Una ragazza... quattro ragazzi!
di Giglio

03/05/06, ore 21:34

come si dice, meglio tardi che mai, cmq questo Diego mi sta simpatico, e mi incuriosisce la sua storia, e mi incuriosisce anche Stefano, a quando la richiesta del dvd!! Ehe mi piacerebbe che Martina se ne uscisse con qualcosa tipo"io sono venuta ora sgancia!!"hahahah!!

08/04/06, ore 14:37

non ho capito bene l'ultimo pezzo del ragazzo che sta dietro a Diego...Se c'entra nella storia oppure è un oggetto di contorno...dovresti chiarire il pezzo... **** Passando agli errori stavolta mi chiedo se mentre scrivevi eri in preda ad un raptus d'ispirazione (che spesso aumenta la distratozione) o altro...Beh inizio ad elencare... 1)"...Camminando verso il parcheggio e Serena si avvicina a me..." sarebbe "Mentre camminavo verso il parcheggio Serena mi si avvicinò" oppure "Camminando verso il parcheggio venni raggiunta da Serena" 2)"La cosa peggiore è che la ragazza che ha aiutato non si è neanche presa la briga di aiutarlo,..." molte ripetizioni...sarebbe stato meglio: "la ragazza a cui aveva prestato soccorso non si è presa nemmeno la briga di aiutarlo" 3)"Ti senti bene? – sento chiedere da Giulia ma non capisco che parla con me e non le rispondo." che parla con me? SE parla con me... 4)"in cui si dirige Giulia e dicono il nome del ragazzo" ehm..."pronunciano il nome del ragazzo", è un nome proprio. Io "dico" qualcosa e "pronuncio" quando mi riferisco a qualcosa di specifico 5)"- Perché ti guardano tutti in quel modo? – domanda fissando ora io ora loro" Fissando ora me ora loro. 6)"Mi sento arrossire dalla testa ai piedi. A testa bassa..." ripetizioni. Meglio " A capo chino..." 7)"Perché non mi dai un pungo? – mi sento dire" cos'è un pungo?! XD 8)"Mentre cerco di capire perché se non mi ha colpito Diego resti fermo in quella posizione" la seconda parte è molto confusa e non ho capito cosa cercassi di dire. *** ci sarebbero altri errori minori e il mio consiglio sarebbe quello di rileggere questo capitolo magari elaborandolo...Con questo passo e chiudo *occhiolino*

06/04/06, ore 22:56

Giusto per cambiare recensisco in ritardo -_-'. Dunque credo che la situazione di Martina si possa riassumere in due parole: "povera sfigata". In ogni caso non comprendo (ma mi adeguo) su come si possa restare immobili mentre un altro ti sta per dare un pungo, questa cosa fa molto coniglio... Comunque lasciando stare la mia personale “enorme” simpatia per Martina, devo dire che Diego è strano, non posso ancora dire se in positivo o negativo ^^’. Adesso spero che ci svelerai presto che cosa gli era successo…vero?

londonlilyt
02/04/06, ore 21:22

Ma quella Serena mi sta sempre piu' indigesta! Ma la povera Martina e' per caso destinata a fare figuracce per tutta la storia? T_T poverina! E a Diego gli avrei rovesciato addosso un barile di alcol!!

02/04/06, ore 21:10

Ehehehe...ennesimo pugno non arrivato a destinazione! ^^ Che fortuna! Cmq è giusto così...povera! Mica è colpa sua se lui l'ha salvata da quella gallinaccia! Non gliel'ha mica chiesto lei!! ^^ Vabbè dai...appena puoi aspetto un tuo commentino ma solo appena puoi... Baci!!!!

01/04/06, ore 14:18

Ma guarda...Posso metterci la manina sul fuoco che si tratti di Diego *ride* d'accordo...Mi scuso innanzitutto per non aver recensito il capitolo precedente *inchino* ma non avevo ahimé tempo e li ho letti entrambi oggi pomeriggio. Comunque, fatta eccezione per qualche frase "goffa", lo stile è migliorato. Continua ad esercitarti!

Winny
30/03/06, ore 14:42

Grazie per il benvenuto, questa storia continua a interessarmi sempre di più ^.^ Bel capitolo! Povera Martina/Giglio! E anche povero Sconosciuto( un po' lunatico però XD)! Aggiorna presto k sono troppo curiosa! ;-)

29/03/06, ore 22:27

Accidenti, accidenti, accidenti... ma dimmi lo fai mica apposta a lasciare i capitoli sul più bello? Che dire la storia migliora di capitolo in capitolo, ma adesso non vedo l'ora di sapere chi è questo misterioso sgorbutico salvatore di Martina.

londonlilyt
29/03/06, ore 20:55

Ma che carino questo capitolo, e la cara Martina, scusa se te lo dico, ma e' davvero imbranatella!

Kagome13
29/03/06, ore 18:26

Volevo dire Diego al posto di Dario ^_*

Kagome13
29/03/06, ore 18:24

Bellissimo capitolo,complimenti continua prestissimo,sono troppo curiosa di leggere il seguito.Secondo me il ragazzo che ha salvato Martina e Dario.^_^

Lefteye
29/03/06, ore 17:25

caspita, che baraonda!!

29/03/06, ore 16:47

Mmmm...sn la prima!! ^z^ Ma guarda tu quella gallinacca....grrrrrr! Waoooo ke bello essere salvate da qualcuno ke è pure bello!! hihihi...brava...mi piace! Cmq appena hai tempo mi farebbe piacere un tuo comemntino (magari a qualche poesia così nn ci metti tanto tempo dato ke sono corte! ^^) Kiss!

Winny
26/03/06, ore 14:49

Ho letto la fanfic tutta in un soffio... Bellissima!!! spettacolate! è davvero divertente e rende benissimo le situazioni :) aggiorna presto!!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo :D

24/03/06, ore 15:33

Eccomi qui! ^^ Bello anke questo cap...ma dico io! Giglio...reagisci! Dagli un bel cazzottone! è-é ehhehe...nn farci caso...kisssss! Molto brava! P.S. se vuoi puoi passare da me... ^_^