Una ragazza... quattro ragazzi!
di Giglio

Starry
04/02/06, ore 15:31

Scrivi davvero troppo bene, mi fa impazzire il modo in cui descrivi gli stati d'animo. Mi sembra di essere accanto a Martina mentre controlla i messaggi, tanto la trovo reale.

04/02/06, ore 14:52

Io il mio scopo era proprio farti spifferare tutto, ma a quanto pare te ne sei accorta uff. Il capitolo devo dire che mi è piaciuto parecchio, è molto dinamico e l'ansia quando apre la chat finisce per travolgere anche chi legge. Sono curiosa di sapere chi è Diego e cosa gli è accaduto... pare che Martina tenga molto a lui.

04/02/06, ore 14:28

The Punisher...Ha una fantasia veramente macabra...Non ho altro da aggiungere per questo capitolo. Solo la mia perplessità, che sia lui l'antagonista?

03/02/06, ore 22:13

questo The Punisher mi sta proprio simpatico, molto spiritoso anche, a me sembra molto meglio di Matteo!!!cmq aggiorna presto

Starry
03/02/06, ore 14:21

Ma come ho fatto a non vedere prima questa splendida storia? mi piace davvero da matti, continua presto che sono curiosa di sapere come continua

03/02/06, ore 14:16

dlce e drammatico anche questo capitolo, capisco la confusione di sentimenti per uno conosciuto in chatt.....ehhhhh....fa sempre parte di quei ricordi!!

02/02/06, ore 22:42

Il capitolo è corto di qua...Il capitolo è corto di là...Tsé, non ascoltare chi ti dice che siano troppo lunghi o brevi, l'importante è il contenuto e insomma, la storia si srotola pian piano come il filo del gomitolo di arianna. Tu prosegui pure con calma e io mi metterò a sedere come hai consigliato nella prima parte. Mi piace la tua sincerità e solitamente non sto a perdere molto tempo con le recensioni ma quando mi capita chi le merita secondo il mio obiettivo parere...Così eccomi qui, un piccolo tarlo a rodere un'altra storia, vecchia o nuova che sia.

Creatura del mare!
02/02/06, ore 22:19

Adesso che ogni cosa è al suo posto io posso commentare la trama. La prima parte, dove traspare che la protagonista è in una situazione infelice, fa si che l'attenzione del lettore sia istantaneamente catturata.L'immediato e forse brusco cambio di tono trovo sia un abile colpo, lasci il lettore spaesato ma incuriosito. Salta alla mente la domanda sul come ha fatto una ragazza che appare tanto solare, a trovarsi in una tale situazione? La trama è originale, e questo primo capitolo trovo che sia l'antipasto perfetto per una fanfictin che promette grandi cose. Al prossimo capitolo.

02/02/06, ore 21:55

La tua fischiatina mi dice che hai in serbo per noi non pochi colpi di scena. Come finirà tra questi due? si sentiranno ancora? e chi sono gli altri ragazzi che ha (forse) perso? ok scusa ti ho un attimo tartassato di domande... anche se scrivi i capitoli corti compensi la cosa aggiornando velocemente. Bacioni e come al solito sei troppo brava, adoro questa storia.

damynex
02/02/06, ore 21:03

i triangoli sono una brutta cosa, e dietro ad uno schermo siamo sempre più sicuri perchè appunto la persona no puo' vederci e nè capire quello che proviamo, che facciamo e che pensiamo...hai fatto proprio dei passi da gigante, molto brava, il tuo stile si è...come dire.... affinato, ora è leggero, frizzante e serio nei momenti giusti...aggiorna presto!!!

damynex
02/02/06, ore 16:39

io al contrario di Martina/Giglio lo avrei spedito con un calcio a rifarsi un bagno con i pesci, poveretta pero', capisco lo stato d'animo della ragazza ma sn cmq arrabbiata con Matteo perchè ha LA RAGAZZA...cmq il chap è bellissimo e aspetto il seguito con impazienza!!

02/02/06, ore 12:51

Che è questa storia che per liberarti delle persone scarichi tutto il lavoro su di loro? O_O (povera me). Torniamo al capitolo: sfortunata Martina, prima il dolce e poi l'amaro. Insomma se baci uno che è fidanzato ci sono buone provabilità che tutto vada a farsi friggere, ma mi dispice comunque per lei. Matteo mi sembra il tipo che vuole la botte piena e la moglie ubriaca! Aspetto il prossimo capitolo per dirti se in definitiva Matteo mi stà antipatico o no. Oh dimenticavo bel capitolo bravissima (come al solito)

Franca
01/02/06, ore 20:12

ma sei sctenata!!! posti una volta al giorno!! brava, brava, è così che si fa! accipicchia, addirittura il bacio... bah, io nn mi fiderei di baciare uno che ho conosciuto in chat (e tanto meno uscirci!) la storia si fa intrigante, brava, ma Matteo sembra troppo "perfetto".. e non riesco ancora a capire cosa c'entri il fatto di Giglio raggomitolata su lenzuola nere di velluto, mentre piange..bah!! presto presto, vai avanti! Franca

londonlilyt
31/01/06, ore 21:07

ma questo bagno di mezzanotte dove l'hanno fatto per gelarsi di freddo? ti assicuro che io l'ho fatto in sardegna e sembrava di nuotare nella pi....brodo! e facevano 40 gradi come minimo anche di notte!cmq....va bene lo stesso!! a presto

31/01/06, ore 20:02

Non ti liberari mai di me ahahahahah (vuole essere una risata malefica!). Mi sembra che dopo essere entrati in acqua si debba uscire no? quindi occorre riflettere bene su cosa si ci leva...in ogni caso MA QUESTO NON ERA FIDANZATO? ok ok mi sono lasciata trasportare dalla storia, mi piace come fai sembrare tutto reale...brava.