My Life As (Oasis') Roadie
di thewhitelady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Aaw, sapevo che non sarei rimasta delusa! *-*
L'atmosfera di questo capitolo è... confidenziale, in un certo senso.
Il rapporto tra Noel e Cass sta assumendo contorni sempre più delineati, eppure sono certa che nasconda ancora molte sorprese ;)
Mi sorprende solo che Noel non abbia fatto il cavaliere e non abbia insistito per andare a spaccare la faccia a chi ha chiamato Cass 'puttana' che... bè... i dettagli successivi verranno svelati in seguito, vero? xD
A parte questo, bè... inutile dire che pure con 'Trainspotting' hai colpito nel segno!
Anche quello è uno dei miei film preferiti, e trovo che Irvine Welsh sia uno degli scrittori più forti e rappresentativi di una generazione!
Per il resto... io sono sempre qua, in attesa del prossimo aggiornamento ^.^

PS: ok, forse è il caso che ora metta le mano avanti, però xD se in futuro si parlerà della "Battle of the Bands" del '95, meglio che tu sappia da subito che... io ho sempre tenuto per i Blur, ecco xD

04/04/11, ore 20:52

Jesus Christ, non vedo proprio come possa esserti di ispirazione visto che io faccio totalmente pena con le note riflessive e la tua storia ne è totalmente piena! Ordunque, l'imbarazzo di Noel è a dir poco... Umano? Voglio dire, ho tentato di immaginare il vero Noel spogliato della sua rudezza e non ci sono riuscita per niente. o.o Però è del tutto normale che la sua reazione sia stata questa. Vedi che tra te e lei sta nascendo una sorta di complicità, tutto sembra andare verso un fine e poi arriva il fratello a guastare tutto. Ok che non volevo necessariamente Cassandra e Noel a letto, ma è sempre una cosa che spiazza. Liam si comporta da gentiluomo ma alla fine cosa gliene importa davvero di lei? Ok che Cassy potrebbe essere stata spinta dalla scoperta della ragazza di Noel, anzi credo sia proprio quello il motivo che l'avrà spinta a terminare la serata in quel modo ma adesso tocca ai due amanti "platonici" raccattare i cocci e vedere cosa farne.

Spero di trovare presto il prossimo capitolo della storia. Bye!

31/03/11, ore 15:01

Ooh mamma mia *-*
Dunque, da dove cominciare?
Bè, intanto è meglio precisare che sono sempre io, Una_come_tante, ma con un nick più appropriato u.u xD
Mi spiace di non essere riuscita a recensire i capitoli precedenti, ma sappi che ti seguo sempre e... bè, sei anche parecchio veloce ad aggiornare, complimenti! xD
Ma arriviamo al sodo u.u:
questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, è... come dire... elettrico!
E devo dire che c'è stato un risvolto inaspettato, dato che io sarei stata più propensa a vedere Cass insieme a Noel, invece che insieme a Liam xD
Liam però non mi ha mai dato l'idea di essere una persona particolarmente equilibrata (che eufemismo!! xD) o costante (tranne che nella musica, probabilmente), quindi... diciamo che sono curiosa di vedere come si evolverà il loro affair.
Il fatto che tu abbia intitolato questo capitolo come il mio film preferito (pure quello ispirato al pezzo di Bowie, ovviamente) non può che aumentare ulteriormente il mio indice di gradimento verso questa fic *-*

Che te ne fai della modestia quando hai il rock & roll?

Ecco, sappi che questa frase mi ha colpito un sacco.

Che altro dire?
Dovrei smetterla di prolungarmi, ma sono logorroica e comunque avevo in mente di finire... più o meno... ora!
Oh, e spero ovviamente che il prossimo aggiornamento arrivi presto e sia altrettanto forte!
[La tua ispirazione dev'essere alquanto diversa dalla mia, che nel 90% dei casi tende a comportarsi come Liam, solo affetta da un grosso disturbo di bipolarità xD].
Ecco, adesso ho finito per davvero.
Cheers ^.^

30/03/11, ore 16:49

Shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiine!
E dopo sei capitoli di maratona eccomi qui a recensire. Prima di tutto, complimenti per la sintassi e lo stile, sono particolari e mi piacciono molto. Secondo, ancora complimenti per come hai trattato i caratteri dei due fratellini, profondo e per niente superficiale. Ho apprezzato parecchio la descrizione di Noel, il suo modo di fare e di approcciarsi con Cassandra. Un piccolo accorgimento: fai attenzione a non renderla troppo stereotipata col suo modo di fare.
Terzo: è leggendo certe storie che comprendo che una band, la sua personalità, il suo far parte del mondo, vengono intese solo ascoltandone le canzoni. E le canzoni dei Gallagher esprimono tutto tranne che odio o presunzione o altre maschere che si sono lasciati scivolare addosso durante questi anni di carriera (LOL questo dovrebbe essere un spoiler per la signorina Lupa, va be' ormai me lo sono lasciato scappare).
Per ultimo beh, anche la scopata in bagno è stata fatta in pieno stile Gallagher. Sarebbe perfetta come storiella da inserire in un videoclip, magari proprio una canzone degli Oasis (Stella basta coi trip mentali). u.u
Mi sa di aver detto troppe stronzate in questa recensione e me ne scuso, i commenti alle fiction non sono il mio forte. Detto questo aggiungo la storia ai preferiti e spero di vederla aggiornata al più presto.

25/03/11, ore 15:54

Sono la prima a recensire, wow, mi sento onorata xD
Comunque... mi piace, sì u.u
Se devo essere sincera, era da un bel po' che aspettavo una bella fic sugli Oasis, e posso dire di essere stata decisamente accontentata ;D
Io amo gli anni '90 da sempre (anche se, essendo del '94, non ho potuto godermeli come si deve -.-), e da qualche tempo mi sono parecchio appassionata al Britpop.
Gli Oasis ho cominciato ad ascoltarli seriamente da poco, ma non posso dire che la loro storia e la loro musica non mi affascinino ;)
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire qualcosa di più su Cass, e come la sua vita si intreccerà a quella dei fratelli Gallagher ;)
Ancora complimenti! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]