Vampire Yami 2: The Dark Destiny
di LilyShakarian

18/01/12, ore 00:45

Uffa, sono troppo curiosa adesso! *_____*
Ma devo assolutamente andare, che devo alzarmi presto per andare a scuola, domani! -.-
Quindi... la maledizione non l'ha scagliata Seto... e chi è stato? Bah, dovrò aspettare fino a domani per saperlo! à____à
Vabbè, ti saluto! Ci risentiamo domani! ;)
Complimenti per la storia! <3

18/01/12, ore 00:35

Volevo andare a letto dopo questo capitolo, ma ne leggo un altro giusto per vedere che succede (non ce la faccio ad aspettare fino a domani xD). Allora il distacco tra Yugi e Yami è dovuto a una maledizione? Molto interessante... l'ho detto che il tuo punto forte è l'originalità! ùwù

18/01/12, ore 00:29

Mi fa piacere che tu abbia inserito anche Jaden! ^____^
Mi piace come personaggio, è molto simpatico (ho letto bocconcino riferito a Yugi, da parte di Jaden, se non erro (e può darsi che sbaglio, visto che mi si è appannata la vista xD)... è anche Jaden un vampiro? Beeh, lo scorpirò <3).
Yami è stato buono a chiedere scusa a Yugi, anzi, meglio dire che è stato giusto. Tuttavia, Yugi ha dimostrato di essersela presa - abbastanza comprensibile come cosa - molto, e quindi non essere disposto ancora a perdonarlo. Poverini, stanno soffrendo entrambi, già! ;___;
Seto, ma che magnanimo che sei, complimenti! <3 (eh sì, concordo con Jonouchi! UwU).

Beh, bado avanti! *.*

18/01/12, ore 00:19

Pensavo che si fossero riconciliati, e invece le note mi hanno smetita ancor prima che lo scrivessi nella recensione! xD
Beh, allora sono ansiosa di sapere quante e quali cose succederanno ancora ai nostri portagonisti! UwU

18/01/12, ore 00:10

Beh, voglio dire. *çççç*
Comincio con Yami e Yugi, così poi... no, su, mi contengo! UwU
Allora, si vede dai loro modi di fare come Yugi e Yami si stiano allontanando. Yugi non può essere biasimato, però, così come non può esserlo Yami: ha i suoi obblighi, purtroppo per Yugi, ma allo stesso modo dovrebbe riuscire a conciliare le sue due attività, ecco.
E, adesso... oddeo, ODDEO! Io dovrei dormire, e non sbavare davanti al computer per una scena a rating r Puppyshipping! *.*
Ahw, non riesco a spiegarti quanto mi sia piaciuta quella parte! *çççççç*
Per capire avresti solo dovuto vedermi! >çççççç<
"- Mi prendi per il culo?! - Ringhiò imbestialito Joey, guardandolo pieno d' odio con i suoi occhi tornati vermigli. Il ghigno di Seto si allargò.
- Tra poco si, Bonkotsu. Non essere impaziente..-"

Oh Santo Jashin (o santo Ra, invochiamoli tutti -w-)!

Bellissimo capitolo! *.*

17/01/12, ore 23:53

Certo che si comincia col botto, eh!
Di certo, sia Yugi che Jonouchi non stanno vivendo una vita buona, sopratutto Jonouchi; ha perso tutto in un colpo e si ritrova a essere anche il nemico del suo migliore amico... mmm... non vedo l'ora di arrivare alla fine per sapere come riusciranno a risolvere tutta questa faccenda! è-è
Farò come ho fatto prima: un piccolo commento a ogni capitolo! <3

17/01/12, ore 19:42

ottimo finale nn vedo l'ora di leggere il sequel spero vivamente ke sia bello come questo

volevo sapere ke fine avevano fatto il figli di jeade dopo ke lui e la sua sposa erano crepati

17/01/12, ore 16:58

È ... è ... è finitoooo °A° ... non è giustooo ... Meno male che c'è un sequel =D
La vampirizazione di Isis e Duke non me la sarei mai aspettata ... è stata ... un po' equivoca, ma ci va bene lo stesso u.u
Un combattimento quanto tempo, sii! Si sono ammazzati di botte, Mai è stata la più forte XD
Un pochino mi è dispiaciuto per Jaiden, anche se è un brutto cattivone voleva bene a Yugi, ha solo sbgliato metodo.
Per l'epilogo ti devo dire la verità ... credevo avessero avuto un figlio, poi invece era un gatto o.o
anche se o di botta o di rimbalzo un bambino se lo sono preso uguale XD, anche perchè se ce l'hai messo vuol dire che sicuramente non lo porteranno alla polizia, bene un po' di vita familiare -^^-
ECCO ... Prima che mi dimentichi per la 100^ volta di chiedertelo, perchè hai scelto il cognome Montecristo per Yami??
Mi hai incuriosito così tanto che ora mi sto leggendo il libro, quindi per favore se la spiegazione contiene spoiler di quello che succede dopo che l'abate Faria si sente male lasciami nell'ignoto XD
Sei sempre bravissima ... forse però dovevi tiratela di più la fine ... ='( ... vabbè non importa XD

CDL

17/01/12, ore 16:50

Finito ç.ç, "lacrimuccia"
"applausi" brava, brava, bel capitolo davvero, alla fine hai deciso di non dividerlo, meno agonia per noi xD
Yugi è troppo buono, troppo, io avrei lasciato Jaiden a Seto u.u
Ma quanto mi è piaciuta Mai con la sua stilettata*.*?!, i tacchi a spillo servono anche a questo xD
Sapevo che alla fine del capitolo avresti lasciato qualcosa in sospeso ma una bambina abbandonata non me lo sarei aspettata, ti prego devi scrivere una scena dove Yami le cambia il pannolino xD, un vampiro che fa il baby-sitter xD che poi con te è tutto da vedere, poi si scopr che non è una bambina normale ma una qualche creatura soprannaturale xD
bel modo di lasciarci: "chi è la bambina e perché la madre (o genitori?) l'ha abbandonata, lo scoprirete nella prossima stagione di Vampire Yami" xD
al prossimo aggiornamento ( che sarà dell'altra ff )
un bacio

18/12/11, ore 16:15

Ciao! ^^
Ho letto il capitolo in un soffio e mi sono letteralmente depressa quando ho letto la parola "continua..." . Sono sempre più affascinata dalla storia e come dici tu mettere la parola "fine" sarà dura. Ma non pensiamo alle cose tristi. Dobbiamo pensare alle sensazioni che questa meravigliosa storia ci ha regalato. Ecco... Non sono un'esperta di vampiri, e quindi vorrei chiederti alcune cose se non ti da fastidio... Ehm visto che un vampiro é morto non ha il sangue che gli circola vero? Non voglio criticare niente, al contrario, ma se ciò é vero... come fa yami a fare l'amore con yuugi? O esistono varie tipologie di vampiri e alcuni hanno questa possibilità? Fammi sapere se ti danno fastidio queste domande e smetterò subitissimo. Un grandissimo bacio e buona fortuna con i prossimi capitoli!
Un caloroso Buon Natale a tutti! xD

07/12/11, ore 14:15

oddio!!!!!! mi sono comletamente persa gli ultimi capitoliiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O *chiede umilmente perdono* NICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GOMENASAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T^T sono contentissima che tu abbia continuato quets ameravigliosa storia!!!!!!!!!! scusa davvero! ma tra un cavolo e un altro non ho avuto un momentino liberooooooooooo!!!!!! sei fenomenale come sempre tesoro!!!! continua cosììì e io continuerò con immensa gioia a leggere e commentare!!!! <3 <3 <3

05/12/11, ore 22:58

Accidenti, che capitolo... Sconvolgente!
Hai fatto una bella carneficina! Non ho ben capito, ma Mana e Mai sono morte o semplicemente ferite?
Comuuunque, andiamo con ordine:
Ti confesso che appena ho letto che Duke aveva intenzione di andare da solo, il mio primo pensiero è stato: adesso questo schiatta!
E infatti...
Forse
dovrei imparare a stare zitta.
Forse...  Forse, forse, non l'ho mai scattata, forse forse non c'è stata mai, non c'è stataaaaaa
DUKE! Mi hai fatto morire Duke! Di una morte un po'... Semplice xD. Mi aspettavo qualcosa di più scenico! Almeno non ha sofferto tanto. E' vero, nei capitoli precedenti avevo dubitato molto della sua fedeltà verso Yami, però non credevo che alla fine sarebbe morto davvero. Beh, purtroppo è una guerra e i feriti e le morti sono inevitabili, purtroppo.
Invece ho apprezzato molto il saluto tra Seto e Joey! Ahahah, quando ammetteranno i forti sentimenti che provano l'uno l'altro? Se conosco bene i personaggi... Probabilmente mai! xD
E' bello vedere come in una situazione del genere nessun vamp abbia deciso di tradire la propria Casata, al contrario sono rimasti uniti più che mai, beh dopo anni e anni, forse secoli, di convivenza mi sembra abbastanza normale. E' bello che nessuno si azzardi a dubitare di un altro o viceversa. A parte Seto un po', ma si sa, lui è pur sempre Seto Kaiba!
Il nonno di Yugi invece mi trasmette molta tristezza e tenerezza! Lui non può nemmeno immaginare cosa stia passando il nipote, tantomeno che quel caro ragazzo che aveva deciso di ospitare, non è poi tanto caro.
Odio Jaiden, sia quello dell'anime, sia quello della fanfiction! Troppo... Fighetto! xD Però in compenso trovo che il suo potere sia molto figo! Anch'io voglio incantare la gente! :D
A dire il vero, sono anche un po' preoccupata per il nonno: è piuttosto ostinato e sono certa che non si arrenderà finché non avrà trovato la soluzione che vuole, ho paura che potrebbe finire in una brutta situazione e dato che mi sono abituata alla tua scrittura e so che non lasci mai niente al caso, sono sicura che anche questo personaggio secondario, verso la fine avrà un ruolo abbastanza importante.
Il ritrovamento del cadavere (beh, essendo un "non morto", tecnicamente era già cadavere prima xD) di Duke è stato straziante, soprattutto la reazione di Isis: lei provava qualcosa per lui? Non me ne ero mai accorta, ad essere sincera...
L'ultima scena invece l'ho trovata fantastica! ^_^
Yami e Seto fanno appena a rendersi conto di quello che sta accadendo alla Maison, quando ormai è già troppo tardi. L'animo buono di Yugi è emerso ancora una volta, salvando l'amico da una morte orribile.
Come ti ho già detto, odio Jaiden, però lo trovo comunque un personaggio interessante! Ottima idea! :)
In conclusione, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere come finirà questa fanfiction alla quale mi sono ormai affezionata anch'io. Mi dispiace se solo penso che non dovrò più aspettare un tuo aggiornamento o farmi seghe mentali su come potrebbe proseguire la ff: ahahah perché non fai un sequel del sequel? Oppure potresti scrivere un prequel, magari raccontando come Yami ha conosciuto gli altri Vamp della Maison o come sono stati trasformati, o magari scrivere qualcosa su sua madre, dato che in Vampire Yami 1 la sua storia mi aveva colpita molto.
Ho letto quel tuo stato su Facebook e posso provare a tentare di capire come ti senti. Insomma, hai cominciato a immaginare i personaggi di Yu gi Oh versione vampiri nel 2007 e adesso dopo aver già concluso quella fic, stai per finire anche il suo seguito.
Spero che prenderai in considerazioni le mie possibili idee. Ottimo capitolo come al solito, mi ha lasciata con gli occhi incollati al pc fino all'ultima parola. Solo una cosa: la prossima volta, evita di scrivere in grigio o in giallo: è un supplizio per i miei poveri occhietti! D:
Tanti complimenti, spero che il finale sia degno di tutta la Saga.

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

05/12/11, ore 12:59

ciao ^^ scusa se non ho mai commentato i capitoli precedenti ma ho scoperto da poco la storia e poi ho avuto dei problemi col pc -_-'...comunque volevo dirti che mi piace molto (sia questa che la precedente ^^) e che non vedo l'ora di leggere la prossima! <3

un sluto bailey <3

04/12/11, ore 23:55

Hai un fratellino! Auguri.
Solo questo pendona il tuo ritardo. Si dice che è impossibile riuscire a dormire una notte intera quando sono così piccoli.
Comunqe anche questo capitolo è stupendo, anche se sono triste nell'apprendere che Yugi sia stato portato via. Spero che tutto si sistemi.
Aspetto al piu presto il prossimo capitolo, ancora complimenti.
Un abbraccio,
May Des

04/12/11, ore 22:48

hola
ottimo cap ti perdono solo xkè le tue storie sono fantastike e spero con tutto il cuore ke yugi ritroni sano e salvo dale montecristo e speriamo in bene e sopratuttto ke il piccolo yugi riveda il suo amato nonno

alla prossima