Vampire Yami 2: The Dark Destiny
di LilyShakarian

01/07/12, ore 01:54

Oh, yugino non si può allontanare dal suo yami ç____ç
devo farti i mie più sinceri complimenti! con questo cambiamento di yugi sono diventata più curiosa, spero che nei prossimi capitoli si sistemi tutto!!! ^^
vado al prossimo chappiiiii!!!!!

16/06/12, ore 12:55

Leggerò anche il due!! Non vedo l'ora di scoprire come va a finire!!! ^^

07/04/12, ore 22:20

beh ke dire.. fantastica *____*!!! mi sn iscritta da poco a questo forum... è tra le tante storie ho letto questa e anke la precedente VAMPIRE YAMI!! sono senza parole io adoro la serie di yugioh ma solo quella, appunto, con atem!!! io sono un'appassionata di storie di vampiri infatti leggo sempre libri di vampiri.. ma lasciando stare questo particolare :p trovo strabiliante l'idea di assocciare i vampiri a yugioh!!!! il risultato, a parer mio, non poteva essere migliore di così... l'unica cosa ke avrei un pò modificato sarebbe stato nel carattere di yami, forse lo avrei visto un po più autoritario, un po piu impulsivo e sinistro in alcune occasioni... ma letta nel complesso va benissimo :) davvero!!!! nella prima fanfiction ho adorato il carattere timidino di yugi ^___^ uhuhuhuh adorabile!!!! nella seconda l'intera storia era strepitosa il distacco momentaneo di yami e yugi e poi la loro riappacificazione. e poi seto e il suo ''lupetto'' ahahah unici!!! l'unica cosa ke mi dispiace è la morte di Duke!!! poi sono andata sulla tua pagina di facebook e ho visto sia la copertina ke i personaggi principali anke se li conoscevo già :p comunque la copertina si ci addice!!! non vedo l'ora di leggere l'altra storia il seguito :) e poi ora c'è anke la bambina ihhhh ^_____^ ci bello!!!! non vedo l'ora di leggere anke dell''incontro con il nonno e magari con tristan e tea!! si si sono propria ansiosa quindi ancora complimenti un bacio :)
Rose_B

25/02/12, ore 20:10

Ho finalmente letto tutto!
Premetto che ho una passione sfegatata per i vampiri, ma diamine, questa serie è bellissima. E' emozionante, accattivante, assolutamente fantastica! Mi sono piaciuti i colpi di scena, la suspance che ho trovato e le emozioni fra le righe. I personaggi erano interessanti, tutti velati di mistero, come ho detto, accattivante.
La cosa che certamente va a vantaggio della storia è il fatto che è scritta bene. Ottimo.
Complessivamente è amore puro!ahah!
Continua presto.
Dre

22/01/12, ore 18:23

=) Jaro...mi ricorda qualcosa... o sbaglio? Nostalgia XD Complimenti per aver finito questa fic.

19/01/12, ore 21:33

oddio..non ci credo che è finito....!!!!!! D:
T^T che tristezza!!!!!!!! :'( sei stata bravissima come in ogni capitolo! devo dire che questa volt ami hai messo un ansia addosso per tutta la lettura! sarà che pensavo in continuazione "oddio sta per finire!" ogni riga letta era stupenda e angosciante!!! arrivare in fondo è stato un trauma!!! XD
continua così! non so che cos'altro dirti! scrivi troppo bene perchè possa trovarti qualche difetto! ;)
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
un bacio cara!!!
tua
Silvia

19/01/12, ore 16:46

Evviva! Mi dispiace per la sorte di Duke, però sono anche contenta che tutto sia andato per il meglio. Purtroppo sono triste che sia finito, ma aspetterò con ansia il sequel. Ti ringrazio per aver scritto una storia bellissima, piena di amore e di dolore, di azione e sensualità, rivalità e amicizia. E ti ringrazio anche perché hai voluto condividerlo con tutti noi! ^^
Il momento delle domande (sto addirittura cominciando a seccarmi da sola!): vorrei tanto sapere com'é fatto il simbolo dei Montecristo.
Un bacione e , come auguro sempre, tanta ispirazione per i tuoi futuri capolavori!
Cornelia95

18/01/12, ore 19:28

Oh, beh, non puoi non fare un sequel dopo che in un giorno e mezzo ho letto tutto i capitoli, eh! ù.ù
E, poi, la bambina... oh, quanta curiosità! *.*
Ti capisco benissimo anche quando dici che i recensori sono vitali! C: (è per questo che ho l'abitudine di recensire tutto quello che leggo! UwU).
Passando al capitolo, alla fine Jaden non era proprio cattivo cattivo cattivo. Nascondeva un animo abbastanza buono (dopo tutto quello che ha combinato, però, non mi sembra corretto dire solo buono, senza quell'"abbastanza"! xD
Che bello, un po' di tranquillità anche per loro, finalmente... che si romperà non appena deciderai di scrivere il sequel (spero presto, ma fosse pure tra un paio di anni, io sto sempre qua! Cx).
Complimenti, proprio una bella storia! ^___^

18/01/12, ore 19:10

Ci sono caduti in pieno in questa trappola, maledizione! +___+
Ammetto che avrei fatto, però, lo stesso ragionamento di Yami e Seto e avrei attaccato subito!
E' stato un capitolo distruttivo! ;___;
La morte di Duke, sopratutto, mi ha colpita perchè in fondo lui lo faceva per amore, per un amore che, e lo sapeva, non ci sarebbe potuto essere...
Ahw! ;___;
Yugi ha seguito Jaden! (a proposito, non ti ho ancora detto che mi piace moltissimo questo Jaden! Sarà perchè gli antagonisti, beh, sono gli antagonisti voglio dire (è-è), però Jaden mi piace molto... come parla, come si comporta... è l'emblema del "cattivo"! >w<).
Complimenti!

18/01/12, ore 18:47

Bene, bene, sono stati chiariti diversi punti. Ammetto che non mi ero resa conto che la Fracture fosse comparsa prorprio all'arrivo di Jaden a Domino... è-è
Eeeh, Seto, Seto, lascia che Yami ti spieghi cosa intendesse Jonouchi! è-è
Ahw! <3

18/01/12, ore 18:37

Caspita, caspita, caspita! *___*
Non me lo sarei mai aspettato! Insomma, sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo capitolo! Avevo capito chi fossero i colpevoli, ma non mi era chiaro - ovviamente - il perchè! *.*
Ottimo lavoro, davvero! <3

18/01/12, ore 17:23

Eccomi qua! ^___^
Ho fatto una pausa e ho preferito leggere almeno un capitolo! ^.^
Secondo me è Jaden. Prima l'avevo detto quasi per scehrzo, ma adesso ne sono sicura. E' lui, sì, lui è il complice di chi ha lanciato la Facture! +----+
Ma CHI l'ha lanciata? Io penserei ad Aknadin, ma non so se c'ho azzeccato! xD
Vabbé, lo saprò continuando a leggere! xD
A più tardi! <3

18/01/12, ore 16:57

Eccomi qua finalmente! Scusa il ritardo, ti dico solo che ho inziato la recensione alle due, ma Facebook mi ha distratta decisamente troppo! ^^"
Allora, che dire... La prima cosa che mi è venuta in mente alla fine del capitolo è stata: WOW!
E' proprio un capitolo degno di WOW!
Andiamo pure con calma e con ordine:
Devo confessarti che la parte del flashback mi è piaciuta tantissimo! Sia per l'ambientazione, sia per l'alone di mistero soprattutto nelle frasi iniziali, sia la sorpresa nello scoprire chi fossero i protagonisti, in particolare i due amanti. Non avrei mai pensato che Duke e Isis si fossero conosciuti prima della trasformazione! Così si spiega la reazione della vampira nello scorso capitolo alla morte di lui. Geniale! Yami mi è piaciuto davvero tanto, con quell'aria da... Ehm... Alla Rocco Siffredi versione dark! Ahahaha
Avevo tanto criticato Duke in precedenza e lo avevo addirittura accusato di essere lui il responsabile della Fracture su Yugi, ma adesso mi dispiace per lui e la ragazza... Sarebbero stati una bella coppia!
Andando avanti... Mmmm devo ammettere che mi ha stretto il cuore la reazione di Seto alla vista di Joey ferito! Così preoccupato, l'ha addirittura chiamato per nome! Beh in effetti sappiamo tutti quanto tenga alla sua Sposa nonostante faccia sempre il freddo e il bastardo... Ahahah con quel fascino da bel tenebroso! xD
Mi sono veramente sollevata quando ho letto della guarigione di Mana e Mai, forse se fossero morte pure loro avresti esagerato un po'... Non sai quanto ci sono rimasta male quando nella versione dell'Anime ho scoperto di tutte le morti nella guerra contro Bakura nell'Antico Egitto! D:
Comuuunque... Mi sono piaciuti molto i pensieri di Yami sulle due vampire ferite, nel senso che non era riuscito a salvare Duke ma non voleva/poteva permettere che morisse qualcun'altro di speciale per lui. La piccola Mana, poi! E' così pucciosa! >.<
L'entrata in scena di Jaden mi ha stupita un po', non credevo che si sarebbe fatto trovare lui, non pensavo avrebbe mai osato uno scontro diretto! Ho apprezzato anche la tua scelta di affiancargli Syrius, Chazz e Jessy, anche se io forse avrei messo anche Alexis o Zane o anche Yubel magari, soprattutto l'ultima. Magari usali nel sequel, a mio parere sono personaggi molto interessanti.
Per quanto riguarda il resto, mi ha sorpresa anche la reazione di Yami alla vista di Yugi, mi aspettavo che lui apparisse un po' meno... Mmm, razionale, forse. Nonostante ciò, ho apprezzato lo stesso.
Mi è piaciuta molto Mai! Ahahah il suo stile è decisamente inconfondibile e nonostante questa sia una fanfiction Ooc, il personaggio era molto fedele all'originale senza dubbio. Mi è piaciuta moltissimo la parte del tacco a spillo per quanto macabra... Chissà che male... D:
Ho apprezzato anche molto Isis durante il suo combattimento: era notevolmente indebolita da tutti quegli incantesimi per rimettere in sesto i feriti, ma nonostante questo non si è mai arresa, forse grazie al pensiero di Duke.
La mini redenzione di Jaden non mi era piaciuta molto, per un momento avevo addirittura pensato che la storia sarebbe terminata con un bel finale tutto rose e fiori, magari con Yami che risparmiava il demone o quello che era... Sarebbe stato un finale troppo felice! ^^"
Hai fatto bene a farlo morire, anche perché in tutta onestà, io odio quel personaggio sia nella tua ff sia nell'opera originale! Troppo fighetto con quell'aria da "non faccio un cazzo tutto il giorno, ma non perdo una battaglia!". Non sai quanto ho goduto nello speciale dell'ultimo episodio quando Yugi lo sconfigge di brutto! :D
Tornando alla fic, ho apprezzato anche l'ellissi temporale e mi sono perfettamente immaginata la scena dei due piccioncini che passeggiano mano nella mano! E che carino quel gattino! *_*
Il nome ha un significato?
Riguardo alla scoperta della bambina... Beh, gran bella idea! Anche se forse credo di aver capito quale personaggio userai, se hai intenzione di usarne uno di Yu gi Oh. Te lo posso anche dire, solo che non ricordo il nome di quella tipa... Quella bionda, con i codini e l'orsacchiotto che andava dietro a Yugi! Non so se hai presente! Non ricordo il nome e andrei volentieri su Wikipedia, solo che oggi è lentissima e non so come mai! D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio della Saga, solo stai attenta a come sfrutti quella bambina, non vorrei che diventasse una Mary Sue! ^^"
Rinnovo i miei complimenti, capitolo fantastico come tutte la Saga, hai avuto davvero un'ottima idea! Beh direi che ci vedremo al mio di finale! :)
Speriamo...

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

18/01/12, ore 14:39

Allora... oddio, saprai già che la mia parte preferita è stata quella del piccolo scambio di battute tra Jonouchi e Seto (la gelosia non può mancare mai! <3).
E quindi la Fracture è stata "messa" (non mi viene un altro termine! ò___ò) sul medaglione... wow! io sono sempre più impaziente di scoprire chi l'ha lanciato e come si evolveranno le cose sopratutto tra Seto e Jonouchi! *^* (anche perchè Yami e Yugi, bene o male, si stanno riavvicinando! <3 (per fortuna ^.^)
A più tardi!!!

18/01/12, ore 14:30

Eccomi qua! ^___^
Ne voglio approfittare per leggere un po' prima di andare a studiare (ho il compito di matematica domani, buaaa! TT___TT) 8ma riprenderò stasera, ne leggo un altro e poi riprendo più tardi <3).
Ah, questo capitolo è stato simile a una bella boccata d'aria! *^*
Sebra che tutto si stia sistemando, mano a mano, anche se la maledizione che ha Yugi è un po' preoccupante... chissà chi l'ha lanciata! Forse veramente un membro del consiglio, chissà..
Non è che è stato Jaden? xD