Richiamo Di Sangue
di Tinotina

29/05/11, ore 14:18

Io non penso lei sia pazza.
Semplicemente cerca di cancellare il suo dolore con quello inflitto a chi ritiene inferiore a lei..
Mi incuriosisce davvero molto, brava ;)
Kuss

<3 Mk <3

29/05/11, ore 14:08

Bella storia :)
Non sono un'appassionata di Harry Potter, anche se per curiosità ho visto tutti i film e letto tutti i libri.
Non ho mai pensato a bellatrix e Voldemort come una coppia, anche solo per sesso.
E tantomeno avrei mai pensato che fossero.. capaci, di creare una vita invece che distruggerla..
Recensirò tutti i capitoli perchè mi piace molto la tua ff :)
Se ti va passa anche da me ;)
Kuss

<3 Mk <3

20/05/11, ore 22:02

Oh mamma mia che pathos.
Bella che sente l'atmosfera famigliare di casa Malfoy - e la cosa la disgusta, ma in parte l'attrae; il suo lato di madre che alla fine riemerge prepotente, il tentativo di non pensare che Hermione è una Mezzosangue, fino alla decisione finale - andare addirittura contro il suo Signore, contro il padre di sua figlia, di quella figlia che non ha mai abbandonato col pensiero.
Povero Dobby però!
Harry e Ron riusciranno a recuperare Hermione?
Come al solito good job! :D

20/05/11, ore 14:44

ciao! wow che capitolo! mi piace davvero molto questa storia, ormai l'adoro! ^^ spero posterai presto. baci

13/05/11, ore 22:07

E ora grazie all'intervento di Dobby Harry e Ron sono finalmente al sicuro.
Hermione, invece, è ancora prigioniera a Villa Malfoy.
Non vedo l'ora di assistere all'incontro/scontro con Bellatrix =)

13/05/11, ore 22:03

Wooo, un lato nascosto e tenero di Draco :D
Ron che si lancia a testa bassa nella battaglia! Attento Ron O.O
Ora Bellatrix sa tutto, cavoletti! Chissà che farà.
Continuo ad essere in ansia per Kreacher, temo che gli succeda qualcosa.

13/05/11, ore 22:00

Ohcavolo! *.*

Un segno di riconoscimento!

Quindi ora Bellatrix sa che Hermione è sua figliaaa!!!
Non ci avevo mai pensato, ma Hermy e Draco sono cugini O.o
Mi sa che ora Kreacher si caccia nei guai.

13/05/11, ore 17:06

wow! bello questo capitoloooo! Ora sono curiosa sia di vedere quello che fa Bellatrix con Hermione sia la reazione dei due ragazzi alla scoperta che Hermione si è sacrificata per loro. Spero posterai davvero presto, questa storia mi ha coinvolto in un modo... tra poco vedrai anche me in mezzo ai personaggi ahahah xD ciau ciau. bacioneeee =)

12/05/11, ore 16:13

Che bello questo capitolo *-* Complimenti!! Aspetto con ansia il prossimo ^-^

09/05/11, ore 22:24

Ecco una parte dei segreti svelati, cosa succedera??
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
UN BACIO,
ALLY

09/05/11, ore 21:53

ciaoooo! ora sono super curiosaaaa! *___* riusciranno a portare via hermione?? non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. a presto, spero. bacione! =)

04/05/11, ore 02:22

Sto gongolando. E non è normale. Sto gongolando perché vedo la mia idea prendere forma, e prende forma grazie a te. Ecco, e adesso ti dico solo grazie per aver accolto quell'idea balzana e creato questa storia. Che diventa sempre più bella. Bellatrix e Hermione le stai dipingendo benissimo. E quindi grazie.
Poi magari ad un orario decente commenterò anche gli altri capitoli, con qualcosa di più sensato.

01/05/11, ore 10:17

*_* il capitolo è davvero bello.
Prende davvero tanto, è commovente.
Ora staremo a vedere come si comporterà Bellatrix scoperta che quella è sua figlia. Che Hermione Granger, la sangue-sporco, Nata-Babbana è sua figlia. Ora vedremo.
Bravissima :)
Ginevra

30/04/11, ore 23:04

Adesso sì che siamo arrivati al cuore della storia.Spero che diventi una dramione perchè io odio la coppia Ron/Hermyone,mentre adore le dramioni.Non mi piacciono nemmeno le Herry/Hermyone.Per quel che mi riguarda mi piace pensare che Hermyone finisca con Draco.Posta presto.Ciao da chihuahua.

30/04/11, ore 22:50

oddio adesso bellatrix scoprirà che hermione è sua figlia,ma voldemort da dii avere una figlia??