Richiamo Di Sangue
di Tinotina

30/04/11, ore 17:27

Ok,me moooolto curiosa,l'idea è originalissima....Aspetto il prossimo capitolo =D

29/04/11, ore 20:54

evvivaaaaaa! siamo già a questo puntooooo! Ora sono super, iper, mega curiosaaaaaaa! *_______* dai dai spero che punendo Hermione, si accorga del segno sulle spalle! =) spero posterai presto. bacione! ^^

29/04/11, ore 16:18

Oddio! Adesso scopriranno che è realmente Hermione??
Sono così curiosa !
Aggiorna presto,
Ally

29/04/11, ore 15:52

Ed ecco. Io ora aspetto il nuovo capitolo con ansia.
Fino ad ora abbiamo visto:
La nascita di Hermione, il suo abbandono, il suo affidamento, la chiamata a scuola e l'Oblivion a i genitori. Molte cose tratte da i libri.
ome quest'ultimo capitolo. Penso che da ora in poi l cose cambieranno radicalmente. Credo che la storia inizierà sul serio. Spero di non sbagliarmi. Dunque aspetto il prossimo.
Per il momento di dico che si prospetta molto interessante. Brava :)
Ginevra

28/04/11, ore 23:25

ehm sta per arrivare il momento della scoperta??
e gli Horcrux sono gli stessi del libro?

28/04/11, ore 16:38

Allora, ho letto anche il resto della storia, e devo dire che mi è piaciuto molto. Appena hai descritto gli occhi della bambina ("d'oro con pagliuzze nere") ho immediatamente capito di chi si trattasse, eppure questa cosa mi lascia perplessa. Al di là del resto, che come ti ho già detto è sublime a mio parere, Hermione figlia di Bellatrix e Voldemort non ce la vedo molto... tra parentesi, complimenti per la fantasia, non ci avrei mai pensato XD ed è una situazione che può avere sviluppi interessanti, specie con una mente e una capacità come le tue (: sono curiosa di leggere il continuo perciò metto la storia tra le seguite, e se mi piacerà in seguito anche tra le preferite (:

Bellatrix*

27/04/11, ore 23:21

Allora, questo primo capitolo mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di recensirlo ancor prima di andare avanti nella lettura. Finalmente, una storia degna della mia Bellatrix. Lei, così fantastica, così speciale, descritta da te in una maniera sublime. Hai espresso tutti i miei pensieri. Ogni cosa che hai scritto si addice perfettamente al personaggio, e la stessa cosa vale per Lord Voldemort...
Non so che aggiungere, sublime, sublime, perfetto.
Continuo con la lettura; sei forte.
Bellatrix*

25/04/11, ore 15:30

Beh, in una cosa madre e figlia si assomigliano: hanno entrambe una volontà fortissima, credono moltissimo nei loro ideali, sono disposte a dare la vita per quello che credono giusto ed auspicabile ^^

Ora si ritrovano su campi opposti.

Hermione parte per cercare gli Horcrux e cancella la memoria ai genitori...

Curiosa di saperne di più, good job! ^.^

25/04/11, ore 00:03

uhhh! che bello! quindi siamo giusto giusto al settimo anno, poco prima della partenza... ora sono suuuuper curiosa di vedere quello che scriverai. =) intanto auguri di buona Pasqua. bacione ^^ spero posterai presto.

24/04/11, ore 23:44

Sono un po confusa....ma quindi quando vengono a scoprire che Hermione è la figlia di Voldemort??

18/04/11, ore 23:05

Bello! ora sono curiosa di vedere cosa narrerai nel prossimo capitolo. :D a presto spero. Bacione

18/04/11, ore 22:36

Hermione è la loro figlia???
Oh my!!!!
Sono sempre più curiosa!

18/04/11, ore 21:53

Mi aspettavo di tutto,ma non questo! O.O
wow,quindi la figlia di Voldemort sarebbe Hermione?? Oddio!

28/03/11, ore 22:32

sono curiosa di sapere come andrà avanti O.O
bella storiaaa :D

27/03/11, ore 17:35

wow! forte questo capitolo! non avevo ancora mai letto una storia con quello che bella ha fatto a quei maghi e tutto il resto. devo dire che mi è piaciuto come hai scritto. ^^ ora sono sempre più curiosa! ma l'intera storia è raccontata da bellatrix? a presto, spero. baci