My Life As (Oasis') Roadie
di thewhitelady

19/06/11, ore 00:02

TU DONNA!!!
Cioè, come osi non avvertirmi di aver scritto un altro capitolo? Vuoi mettere lo stress psicologico che ho subito nell' andare a cercare la fanfic per vedere se avevi aggiornato o meno?
Ok, ok la smetto di lamentarmi.
Comunque.......capitolo fantastico, come sempre. Un bellissimo esempio di come 4 parole sparate a caso riescano a dar vita ad una canzone. XD
Noel in particolare mi è piaciuto molto, e anche Liam con il suo ampio vocabolario di parolaccie è stato decisamente di mio gradimento.
Ehi, ma Cass non doveva mica essere piatta come una tavola da surf? XD
Ad ogni modo (scusa se mi ripeto) davvero un bel capitolo, vai avanti così!!! ;)

15/06/11, ore 11:52

mmm...sto iniziando a leggerla ora, e devo dire che mi intriga. Gli Oasis erano il mio gruppo preferito da piccola, ho praticamente iniziato ad ascoltare musica con "Be here now" e devo dire che, da quel che ho letto finora, mi sembra che tu sia riuscita a coglierne l'essenza. Iniziare la storia con l'ultimo atto è stato spiazzante. Continuo a leggere ora...

13/06/11, ore 16:36

Ti prego, disegno più fattone non te lo potevi cercare. Sei stata generosa con Cass devo dire, nel racconto non avevo per caso letto che aveva una tavola al posto delle tette?
Comunque sia, voglio gli anni '90. Li voglio nel senso che vorrei avere quest'età nel '94, perchè non è possibile che abbia conosciuto gli Oasis solo nel 2002 per poi appassionarmene nel 2006. Non è giusto, volevo attraversarla quella fase lì del Rock (anche perchè sempre nel '94 usciva Dookie), per cui mi rendo conto di quanto sia molto ma molto sfigata. Sevo accontentarmi dei My Chemical Romance. Non me ne vogliate male ciccini miei.
La cosa, LOL, che appellativo magnifico, ha passato chissà quanto tempo incastrata nelle gambe di Liam e per un bacetto dato a Noel da ubriaca si fa tutti questi trip mentali. Della serie "le cose più piccole sono le più importanti. Che cara ragazza, non fumare troppo però, che ti si bruciano i polmoni.
Supersonic, mmmh... ammetto di non amare particolarmente questa canzone, ad essere sincera non nutro particolare simpatia per Definitely Maybe, ma di una cosa mi rendo conto, ovvero che l'inglese è la lingua più stupida del mondo. Perchè basta scrivere un semplice "oh the floor" "gin & tonic" "don't call my name Alejandro" (Gaga ti amo) per avere successo? Sicuramente merito del semplice soggetto-predicato-complemento su cui si basano tutte le canzoni nonché tutta la letteratura inglese. Viva l'italiano.
Cretinate a parte, nell'ultimo sprazzo di capitolo Cass ha troppo ricordato la mia persona: c'è stato un periodo della mia vita in cui non facevo altro che raccattare news musicali. Mi piacerebbe che Cass si interessasse anche di musica oltreoceano, chissà cosa uscirebbe dalle sue labbra a mo' di commento sulla musica a stelle e strisce. XD

E dopo quest'altro mio commento nonsense (ho letto che ti faccio rovesciare sulla sedia, questa me la lego al dito sai? è_é) mi appresto a pensare a cosa io devo scrivere. Alla prossima.

13/06/11, ore 11:17

FUCK YEAH, BUDDY RESUSCITA!!!
Mamma mia, quante cose mi sono persa!! Ti dico solo che tra il PC di casa che ancora non accenna a risorgere (a differenza di me, ah-ah, infatti anche ora sto scroccando la connessione da un'amica) e tra una gita delirante a Roma di una settmana, le ultime verifiche e le feste d'inaugurazione dell'estate...
Bè, in ogni caso rieccomi u.u
Per prima cosa ti dico che mi sto decisamente facendo una cultura sulla discografia degli Oasis, e che ho imparato buona parte delle loro canzoni (che fin troppo spesso mi ritrovo a cantare sotto la doccia, che io lo voglia o no xD).
Le ultime novità mi piacciono, Cass che bacia Noel in particolare u.u eeee... noto i primi riferimenti ai Blur, e prevedo presto un'entrata in scena di Albarn & Co, o mi sbaglio?? :D
Intanto le cose in ambito muscicale per i Nostri procedono e pare che ben presto il mondo se li ritroverà a spaccare i culi nelle Top 10 u.u se questa sia o meno una buona cosa, bè... non spetta a me giudicare xDD
A parte tutto, spero di riuscire a commentare anche il prossimo aggiornamento!!
Saluti ^_^

31/05/11, ore 19:10

Sto commentando due giorni dopo la pubblicazione del capitolo, mi faccio assai schifo.
Anyway, tanti auguri vecchiaccio! Lo so che non ti bastano più i grazie per la fantastica maglietta autografata dello United ma sai com'è, il mio cuore è grande quando si tratta di far felici i miei artisti preferiti. *_*
Terminato il momento cazzeggio, devo dire che hai scelto un giorno un po' particolare per far nascere Cass. Io personalmente non lo associo mai alla morte di Lennon, forse perchè preferisco ricordare le date di nascita piuttosto che quelle di morte, e poi perchè il 9 dicembre è il compleanno di Trè. *_* No ok, lui non c'entra niente con questa storia.
L'alcol possiede la magia di far uscire di bocca la verità, e finalmente Noel ha trovato il coraggio di ammettere a voce alta che la relazione non è sana. Però non capisco se le parole di Cass siano di circostanza o le pensi davvero, fatto sta che il bacio rubato a fine capitolo... Mmmm, va bene che sei ubriaca, ma una certa cognizione delle proprie azioni dovrebbe averla no?
Attendo con ansia il prossimo capitolo! o.o

Ps: Noel, la bocca della sorte, va là che ha predetto il futuro di Liam come stilista. XD

20/05/11, ore 17:54

E io sono la mastra de stoca... *Billie la riprende prima che sia troppo tardi*
Ok.
Prima di tutto, cosa avete voi fanwriter in questo periodo? Perchè leggo tra le mie preferite scene di velato quanto bollente erotismo? Sarà la primavera? boh, fatto sta che devo tentare di scrivere una di queste pseudo-scene hot, chissà cosa partorirebbe la mia mente. Fatto sta che questo giochino di cerchi tra fratelli l'ho trovato un poò perverso... però mi è piaciuto leggerlo, asd.
Detto questo, cosa significa twat? L'ho cercato su Google Translate e non mi è spuntato un bel nulla, e sono troppo nullafacente per aprire il vocabolario, per cui confido in una tua risposta. *_*
Però, però, però, questa lite mi sa d'amaro. Ok che desideravo leggere di un loro litigio, ma non immaginavo che si sarebbero date le pizze (e non solo) per una cosa del genere. Si scoprirà la fantomatica parola detta da Ourkid al Big Brother? *sguardo truce*

Ps: Cassy stai sitta, la prima volta fa sempre schifo!!1!!!!1!!!!!!! Ah, dannati romanzi Harmony.

12/05/11, ore 14:14

Mmmm, certo che la voglia sta per venire anche alla sottoscritta. Noel con le camicie cucite dalla Tempotest e con i calzini in bella vista attizza di brutto oh. E poi con quel suo cipiglio, quelle sopracciglia folte... Un vero maschione inglese, non c'è dubbio.
Considerato che questo è un capitolo di passaggio posso permettermi di sperare in colpi di scena prossimi? *_* Secondo me in Galles qualcuno combinerà qualcosa (Noel l'impermeabile!!!!!!) di molto ma molto grosso. No Noel, non c'entra con l'impermeabile, il grosso è riferito a qualcosa.
Demenza a parte, ma tutti con Liam ce l'abbiamo? Non c'è nessuno che lo consideri una persona intelligente? Quasi quasi mi sento in colpa per aver pensato la stessa cosa (e lo penso ancora, anzi adesso più che mai) ma va beh, lui è fatto così, che ci possiamo fare?
Occhè, detto questo me ne vado sperando di trovare l'aggiornamento al più presto.

03/05/11, ore 11:34

Sooono viiiivaaa!! *si solleva stendendo le braccia fuori dalla bara*.
A quanto pare, il mio PC ha deciso di bidonarmi completamente, quindi se d'ora in avanti le mie recensioni saranno tardive o assenti, incolpa pure Windows u.u
Ora, infatti, scrivo impunemente dal laboratorio della scuola u.u che trasgressiva, eh? xD
In ogni caso, finalmente si dispone di qualche dettaglio in più sulla vita di Cass! E poveretta, non si può dire che sia stata baciata dalla fortuna xD anche se ora ha i Gallagher a vegliare su di lei xDD
Ultimamente sto guardando un documentario del 2003, "The Rise and Fall of Britpop". Non so se lo conosci, comunque è una miniera di informazioni, e gli interventi di Liam (cioè, quel poco che riesco a comprendere dal suo accento biasciato xD) sono esilaranti xDD
Bene, spam a parte... ora la band ha ottenuto un contratto, e quindi ha compiuto il primo passo verso la notorietààà *___* inutile dire che resto in attesa di aggiornamenti u.u
Cheers! ^_^

27/04/11, ore 00:14

Risposta tecnica: NO! Rating rosso, rating rosso! *alza striscioni* Considera che ho alte, altissime aspettative riguardo quel che combineranno Noel e la minorenne, per cui, rating rosso si. Il Billie nella mia testa approva appieno e... No, giù le mani da pantaloni è_é e... Si, anche i Gallagher.
Tornando seri:
capperi che storia tragica, perchè non me la sono inventata prima io? Cioè, non me ne capacito. La perizia psichiatrica, questo si che è un espediente narrativo ottimo privo di arrampicate sugli specchi (i pacchi regalo lanciati dal ponte Milvio ne sanno qualcosa) però, uhm, la ragazza ha avuto precedenti sentimentali? *pettegolezzo mode-on*, no perchè una domanda mi sorge spontanea: è molto probabile che prima di Liam ci sia stato un altro ragazzo no? Questo particolare mi è venuto in mente in quanto Cassy (o per meglio dire il suo secondo cervello) si è presa subito in simpatia Ourkid, cosa che non farebbe una dolZe ragazzina di buona famiglia.
Detto questo, ho apprezzato molto la reazione di Noel subito dopo l'esibizione, e dire che non ha pensato nemmeno per un secondo che Cassy avesse addosso solo il reggiseno... E l'ha abbracciata... ç_ç Divento una ricotta leggendo certe scene, o per meglio dire, certi particolari, lo so, sono scema.
In ultimo dico che la birra rovesciata addosso a quel babbazzo e alla bionda ci sta tutta! Anche se al leggere la parola "bionda" m'è venuta in mente Nicole. Puccia lei.
Ah ultima domanda: essendo che comparirà anche Nicole (perchè credo comparirà no?) parlerai anche di Robbie Williams? *Liam la guarda storto e le lancia una scarpa* Hey hey hey calmo!
Va be' vado, l'ora è tarda, il sonno avanza e non vorrei scrivere altre frasi senza senso. per cui alla prossima.

19/04/11, ore 13:11

Quando ho letto di Cassy che andava a scontrarsi tra i Bro litiganti ho riso come una deficiente. Ma questo fantomatico bastardo (o il padre lol) non ha una casa tutta sua dove poter abitare senza rompere le uova nel paniere alla figlia? 'Nsomma, 'sto qui che fa per campare? Voler mazzulare la prole è fonte di guadagno?
Per quanto riguarda il viaggio nel furgone: sbaglio o la testa di Cassy pensa a Noel mentre le gambe pensano a Liam? Si, insomma ragazza, deciditi. Non vuoi essere la ragazza di Liam però ci fai volentieri sesso, non vuoi parlare dei tuoi sentimenti (awwwwwwww) con Noel però pretendi che ti legga nel pensiero quando vuoi sentire la sua voce. Mi sa che per colpa di Cassy i fratellini se le daranno di santa ragione (come se non si fossero mai dati bastonate), magari non adesso ma dopo un po' di tempo. Noel è una pentola a pressione pronta a esplodere, me lo sento!. °_°

Va be', vado ad aggiornare la mia fic, alla prossima.

19/04/11, ore 10:56

Finalmente il nuovo capitoloooo!
Anche se di transizione, indispensabile a dare un senso logico allo scorrere degli avvenimenti futuri, dove ne prevedo delle belle, perchè in fondo da qui in poi si entra nel vivo della storia, o sbaglio? ;D
Memorabile la scena in cui Cass afferra i due fratellini e attacca a correre in mezzo a loro per raggiungere il furgone xD

Run Forrest, run! (Era questa la citazione, o ho appena fatto un fail mondiale? xD E' che io quel film ce l'ho pure in videocassetta, ma non sono mai riuscita a vederlo O_o).

Vabbè, dicevamo? xD
Ecco, in particolare in questa fase della fic, Cass mi sembra la rappresentazione di un possibile mediario tra Noel e Liam che, come tutti sappiamo, hanno sempre avuto l'abitudine di scannarsi tra loro spesso e volentieri xD

[Non per dire, ma io aspetto ancora la loro prima vera rissa, eh u.u].

A parte tutto, ora che i Nostri sono in viaggio comincerà la scalata dei Gallagher all'Olimpo delle Star, e di conseguenza i casini e gli intrecci che noi lettori adoriamo, giusto? xD
Bene, detto questo la pianto di scrivere boiate e mi eclisso, in attesa della (tua) prossima mossa u.u

PS: tu definisci Noel 'civetta strabica', ma secondo la foto che hai postato, nemmeno lo sguardo di Liam mi pare tanto lineare xD ciò non toglie che sia un bonazzo, e poi così almeno ho qualcosa in comune con quei due xD

Yeeeh dunque, rieccomi u.u
Prima di tutto, ehm... ehm... pff AHUAHUAHUAHUAH xDD
No scusa, è che non ce la faccio proprio, cioè, l'immagine finale mi ha steso xDD io ne avevo trovata una altrettanto esilarante su una pagina di FB! Magari la conosci... e io te la linkerei anche, ma ultimamente la mia connessione se ne sta allegramente partendo, e in questo momento la visualizzazione del mio profilo è alquanto inquietante e piena di scritte gigantormi con un che di minaccioso o.O

Cooomunque, passiamo alle cose serie (?!):
non so perchè, ma immaginavo che il bastardo potesse essere il padre di Cass, o comunque che fosse legato a lei in modo particolare.
Pure a me piacerebbe capire la storia dell'affitto, e magari sapere anche se questa povera ragazza ha o non ha una madre o... non lo so, dei parenti un po' meno minacciosi! xD
Qua emergono le personalità diverse dei due Bros, e ciò traspare dal modo in cui si comportano con Cass dopo la rissa con suo padre.
Liam è più impulsivo e, se vogliamo, invadente (sindrome da fratello minore? xD). Vuole scoprire la verità ed impedire (fisicamente ma non solo) che ad una persona a cui tiene venga fatto ulteriormente male, e chissà che in futuro non ci riesca ;D
Noel invece è più posato e in un certo senso riflessivo. E' disposto a lasciare Cass libera di autogestirsi ma, sotto un'apparente patina di menefreghismo, credo che le emozioni che prova nei suoi confronti siano complesse tanto quanto quelle di Liam, se non addirittura di più, soprattutto per il fatto che sembrano essere sulla stessa lunghezza d'onda a livello mentale, piuttosto che fisico.

E quindi?? Quindi boh, la smetto di blaterare e rinnovo i miei complimenti e le mie esortazioni ad un aggiornamento il più presto che ti riesce ;D

Cheers! ^_^

Sono un po' confusa...
1. L'ultima foto ha eliminato ogni traccia di malinconia insita nel capitolo, e questo non te lo perdonerò mai, sappilo;
2. ESISTE UNA CANZONE DEGLI OASIS CHE ANCORA NON CONOSCO???????? Mi sento una nullità;
3. Lady Gag... Grey for president; *_*
4. Quei due si inculerebbero a vicenda se non fossero fratelli.

Ok, adesso posso commentare seriamente.
Cioè, il padre fa pagare l'affitto a Cassy? Va bene che avrò capito (no, si capisce e basta) che è un bastardo, però questo enigma dovrai pur risolverlo!
All'inizio pensavo che i Bro si sarebbero menati (e nella mia testa il piccolo Billie Joe, che sarebbe la mia coscienza, si stava fomentando) e invece niente! Si che le botte le hanno date comunque, però sarebbe stato assai figo vederli ammazzarsi tra di loro.
Resta comunque il fatto che quando si tocca il tasto donne perdono qualsiasi senso della maleducazione e questo non fa altro che renderli adorabili. Si un po', non troppo.
Bene, ho scritto il mio commento nonsense del giorno, adesso posso andarmene nel paese dei balocchi. *.* Alla prossima.

Cribbio devo leggere il capitolo di un'altra storia!
Allora: il fatto che Noel, pur avendo la ragazza, stia con Cassy a fare... il Cazzone?, si diciamo di si, è una cosa alquanto equivoca, e penso che molto presto questa fidanzata si stufi e lo molli prima o poi. Dall'altro lato però non ho ancora capito se questo rapporto sia più da amanti platonici, amanti che prima o poi giocheranno a carte (LOL), o "tu per me sei una sorella, non con conta il fatto che non abbiamo lo stesso sangue e bla bla bla". Secondo: la mano rotta e la lastra avranno una qualche ripercussione nella storia? O si tratta soltanto di un particolare messo lì a solo scopo descrittivo? Terzo: il Satana là, quello che voleva scassinare la porta, non sarà mica l'affittuario? Perchè a me sembra così. Quarto: ma quel giuggiolone del Natalino non avrà mica intenzione di passare la notte lì? Almeno si limiterà a dormire... No perchè dormirà e basta vero? vero? *sguardo truce* Guarda che ti tengo d'occhio Natalino. è_é

Bene, e dopo questi miei deliri, acciuffo i Bro e mi appresto a completare il mio prossimo capitolo.

Oh cara, non mi devi ringraziare. Lo sai che lo faccio volentieri!!! E poi gli Oasis sono gli Oasis, anche se non mi avessi mai chiesto consigli l' avrei letta lo stesso questa fanfic...e poi le canzoni che abbini ad ogni capitolo sono super azzeccate, brava!!! Aggiorna presto che aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo. ; )