Una ragazza... quattro ragazzi!
di Giglio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/01/06, ore 19:48

altro che desiderio salato direi più "bollori salati", quei due stavano crepando dalla voglia di baciarsi già dalla cena (o sbaglio?!)...cmq molto carino questo chap, e ora ovviamente aspetto con impazienza gli altri chap. forse è pure un errore ma ad ogni "urlo" lo hai messo al passato "urlo'" e non è molto corretto se scrivi in presente! ( lo so sono veramente una scassa maroniXD) aggiorna presto cmq!!!

31/01/06, ore 13:34

tutte le cose a tempo debito in una storia, ogni scrittore ha i suoi tempi per far evolvere la storia e i personaggia, continua cosi'!!

31/01/06, ore 00:56

La tua storia è ben ideata, e se non fosse che sono sicura che sia una ff la scambiarei per un racconto di attualità.Descrivi bene le scene e trasmetti forti emozioni. Attenzione agli errori di battitura, aspetto il prossimo capitolo. Baci

30/01/06, ore 22:06

bellissimo, devo dire che è un'esperienza divertentissima...questo Matteo mi sta facendo simpatica e si comincia a sentire il filling tra Giglio/Martina e Matteo!!aggiorna presto

30/01/06, ore 20:56

più i chap vanno avanti e più la storia si fa complicata, mi sta veramente incuriosendo ma ti consiglio di avere la pazienza di descrivere i rapporti tra Matteo, Luca e Diego con Giglio/Martina....cmq Matteo non è che mi sta antipatico ma dicamo che per uno fidanzato è abbastanza "libero" ( non so in che altro modo posso descriverlo!)...aggiorna presto

29/01/06, ore 20:38

e vero che fidarsi e bene ma non fidarsi e' meglio, ma quanto bei ricordi che sta storia mi fa venire in mente!! sono contenta che la mail ti sia arrivata! ancora auguri!!

28/01/06, ore 21:30

vero! bisogna sempre stare in posti affollati e non ci credo che la polla sia andata da sola! mai sentito parlare di Jack lo squartatore!! eh martina!!!!

28/01/06, ore 17:58

questo Matteo non mi ha fatto una buona impressione e già uno che dice "voglio un bacio come saluto" quando è fidanzato da tre anni, lo sopporto ancora di meno perchè anche un bacio puo' essere fatale!!!credo che martina debba rilassarsi un po' senno' mi identifico molto a lei a parte che io odio mettere delle gonne !!!aggiorna presto

28/01/06, ore 15:07

scusa se non ho recensito prima. de o dire che hai fatto passi da gigante, ora è molto meglio di prima. Io ho avuto lo stesso problema di Martina ( e anche ora ce l'ho ma prima era peggio!) e devo dire che è molto difficile convincersi di una cosa soprattutto quando non la si crede...aspetto il prox chap con impazienza!!

Ginevra Cordelia
27/01/06, ore 16:42

è bellina come idea.. mi incuriosisce sapere coem andrà a finire qst storia bella! ^^ complimenti!

26/01/06, ore 23:11

una storia che a che fare con le chat!!intrigante! anche io ero appassionata e te ne posso raccontare di tutti i colori!!poi mi e' passata, ma passavo belle serate!! cmq e' scritta bene mi piace! complimenti!e ti dico che il riassunto delle trama nell'intestazione attira! io l'ho letto e ho fatto O_O "e questa da dove spunta fuori!"

26/01/06, ore 21:32

Ciao,sono scappata dalla sezione di ff su hp che sono in generuo nuo stupro alla decenza e lla grammatica e allora per caso sono venuta qui e ho trovato questa tua bellissima storia, che mi ha affascinato subito e ho letto d'un fiato(aggiorna prestissimo!!). in attesa del segiuto ti dico perhè mi sta piacendo molto: 19è scritta molto bene, non è noisa, ma al contrario molto avvincente. 2)adoro il giappone 3)quello che racconti sta succedendo a me!dovrei incontrarmi con delle ragazze di un foum di cui faccio parte da tempo e non so ancora se lo farò... aggiorna presto! lady P.Malfoy

franca
26/01/06, ore 20:34

ma sn troppo corti questi cap!! non c'è gusto!! aggiorna presto

franca
25/01/06, ore 18:11

questa storia promette bene... il pezzo dove la ragazza è sul letto inquieta un pò, sembra un giallo! posta presto!

25/01/06, ore 17:44

come inizio niente male ma ogni tanto fai errorini come ad esempio mettere punti quando ci vanno virgole o il contrario e errori di battitura o (crdo) ortografia...ma senno' lo stile è sciolto e frizzante ma deovresti fare anche un po' più caso hai dettagli. aspetto il or xchap per fare un'analisi più appronfondita( ti consiglio comunque per facilitarti la scrittura, di scrivere all'imperfetto o al massimo presente, secondo me ti protrebbe far più comodo!!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]