io che mi ero preoccupata... Uff... ma l'importante è che sei viva e vegeta * almeno penso xDD *.
passiamo alla staoria....
WOOOOOOOOOOOOOOOW!!!! certo che però potevano anche scusarsi con i due piccioncini di Shirley e Tommy!!! vabbè era chiaro che fossero gemelle e.... nooooo! io volevo che Davis e Fulvio potessero essere tel.... cos'è, vi siete messi tutti d'accordo in questo periodo?!?!? AwA * prende a botte il muro.... Oh! - style Christine Hanacomachi - xDDDDDDD * o forse ci sentiamo telepaticamente anche noi?! O.o!! che belle le due New Gemelle che Volanoooooo!!!!
aggiorna prestissimoooooo ^^
baci baci baci, tua sorella,
MartiiQB

17/05/11, ore 14:38

nuuu!!
sono... GEMELLE?!?!? altre due gemelle nella valle del verdepiano?! wooooooooooooooow!!! O____o" mi hai smazzata completamente!!!! ^^"
che bello il pezzo della foto e le tua descrizioni sono così belle... e poi poveri piccioncini... ^____^ * si gira e vede Shirley e TOmmy che annuiscono... -_-" * povera Shirley, mi dispiace per suo padre... Aster si sente sprofondare perchè...?
perchè capisce che quella ragazza ha sofferto, magari molto più di lei vedendo la morte di suo padre sotto gli occhi?! o magari perchè le sarebbe piaciuto avere una famiglia tutta sua, con una sorella e suo padre?!
che tenera qui Aster Poppy!!! brava, mi stupisci davvero tanto! aggiorna prestissimo!!! >A<
Ps
ho visto che sei passata della mia nuova storia, mi piacerebbe davvero molto se tu la seguissi un pochino... ^^ io non obbligo nessuno xDD
ciaooooooooooooo
Margii_chan

16/05/11, ore 18:24

°O° e tu ti chiedi pure se ne sia valsa la pena, di continuare a scrivere????
dico, hai voglia di scherzare?!?!? non devi abbandonare questa fanfiction per nulla al mondo!!!!!!
scleri a parte, questo capitolo è veramente uno dei più belli!!!! È tristissimo quando Aster scopre che
i suoi genitori non ci sono più da tempo... anche se non capisco perché Aster ha capito che Shirley è sua sorella,
mentre Shirley ancora non lo sa... mah, in fondo Aster dovrebbe essere "più potente", no?
comunque, ti faccio veramente tantissimi complimenti, una valanga, sei troppo brava!!!!!!
Adoro il tuo stile di scrittura, sono sicura che diventerai una grande scrittrice!!! DEVI provare a scrivere un libro,
sono sicura che sarebbe un vero successo :)
detto questo, ancora tantissimi complimenti ^-^ aggiorna presto
baci

16/04/11, ore 21:04

Che bell'capitolo,sei bravissima.Se vuoi passa alla mia schifezzuola e commenta!

16/04/11, ore 01:45

scusami!!! xDD
non avevo visto questo cappi... che... è... WOW!!!
e Tommy... cosa stavi facendo con Shirley, brutto sporcaccione?! * gli dà una gomitata e gli fa l'occhiolino *
Tommy '\\\\\\\' : ma voi farvi i c***i vostri mai, ne?!
Shirley: per ora mi trovo a dare ragione a Tommy... un po' di privacy è vietata?! é_______è??
Martii: ma che volete da me?! io stavo solo leggendo O____o"
T&S: si ma hai letto il pezzo scandaloso!!!! >\\\\\\\\\\<
e vabbè... stavate solo... ehm... p... procreando xDD
ahahahah!! penso che Aster abbia centrato in pieno il problema, ma che carini S&T!! ^^
sono i miei preferiti in ASSOLUTO insieme a Flox & Acanti....
tesori... vorrei ben vedere cosa faresti se vieni interrotto in quel momento, io faccio solo ipotesi..
non ho mai vissuto scene del genere... sono troppo giovane e il mio ragazzo è troppo giovane... ^^"
vado e alla prossima, scusa ancora, ma proprio non avevo visto il cappi!!! xDD
margii_chan

15/04/11, ore 15:23

Ta-danh!! eccomi qua!
è da molto che non ci sentiamo, da addirittura... venti secondi! :D
ok, sto sparando troppe cavolate di fila, meglio contare fino a dieci e ricominciare.
allora: questa descrizione è magnifica, da vera scrittrice! è venuta veramente e benissimo,
è... splendida, perfetta. Vorrei farmi anche io il bagno così, sarebbe davvero divertente!!
l'idea dei lumini e dei serpenti d'acqua è più che geniale, è un' idea fantastica!
sei davvero bravissima, hai un talento enorme!
tanti tanti complimenti ^_^
baci

15/04/11, ore 15:18

sono felicissima che hai aggiornato!
Tommy e Shirley... ma quanti anni hanno nella storia?
e così Aster si è sognata Shirley, e adesso che la rivede... capiranno di essere sorelle?
comunque a me le tue descrizioni non dispiacciono affatto, rendono più bella la storia!
Infatti appena avrò finito di scrivere andrò a vedere il capitolo extra :D
questo nuovo capitolo è meraviglioso, il tuo stile di scrittura colpisce in modo straordinario!
sei sempre bravissima nelle descrizioni e in tutto il resto!
ci sentiamo tra pochissimo dato che vado a leggere il capitolo extra e a recensirlo...

15/04/11, ore 14:12

ma...
ma...
ma... * ma?! MA si è rotto il disco?! *
ma... * ANCORA!?!?!? * è... STUPENDISSIMO!!!!!
che carina Aster!!!!!
anche io voglio la sfera che si 'discioglie' nell'acqua e forma quelle bolle colorate!!!! >__________<
sembro una bimba piccola... lo so... -_-"
Aster inizia a guadagnare più punti a suo favore, MA non verso il mio Jim!!! ^^"
GRI: sono geloso è_____é
MARGII: tesorino!!! SMACK!!!!
MARTII: MARGIIIIIII!!! non osare a baciare il mio fidanzato!!!! >___________<
GRI: tesoro non è come pensi!!!!!
MARTII: dopo facciamo i conti TUTTI assieme...
Vì: fortuna che non è il mio Gir...
---
sto degenerando... spero che ti strappi un sorriso questa 'recensione!!'
alla prossima!!!!!
margii_chan