Vampire Yami 2: The Dark Destiny
di LilyShakarian

22/06/11, ore 14:38

Salve!
Ma che bello, questa fic mi piace sempre di più, anche se odio con tutto il mio cuore Jaiden perciò quando l'ho letto ho fatto una smorfia di disgusto XD
Apparte questa scemata, sappi che mi stai facendo piacere anche la puppyshipping, cosa non da tutti visto che mi è piuttosto indifferente
Tea e Tristan insieme?
Confesso di non averci mai pensato, però...
In effetti, sì, avrebbe un senso...
Ecco lo vedi che idee malsane che mi metti in testa?! XDDD
Ad ogni modo, continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito
ora torno sul mio albero (sì questa frase è il mio tormentone)
A presto

21/06/11, ore 21:08

Ohi ciao, un altro aggiornamento rapido!! - Me felice :D -
Allora vediamo un po'...
Finalmente il nonno torna a casa e la gente si accorge delle scomparse di Yugi e Joey, in effetti cominciavo a chiedermi cosa succedesse nel " Mondo esterno ancora popolato da persone umane".
Jaiden?? Ma chi il tipo di Yu gi oh GX?? No, dai ti prego, no! Io lo odioooo!! >.<
E cosa intende con, com'è che l'ha chiamato? Ah, si "un bocconcino piuttosto interessante".. Mi fa tanto un maniaco xD.
Tea e Tristan stanno insieme? Alla buon'ora xD
La scena finale di Kaiba e Joey è fantastica, soprattutto il loro scambio di battute:

- Molto bravo, Bonkotsu. Così mi piaci, forse meriti una ricompensa.-

Joey ancora ad occhi chiusi, sorrise.

- Ma come sei magnanimo, Kaiba.-

- Fai poco lo spiritoso, perchè a breve potrai rivedere il tuo caro amico Yugi...-

Splendido!! ^^
Aspetto il capitolo numero cinque, allora eh?
Alla prossima, un bacio.
Pancake <3

21/06/11, ore 17:34

povero Yugi, ma si sistemeranno prima o poi le cose tra loro? Perché vederlo così è troppo triste....accidenti a te che scrivi così bene, prima di Vampire Yami neanche sapevo i nomi dei personaggi di Yu-gi-oh XD brava come sempre e speriamo anche brava ad aggiornare in fretta, vorrei sapere cosa ha in mente Seto....ecco adesso hai anche una recensione in più XD   da skòrava ^^ ( a presto)

19/06/11, ore 19:31

Oh, che bello tornare dopo tanto tempo su EFP e leggere un aggiornamento di questa fic
ah s', adesso mi posso ritenere soddisfatta, mi mancavano questi due pucci insieme ^_^
Certo che Yugi è stato veramente sadico con Yami, non si fa *bacchetta Yugi*
Per il resto (intendo i particolari tecnici) non ho niente da dire, perciò torno sul mio albero

16/06/11, ore 14:34

nico!! che bello! non mi ero accorta che avevi pubblicato! ho una testa ultimamete -.-'
questo capitolo è bellissimo! mi è venuta la pelle d'oca ad immaginare uno yugi così sadico e uno yami disperato e furente!
è un capitolo strepitoso!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
ah, dimenticavo di dirti che l'ho infilata direttamente tra le preferite!
sei un mito!!
continua così!
un bacio tua silvia

14/06/11, ore 12:55

che cambiamento nn lo faccevo così oscuro il bel principe yami,spero ke yugi lo perdoni x averlo lasciato da solo x così tanto tempo.

continua così nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

13/06/11, ore 20:56

Ciao, mi ha piacevolmente sorpreso il tuo aggornamento così veloce, guardando la lunghisssssssssssssssssssssima distanza tra il primo e secondo capitolo, non me la aspettavo. Come sai, adoro la tua storia, sin dal prequel, ma questa è.. wow!! Non riesco neanche a trovare le parole!! ( in senso buono ovviamente ). Be, che dire di questo capitolo.. L'inizio, quando Yugi e Yami sono in camera e il piccolino gli dice di non amarlo più, l'ho immaginato perfettamente, ma ho LETTERALMENTE ADORATO la parte durante l'amplesso quando Yami si rende conto di aver ferito il suo Petit Bijou e di stare continuando a farlo. Spero che continuerai ad aggiornare di questo passo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, io adoro la scena post-sesso, mi auguro ci sia xD !!
Adesso vado, un bacio,
Pancake
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 03:14 pm)

09/06/11, ore 21:27

Sei davvero ... cattiva, non puoi lasciarci in un punto cosìììì ... cioè daii
Comunque la prima volta che ho letto il titolo di questa fanfiction ho pensato "mamma mia, ecco un'altra variante di twilight"
MA TI GIURO MI SONO RICREDUTA SUBITO!! Anzi ti chiedo umilmente scusa in ginocchio per averlo pensato, perdonami!
Questa storia è bellissima!! Ti prego cerca di aggiornare presto, siamo come i vampiri della tua storia che anche se hanno mangiato da poco hanno ancora fame (almeno io), quindi perfavore non farci penare troppo XD

09/06/11, ore 13:38

Sono triste.... con tutto questro gelo mi vengono i brividi e devo mettermi qualche maglione. Ma davvero Yami credeva che tutto fosse rimasto come prima? Che Yugi gli sarebbe saltato addosso dimenticando tutto? Se è così devo dire che nostante l'età è davvero un illuso. Però non mi aspettavo un simile cambiamento da parte di Yugi anche se, devo dire, gli dona. Nonostante tutto spero che alla fine le cose si siteminio per il meglio... che vuoi farci sono una romanticona. Scherzi a parte, il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Spero che il pc torni nelle tue mani così potrò leggere il seguito al più presto.
Alla prossima!!!

09/06/11, ore 11:56

Oh.Mio.Dio.
Mi ricordavo che fosse bella questa fic, ma non così tanto
Ciò è da attribuire anche all'evoluzione del tuo stile, che diventa sempre più curato e scorrevole con il tempo, non vedo l'ora di leggere il seguito, sei davvero molto brava e questa fic mi appassiona
Bye Bi

07/06/11, ore 23:47

ho dei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego dimmi ke tutto tornerà come prima

io adoro la coppia yugi/yami sono fantastici insieme

nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

07/06/11, ore 18:25

è troppo bello!!! ho seguito anche tutta la prima serie su un altro sito ma era incompleta e qui era a raiting rosso e allora non mi ero ancora registrata e non ho potuto recensire. comunque quando l'ho letta mi è piaciuta subito! e adesso c'è il seguito!!! sono contentissima!!!  non puoi lasciare a metà una storia così bella!!!!!!!! ti prego!!!!!!!!! è troppo bella! continuala presto, sei bravissima! un bacio silvia.
ps. questa va dritta dritta tra le preferite insieme alla prima serie!^^
(Recensione modificata il 07/06/2011 - 06:28 pm)

03/05/11, ore 19:43

devo dire che questa storia mi piace.. come mi è piaciuta moltissimo la prima...
posso dire che l'avevo letta di sfuggita tempo fà e poi quando aggiornavi non la leggevo mai.. mia venia!
povero Yugi. Prima che si arrivasse a questo tutte coccole e basini e adesso invece.... ç_ç
ehi aspetto un aggiornamento da parte tua x vedere come va avanti ;)
ciao

12/04/11, ore 15:07

Salve,
innansitutto mi dispiace per il ritardo cronico con il quale recensisco, appena ho visto questa fic mi sono detta che l'avrei letta, ma poi mi sono dimenticata xD
ho letto prima "Vampire Yami" e non contenta sono corsa subito qui,
i miei complimenti, la storia mi piace molto, spero proprio che vorrai continuarla perchè sono incurisita dallo svolgimento, spero proprio che il legame tra Yami e Yugi si rafforzi nei prossimi capitoli, perchè la puzzleshipping è la mia coppia preferita... xD
prima di chiudere cn un altro complimento, volevo aggiungere: povero Joey.... succube di quel brutto cattivo di Seto xDDD
ok, adesso mi ritiro, non vedo l'ora di leggere il seguito
Giulietta24

24/03/11, ore 14:21

Che tristezza venire ignorato in questa maniera. Questo atteggiamento mi fa venire letteralamente sui nervi. Yami non può snobbarlo così e lasciarlo come fosse un giocattolo rotto ! Bisognerebbe che qualcono gli desse una bella sculacciata. E' così che si fa con i mocciosi capricciosi.
In ogni caso bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.