Vampire Yami 2: The Dark Destiny
di LilyShakarian

04/12/11, ore 21:56

KIAAAA!!! QUANDO L'HO VISO CREDEVO DI AVER SBAGLIATO PAGINA!!!
... E INVECE =D ... ERA VERO!!!!
Stavo appunto per chiedere che fine avessi fatto, mi stavo seriamente preoccupando, anche se mi ero promessa di non cottattarti fino alle vacanze di natale per non sembrare invadente.
Sono veramente contenta del tuo aggiornamento!!!=D
.. Bene, comunque ... ho letto la parola ... trilogia ... o me la sono immaginata?
Trilogia vuol dire che ... ci sarà ... una ... 3^ serie???? *sguardo speranzoso*
... Ma ... oltre a Duke ... anche Mai e Mana sono mortee????
Sono veramente contenta di sapere che continuerai ad aggiornare
A presto ^^

CuorDiLuna

04/12/11, ore 21:12

Evviva hai aggiornato!!! Che tristezza però, sia perché sta per finire :( sia per il cap: ma che combini? Cioè, una strage. Odio sempre di più Jaiden, speriamo Yami gli faccia il "biiiip", e anche Seto per come ha ridotto quel povero lupacchiotto di Joey. Yugi sempre pronto a sacrificarsi, povero :(. Jaiden che dice zuccherino mi fa pensare solo a una cosa : viscido. Invece di essere una cosa carina. Uff.....Comunque..bravissima come sempre ^_^ splendido cap, triste ma bello. Aggiorna (il più) presto (o forse è meglio di no? XD)

05/10/11, ore 18:46

ciao^///^...eccomi di nuovo qua a rompere le scatole(sono brava solo in questo*depressa*)uhm...dunque...cuor di luna e io stiamo facendo una specie di "poster" per la storia...io mi sono occupata dei disegni e lei si occuperà dei colori.vorremmo aggiungere una frase amorosa che magari yami potrebbe dire a yugi.abbiamo pensato a frasi del tipo "je t'aime, mon petite bijoux"(chiedo umilmente scusa per eventuali errori)o "saremmo sempre insieme" ma nessuna ci convince più di tanto...potresti aiutarci se ne hai la voglia o il tempo?grazie per la pazienza.un bacione da C95 e CDL! X*
(Recensione modificata il 08/10/2011 - 09:54 pm)

17/09/11, ore 13:38

Salve!
Che bello, non abbiamo dovuto aspettare fino al Romics!
E poi adesso si è spiegato tutto, finalmente; mi dispiace solo per il fatto che stia finendo... meglio non pensarci
Senti ti faccio notare un errorino che hai fatto e che segnalo sempre quando lo vedo:sé stesso, si scrive senza accento perchè usarlo serve a differenziarlo dal se ipotetico, nel caso di se stesso non c'è bisogno di fare questa distinzione
Comunque Seto geloso io lo adoro, lo adoro davvero xD
E poi Jounuchi che vuole consolare Yugi?
E Yami che si incavola perchè il suddetto si sente attratto dalla sua sposa?
Ahahahah, li adoro
Torno al mio albero,
Un bacio
Alla prossima ^_^

16/09/11, ore 09:46

Ehilà, eccomi qua pronta a recensire anche questo capitolo! :D
Devo dirlo, questo aggiornamento mi ha sorpreso, ahahahahahaha :P
Allora vediamo un po' cosa è successo di bello:
Che puccio Yugi che si stringe fra le braccia del suo Yami! Si si, mi sono perfettamente immaginata la scena, con i due amorini sul letto uno abbracciato all'altro con tutti gli altri intorno per ascoltare Pegasus mentre usa il suo particolare dono! ^O^
Com'è che hai definito la voce di quest'ultimo? Lusingatrice?
Beh, hai proprio ragione, il suo doppiatore è fantastico, Claudio Moneta è uno dei miei preferiti insieme a Stefano Crescentini (L, Edward Cullen... ), rende Kakashi ancora più sexy! E poi ovviamente è anche la voce di Barney Stinson! :D
Comuuuuunque chiudendo questa piccola parentesi di doppiaggio:
Capitolo strepitoso come al solito! Scritto bene, in modo semplice e scorrevole, una lettura come sempre molto piacevole!
Ahahahahahah la parte di Seto quando non capisce che Joey si è innamorato di lui è fantastica! Si vanterà di essere una persona intelligente, ma quanto acume amoroso non spicca molto!
Poi una cosa che mi ha veramente scioccato: il nonno di Yami - scusa il termine - voleva farsi Yugi? Quel vecchio voleva possedere quello scricciolo puccioso e innocente di Yugi? Il ragazzo di suo nipote? E dove siamo, a Beautiful?! Ahahahahaha a proposito, Stephany è guarita dal cancro, ha fatto pace con Brooke dopo DICIANNOVE anni di liti, urla, risse, stupri organizzati, ma poi hanno litigato di nuovo perchè Thomas, nipote della vecchia, figlio di quella che non muore mai e Ridge si è baciato in diretta tv con Brooke, moglie di Ridge, suo padre!
Scusa non c'entra lo so, ma ieri ho letto su Wikipedia le trame di tutte le stagioni e alla fine la mia faccia era così ------> O.o WTF?!
Comuuuuuunque....
Qualcosa mi dice che quel Jaiden finisce male! I Kaiba e i MonteCristo contro non sono uno scherzo! ^^"
Mi dispiace molto per Tristan e Tea, soprattutto per il nonno di Yugi, poverini tutti. Speriamo che Yami mantenga la promessa, ma tanto sappiamo tutte che per il Bijou farebbe qualsiasi cosa! *__*
Ah, la parte dove Joey confessa di aver provato attrazione fisica verso l'amico e Yami al quale comincia a pulsare una vena sulla tempia... Ahahahaha come me lo immagino in versione manga! :D :D
Capitolo come al solito fantastico, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi dispiace tantissimo che la ff sia quasi finita, dopo a chi andrò a fare le mie recensione lunghissime? :(
E tu come farai senza le mie recensioni lunghissime? Ti conviene scrivere qualcosa d'altro, magari su Total Drama dato che lì scrivo anch'io! ^_^
Adesso vado, aggiorna prestissimo!

Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

PS: Ah dimenticavo, che cos'è l'organza? Seconda riga più o meno a metà! Aspetta forse sbaglio, per caso vuol dire da cerimonia, elegante, una cosa del genere? Perchè mi ricordo di aver sentito qualcosa tipo "abito da cerimonia d'organza bianco" o qualcosa di simile.
Eh sì, mi sa troppa briga andare a fare una mini ricerca su Google! :D

15/09/11, ore 16:15

Hai fatto davvero in fretta a finire di scrivere il cap eh? Non lo aspettavo così presto xD
Che dire, bisognerà fare santo Pegasus che ci ha chiarito molte cose xD
Una domanda: ma Seto c'è nato così tonto o lo è diventato? xD
Mi spiace che siamo quasi alla fine ma son sicura che tirerai fuori altre belle storie, per il prossimo cap si può aspettare, già questo doveva essere dopo il Romics quindi......beh bravissima come sempre                   da skòrava ^^

15/09/11, ore 15:57

Ora si che è tutto più chiaro u.u
Wow la scenetta di joey è stata stupenda, meravigliosa!! X3
... ='( quattro soooliiiiii??? nooooo non voglio ...
Vabbè dai non ci pensiamo sennò mi deprimo!!
Capitolo davvero interessantel'ho letto in 2 minuti, però è troppo corto, visto che siamo agli sgoccioli dovresti metterci qualcosa per allungarlo, ... mmm ... no forse è meglio di no, sennò si va sulle descrizioni dello sfondo visto che per tutto il resto sei perfetta u.u ... Però potresti farlo un capitolo speciale dedicato ai soprammobili della Maison no?? XD

03/09/11, ore 21:55

Ma che bello!!!X3 appassionante e coinvolgente!Un vero dolore quando però mi accorgo  di esser già arrivata alla fine del capitolo T-TMi sa che hai trasformato un  po' anche me in vampira con la differenza  che invece del sangue ho sete di capitoli!!
Hi,hi,hi....mi sa che anche a te nn stia troppo simpatico Jeiden....devo ammetterlo mi hai stupita,mi aspettavo che Yugi nn fosse umano,ma mezzo kuriboh o demone proprio nn me lo aspettavo ci sono rimasta di sasso!!!Ma da dove le peschi stè idee!?Cavolo c'è stato un attimo che poi me lo sono proprio immaginata Yugi versione Kuriboh, Unico ^-^.
Sinceramente io  ho letto tantissime fanfic e secondo me l'importante e il risultato nn quanto tempo vi si impieghi,altrimenti ne uscirebe solo un frutto acerbo perche nn può uscire nient'altro dalla fretta,E fidati  quando ti dico che adoro questa storia quasi quanto te,nn hai alcun bisogno di avere fretta basta che continui a"sfornare"storie così emozionanti e io sono già strafelice indipendentemente dai tuoi ritardi (basta nn troppo tardi sennò muoio)Ancora bellissimmo!!Al PROXIMO CAP  abbracci Pinkiss

01/09/11, ore 19:16

Salve!
Che bello vedere che hai aggiornato, pensavo che avessi abbandonato la storia...
Comunque lo sapevo che Jaiden era coinvolto, ne ero certa. Me lo dice la sua brutta faccia, muahahahahah
Ebbene, Yugi è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di Yami, che se lo ficchi in testa quell'idiota u.u
Non so perchè lo odio così tanto, ma dopo aver letto questo capitolo non posso che convincermi di essere nel giusto
Vedo che anche tu andrai al Romics, eh? Abiti a Roma? Comunque hai parecchia forza di volontà, ti devi occupare di quattro costumi e poi hai anche tantissimi impegni ed un fratellino in arrivo...
Non so come fai, ma sei una grande
E quindi si dovrà aspettare per leggere il seguito fino a Ottobre... Giusto una curiosità: pensi di andare gli ultimi giorni o i primi? Tanto per farsi un'idea, sai com'è XD
Comunque ti auguro di divertirti e di finire i cosplay in tempo, magari ci incontriamo pure xD
Torno al mio albero e gli do la notizia
Un bacio
Alla prossima
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 07:17 pm)

01/09/11, ore 11:28

Wow,non c'è altro da dire!!! E' incredibile, quando ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ballare X3
La mia solita imbranataggine ha avuto bisogno di una rilettura di un paio di parti per capire bene, ma alla fine è tutto chiarissimo, grazie a te =D Solo una cosa è poco chiara, se la casata MonteCristo ha i kuribo perchè gli vogliono gli yuuki?? Mmmm ... forse ho capito male io.
Ti sei fatta perdonare completamente, anche se avessi scritto soltanto due righe mi sarebbe andato bene lo stesso, non importa se aggiornerai più di rado aspetterò con pazienza ^.^
P.s. Credo tu sappia già dell'abominio che hanno fatto a yu-gi-oh nel passaggio in america e poi in italia vero?

CDL

31/08/11, ore 21:34

cara nico! che piacere sentire che sei ancora viva! iniziavo ad avere dei dubbi!XD scherzo scherzo! tranquilla, non sono affatto delusa, anzi ti capisco benissimo! sta per arrivare il tuo fratellino?? auguroni!!! e tanti auguri anche per la patente e l'università! fammi sapere come andrà ok? comunque il capitolo è stupendo! e chi se l'aspettava la vera natura di yugi??O.o mi hai sconvolta! bravissima tesoro mio! è valsa la pena di aspettare alla fine :)
ci sentiamo presto!
un bacione e tantissimi auguri dalla tua sissy ^_^

31/08/11, ore 19:32

hbo dei sei una fan dei cospaly vero?io ho partecipato ad un cosplay anke senn mi ero vestita ma mi sono divertita un casino .

riguardo al cap ti prego di continuare ma nn metterci troppo tempo.

anke io ho studiato x la patente infatti ci ho messo quasi un anno x superare l'esame di teoria x ognivola ke stavo x farcela andavo in panne invece x l'esape pratico lo superato al primo tentetivo.ora faccio un anno 8 di ottobre.

ps:conosci le disegnatrici dany&dany se si sappi ke le ho incntrate nella mia città a mi hanno fatto l'autografo in uno dei manga da loro disegnati.

31/08/11, ore 17:45

Evviva stappiamo lo champagne, Nico ha aggiornato xD
Ok mi calmo xD, i sospetti su Jaiden c'erano tutti, ma la motivazione chi se l'immaginava. Yugi mezzo demone O.O shock
Per il prossimo capitolo sarò paziente, ma vedi di non sgarrare tornata dal Romics (prima o poi dovrai fare qualcosa anche su Yu gi oh xD)
Splendido cap come sempre, ma non dovrei farti i complimenti sono arrabbiata con te >.>
Scherzo, o quasi........xD Da skòrava

31/08/11, ore 17:17

Eccomi qua! :D
Finalmente il tanto attesissimo capitolo dieci! Wow, sono già dieci capitoli? ^_^
Ah, ero sicura che il personaggio fosse Jaiden! Un punto per me please!
Ti dirò, all'inizio come lo avevi descritto senza rivelare il nome, così sicuro di sè, spavaldo, sexy e giocherellone mi è venuto in mente Majin Bu di Dragonball... xD xD
Perchè dai, Magin Bu (quello grasso, eh) è veramente un gran pezzo di figo! :D
Ahahah no vabbè tornando alla storia...
Ok, posso ufficialmente dire che con questo capitolo hai raggiunto il massimo... Cioè fammi capire bene... Yugi è l'incrocio tra una donna umana e un Kuribou? No, questa cosa non l'ho proprio compresa appieno. Quindi in poche parole Yugi non è un umano! Eh ci credo con quei capelli
E Jaiden lo vuole per sè perchè appartiene ufficialmente alla sua casata degli Yuki, ahia, la vedo male! Yami è l'essere più geloso di questo mondo e di quello vampirico / lincatropico (?) / incantantore!
E praticamente se lui non lo cede scoppierà una guerra?
Mmmm qualcosa mi dice che i MonteCristo e i Kaiba metteranno da parte gli screzzi passati e diventeranno alleati almeno per tutta la guerra contro gli Yuki. E si sa già il risultato, due casate contro una... Beh...
Però è anche vero che gli Yuki sono degli incantatori... Mah, non si può mai dire, chissà cosa accadrà!
Sono proprio curiosa! >.<
La cosa che mi ha sorpeso di più è stata quella del coinvolgimento del nonno di Yami nella Fracture... Sì insomma pensavo che fosse solo il solito innocuo attaccabrighe di turno, rompipalle ma innocuo...
Un po' come Seto Kaiba
In conclusione proprio un bel capitolo, c'era tutto: grammatica e ortografia corretti, trama ben strutturata, colpi di scena, pathos (sapevi che è greco?) e in finale ricco di soprese e per nulla scontato o banale. Insomma fa rimanere il lettore attaccato allo schermo finchè non finisce il capitolo! Proprio un ottimo lavoro, lo stile è rimasto buono nonostante il tempo trascorso.
So che hai detto che gli aggiornamenti andranno a rilento ultimamente ma ti assicuro che continuerò a seguire la tua storia! Cascasse il mondo ci sarò! E poi come faresti senza i miei bellissimi papiri egizi? xD
Oh, congratulazioni per il fratellino! La famiglia si allarga a quanto pare, eh? ^_^
E' sempre bello l'arrivo di un bambino, come avete intenzione di chiamarlo?
Ah e un' ultimissima cosa e poi vado, perdona l'ignoranza, ma che cos'è il Romics? :) Una cosa tipo Cosplay dato che devi fare vestiti e armi?
Adesso ti lascio veramente, anche se è superfluo dirtelo, aggiorna prima che puoi!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

01/08/11, ore 15:09

Che bello un capitolo lungo!! X3
Qualcosa mi dice che Jaiden ti stia antipatico vero? XD
Wow Akunadin come nonno non me lo sarei mai aspettato, bè in fondo nella serie originale lui è la reincarnazione di Zork.
Le descrizioni dei vestiti sono state molto carine,
anche se non conoscendo vari termini e vestiti antichi ci sono rimasta un po' o.O, però la panoramica generale è chiarissima u.u Yami è figo!

Scusa il ritardo colossale sono tornata ieri sera tardi, e poi EFP mi ha dato problemi stamattina
(stavo per prendere il computer e volarlo dalla finestra, dopo più di una settimana di astinenza mi fa questi brutti scherzi)
Alla prossima un bacione
CDL