Richiamo Di Sangue
di Tinotina

29/10/11, ore 00:38

Capitolo quasi finale =( Sigh sigh =(
Allora che dire...Voldemort che parla a Nagini...Ho sempre sospettato che fosse esaurito però non fino a questo punto...dai Voldy capisco che è il tuo Horcrux preferito però che figura ci fai?? XD =) Hermione è sempre più coraggiosa e Harry è dolce perchè rivela la verità sui sentimenti di Ron ad Hermione. Che brutta decisione che devono prendere =( Ho pianto quando Voldy ha ucciso Draco costringendo il corpo di Hermione a diventare il contenitore di un Horcrux =( =( =( =(
Sto in ansia che è successo..Chi ha colpito Voldemort??? Oddio =(
By hota
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 02:55 pm)

29/10/11, ore 00:33

Bel capitolo come gli altri =) =) Si scrivi proprio bene e mi stai appassionando sempre di più =) =) L'urlo di Voldemort esprime sia dolore che rabbia =) ben gli sta =) Povero harry..dovra uccidere la sua migliore amica e il vero amore di Ron per salvare il mondo magico =(

29/10/11, ore 00:31

Harry e Ron sanno la verita...harry è disgustato, mentre per Ron Hermione non è cambiata per niente e continua ad amarla nonostante tutto...Ron è davveroiinamorato =) Che dolce....... Ci avviciniamo alla fine della storia =( Hogwarts sta crollando ai piedi di Hermione e Voldemort sta vincendo...Che colpi di scena ci saranno ora?? Curiosa e in ansia continuo a leggere =)
Hota

29/10/11, ore 00:28

( Piange) draco è morto =( Hermione è diventata un Horcrux =( Sniff Sniff...Hai reso la storia avvicente ed emozionante...Forse anche troppo =( adesso è la fine di tutto =( Chissa se Hermione deciderà di uccidersi per aiutare Harry! A no non può farlo, visto che gli Horcrux non possono essere distrutti da se stessi ma solo da altre persone =( Che brutta cosa =( Però questo capitolo è stato bello...Le ultime parole e la promessa che Draco ha fatto fare ad Hermione....Ho sempre considerato Draco un bambino viziato e pieno di sè...Invece te l hai reso umano =) Draco finalmente si è reso conto che non tutte le scelte della sua famiglia sono giuste e che lui non deve necessariamente seguire i loro esempi....sacrificarsi per gli altri è un gesto molto nobile =) =)
By hota
(Recensione modificata il 29/10/2011 - 11:04 am)

29/10/11, ore 00:23

Oddio mio sono nei guai...in grossi guaiiiiiiiiiiii o.O
Voldemort alla fine ha usato l'occlumanzie e ha scoperto tutta la verita...Come si salveranno adesso i due cugini.... Mi fa strano pensare a loro come cugini...ma sono sangue dello stesso sangue e in più Hermy ha sangue di Salazar nelle vene...però ora che ci penso il Cappello Parlante avrebbe dovuto accorgersene...quando l ha smistata...Se vede che sta a diventa vecchio pure lui U.U
Spero che i due ragazzi si salvino @.@
by Hota

29/10/11, ore 00:16

Bella si sta lentamente rendendo conto di chi sia il suo signore U.U ""< Non l'ho potuta allevare per colpa vostra! Lo sapevate che ero promessa a Rodolphus! >>
<< Suvvia, Bellatrix! Come se questo ti avesse fermato. >>
<< Rimane comunque mia figlia >>
<< Se la vuoi mettere su questo piano, è anche mia figlia. E si sa che all'interno di una famiglia è il padre che prende le decisioni riguardante il futuro della sua prole. Osserva come stanno educando bene il tuo giovane nipote. >>
<< Cissy ha avuto solamente più fortuna >>
Voldemort rise. << Rassegnati Bellatrix. La sua vita è nelle mie mani. >>""
Mai più codardo...detto da Malfoy suoan stranoooMa da Hermione no =) Me lo aspettavo....ha una missione da compiere e questo è l unico modo per farlo =)

29/10/11, ore 00:11

Harry e Ron sono alla Gringott...Bene bene si sanno muovere anche senza Hermione...meno male...ogni tanto usano il cervello U.U
ci sono sviluppi interessanti nella storia =)
malfoy ormai ha abbandonato il lato oscuro hihihih e la nostra Hermy si affretta a fare un passo più lungo della gamba....Ti giuro sono rimasta sconvolta quando ho letto questo :"La porta della cella di Hermione si aprì per l'ennesima volta, facendo entrare Lord Voldemort in tutta la sua regale presenza
<< Ragazzina >> disse << Qual è la tua decisione? >>
<< Sono pronta ad unirmi a voi, padre >>"

29/10/11, ore 00:06

o mio dio....Bellatrix che difende la figlia...sono scioccata...ha aggredito il suo signore e padrone per difendere la figlia....Bellatrix è fedele al marchio, ma quella ragazzina ha il marchio di Bella e questo la rende sua di diritto =)
Ribadisco che Hermione è semre più coraggiosa...Mandare all'inferno Voldemort...solo questo le avrebbe fatto meritare un bell'Avada Kedava fresco fresco...bello lo scambio di battute sull'inferno =)

29/10/11, ore 00:01

Voldy ha scoperto di avere una figlia =) la cosa l ha scioccato =) certo che malfoy con Kracher ha ritrovato il coraggio...Certo con gli esseri inferiori è facile fare il gradasso...prima fa tutto il topolino spaventato e ora davanti all'elfo fa il gradasso...Bravo,molto coraggioso...Dimenticavo è Serpeverde e non è coragggioso è solo furbo...Hermione piano piano si sta diciamo riprendendo meno male e Malfoy la aiuta...Wow...

28/10/11, ore 23:56

capitolo interessante =) Mumble mumble =)
Ron e Harry entarno alla Gringott per rubare la coppa di tassorosso...Nel libro se non era per Hermione e Unci Unci col cavolo che entravano...ma essendo Potter un mago molto fortunato, riuscirà nel suo intento....
Voldemort è leggermente adirato per l'inetttitudine di Lucius e la sua scarsa conoscenza degli avvenimenti...
Il piccolo Draco torna bambino e va dall'unica persona che l'avrebbe ascoltato..si Hermione...Lei che ascolta sempre tutti...

28/10/11, ore 23:51

Il piccolo Draco nel suo letto ha sensi di colpa enormi =) Comincia a capire che quello che sta succedendo va molto al di sopra di lui....Lui che voleva giocare a fate il Mangiamorte e l'anno prima si vantava sull'Espresso, che finalmente avrebbe ridato lustro alla sua nobile casata e che finalmente sarebbe diventato grande...Adesso tutto questo gli piomba addosso e capisce che la vita non è un gioco e che non è facile giocare con la vita degli altri se non ne sei capace U.U Mi piace il Draco redento e spaventato =)
Bella ha mentito a Voldy e lui ha capito che c'è qualcosa sotto...Beh Voldy è un ottimo Legillilimens è ovvio =)

28/10/11, ore 23:44

Bellatrix cha tanto schifa l'amore materno e familiare ora si mette contro il suo signore per salvare la vita della loro unica figlia =) O meglio di una figlia che sente sua e basta =) Hermione non è una mezzosangue e il suo sangue non è sporco come continua a ripetersi =) mmmm chissa se si metterà davvero contro il Signore Oscuro per salvare la vita alla figlia =)
Intanto a Villa Conchiglia Ron è disperato e vuole quasi uccidere quel povero e innocente elfo di Dobby...lui porello ha solo eseguito gli ordini di Hermione...la salveranno?? o sara Bella a salvarla??
bY hOTA

28/10/11, ore 23:38

hermione =) Dolce lei =) la guerra non si vince senza Harry...certo rendiamo le cose ancora più facili al piccolo Harry Potter...tutto semplice per lui...ha sempre qualcuno disposto a difenderlo e a morire al posto suo....Bah...Qua la vera eroina è Hermione, che sta pensando a salvare i suoi amici, anche se sta soffrendo terribilmente per le ferite che la pazza e folle Bellatrix le ha lasciato...non deve essere una bella sensazione quella provata da una successione di Cruciatus...la ragazza ha fegato non c'è dubbio...

28/10/11, ore 23:32

Bellatrix è rimasta a dir poco sconvolta =) ha smesso persino di torturarla =) Beh per i Purosangue versare sangue Puro è disonorevole quanto sposare un Babbano....Per Bellatrix il fatto di essere una nobile purosangue valeva di più di essere ricca....Il fatto di avere sangue Puro la rendeva già ricca e superiore rispetto agli altri esseri sulla terra....Harry scopre il lato umano del piccolo Malfoy, che ha cercato di difendere hermione dalla pazzia furiosa della zia adorata =) vediamo cosa succede nel prossimo capitolo =)

28/10/11, ore 23:26

Hermione è coraggiosa si proprio una vera Grifondora =) Bello questo capitolo mi hai lasciato col fiato sospeso =) Evidentemente Bellatrix era cosi piacevolmente concentata sulpiacere che stava infliggendo ad Hermione da non notare la cicatrice sulla pelle della ragazza, che proprio lei aveva fatto, quando era solo una neonata =) Una cicatrice lasciatogli dallo stesso pugnale usato al momento della nascita della piccola, sta torturando il copro di Hermione grande =)
vai Kreacher =) Ti stai riscattando ai miei occhi, piccolo elfo inutile e brutto...( è più bello Dobby) =)