Vampire Yami 2: The Dark Destiny
di LilyShakarian

12/07/11, ore 09:37

Ma che fai aggiorni e non avvisi? Scherzo xD. Comunque....sospiro di sollievo per il povero Joey, bisognerà ancor vedere per quanto xD, e anche per Yugi che si è ripreso. povero. Ma 'sta accidenti di fracture chi l'ha lanciata??? *me tanto curiosa e impaziente* Vabbè bisognerà pazientare ancora conoscendoti, per quanto, altri 20 capitoli e poi ce lo dirai? xD Bravissima come sempre, alla prossima settima. Da skòrava ^^

06/07/11, ore 18:39

Mi scuso per il ritardo nel recensire, ma ottenere l'accesso a internet mi è un tantino arduo negli ultimi tempi...
Coumnque sappi che mi dispiace tanto per tuo nonno, però puoi stare tranquilla su una cosa: non hai rovinato il capitolo
approposito di quest'ultimo mi hai motlo incuriosita, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda

- A-aspettate… i-io posso… spiegare.. Non è come sembra..! –

riguardo a questo ho da ridire, caro Joey, è impossibile equivocare una situazione del genere, ci hai presi tutti quanti per idioti??? xDD
Beh, vedremo un po' che succederà,
un bacione
torno sul mio albero

05/07/11, ore 16:45

tesoro mi dispiace tantissimo per tuo nonno. ti capisco benissimo. di recente è morte mia zia e mio padre è in ospedale.
ti sono vicina ricordalo, se hai bisogno di qualcosa conta pure su di me ok?
il capitolo è bellissimo come al solito.
mi hai incuriosito parecchio, chi ha lanciato la facture? e soprattutto cosa succederà con joey?
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
sei bravissima come sempre!
un bacio tua
S.G.

04/07/11, ore 10:45

Ciao! Capitolo stupendo come al solito, credo sia uno dei più belli e non sto scherzando. ^^
Allora vediamo un po' cosa è successo..
Joey che va da Yugi, ok questo lo avevi accennato anche nel capitolo precedente, ma .. Ecco, posso capire che si sia spogliato prima lui e poi abbia spogliato anche il suo migliore amico e lo abbia abbracciato per far scnedere la temperature corporea di Yugi, ma.. Perchè dopo ha cominciato a baciarlo, morderlo, leccarlo e altro? Insomma non penso siano rimedi contro la febbre, anzi dato che Yugi non può opporsi a causa dello stato di salute in cui si trova, sembra proprio che lo stia violentando!!
Vedere Seto geloso è stata una cosa fantastica, direi irripetibile! :)

Bon…ko.. tsu… - Seto tremava per la rabbia, mentre osservava con occhi furenti la scena equivoca. Aveva parlato con un tono talmente basso e lugubre che perfino Yami aveva avuto in piccolo brivido. Joey si accorse della loro presenza e si voltò di scatto, sgranando gli occhi, tornati immediatamente castani.

E poi Joey, che poverino ne esce con la classica frase:
- A-aspettate… i-io posso… spiegare.. Non è come sembra..! –

Fantastico! ^^
Quindi non è stato Seto a lanciare la Fracture a Yugi? E allora chi può essere stato?? Forse qualcuno geloso del rapporto tra Yami e Yugi, magari qualcuno che addirittura appartiene ai Montecristo! Be, Mana nella versione originale è un'incantatrice, quindi conosce gli incantesimi, forse è stata lei! Però Mana non mi sembra una persona che potrebbe fare una cosa del genere! Ci vedrei meglio Mai, o forse Duke, sì Duke sarebbe perfetto, troppo geloso per i miei gusti! Però lui non sa niente di incantesimi e robe varie.. Forse Isis? Non so proprio dove sbattere la testa xD comunque sono sicura che sia un Vamp di Yami! U.U
( Scusa, è che ieri sera io e un'amica abbiamo fatto la maratona di film di Detective Conan, e adesso mi sento un po' come lui xD ... Possibile che ovuque vada quel bambino muoia qualcuno?? xD Il bello è che anche lui e anche gli ispettori della polizia se ne rendono conto, però danno la colpa a Goro! Ma è Conan lo iettatore! )
Tornando al capitolo xD ..
La parte del quasi combattimento tra Seto e Yami è unica, direi quasi comica! Però mi è piaciuta un sacco.

-E così il tuo cagnolino ti ha lasciato tutto solo, Kaiba..- Disse beffardamente compiaciuto.
- Porta rispetto, MonteCristo. Quella è la mia sposa.- Ringhiò l’ altro in risposta. Yami lo osservò con un cipiglio sorpreso stavolta.
SETO CHE DIFENDE JOEY!! CHE CARINO! DOMANI NEVICA!! ( Sì, lo so che siamo in piena estate.. E io non ho ancora iniziato una versione sulla TRENTA che quella bionda isterica ci ha assegnato.. -.- Sto seriamente avanzando all'ipotesi del suicidio! )

- Seto Kaiba che difende la sua sposa. Devi proprio tenerci tanto, stavolta. Non l’ avrei mai detto da un come te.- Sorrise compiaciuto, notando l’ espressione smarrita comparsa sul volto del moro.
- Io non ci tengo affatto, MonteCristo, non fraintendere.- Seto parve ricomporsi. – Ma solo io posso offendere quel Bonkotsu sfrontato!-
Ahahah sì, come no, vallo a raccontare a qualcun altro! ;)

E poi il mio pezzo preferito in assoluto:
- Io lo ammazzo.- Con queste poche parole, Seto superò la scalinata in un balzo e Yami lo seguì, sempre più confuso.
- Ehi Kaiba, che ti è preso? Chi è che dovresti ammazzare? Guarda che io sono qui davanti a te..- Disse con una punta di divertimento, ma Seto non lo guardò nemmeno, troppo preso dalla ricerca di qualcosa.
- Di te mi occuperò più tardi. Ora dimmi immediatamente dov’ è la tua sposa.-
- Prenditela con me, Kaiba. Se hai ancora un po’ di coraggio in quel tuo corpo decaduto, metti da parte la vendetta per la morte della tua sposa e lascia in pace la mia, Sono io il tuo avversario.-
- Che stai dicendo, vampiro rimbambito?! Sai che mi può importare della tua sposa!
( Ahahahhhaha cioè Yami si sforza tanto per fare il classico discorso da eroe - Sono io il tuo avversario, lascia in paca il mio Yugi! E come gli risponde Seto? - Che stai dicendo VAMPIRO RIMBAMBITO?? Ahhahah ma tu sei un genio! :D )
Ma sono certo che quel Bonkotsu pulcioso sia lì con il tuo stupido umano e che si stiano divertendo alla grande! Com’ è che non hai sentito niente?-
Yami rimase interdetto per qualche secondo, ma poi rispose.
- Dev’ essere a causa della Fracture, ma a essere sincero credevo che fossi stato tu a lanciarcela.-
- Tsk, figurati se perdo tempo con queste sciocchezze! Io ti trapasserò con le mie stesse mani, non ho certo bisogno di mezzucci come gli Incantesimi! Mi vuoi dire dove diavolo è la tua sposa si o no?!

Ma è fantastico! Assolutamente il mio pezzo preferito non solo di questo capitolo, ma anche di tutta la storia! ^^ Davvero complimenti, è proprio eccezionale, stavo per morire dalle risate! :D
Che altro dire, era un capitolo davvero bello ( Ormai ho esaurito gli aggettivi :P ) spero aggiornerai presto, voglio proprio vedere cosa si inventerà Joey! xD
Un bacio e alla prossima,
Pancake <3

PS: Mi dispiace davvero per tuo nonno, io purtroppo non posso capirti perchè quando sono nata i miei nonni o erano già morti o sono morti praticamente subito dopo, però posso provare a immaginare quello che stai passando. Ti auguro di stare meglio e riprenderti presto. Non ti scrivo "Condoglianze" perchè mi sembrerebbe decisamente falso, ma spero che riuscirai a superarlo, prenditi pure tutto il tempo che ti serve.
Ti mando un abbraccio forte forte. :)

03/07/11, ore 22:52

ho dei che culo il lupo con il vampiro yugi nn oso immaginare quello ke faranno sia seto ke yami nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap

ps:condoglianze x la perdita ke hai subito

03/07/11, ore 20:46

Wow, è incredibile Joey è come il bianco sta bene con tutto .. o tutti in questo caso XD
Povero Seto tradito così ... scherzo!!! Gli sta bene!
No in fondo, in fondo ma proprio in fondo -.- vuole bene a Joey anche se non vuole ammetterlo!
Io spero tanto che Seto e Joey non muoiano, sarebbe tristissimo.
Mmm ... ma se non è stato Seto ... allora ... è stato per forza il nonno di Yami u.u spero che se ne accorga presto, perchè dai ci sono arrivata io che ho la capacità di comprensione di una sogliola -.- e non ci arriva lui che ha 700 anni e passa, è paradossale!!!

29/06/11, ore 13:15

Allora.... ritengo che questa storia sia bellissima e che abbia tutte le caratteristiche per entrare nelle storie scelte, dato che è richiesto un italiano corretto, un buono stile e gli aggiornamenti sono stati regolarizzati, infatti ora vengono pubblicati settimanalmente.
Inoltre, considerando anche il prequel, è una bella storia avvincente dalla trama affascinante e misteriosa. Credo sia tra le più belle storie su Yu Gi Oh presenti sul sito, ma forse è solo la mia modesta opinione.
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 11:57 am)

28/06/11, ore 20:07

yoei è nei guai seto lo ammazza x quello che ha fatto dissobedire al suo maestro e yugi spero ke si riprenda o sono dolori continua

28/06/11, ore 11:48

sììììììììììììììììììì!!!!! ok...mi riprendoXD troppo bello!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! e yami che farà con yugi? la scena in cui joey ignora totalmente seto è stata troppo bella! sono scoppiata a ridere!!!XD che bello un nuovov capitolo ogni settimana!!!!!!!!!*saltella come un'idiota per tutta la stanza*

28/06/11, ore 01:53

Uhhh, finalmente si scoprono tante belle cosucce! Oddio, insomma belle mica tanto xD
Lo dicevo io che Yugi non poteva aver smesso di amare il suo Yami, sono troppo perfetti insieme! <3 <3
Capitolo un po' corto forse ma decisamente interessante.
E' davvero bello vedere come gli altri Vamp si preoccupino per il loro piccolo padroncino umano, si vede che tengono veramente a lui! L'entrata di Yami è stata favolosa, e Seto che credeva di vincere con niente!
Seee, visita di cortesia vallo a dire a qualcun altro.. :P
Ma questa fracture si può annullare, vero? Vero? Vero? Ahahah oddio scusami se sclero ma non posso sopportare di vedere la nostra coppietta preferita che si scanna a vicenda!
Però io non ho capito una cosa, forse l'avevi spiegata nel prequel, ma non ho molta voglia di andarla a cercare xD: allora ma dato che Yami è un vampiro e quindi immortale, e Yugi è un umano, continua a crescere e invecchiare come tutti gli umani? Ma allora come può vivere per l'eternità con il suo sposo?? ^^"
Va be, comunque è molto dolce la parte in cui Joey si rifiuta di obbedire a Kaiba e corre a cercare il suo migliore amico Yugi!! :)
(Yugi, che ricordiamo ha la febbre poverino!! Ha pianto talmente tanto che si è ammalato!)
Seto e Joey sono una bellissima coppia a parer mio, è un peccato che sia poco quotata! Anche se io Seto lo preferisco mille volte con Kisara, è così triste e commuovente la loro travagliata storia d'amore!
Pensa che quando ho scoperto che Kisara era lo spirito del Drago bianco occhi blu, e che a Kaiba va matto per quella carta, mi sono commossa! Un po' come quando ho capito che la Giovane Maga Nera è la reicarnazione di Mana!! :'(
Va be chiudendo quest'enorme parantesi che con la fic non c'entra assolutamente niente torniamo alla recensione.
Lo stile è ottimo come al solito, la grammatica e il lessico sono corretti e scorrevoli, tutto nella norma! :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, Seto si ritererà ora che Joey gli ha voltato le spalle??
Aggiorna presto, alla prossima e un bacio.
Pancake <3

27/06/11, ore 21:06

Oh, finalmente spiegato il perchè di tutta questa freddezza e questo distacco tra di loro, solo...
Poverini quei quattro, mi hanno fatto veramente pena xD
Non so bene il perchè, solo... il modo in cui parlavano di Yugi...
Ora sono proprio curiosa di sapere che succederà nel momento in cui Yugi e Joey si rincontreranno, non vedo l'ora!!
A quando precisamente l'aggiornamento? Vorrei essere "presente" se possibile xD
Un bacio

27/06/11, ore 19:40

Allora è stato davvero Seto a mettere la fracture su Yugi, quel maledetto lucciolone!!!
Comunque è una grande fortuna che abbia deciso di attaccare quando Yami era vicino alla Maison, sennò sarebbero stati dolori.
Però non puoi interrompere così nel nulla O.O, laciandoci con un palmo di naso, e poi cosa ha Yugi? Perchè sta male? Perchè ha pianto troppo?
Vabbè spero che aggiornerai presto, alla prossima

23/06/11, ore 13:33

sei stata bravissima come al solito cara!!!!!!!! wow,adesso voglio vedere che succede! ma scusa, yami è sempre in giro? mamma mia anch'io mi arrabbierei a morte(scusa il gioco di paroleXD) con yami! e che cavolo! sei stata fenomenale. me curiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua cosììì!! un bacio tua
S.G.

23/06/11, ore 11:55

Grazie per aver aggiornato! :D
Wow l'entrata di Jaiden non me la sarei mai aspettata, anche perchè nel cartone lui avrebbe ... mmm .. 7 anni? Vabbè non è importante, però la domanda a me sorge spontanea, se c'è Jaiden vuol dire cheee .. presto ci sarà anche Jessye .. veroo?? *w*
Comunque io proprio non capisco cosa non vada tra Yugi e Yami, proprio non ci arrivo .-. che arcano, come minimo c'entra il nonno di Yami o quel rompi scatole di Kaiba. Però scommeto che non scioglierai la tensione tra i due prima del combattimento con Seto vero? E forse addirittura ci farai penare fino all'ultimo capitolo, speriamo di no!!
Comunque non ti preoccupare ti vogliamo bene anche se ci fai penare, anzi se tieni un po' si suspance è meglio u.u così non ci viene a noia, DAVVERO BRAVA!!!
Alla prossima (che spero sia il più presto possibile ^*^)

22/06/11, ore 21:06

oh my god ke capitolo spero ke tutto ritorni alla normalità

il nonnino avrà un infarto quando scoprirà ke cosa è sucesso a suo nipote