Una ragazza... quattro ragazzi!
di Giglio

01/05/07, ore 13:30

sarà stefano!!! Più di Stefano chi vuoi che sia?? ho letto tutto di filato la tua storia, veramente carina trovo!!! Continua presto mi raccomando! ciao giuly

01/05/07, ore 12:38

Eccomi qua..sono Ozzina!!! che dire...Diego è dolcissimo...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo x vedere cosa succede tra loro 2...dai...quella telefonata mi ha tolto il fiato!!!!!! Aspetto con ansia...ciao ciao

01/05/07, ore 09:51

No!!!
Non hai perso i nuovi lettori... o meglio, non hai perso me!!
Molto bello anche questo capitolo... ne vorrei leggere già un altro!
Brava!

30/04/07, ore 19:33

Visto che avevi sbagliato!!! HAHAHAHAHA!!! GRazioso come capitolo!! Mi fa tornare in mante il mio raduno milanese!! T_T Che bel fine settimana!!! La prossima volta provvedo a mandarti frustate via mail, così vediamo se te lo muovi il sederino!!!HAHAHAHAH!!!

28/04/07, ore 12:00

Ciao, è il mio fantasma che scrive! Questa volta dire che commento in ritardo sarebbe superfluo...sono solo pochi mesi! Il capitolo è scritto bene, scorrevole e si legge piacevolmente. Noto che come scrittrice migliori di capitolo in capitolo. La situazione non è affatto rovinata, perchè sono certa che nella tua testolina bolle qualcosa. Mi sembra quasi che invece di leggere mi stia guardando un film, i tuoi personaggi sono talmente ben definiti e reali che la storia non si leggge, si vede. Veramente brava, sei riuscita inoltre a portare avanti la storia senza renderla noisa o scontata, cosa difficile quando sono tanti capitoli. Pur dandomi latitante, non smetto certo di seguirti. La tua fedelissima pesciolina-fantasma.

29/01/07, ore 22:07

OK, L'HO LETTA ORA, TUTTA D'UN FIATO. è SPETTACOLARE! è veramente stupenda, scritta veramente bene e mi ha così incuriosita che ora non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. COMPLIMENTI!!!!

zoa
28/01/07, ore 21:47

bella bella bella bella!!!!complimenti!qst ff è strabiliante!!!!mi piace un casino!!!non vedo l'ora ke aggiorni!!!specialmente qst ultimo capitolo è bellissimo!!!!diego è l'uomo della mia vita :D brava! aggiorna presto!

28/01/07, ore 19:15

Ciao sono Ozzina!!!!!! Sono felicissima ke Diego abbia baciato Martina..quei 2 sono perfetti!!!! continuerò a seguire la tua storia non ti preoccupare! A presto!

28/01/07, ore 16:41

Mi piace tantissimo la tua storia!!! L'ho scoperta solo ieri ho già finito di leggerla fino al 29° cappy^___^ La cosa che mi stupisce di più è che è tutto vero quello che è raccontato *O* Complimenti^^

Nina Grint
28/01/07, ore 13:39

kyaaaaah!!!voglio il restooo >__< nn è giustoooo aspetto da un kasino e c'è un chap piccino .__. vabbè meglio d niente XD la prox volta però + lungo e più presto eh ù_ù ah cmq sìXD fan di Lorenzo!!!!!*_________* trpp dolceeeeeeee BACIIII :*

28/01/07, ore 11:54

questa storia mi incasina...pue Matteo è ok...oh my god...lei parte...non vedrà più diego o cosa?madò...lui la saluta?ci sarà il colpo di scena?quante domande ke ho in testa!

27/01/07, ore 19:13

verissimo sono nuova XD Dunque dunque.. inutile dire che Diego ha spiazzato pure me.. insomma prima fa tt il serioso e adesso...mah vallo a capire. Rigurdo a Matteo devo ammetere che sono piuttosto felice di come si sono evolute le cose tra loro, Lucia non mi ha dato l'impressione di una che si arrenderebbe facilmente^^.. Poi c'è Stefano, quello a mio parere più enigmatico ed inquietante che si addice meglio degli altri al tuo misterioso prologo.. che cosa ci fa uno come lui con Barbie proprio non lo so XD aspetterò gli sviluppi XD ancora tanti complimenti obx

londonlilyt
27/01/07, ore 18:20

Mi chiedo di che parla questa nuova ff!!O_O Hahahah!!!Capitolo corto ma denso di avvenimenti, Diego ci vuole solo una badilata sulle gengive, ma ti sembra!!Alla faccia della confusione del caro Matteo, e Martina dovrebbe davvero dedicare le sue energia a Lorenzo che anche se magari potrebbe iniziare come un ripiego, la loro storia potrebbe diventare interessante!!! Baci cara!!!

Takami
16/01/07, ore 16:15

è molto bella come storia *_* peccato che non mi ero accorta prima del nuovo capitolo :( non vedo l'ora di leggere il continuo ^^ siau a presto Tak

aletheangel
14/01/07, ore 16:59

bell'aggiornasmento...e lo ammetto...finalmente!!!speravo in martina&diego...a me Stefano piace...sarò pazza ma i tipi stronzi mi incuriosiscon sempre!