Vampire Yami 2: The Dark Destiny
di LilyShakarian

30/07/11, ore 01:30

Ta daaan!
Eccomi qui finalmente! ^_^
Di' la verità, ti sei spaventata quando leggendo le recensioni ti sei resa conto che mancava quella della tua carissssssssima lettrice Sweet Pancake! :D
Scusami, ma non sono entrata su efp per qualche giorno - causa forze maggiori alias il pc che non si accende più di colpo, " casualmente " dopo che mio fratello gli aveva messo le sue manacce impedite sopra - quindi adesso sto usando il portatile di riserva che è lento e si blocca come il mio cervello durante le ore di greco! - e praticamente tutte le autrici che seguo hanno avuto la brillante idea di aggiornare tutte insieme e quindi avevo una saaaaacco di storie da recensire nella categoria " A tutto reality ".   .-.
Ma ora sono qui nella sezione Yu gi oh, per recensire te! Ringraziamo Facebook, ho appena visto il tuo post in bacheca! :D
Che dire di questo capitolo, l'ho letto tutto di un fiato! *.*
Mi sono piaciute soprattutto le descrizioni fisiche dei personaggi, che carina Mana! :D
Ti dirò, forse Duke avrebbe dovuto farmi sbavare, ma quando ho letto del cilindro non so perchè ma sono scoppiata a ridere! Ahahah me lo sono immaginata mentre tirava fuori un conglietto bianco! Ahahaha
Mai beh che dire, il suo abbigliamento non mi ha particolarmente sorpreso, lei è abituata a vestire in modo così ehm... Originale. ^^"
Mentre Isis me la sono immaginata benissimo, doveva essere bellissima ed elegantissima! :D
Seto anche se tu scrivi esplicitamente che chiunque sarebbe apparso ridicolo vestito in quel modo apparte lui, beh che dirti a me ha fatto ridere lo stesso! Mentre Joey... Sbav  :Q___  Con quel papillon mi ricordava tanto un cameriere da Night Club... xD
Comuuuunque, lasciando perdere i vestiti... Finalmente il Consiglio è venuto a sapere della Fracture! Pegasus mi è piaciuto molto, bell' idea quella di inserirlo con il " dono della vista " ;)
Il nonno di Yami mi è piaciuto parecchio, è un personaggio interessante... Mmmm
Però non ho capito, com'è che si fa a togliere la Fracture?
E a proposito di Fracture, quindi Yami ha scoperto il colpevole? Ok, ritiro tutti i miei sospetti su Duke, non è che adesso mi convinca più tanto... Dopo averlo immaginato con un coniglietto in mano gli ho attribuito un' innocenza pari a quella di Yugi!
Adesso non mi convince assolutamente Jaiden! All' inizio non lo avevo messo nella lista dei possibili sospetti perchè un po' mi ero dimenticata di lui, un po' perchè, boh, credevo volessi farlo almeno un po' Ic, cosa che assolutamente ho potuto confermare che non è. Insomma sarà un ragazzo un po' sfrontato ed esibizionista, ma è una brava persona, non mi dispiace poi così tanto come personaggio, insomma c'è di peggio, come il suo compagno Chaz - non so come si scriva - brutta copia di Seto Kaiba.
Chissà Jaiden che creatura è... Non ce lo vedo molto come vampiro!
Il nonno di Yugi mi ha fatto una gran pena, certo che anche il caro nipotino potrebbe darglielo un colpo di telefono, anche se forse, con tutti i casini che sono successi, si sarà dimenticato di avere dei parenti umani. Dato che tu usi i nomi dell' anime, penso che non abbia intenzione di far comparire anche la mamma di Yugi, giusto? Chissà perchè quella povera donna è scomparsa nel passaggio manga-anime. Boh.
Ma passando all' ultima frase, dove tu "carissima" hai proprio voluto lasciare noi povere lettrici disgraziate con il fiato sospeso:

- Mi sento oltraggiato! Tutti i vampiri che contano sono riuniti qui e non mi invitate?!? Siete davvero dei cattivoni..! -

Ecco sì, quel " cattivoni " mi ha lasciato un po' perplessa. A meno che non sia stato messo perchè pronunciato da un personaggio infantile - a proposito, Mokuba Kaiba che fine ha fatto? - non capisco proprio chi sia che parla. Forse è proprio lo stesso Jaiden, e dice " cattivoni " in forma ironica perchè lui magari si considera un essere più malvagio di loro? Ma allora dato che dice che sono stati invitati tutti i vampiri tranne lui significa che anche lui è uno di loro! Mmmmm...

Che altro dire, questo è stato proprio un capitolo interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;D
Hai scritto in modo impeccabile come al solito, tanti complimenti! Questa storia mi piace sempre di più, sono proprio curiosa di vedere cosa altro succederà. Aggiorna presto, puntuale come sempre, mi raccomando!
Pancake <3

PS: Sono proprio curiosa di vedere quante parole ho scritto... xD

26/07/11, ore 17:39

ho era ora ke aggiornassi io nn ho ankora capito kiè ma spero con tutto il cuore ke nn centrino gli amici di yugi e di joei

continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

26/07/11, ore 16:09

Che bel capitolone xD
Siamo vicini a scoprire il colpevole eh?
Certo che non potevi fare uno stacco così crudele XD
Ho una cosa da farti notare, però:

mascherare la sua inquietudine con la sua maschera di freddezza,

è una ripetizione che suona un po' male, non credi?
Comunque le descrizioni di tutti questi vamp sono perfette, davvero *sbav :Q__*
Al prossimo capitolo ^_^

26/07/11, ore 13:55

nico!!!!!!!!!!!! bello bello bello!!! ora si che mi hai incuriosità!!! ma come fai ad avere così tante idee in testa??*la guarda ammirata*.
ok...è colpa della febbre non farci caso!
comunque sei stata super come sempre!!!!
grande joey! adoro i bisticci tra lui e seto!!!
ps. anch'io voglio un vestito stile ottocentesco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua così!!
baci!
S.G.

26/07/11, ore 09:21

Ma sei proprio sadica, ti piace proprio lasciarci sulle spine eh? Comunque, bel capitolo, Jaiden non mi piace per proprio. Mi chiedo se riusciremo a sapere qualcosa prima o poi o se riuscirai a finire la storia senza farci scoprire nulla XD Spero che il mal di testa sia passato ora anche perché io aspetto anche l'altro aggiornamento XD
Da skòrava^^
P.S voglio la medaglia d'oro xD
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 09:22 am)

22/07/11, ore 19:08

Evviva finalmente un po' di pace =3
L'utima scena è tenerissima X3 non vedo l'ora di leggere il continuo!!
Mi piace anche la pace che c'è tra Seto e Yami ce li vedo bene come alleati, il povero Joey è un po' deluso dal modo in cui viene trattato, ne ha tutte le ragioni u.u!!
Però sei cattiva, ci tieni sempre sulle spine, bè ho la speranza che nel prossimo capitolo Pegasus dia nuove informazioni interessanti =D

Scusa il ritardo sono al mare e sono venuta solo oggi in un internet point apposta per leggere gli aggiornamenti.
Alla prossima un bacione
CDL

20/07/11, ore 16:57

innanzi tutto chiedo scusa per l'immenso ritardo, purtroppo d'estate la mia presenza su internet va e viene...
Il mistero si sfittisce... credo... diciamo che con il dare gli indizi crei più suspence e questo mi piace molto, non vedo l'ora di scoprire chi è stato, ma soprattutto perchè
Insomma, se è stato un consigliere a che scopo lo avrebbe fatto?
Per il predominio?
Non vedo l'ora di scoprire la risposta
Un bacio
Alla prossima

18/07/11, ore 11:56

nico!!!!!!!!!!!!!!!! ho visto ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! gomenasai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok...ora la smetto con i punti esclamativi tesoro :).
è stupendo come tutti gli altri.
il medaglione? ma certo! io non ci sarei mai arrivata!!!(di nuovo i punti esclamativi...sono un caso perso -.-')
sei bravissima!!! continua così!!!!!!!
un bacio!!!

17/07/11, ore 21:01

nno vedo l'ora di leggere il nuovo cap

spero ke vada tutto x il meglio e ke master seto e master yami li lascdino un pò liberi di vedere i loro cari.

ho un sospetto nn è ke è il caro nonnino di yami

17/07/11, ore 19:06

Eccomi di nuovo, Pancake all'appello! - era una vita che sognavo di dirlo, pardon scriverlo xD -
Allora vediamo un po' cosa è successo in questo tanto aspettato capitolo otto...
Beh, in realtà si può dire che non è successo praticamente niente, hanno solo parlato, ma è stato un capitolo interessante comunque! ;)
Allora...
Beh, sicuramente vedere Seto geloso è stato il massimo! Ahahahhahaha e anche Joey che ovviamente gira il coltello nella piaga, ahahhahhaha direi che è senza alcun dubbio IC! ^^
Ahhhh, quel Duke! Stavolta ha davvero esagerato! Sfidare Yami in quel modo! Ma tanto lo sa che Yugi non ricambierà mai, allora perchè insiste tanto?! Mah... Che gente xD
Non fraintendermi, a me come personaggio Duke nell'anime piace, ha quel non so che di... Tipo esotico xD!
Con quei capelli lunghi e neri - praticamente come i miei, non c'entra ma vabbè :P - e quegli occhioni verdi! Sembra un gattino! E poi io adoro quei suoi orecchini lunghi con i dadi come pendenti! <3
Yami è stato dolcissimo! Centomila volte meglio di Duke! u.u
Yugi sarà per sempre di Yami, che se lo ficchi bene in quella sua testaccia! Mmmmm sai che sto rivalutando la mia ipotesi? Non credo che sia stato proprio Duke a lanciare la Fracture, in questo capitolo mi è sembrato solo un povero cucciolo innamorato, ma a conoscenza che il suo amore non potrà mai essere ricambiato!
Mi è sembrato solo un poverino con il cuore spezzato, però il fatto che abbia diciamo implicitamente dichiarato i suoi sentimenti per il padroncino in quel modo, davanti a tutti... Beh, ti dirò mi ha fatto di nuovo insospettire di più... Beh forse ha agito con l'aiuto di un complice..
Per caso nel consiglio ci sono anche vampire femmine? Magari qualcuna gelosa che Yami abbia trovato finalmente la sua sposa ha deciso di fare questo sortilegio! E così...
Beh no, adesso sto divagando, le cose verranno a galla nei prossimi capitoli! ;)
Vero? xD
L'ultima frase.. La devo davvero commentare? Ahahah diciamo pure che si commenta da sola! ^O^
Solo una piccolissima pecca: nel titolo del capitolo, ecco non vorrei sembrarti antipatica o noiosa o quello che vuoi, ma puoi correggere quel pò con l'accento? Si scrive con l'apostrofo, po', abbreviazione di poco. ;)
Ahahah adesso vado a picchiare mio fratello che mi sta beccando per il culo perchè dice che il nick "Pancake" è stupido! -.-
Ci vediamo al prossimo capitolo, aggiorna puntuale come al solito, mi raccomando! :)

12/07/11, ore 19:25

ti perdono x nn aver aggiornato x 2 giorni ma vedi di fare in fretta ad mettere il nuovo cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo spero ke yami e seto gli faccino vedere il nonno e i due amici

12/07/11, ore 18:44

Ma ciaoooooo!!
Eccomi di nuovo a recensire! ^^
Ahahahhaahh scena favolosa quella iniziale, con Joey tutto imbarazzato che tenta di darsi un contegno con scarsi risultati! xD
Fantastico, davvero!
E poi Seto e Yami che litigano come dei bambini, ahahahaah mi fanno morire dal ridere! ^_^
La scena dove le vampire si chinano al cospetto di Yami chiedendogli perdono, mi ha fatto quasi commuovere! Quasi eh.. :P
No no no no, assolutamente no! Quel Duke non mi convince proprio, scommetto che è stato lui a lanciare quella maledetta Fracture a quella povera e sventurata coppietta! Attento Duke che ti tengo d'occhio! u.u
Cos'è sta storia che Yugi e Joey non possono uscire dalla casa? Non è giusto poverini! :( Ma perchè??
A parte quello ci sono dei pezzi che mi sono davvero piaciuti, ad esempio questo:

- Mi spiace petit bijou se abbiamo interrotto la vostra riunione così presto ma Kaiba era decisamente impaziente di affrontare questo discorso. Non nascondo però di esserlo anche io, perché ho delle importanti notizie da darti, mon coeur.-
Gli prese una mano tra le sue, lasciandolo interdetto e lievemente imbarazzato, mentre il mannaro li osservò sorpreso.
- Non c’ è che dire Yugi, il tuo succhiasangue ha decisamente più classe di quel pervertito demente che è toccato a me…-
La risposta di Joey fece sogghignare Yami e ridere brevemente Yugi, come anche gli altri vamp. Tutti tranneSeto che lanciò un’ eloquente stilettata al biondo che parve voler dire:
“ Più tardi io e te faremo i conti e vedremo quanto sarai sbruffone..”
Joey maledì la sua dannata lingua lunga.
Ahahahahha favolosi Joey e Kaiba!

Ma soprattutto questo!

A quel punto però, anche Yugi aveva notato la presenza dei due vamp e si coprì col lenzuolo, imbarazzato. Quel suo gesto innocente fece gioire Yami, che in quella mossa così pudica aveva rivisto la sua vera sposa.
KAWAIIIII ^o^

Per non parlare di quest'altro!
Sistemerò ogni cosa, mon coeur, te lo giuro sul mio Sangue.-
Solo Seto capì il vero significato di quella promessa così solenne: asserire sul proprio sangue vampirico, tanto più se nobile, era la più alta forma di voto tra i vampiri. - Però adesso non piangere più, te ne prego.-Continuò, scostandolo gentilmente da lui.
- C’ è il tuo caro amico Joey qui, sono certo che abbiate molto di cui parlare. Io e Master Kaiba vi lasceremo soli, poi però dovremo affrontare un discorso tutti insieme.-

Semplicemente perfetto! Yami x Yugi per sempre, forever, togheter, ever and ever,!
Ok, no basta.. :P
Non penso che questa recensione sia lunga come quella dello scorso capitolo, ma spero vada bene lo stesso :)
Aggiorna presto!

12/07/11, ore 17:48

Stavo quasi per arrendermi quando ho visto che avevi smesso di aggiornare xD
Poi quando ho notato la presenza del nuovo capitolo mi è preso un colpo ed ho detto: non può essere!
Questo capitolo spiega motle cose, anche se chi abbia lanciato la fracture rimane un mistero, sto cominciando ad avere qualche sospetto ma credo che aspetterò a parlare perchè devo raccogliere più indizi
Finalmente Yugi ricomincia a fare il piccioncino con Yami, faceva troppo male al cuore vederli così freddi... xD
E poi mi diverte questa puppyshipping di sottofondo, è simpatica
Bene allora aspetto il prossimo aggiornamento, a questo punto si sposterà a mercoledì o riprenderai con il pubblicare di lunedì?
Il mio albero mi aspetta
Un bacio

12/07/11, ore 12:59

Che carino questo capitolo X3!!
Così tranquillo, tratta di un sacco di cose, nuovi personaggi, ma anche quelli vecchi e dimenticati.
Il discorso di Yugi e Joey è rimasto un po' lì a dire cose incomplete, però va bene lo stesso
Speriamo che il prossimo capitolo chiarisca qualcosa!

Comunque quando ho visto che lunedì non avevi aggiornato mi sono preoccupata ho pensato "no e ora? che le sarà capitato? speriamo stia bene!! Oddio ora che fo?" XD Sono contenta che non ti sia capitato nulla.
Al prossimo capitolo!!

12/07/11, ore 12:15

finalmente hai aggiornato!!!! ho tenuto d'occhio la tua storia ogni giorno per vedere quando postavi!!!(non ho molto da fare, no scherzo!XD).
non preoccuparti del ritardo, ho tempo da perdere!XD
comunque il capitolo è bellissimo!!!! seto e yami che fanno pace? la mia faccia -> O.o
e joey!!! che forza! ho riso a crepapelle quando ha fatto quella battuta(che poi non era una battuta -.-'-nd joey) su seto e yami!!!! ahah!! troppo divertente!!!!
aspetto con gioia il prossimo capitolo!!!(una settimana...T^T)
baci tua
S.G.
ps. ho pubblicato una one-shot, se ti va di darci un'occhiata mi farebbe molto piacere cara^_^.
il titolo è "anima tormentata".
ciao!!!